Ho visto la trasmissione "AFFARI A 4 RUOTE ITALIA" SU DMAX CANALE 52 , ci sono 2 tipi che vanno in giro a cercare auto d'epoca per poi rivenderle .... cosa ne pensate ? auto sempre perfette con solo qualche particolare mancante ( che strano ) e guadagni sempre ,indipendentemente dal tipo di auto , nell'ordine dei 3/4,000 euro ...mah ![!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Quando fanno i conti mi viene da ridere.... per loro il meccanico lavora gratis.
Manca solo che facciano vedere ad inserire la segatura per bloccare le perdite d'olio dal cambio e siamo a posto.Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.
max e' quello che ho pensato anch'io ..e' vero parlano di auto d'epoca ma lo fanno nel modo sbagliato...quotazioni comprese[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Si,si vede qualche bella macchina italiana della nostra giovinezza (beh forse nel mio caso meglio dire maturaita'), però, dai..... alla'Alfa Zagato manca il contagiri e taaaac ne trovano uno originale dietro casa, alla Beta Montecarlo manca il musetto i fari, i cerchi e mi sembra la tapezzeria dei sedili e aritaaaac, eccoli li' in un minuto. Ma chi minchior credono di prendere per il
E' la storia che viene cucita attorno che è romanzata.
Se solo avessero preso qualcuno che è effettivamente un esperto di restauri li avrebbe subito avvertiti che il tutto è poco credibile. Però loro non restaurano, imbellettano e rivendono al gonzo di turno.Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.
è meglio che dicano cifre basse e non corrispondenti alla realtà !!!!! in italia si alzerebbero le quotazioni di tutti i giornali specializzati nelle storiche eeeeee di conseguenza il governo ladro metterebbe subito luce a questo mercato .....rivedendo tutte le agevolazioni del settore ... questo il mio pensiero Ben venga che in tv si dica che per restaurare un'auto ci vogliano pochi € ....importante è crederci robbiTessera N.993 The world is full of parrots
belle da vedere le vetture che acquistano, in quanto alla recitazione stendiamo un velo pietoso....
molto meglio allora affari a 4 ruote uk dove spiegano un po' più in dettaglio i lavori che eseguono e non sembra una presa per il naso come quello italianoPuoi correre finche vuoi, l'importante è non andare più veloce del tuo angelo custode.
A parte la falsità evidente del programma mi stanno anche abbastanza sulle palle i due fenomeni che fanno i commercianti. La versione inglese per alcuni aspetti è anche peggio per quello che fanno alle auto che "restaurano", ma almeno mi faccio due risate con i pazzi che gestiscono l'officina. Stendo un velo pietoso sulla versione ammerecana. Preferisco di gran lunga Man VS food: I love Adam Richmondbarcollo ma non mollo Una Porsche diesel?...mi si gela la benzina nelle vene
Certo che dopo aver deliziato i nostri occhi con i restauri NOS di Andrea70, a vedere questi che parlano di restauri per un cambio d'olio e una passata con la rotorbitale.......Tessera N.526 PiMania Sporting Club
penosa la storia dell'Alfa Zagato (mancava solo il contagiri...poi chissa' perche' ) penosa la storia della 124 spyder Europa della contessa a cui mancavano gli interni ...penosissima quella della beta Montecarlo a cui i ladri avevano portato via ruote , fanali ,mascherina e paraurti anteriore ...... ma possibile che alle auto debba sempre mancare qualcosa ?? poi i 2 pseudocommercianti attori una penosa imitazione del grande Dogui (Guido Nicheli )....tac !!![!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Dei cialtroni, anche nella recitazione... Secondo me privano le auto dei particolari appositamente per poi rimontarli. E poi avete notato i compratori? Una volta la tedesca, l'altra volta il francese e via così. Solo una domanda mi gira per la testa, ovvero, che esista sul serio il miracoloso ricambista Gigetto che ha di tutto e di più?" Non importa la ragione per cui si corre, l'importante é che sia buona" Michel Vaillant
Effettivamente, guardando i video, suona tutto estremamente falso... Ho conosciuto e frequentato fino a due anni fa il pennellone con i basettoni, poi l'ho perso di vista. E' un venditore di auto di Milano, qualcuno forse lo ricorda alla fiera dell'auto d'epoca a Rho nel 2012, quando cercava di vendere un 2.2 targa nero che secondo lui era perfetto ma che aveva diverse magagne... So per certo che la Zagato e' la sua, aveva anche un 1750 coupe', un Mini Cooper S inglese e appunto il 2.2, nonche' svariate Mercedes. E' un affarista, percio' tira da matti il prezzo delle auto che compra e pompa a dismisura quello delle auto che vende. I tremila euro di guadagno sono solo per la GdF... Mi ha fatto da navigatore nelle gare del 2011 , era anche bravo ma avendo in testa solo gli affari e la f.ga l'ho mandato a spigolare....
Ah Ah Ah, il controllo del territorio di PorscheMania è imbarazzante (per gli alltri)....Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.
E' una trasmissione tv e come tale il tutto è romanzato e filtrato per il grande pubblico ma da vedere è piacevole, fosse solo per le auto....ma qual è "l'aiutino"?De' remi facemmo ali...
Ho guardato qualche spezzone ma è tutto troppo costruito e la recitazione poco spontanea. Abituato a vedere Top Gear...è come confrontare The Shield con Distretto di Polizia,un abisso!
Una vera ciofeca fatta malissimo e ridicola, poi li prendono per il c...o tutti sul web, Taaac"Magna Greco" PiMania tessera 1299 Mi sento un osservatore in un mondo di guardoni!
se a qualcuno interessa, nella foto si vede l'ingresso dei locali dove fingono di vendere le auto, si trova in via cappellini, traversa di vittor pisani a Milanoflat-4ever!
Io mi ci diverto un sacco... un trio da paura, taaaac!!!"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
Geno (ge911) PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 9643 Registrato: 01-2008
Inviato il lunedì 30 dicembre 2013 - 20:16:
Mi sembrano 2 che ci prendono per il kiulo e pertanto, non lo seguo.Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
purtroppo in italia i progetti come questo sono fatti per venderli a uno sponsor e vengono cuciti in base alle esigenze dello sponsor... nel caso di affari a quattro ruote italia lo sponsor è abbastanza evidente... o non lo avevate notato???
Peró ieri c'era la puntata della 124 spider alla quale mancavano tuti gli interni...vabbè...il primo tappezziere ha trovato tutto per caso nel suo mgazzino senza neanche sapere di averli!!!
Comicitá alla stato puro...il restauro è sempre di 1.500€ ahahahahahahahah
Taaaac<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
sei serio o stai scherzando? beh, ad ogni modo si vede subito che le auto sono tutte del gruppo fiat, compreso il gippone con cui vanno in giro Pozzetto e Calà...
...e questi sarebbero due esperti di auto d'epoca ??...nella puntata dell'Alfa Zagato trovata in un capannone sul lago e alla quale mancava solo il contagiri non si sono nemmeno accorti che lo specchietto retrovisore esterno non e' l'originale .se fate televisione almeno fatela bene !![!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Filo (fil8z) PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5880 Registrato: 07-2005
Inviato il martedì 07 gennaio 2014 - 11:03:
i due ci fanno veramente la figura dei deficienti ma, tolta tutta la "fuffa" fatta per fare spettacolo (spettacolo? mah...), vedere certi modelli è comunque sempre un piacere.
vorrei ribadire il concetto: due perfetti (imbarazzzanti) idioti[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
sapete dove posso trovare gli episodi in italiano di Wheeler dealear?<Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
Quando recitano che la Montecarlo è senza ruote e che devono procurarseli si vedono i suddetti cerchi appoggiati al muro! Poi hanno una cadenza milanese che penso dia fastidio anche ai milanesi. L'unico che è simpatico diverte e si diverte è il meccanico. Poi ci sta che sia tutto finto ma perdinci fatelo almeno bene. Ritengo poi diseducativo che l'unico obiettivo sia il guadagno e non la passione, saranno commercianti maa non è il messaggio da inviare al pubblico, almeno per me.Solo sul dizionario la parola "successo" viene prima della parole "sudore"
Non parliamo poi delle trattative con gli acquirenti dopo il pseudo restauro...sguardo da fuori, una seduta al volante e affare fatto..ma quando mai, non viene valutato mai un documento, non si parla di ASI...alla fine penso serva solo a farsi un gran pubblicità..W l'italia...SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
bellissima alfa rossa trovata nel fienile con un chilo e mezzo di polvere sopra che dopo lavaggio ha "stranamente" adesivo club alfa storiche sul cofano!!!Tessera 646
Hai ragione Flavio , da milanese d.o.c. confermo il fastidio ! Almeno Pozzetto e' anche simpatico !!
(Messaggio modificato da doctor_knife il 11 gennaio 2014)[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
a me piaceva la sigla con le "Milfone" che facevano il carwash!!!!! [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!