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fonda andrea (pompa61)
Utente registrato Username: pompa61
Messaggio numero: 211 Registrato: 01-2010

| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 20:01: |
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Intanto buonasera! Per una questione tecnica avro a disposizione una po di soldini da sputtanarmi, e sto facendo alcune considerazioni. Ho una 964 c4 molto in ordine che mi piace tantissimo ma vorrei qualcosa di piu personale. Cosa posso fare, modifico la mia con qualche cv in piu, uno scarico piu sonoro e magari un bel assetto o la vendo e cerco direttamente altro? Attendo le vostre idee, grazie. vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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Alberto L. (lineup75)
Utente registrato Username: lineup75
Messaggio numero: 206 Registrato: 11-2011
| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 20:15: |
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turbo tessera socio n. 1920
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2247 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 20:21: |
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Affiancala con una 944 turbo e sbizzarisciti come sto facendo io...è divertentissima! <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 7306 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 20:30: |
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Dipende..... quanti sono i soldini da sputtanare..... |
   
Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo Username: gas964
Messaggio numero: 3749 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 20:39: |
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Se il budget me lo consentisse andrei di 964 Turbo 3.6, il mio sogno. L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita! Gruppo "MAGNA GRECI"
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 10751 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 20:51: |
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Andrea, condivido quanto detto da Christian: una bella 944 turbo. Ce ne è una in vendita molto interessante, appartenuta ad un noto amico del forum: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238995217&asrc=st|sr alleggerita a 1200 kg e meccanicamente paragonabile ad una cup ... molto più di una turbo S, insomma. Un simile affiancamento non ti costringerebbe a vendere la tua, che è bella e sana. In alternativa, per avere, "più sensazioni" dovresti andare probabilmente in cerca di una turbo o di una GT3. Le prebumper, invece, ti limiterebbero nei lunghi spostamenti e nell'uso "familiare". "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2248 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 21:19: |
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Ps. Ho avuto modo di provare la 944 segnalata...una vera bomba! Secondo me...e anche ßecondo i tempi che ho visto...Una 996 gt3 deve essere guidata da un vero pilota per stargli davanti! <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 4935 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 21:19: |
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Ciao Andrea,cosa intendi per "più personale"?Di che cifre parliamo?Quale utilizzo ne faresti?Turbo-aspiraata-da pista o quasi?classica o moderna? Vivi e LASCIA VIVERE!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 10752 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 21:28: |
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citazione da altro messaggio:Ps. Ho avuto modo di provare la 944 segnalata...una vera bomba! Secondo me...e anche ßecondo i tempi che ho visto...Una 996 gt3 deve essere guidata da un vero pilota per stargli davanti!
... me lo raccontava qualche giorno fa il vecchio proprietario. "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 2249 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 22:01: |
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Paolo e pensa che da quando l'aveva il vecchio proprietario sono state apportate altre interessanti modifiche! Ps. Mi piacerebbe vedere anche la nuova del vecchio proprietario...ma forse prima o poi ce la faremo ad incontrarci...magari in pista! ;) <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 10753 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 22:13: |
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... mi ha accennato ad un lavoro accurato su sedi valvole e condotti oltre che ad alleggerimenti molto ben studiati ... Andrea, scusa le divagazioni, ma la 964 è già una gran macchina e, credo, che quando bella non si debba tanto toccare: o piace così com'è o si cambia auto completamente. Diverso il caso di una macchina stanca, che ha perso le sue connotazioni natali ... "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 4939 Registrato: 09-2007

| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 23:27: |
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citazione da altro messaggio:la 964 è già una gran macchina e, credo, che quando bella non si debba tanto toccare
Giusto. Sulla mia feci solo un po' di assetto e tubo cup per un bel sound maraglio Vivi e LASCIA VIVERE!
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fonda andrea (pompa61)
Utente registrato Username: pompa61
Messaggio numero: 212 Registrato: 01-2010

| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 23:38: |
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Credo di poterci mettere sopra una decina di k, pochi per una 964 turbo, che mi piace molto o per una 993 4s. Prtroppo mi piaciono solo le 911, quindi niente 944 turbo. L'idea di Chemist mi piace, aggiungere qualche cv per avere piu coppia ed un cambio corto si puo ? vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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fonda andrea (pompa61)
Utente registrato Username: pompa61
Messaggio numero: 213 Registrato: 01-2010

| Inviato il mercoledì 16 ottobre 2013 - 23:40: |
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Hai ragione Enio Paolo, ma non voglio stravolgere nulla, solo qualche miglioria di prestazioni. vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 7308 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 10:37: |
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Lascia i 10k in banca (o sotto il materasso che forse oggi è meglio...) Aspetta di aumentare il gruzzolo e magari fra un paio d'anni vai di turbona o comunque cambi proprio... Se la tua 964 è in ordine, a meno che non sei uno fissato della pista e allora lì ahivoglia a modifiche, ma se sei uno tranquillo non ti consiglio alcun intervento.... Spenderesti comunque troppo e in termini di prestazioni avresti poco o nulla e alla fine non saresti soddisfatto...... Se poi ti sei stancato della tua 964 allora è un altro paio di maniche! ciao (Messaggio modificato da ric968 il 17 ottobre 2013) |
   
michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 4379 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 10:54: |
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Ric, Il tuo consiglio è spassionato. Non va bene. |
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 7309 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 11:31: |
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Hai ragione Michè.... pure la mia ex, mi diceva sempre che ero poco romantico.... |
   
Bona Gledis (leon59)
Porschista attivo Username: leon59
Messaggio numero: 3085 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 11:49: |
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DICONO CHE LA 964 è UNA MACCHINA CHE VALE PIù DI 25 MILA,MA TI VA DI LUSSO SE NE PRENDI 20,SEMPRE SE TROVI IL COMPRATORE. CON TRENTA MILA TI PORTI A CASA UNA BELLA 996 TURBO. CON QUELLA TI DIVERTI E SPENDI POCO |
   
Ric.C. (ric968)
Moderatore Username: ric968
Messaggio numero: 7311 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 11:52: |
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Gledis! ...a me a 20 il tizio da cui l'ho comprata forse mi dava una stretta di mano... Carrera 4 perfetta di un mio amico che scrive poco sul forum, passata a 30k pochi mesi fa! Non buttiamoci così giù dai!!!! Poi comunque dipende da 964 a 964...........
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Bona Gledis (leon59)
Porschista attivo Username: leon59
Messaggio numero: 3087 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 12:12: |
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citazione da altro messaggio:Carrera 4 perfetta di un mio amico che scrive poco sul forum, passata a 30k pochi mesi fa!
No no Ric,non sono giu' di morale anzi ..pero'sò che quando compro una cosa,vale un sacco di soldi e mi tocca spendere e quando vado per venderla non vale piu' niente.. |
   
mariasole (mariasole)
Utente registrato Username: mariasole
Messaggio numero: 166 Registrato: 11-2008
| Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 12:33: |
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Il signore che mi ha venduto 911/3200 ha acquistato nel dicembre scorso 964 c4 davvero molto bella 100.000 km tagliandati quasi tutti dallo stesso concessionario Porsche ....pagata 27.500,00 era davvero bella ( 2 soli proprietari. Prima di acquistare 3200 ho visto parecchie 964 alcune davvero in buono stato...ma il prezzo era parecchio trattabile....che se ne dica....C4 mediamente non è proprio un assegno circolare... |
   
the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 4941 Registrato: 09-2007

| Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 13:53: |
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Se la 964 non ti ha stancato,farei un buon assetto(angoli,bilstein,ecc)tubo cup (per un bel sound maraglietto)ed il resto in carrozzeria(fanalerie,guarnizioni,vernice),se il motore è tutto ok non lo toccherei. Luca Vivi e LASCIA VIVERE!
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Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 11380 Registrato: 09-2002

| Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 14:43: |
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Smonta gli interni (anche la panca post.) e metti 2 sedili a guscio. Spesa 1000 euro compreso cinture. Metti una eeprom un pò pepata Spesa 500 euro Sistema l'assetto Metti lo scarico maraglio. Tutte operazioni reversibili, tutta roba rivendibile. Ti sembrerà di avere una nuova auto, e forse non ci rimetti un euro... ciao TESSERA PIMANIA N. 27 - MAGNAGRECO OTTO-FM FOLLOWER
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fonda andrea (pompa61)
Utente registrato Username: pompa61
Messaggio numero: 215 Registrato: 01-2010

| Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 15:09: |
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Quoto Chemist ed Elfer! vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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fonda andrea (pompa61)
Utente registrato Username: pompa61
Messaggio numero: 216 Registrato: 01-2010

| Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 15:10: |
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Appena rientro a casa mi do da fare e speriamo di vederci alla fiera di padova. Grazie. vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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MoMo © (momo)
Porschista attivo Username: momo
Messaggio numero: 2352 Registrato: 05-2007

| Inviato il giovedì 17 ottobre 2013 - 16:34: |
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Bilstein PSS 10 (circa 2.5k) Sedili recaro (800 l'uno ? mi pare) Volante momo prototipo (300) Tubo cup (non saprei ma penso non stai sopra i 500) Terzo stop A questo punto ti puoi fermare e dedicare il resto a qualche altra passione oppure continui e vai di cerchi (speedline, tecnomagnesio, bbs) barre stabilizz barra duomi frizione rs intervento su centralina scarico completo E andiamo avanti all'infinito... MoMo "Hakuna Matata" Cascia 07- Adria 08 - "Amiata Xmas snow ride" 09 - MM 2010 e 2011
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 7667 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 18 ottobre 2013 - 01:10: |
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lascia stare tutto come e' e con 10k comprati una Ducati Hypermotard Porsche 993 TT, the last Turbo with an air-cooled engine!
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 4381 Registrato: 04-2004

| Inviato il venerdì 18 ottobre 2013 - 06:47: |
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Amen, |
   
Pietro M. (duca851)
Porschista attivo Username: duca851
Messaggio numero: 1641 Registrato: 07-2008

| Inviato il venerdì 18 ottobre 2013 - 15:31: |
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Io curerei molto bene l'assetto (ammo+barre stabil+barra duomi)e le boccole del gruppo sospensione. Poi, alleggerirei l'auto, togliendo il possibile. Aggiungi 2 sedili racing + volantino+ cinture 4 punti + cofani in fibra + 4 cerchi giusti e relative gomme semislick stradali. Un bel tagliando e messa a punto con centralina. Scarico, perchè l'orecchio ha molta importanza. Upgrade dei freni (dischi+tubi+pastiglie) A occhio, ti avanza qualcosa. Dando per scontato il buono stato meccanico del motore, altrimenti, la precedenza è la sua. Così, sei pronto pista ed divertimento. ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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Bona Gledis (leon59)
Porschista attivo Username: leon59
Messaggio numero: 3102 Registrato: 12-2006

| Inviato il venerdì 18 ottobre 2013 - 15:53: |
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citazione da altro messaggio: Poi, alleggerirei l'auto, togliendo il possibile.
pensa Duca che di là,in un'altra discussione c'è uno che con una 964 cabrio,macchina già pesa di suo,che per renderla più guidabile alle alte velocità riempe il baule di bilancieri da palestra....è piu' ferma!...se continuano a mettere pesi dopo proprio non si sposta...ah ah ah..che ridere.. che storiaccia! |
   
PL3 (peter)
Utente esperto Username: peter
Messaggio numero: 748 Registrato: 05-2003

| Inviato il venerdì 18 ottobre 2013 - 16:29: |
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Rendi perfetta ed efficiente la tua 964, ammortizzatori, assetto, gomme. Lasciala come è, al limite un bypass stile RS. Con quello che avanza facci altro.... Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 10779 Registrato: 10-2007

| Inviato il venerdì 18 ottobre 2013 - 16:40: |
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... di là, dove, Gledis?? "Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi" (Alois Ruf) - "Porsche 911: la forma E' contenuto" (Anonimo "Magna" Greco Napoletano del XXI sec.).
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the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 4952 Registrato: 09-2007

| Inviato il venerdì 18 ottobre 2013 - 17:19: |
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citazione da altro messaggio:Rendi perfetta ed efficiente la tua 964, ammortizzatori, assetto, gomme. Lasciala come è, al limite un bypass stile RS. Con quello che avanza facci altro....
Esatto,da quel poco che conosco Andrea non credo sia un "pistaiolo". Vivi e LASCIA VIVERE!
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fonda andrea (pompa61)
Utente registrato Username: pompa61
Messaggio numero: 217 Registrato: 01-2010

| Inviato il venerdì 18 ottobre 2013 - 22:06: |
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Bravo Luca, non mi interessa un'auto solo da pista, magari se non spendo tutto x l'auto posso fare un paio di corsi guida cosi forse riesco a starvi dietro.....!! Direi che un buon assetto, un bel sound e un cerchio grintoso sono gia buoni per dare piu grinta se poi si riesce a fare qualche cavallimo in piu per avere piu spunto.......potrebbe bastare per adesso vecchia o nuova poco importa.....basta che sia una Porsche!!
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the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 4957 Registrato: 09-2007

| Inviato il sabato 19 ottobre 2013 - 00:12: |
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Sulla 964 non mi sono mai posto la domanda cerchi.....trovo i cup I molto molto belli,non saprei cosa consigliarti. Sui corsi di guida anche a me piacerebbe molto farne un paio e se si presenterà l'occasione non me li farò scappare..... Vivi e LASCIA VIVERE!
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Pietro M. (duca851)
Porschista attivo Username: duca851
Messaggio numero: 1643 Registrato: 07-2008

| Inviato il sabato 19 ottobre 2013 - 01:41: |
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Non so, se è per il fatto che la mia è un 4, ma questa faccenda dello sterzo leggero o del galleggiamento anteriore, non l'ho mai sentito. Certo parliamo di auto con assetto, senza ruotino ed altre modifiche. Posso immaginare, che con un'assetto fatto bene, può bastare uno spoilerino sotto il paraurti, per dare peso all'anteriore ad alta velocità. La zavorra, mi pare un pò eccessivo e semplicistico.  ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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pazardo (Giovanni) (pazardo)
Utente registrato Username: pazardo
Messaggio numero: 82 Registrato: 06-2003

| Inviato il giovedì 05 dicembre 2013 - 22:04: |
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e una bella vernice opaca nera o bianca? Oppure quel bel blu Le Mans...sedilina guscio chiari o rossi... e se volessi far qualche modifica anche sulla mia 997 4s targa mk1? Quando il gioco si fa duro i duri incominciano a giocare
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Massimo B. (max964t36)
Utente esperto Username: max964t36
Messaggio numero: 791 Registrato: 06-2011

| Inviato il giovedì 05 dicembre 2013 - 22:18: |
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Vendi la tua e comprati una 996 Turbo ... e' vero che la 964 Turbo 3.6 e' stupenda, ma questo e' anche il suo limite ... e' talmente bella che alla fini rischi di non godertela per non rovinarla ... quindi meglio la 996 Turbo ... il miglior rapporto prestazioni / prezzo attuale, imho.
 [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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giuliga75 (giuliga75)
Utente esperto Username: giuliga75
Messaggio numero: 754 Registrato: 05-2011

| Inviato il venerdì 06 dicembre 2013 - 12:41: |
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è no non si può mescolare il sacro ed il profano....2 macchine non paragonabili...per mille motivi...oppure le hai tutte e due... ... SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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