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PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * 996 3.4 Strana vibrazione al minimo < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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rody_993 (rody_993)
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Messaggio numero: 215
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Inviato il giovedì 11 aprile 2013 - 15:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti, martedì parcheggiando l'auto mi sono accorto di una vibrazione al minimo che si ripercuote sulla carrozzeria senza altri rumori anomali.
Ieri l'ho riaccesa ed anche a freddo c'è, accelerando delicatamente sparisce intorno ai 1000/1200 giri ma è scorbutica, nel senso che non prende i giri in maniera fluida. Almeno fino ai regimi citati.
Prima paura, l'albero intermedio, il meccanico che ho contattato non esclude nulla, ma è propenso a pensare ad una candela od alle bobine.
Le candele le cambiai due anni or sono ma hanno fatto poco più di 4/5000 km, ah ora l'auto ne ha meno di 80000 è del 2001 con motore M96/04 e C4
Vostri pensieri???
Sigboris mi par di aver capito che hai in preparazione un Kit per 996 e 986 che limiti le problematiche intrinseche dell'auto, quando sarà disponibile?
Per chi ha una buona manualità e una discreta attrezzatura può far da solo oppure bisogna avere un ponte e quindi di un meccanico?
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rody_993 (rody_993)
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Messaggio numero: 216
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Inviato il giovedì 11 aprile 2013 - 15:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dimenticavo.....
grazie per consigli e risposte
Claudio
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Migliagigi (migliagigi)
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Messaggio numero: 1452
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Inviato il giovedì 11 aprile 2013 - 16:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Così a occhio non è facile, ma statisticamente direi che è una o più bobine.
Di solito intorno ai 10-12 anni partono; la mia è del 2000 e le ho cambiate l'anno scorso.
50,00€ cadauna, con 300 euro te la cavi. Se è quello, cambiale tutte e 6, non solo l'una o due difettose.
A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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Danilo996carrera4 (totti)
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Messaggio numero: 317
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Inviato il giovedì 11 aprile 2013 - 17:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ho avuto un difetto simile sparito subito dopo la sostituzione delle candele,buona fortuna !
a priori.............carrera !!!
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rody_993 (rody_993)
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Messaggio numero: 217
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Inviato il giovedì 11 aprile 2013 - 18:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie, questo mi da un po' di sollievo.
Rimango in attesa di Sigboris così eventualmente faccio tutto un botto.
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michele (sigboris)
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Messaggio numero: 2678
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Inviato il venerdì 12 aprile 2013 - 01:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Un mecca che ti segue,anche se non eccelso,servirebbe.
Il ponte,per alcune operazioni,e' necessario.
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michele (sigboris)
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Messaggio numero: 2679
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Inviato il venerdì 12 aprile 2013 - 09:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Cmq Rody se ancora non l'hai fatto,dovresti mettere il mobil1 5w50.
Nel momento in cui metterai le mani sulla frizione o trasudera' il cuscinetto ims o semplicemente il paraolio volano,valuta il retrofit kit ims della LN engineering.
Ormai invece e' alla merce' di tutti il kit per l'impianto di raffreddamento che vende barrett & co con termostato ad apertura anticipata.
Unitamente al terzo radiatore centrale rappresentano un ottimo upgrade dell'impianto stesso.
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Roby (koolstill)
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Inviato il venerdì 12 aprile 2013 - 13:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Michele, il solo termostato serve a qualcosa senza il radiatore centrale?
“A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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michele (sigboris)
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Messaggio numero: 2680
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Inviato il venerdì 12 aprile 2013 - 15:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si' ma e' consigliabile metterlo perche' ovviamente fa lavorare di piu' i radiatori anteriori.
Aiuta molto chi ha le prese di raffreddamento piccole.
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rody_993 (rody_993)
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Messaggio numero: 218
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Inviato il venerdì 12 aprile 2013 - 15:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie mille Michele per i consigli su ciò che è meglio fare, per l'olio uso già quello giusto come mi hai consigliato tu lo scorso anno.
Avevo capito leggendo un tuo intervento in area Boxster che tu avessi in opera qualcosa, tipo coppa maggiorata e degasatore anch'esso maggiorato.
Mettendo insieme le due cose, coppa e up grade dell'impianto raffreddamento si dovrebbero avere buone garanzie sulla tenuta del motore
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rody_993 (rody_993)
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Messaggio numero: 219
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Inviato il venerdì 12 aprile 2013 - 16:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Una curiosità! Il motore M96-04 3.4 di cilindrata ha una sigla più avanti del 3,6 che come sigla ha M96-03 come mai una scelta del genere?
Avrebbe avuto più senso una sequenza cronologica differente.
Almeno il mio pensiero.
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michele (sigboris)
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Inviato il venerdì 12 aprile 2013 - 18:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Con tutta quella roba si puo' far lavorare meglio i due impianti garantendo condizioni migliori e quasi ideali di funzionamento.
Nel momento in cui si andasse a rigenerare o rifare il motore vanno cambiate alcuni componenti con altri piu' resistenti.
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Ans (ans)
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Inviato il venerdì 12 aprile 2013 - 22:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

accelerando delicatamente sparisce intorno ai 1000/1200




scusate, ma il regime minimo qual'è?
Donne e motori ...
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rody_993 (rody_993)
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Messaggio numero: 220
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Inviato il sabato 13 aprile 2013 - 23:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

800 giri a motore caldo.
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 9129
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Inviato il domenica 14 aprile 2013 - 08:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La coppa maggiorata l'ho vista montata e devo dire che in un assetto -20 mm bisogna stare molto attenti di non passare sopra alcun detrito in strada, c'è un evidente pericolo che tocchi. La maggioerata prende altri 2 lt. di olio.
Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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rody_993 (rody_993)
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Inviato il domenica 14 aprile 2013 - 12:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Urca, io abito in campagna e se è così bassa non entro nemmeno dal cancello di casa.
Con ogni probabilità è pensata per un'uso agonistico che non tiene, giustamente, in considerazione l'utilizzo stradale. Con le strade piene di buche che abbiamo ora poi, devi stare all'occhio con una Jeep..
Per chi queste problematiche e non va in pista allora la scelta migliore è l'abbassamento delle temperature di esercizio con il kit della Bennet.
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rody_993 (rody_993)
Utente registrato
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Inviato il domenica 14 aprile 2013 - 12:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Barrett non Bennet.
Per le differenze dei codici motore qualcuno sa nulla???
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michele (sigboris)
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Messaggio numero: 2682
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Inviato il domenica 14 aprile 2013 - 16:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se non volete montare la coppa maggiorata che in ogni caso per le stradali va protetta con un telaietto/paratia a secondo delle condizioni,il degasatore grande e scarico esterno e' necessario perche' altrimenti i vapori sono troppi,il circuito va in depressione e il motore svampa
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 6259
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Inviato il domenica 14 aprile 2013 - 16:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Michele su una 997 s che upgrade faresti ?
3 radiatore? Olio 5w50?
Grazie per le informazioni
miss Isa.! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
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rody_993 (rody_993)
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Inviato il domenica 14 aprile 2013 - 20:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Michele ma per il degasatore grande quale prendere? Nel senso di uno che equipaggia un particolare modello di 911 oppure...........e per lo scarico esterno cosa intendi.
Come sempre grazie per i preziosi consigli.
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michele (sigboris)
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Inviato il domenica 14 aprile 2013 - 23:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Premesso che il radiatore centrale andrebbe sempre montato per ragioni ovvie..
l'area della massa raffreddante
e' parecchio superiore a quella che permette l'accesso dell'aria sul paraurti e non giova la presenza dei condensatori davanti.
Se fossero stati liberi e l'area di immissione fosse stata maggiore,non ci sarebbero stati problemi,a parte il cx e qualche altra sciocchezza.
Il kit del radiatore centrale non permette il montaggio di una ventola con sfogo nella parte alta del paraurti come il gt3;e' possibile montarla ma il radiatore va montato piu' avanti.
Prove sono state effettuate anche con radiatori centrali piu' grossi del turbo ma non sono necessari e non e' il caso di aumentare il peso a sbalzo.
In questo modo il termostato che apre a 71 gradi lavora magistralmente.
In inverno,la presa centrale puo' essere tranquillamente chiusa.
Preferisco chiarire il discorso sulla coppa.
Una buona coppa e' fondamentale per far lavorare correttamente l'impianto,perche' produce pochi vapori,pressione costante e leggermente superiore.
Un buon degasatore invece non e' piccolo,non scarica fuori subito e non ha membrane o altro che con il tempo si deteriorano.
Lo scarico sello stesso si dice esterno quando non scarica in aspirazione ma in un serbatoio;cosi' facendo le fumate allo scarico sono solo un ricordo.

Per i 987-997 la stessa cosa,3 radiatore e olio 5w50 sopra i 50k km o in presenza di temperature elevate.
I degasatori sono diversi dal motore boxster cayman e 911 perche' c'e' la pompa dell'aria secondaria tra i piedi e per non smontare il boia sulle piccole il secondo serbatoio del vos viene tagliato in basso.
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Migliagigi (migliagigi)
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Messaggio numero: 1455
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Inviato il lunedì 15 aprile 2013 - 09:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

come mai una scelta del genere?



Perché il M96/04 è venuto dopo (come progetto) il M96/03.
Poi, è stato commercializzato prima il 04 (2000-01), poi il 03 (2002-).
A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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michele (sigboris)
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Inviato il lunedì 15 aprile 2013 - 10:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A quello che me ricordo (poco),il codice era stato gia' assegnato.
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rody_993 (rody_993)
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Inviato il lunedì 15 aprile 2013 - 15:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Domanda da profano,
il 996 monta già un dagasatore? Va sostituito quello con uno maggiorato oppure bisogna modificare l'impianto e montarne uno? Ma ve ne è uno già "collaudato" o bisogna trovare un buon preparatore che sappia dove mettere le mani?
oppure come penso esistono in commercio kit appositi da scegliere fra le offerte in rete?
Grazie per la pazienza
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michele (sigboris)
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Inviato il lunedì 15 aprile 2013 - 16:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si',per le stradali si cambia con uno maggiorato che e' il motorsport e costa un botto (ne sta arrivando uno che costa molto meno),il nuovo sara' dotato di tubo di sfiato e contenitore per la raccolta separato.
Sia il vos nuovo che il motorsport montano al posto del normale.
Per chi volesse di piu' c'e la versione da montare in parallelo ma porta via piu' spazio.
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daniel (danielterry)
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Inviato il lunedì 15 aprile 2013 - 16:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Michele per le 997 che intendi per temperature elevate??
Olio sopra i 90? O temperatura liquido refrigerante ?
E che temperstura sarebbe elevata per il raffredamento?
miss Isa.! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
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rody_993 (rody_993)
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Inviato il lunedì 15 aprile 2013 - 17:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie mille Michele, il nuovo VOS è sempre della Motorsport o di un'altra marca?
Facciamo tutti conto su di te per sapere quando sarà disponibile sul mercato, credo comunque che per chi fa un'uso stradale sia adeguato, senza tante modifiche.
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michele (sigboris)
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Messaggio numero: 2687
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Inviato il lunedì 15 aprile 2013 - 18:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La temperatura dell'acqua in estate e in coda,raggiunge valori molto elevati,anche se lo strumento dice il contrario.
Se ci fosse uno strumento professionale,prenderebbe un colpo a tutti
L'olio per via dello scambiatore,ha temperature superiori.
Il vos non e' motorsport;il motorsport non e' che sia un di piu'..
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Utente esperto
Username: matteopilotto

Messaggio numero: 966
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Inviato il lunedì 15 aprile 2013 - 18:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Io ho avuto un difetto simile sparito subito dopo la sostituzione delle candele,buona fortuna



quel buona fortuna, mi sa di malauspicio------
Gommista al suo cliente Porsche: vuoi le gomme Pirelli? macche' gomme pii relly vojo ku elle paa strada
Socio Tessera 2066
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hello (hello)
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Inviato il mercoledì 17 aprile 2013 - 17:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Barrett non Bennet.
Per le differenze dei codici motore qualcuno sa nulla???




Scusate il link dove acquistare il Termostato low temperature per 996 è questo?
http://www.bennetts.com/porsche-engine-timing-tools/porsche-low-temperature-ther mostat-71-degree-with-gasket-and-housing-2216377-414401-830828.php

Se fosse questo il prezzo è molto competitivo perchè quello della LNEngineering costa 170 USD
De' remi facemmo ali...
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Roby (koolstill)
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Inviato il mercoledì 17 aprile 2013 - 17:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Esatto...io l'ho preso e mi è arrivato in 1 giorno con corriere
“A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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hello (hello)
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Inviato il mercoledì 17 aprile 2013 - 18:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ottimo
Grazie
De' remi facemmo ali...
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michele (sigboris)
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Messaggio numero: 2691
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Inviato il giovedì 18 aprile 2013 - 00:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Esatto...io l'ho preso e mi è arrivato in 1 giorno con corriere



Con chi,con la corriera?
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5429
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Inviato il giovedì 18 aprile 2013 - 15:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)



TNT Express, 1 giorno ed è arrivato da UK
“A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Danilo996carrera4 (totti)
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Inviato il venerdì 26 aprile 2013 - 16:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

quel buona fortuna, mi sa di malauspicio------



a priori.............carrera !!!
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Geno (ge911)
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Messaggio numero: 9151
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Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 19:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi, esattamente questo termostato dovè montato nella 996?
Lavoretto facile?
Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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rody_993 (rody_993)
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Inviato il venerdì 10 maggio 2013 - 22:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Naturalmente in officina il problema non si è presentato, le bobine sono state controllate e non avevano segni che potessero far pensare ad una loro anomalia, quindi si è pensato alla sostituzione precauzionale delle candele.
Ora tutto ok.
Si rimane in attesa di novità da Michele.....

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