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rody_993 (rody_993)
Utente registrato Username: rody_993
Messaggio numero: 215 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 11 aprile 2013 - 15:24: |
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Ciao a tutti, martedì parcheggiando l'auto mi sono accorto di una vibrazione al minimo che si ripercuote sulla carrozzeria senza altri rumori anomali. Ieri l'ho riaccesa ed anche a freddo c'è, accelerando delicatamente sparisce intorno ai 1000/1200 giri ma è scorbutica, nel senso che non prende i giri in maniera fluida. Almeno fino ai regimi citati. Prima paura, l'albero intermedio, il meccanico che ho contattato non esclude nulla, ma è propenso a pensare ad una candela od alle bobine. Le candele le cambiai due anni or sono ma hanno fatto poco più di 4/5000 km, ah ora l'auto ne ha meno di 80000 è del 2001 con motore M96/04 e C4 Vostri pensieri??? Sigboris mi par di aver capito che hai in preparazione un Kit per 996 e 986 che limiti le problematiche intrinseche dell'auto, quando sarà disponibile? Per chi ha una buona manualità e una discreta attrezzatura può far da solo oppure bisogna avere un ponte e quindi di un meccanico? |
   
rody_993 (rody_993)
Utente registrato Username: rody_993
Messaggio numero: 216 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 11 aprile 2013 - 15:26: |
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Dimenticavo..... grazie per consigli e risposte Claudio |
   
Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 1452 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 11 aprile 2013 - 16:49: |
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Così a occhio non è facile, ma statisticamente direi che è una o più bobine. Di solito intorno ai 10-12 anni partono; la mia è del 2000 e le ho cambiate l'anno scorso. 50,00€ cadauna, con 300 euro te la cavi. Se è quello, cambiale tutte e 6, non solo l'una o due difettose. A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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Danilo996carrera4 (totti)
Utente registrato Username: totti
Messaggio numero: 317 Registrato: 03-2013

| Inviato il giovedì 11 aprile 2013 - 17:52: |
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Io ho avuto un difetto simile sparito subito dopo la sostituzione delle candele,buona fortuna ! a priori.............carrera !!!
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rody_993 (rody_993)
Utente registrato Username: rody_993
Messaggio numero: 217 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 11 aprile 2013 - 18:10: |
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Grazie, questo mi da un po' di sollievo. Rimango in attesa di Sigboris così eventualmente faccio tutto un botto. |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2678 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 12 aprile 2013 - 01:34: |
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Un mecca che ti segue,anche se non eccelso,servirebbe. Il ponte,per alcune operazioni,e' necessario. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2679 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 12 aprile 2013 - 09:13: |
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Cmq Rody se ancora non l'hai fatto,dovresti mettere il mobil1 5w50. Nel momento in cui metterai le mani sulla frizione o trasudera' il cuscinetto ims o semplicemente il paraolio volano,valuta il retrofit kit ims della LN engineering. Ormai invece e' alla merce' di tutti il kit per l'impianto di raffreddamento che vende barrett & co con termostato ad apertura anticipata. Unitamente al terzo radiatore centrale rappresentano un ottimo upgrade dell'impianto stesso. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5390 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 12 aprile 2013 - 13:35: |
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Michele, il solo termostato serve a qualcosa senza il radiatore centrale? “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2680 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 12 aprile 2013 - 15:28: |
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Si' ma e' consigliabile metterlo perche' ovviamente fa lavorare di piu' i radiatori anteriori. Aiuta molto chi ha le prese di raffreddamento piccole. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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rody_993 (rody_993)
Utente registrato Username: rody_993
Messaggio numero: 218 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 12 aprile 2013 - 15:56: |
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Grazie mille Michele per i consigli su ciò che è meglio fare, per l'olio uso già quello giusto come mi hai consigliato tu lo scorso anno. Avevo capito leggendo un tuo intervento in area Boxster che tu avessi in opera qualcosa, tipo coppa maggiorata e degasatore anch'esso maggiorato. Mettendo insieme le due cose, coppa e up grade dell'impianto raffreddamento si dovrebbero avere buone garanzie sulla tenuta del motore |
   
rody_993 (rody_993)
Utente registrato Username: rody_993
Messaggio numero: 219 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 12 aprile 2013 - 16:07: |
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Una curiosità! Il motore M96-04 3.4 di cilindrata ha una sigla più avanti del 3,6 che come sigla ha M96-03 come mai una scelta del genere? Avrebbe avuto più senso una sequenza cronologica differente. Almeno il mio pensiero. |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2681 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 12 aprile 2013 - 18:28: |
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Con tutta quella roba si puo' far lavorare meglio i due impianti garantendo condizioni migliori e quasi ideali di funzionamento. Nel momento in cui si andasse a rigenerare o rifare il motore vanno cambiate alcuni componenti con altri piu' resistenti. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Ans (ans)
Utente registrato Username: ans
Messaggio numero: 299 Registrato: 11-2011

| Inviato il venerdì 12 aprile 2013 - 22:54: |
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citazione da altro messaggio:accelerando delicatamente sparisce intorno ai 1000/1200
scusate, ma il regime minimo qual'è? Donne e motori ...
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rody_993 (rody_993)
Utente registrato Username: rody_993
Messaggio numero: 220 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 13 aprile 2013 - 23:54: |
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800 giri a motore caldo. |
   
Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
Messaggio numero: 9129 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 14 aprile 2013 - 08:18: |
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La coppa maggiorata l'ho vista montata e devo dire che in un assetto -20 mm bisogna stare molto attenti di non passare sopra alcun detrito in strada, c'è un evidente pericolo che tocchi. La maggioerata prende altri 2 lt. di olio. Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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rody_993 (rody_993)
Utente registrato Username: rody_993
Messaggio numero: 221 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 14 aprile 2013 - 12:12: |
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Urca, io abito in campagna e se è così bassa non entro nemmeno dal cancello di casa. Con ogni probabilità è pensata per un'uso agonistico che non tiene, giustamente, in considerazione l'utilizzo stradale. Con le strade piene di buche che abbiamo ora poi, devi stare all'occhio con una Jeep.. Per chi queste problematiche e non va in pista allora la scelta migliore è l'abbassamento delle temperature di esercizio con il kit della Bennet. |
   
rody_993 (rody_993)
Utente registrato Username: rody_993
Messaggio numero: 222 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 14 aprile 2013 - 12:14: |
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Barrett non Bennet. Per le differenze dei codici motore qualcuno sa nulla??? |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2682 Registrato: 03-2007
| Inviato il domenica 14 aprile 2013 - 16:42: |
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Se non volete montare la coppa maggiorata che in ogni caso per le stradali va protetta con un telaietto/paratia a secondo delle condizioni,il degasatore grande e scarico esterno e' necessario perche' altrimenti i vapori sono troppi,il circuito va in depressione e il motore svampa [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 6259 Registrato: 03-2008

| Inviato il domenica 14 aprile 2013 - 16:50: |
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Michele su una 997 s che upgrade faresti ? 3 radiatore? Olio 5w50? Grazie per le informazioni miss Isa.! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
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rody_993 (rody_993)
Utente registrato Username: rody_993
Messaggio numero: 223 Registrato: 10-2003

| Inviato il domenica 14 aprile 2013 - 20:12: |
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Michele ma per il degasatore grande quale prendere? Nel senso di uno che equipaggia un particolare modello di 911 oppure...........e per lo scarico esterno cosa intendi. Come sempre grazie per i preziosi consigli. |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2683 Registrato: 03-2007
| Inviato il domenica 14 aprile 2013 - 23:59: |
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Premesso che il radiatore centrale andrebbe sempre montato per ragioni ovvie.. l'area della massa raffreddante e' parecchio superiore a quella che permette l'accesso dell'aria sul paraurti e non giova la presenza dei condensatori davanti. Se fossero stati liberi e l'area di immissione fosse stata maggiore,non ci sarebbero stati problemi,a parte il cx e qualche altra sciocchezza. Il kit del radiatore centrale non permette il montaggio di una ventola con sfogo nella parte alta del paraurti come il gt3;e' possibile montarla ma il radiatore va montato piu' avanti. Prove sono state effettuate anche con radiatori centrali piu' grossi del turbo ma non sono necessari e non e' il caso di aumentare il peso a sbalzo. In questo modo il termostato che apre a 71 gradi lavora magistralmente. In inverno,la presa centrale puo' essere tranquillamente chiusa. Preferisco chiarire il discorso sulla coppa. Una buona coppa e' fondamentale per far lavorare correttamente l'impianto,perche' produce pochi vapori,pressione costante e leggermente superiore. Un buon degasatore invece non e' piccolo,non scarica fuori subito e non ha membrane o altro che con il tempo si deteriorano. Lo scarico sello stesso si dice esterno quando non scarica in aspirazione ma in un serbatoio;cosi' facendo le fumate allo scarico sono solo un ricordo. Per i 987-997 la stessa cosa,3 radiatore e olio 5w50 sopra i 50k km o in presenza di temperature elevate. I degasatori sono diversi dal motore boxster cayman e 911 perche' c'e' la pompa dell'aria secondaria tra i piedi e per non smontare il boia sulle piccole il secondo serbatoio del vos viene tagliato in basso. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo Username: migliagigi
Messaggio numero: 1455 Registrato: 07-2005

| Inviato il lunedì 15 aprile 2013 - 09:01: |
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citazione da altro messaggio:come mai una scelta del genere?
Perché il M96/04 è venuto dopo (come progetto) il M96/03. Poi, è stato commercializzato prima il 04 (2000-01), poi il 03 (2002-). A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2685 Registrato: 03-2007
| Inviato il lunedì 15 aprile 2013 - 10:07: |
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A quello che me ricordo (poco),il codice era stato gia' assegnato. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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rody_993 (rody_993)
Utente registrato Username: rody_993
Messaggio numero: 224 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 15 aprile 2013 - 15:58: |
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Domanda da profano, il 996 monta già un dagasatore? Va sostituito quello con uno maggiorato oppure bisogna modificare l'impianto e montarne uno? Ma ve ne è uno già "collaudato" o bisogna trovare un buon preparatore che sappia dove mettere le mani? oppure come penso esistono in commercio kit appositi da scegliere fra le offerte in rete? Grazie per la pazienza |
   
michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2686 Registrato: 03-2007
| Inviato il lunedì 15 aprile 2013 - 16:04: |
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Si',per le stradali si cambia con uno maggiorato che e' il motorsport e costa un botto (ne sta arrivando uno che costa molto meno),il nuovo sara' dotato di tubo di sfiato e contenitore per la raccolta separato. Sia il vos nuovo che il motorsport montano al posto del normale. Per chi volesse di piu' c'e la versione da montare in parallelo ma porta via piu' spazio. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !! Username: danielterry
Messaggio numero: 6260 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 15 aprile 2013 - 16:33: |
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Michele per le 997 che intendi per temperature elevate?? Olio sopra i 90? O temperatura liquido refrigerante ? E che temperstura sarebbe elevata per il raffredamento? miss Isa.! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
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rody_993 (rody_993)
Utente registrato Username: rody_993
Messaggio numero: 226 Registrato: 10-2003

| Inviato il lunedì 15 aprile 2013 - 17:46: |
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Grazie mille Michele, il nuovo VOS è sempre della Motorsport o di un'altra marca? Facciamo tutti conto su di te per sapere quando sarà disponibile sul mercato, credo comunque che per chi fa un'uso stradale sia adeguato, senza tante modifiche. |
   
michele (sigboris)
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Messaggio numero: 2687 Registrato: 03-2007
| Inviato il lunedì 15 aprile 2013 - 18:30: |
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La temperatura dell'acqua in estate e in coda,raggiunge valori molto elevati,anche se lo strumento dice il contrario. Se ci fosse uno strumento professionale,prenderebbe un colpo a tutti L'olio per via dello scambiatore,ha temperature superiori. Il vos non e' motorsport;il motorsport non e' che sia un di piu'.. [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Matteo Pilotto (matteopilotto)
Utente esperto Username: matteopilotto
Messaggio numero: 966 Registrato: 01-2013

| Inviato il lunedì 15 aprile 2013 - 18:59: |
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citazione da altro messaggio:Io ho avuto un difetto simile sparito subito dopo la sostituzione delle candele,buona fortuna
quel buona fortuna, mi sa di malauspicio------ Gommista al suo cliente Porsche: vuoi le gomme Pirelli? macche' gomme pii relly vojo ku elle paa strada Socio Tessera 2066
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hello (hello)
Utente registrato Username: hello
Messaggio numero: 290 Registrato: 12-2007

| Inviato il mercoledì 17 aprile 2013 - 17:20: |
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citazione da altro messaggio:Barrett non Bennet. Per le differenze dei codici motore qualcuno sa nulla???
Scusate il link dove acquistare il Termostato low temperature per 996 è questo? http://www.bennetts.com/porsche-engine-timing-tools/porsche-low-temperature-ther mostat-71-degree-with-gasket-and-housing-2216377-414401-830828.php Se fosse questo il prezzo è molto competitivo perchè quello della LNEngineering costa 170 USD De' remi facemmo ali...
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5423 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 17 aprile 2013 - 17:32: |
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Esatto...io l'ho preso e mi è arrivato in 1 giorno con corriere “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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hello (hello)
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| Inviato il mercoledì 17 aprile 2013 - 18:06: |
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Ottimo Grazie De' remi facemmo ali...
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michele (sigboris)
Porschista attivo Username: sigboris
Messaggio numero: 2691 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 18 aprile 2013 - 00:27: |
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citazione da altro messaggio:Esatto...io l'ho preso e mi è arrivato in 1 giorno con corriere
Con chi,con la corriera? [!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
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Roby (koolstill)
PorscheManiaco vero !! Username: koolstill
Messaggio numero: 5429 Registrato: 03-2007

| Inviato il giovedì 18 aprile 2013 - 15:14: |
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TNT Express, 1 giorno ed è arrivato da UK  “A boy comes to me with a spark of interest, I feed the spark and it becomes a flame. I feed the flame and it becomes a fire. I feed the fire and it becomes a roaring blaze.” Cus D'Amato.
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Danilo996carrera4 (totti)
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Messaggio numero: 461 Registrato: 03-2013

| Inviato il venerdì 26 aprile 2013 - 16:32: |
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citazione da altro messaggio:quel buona fortuna, mi sa di malauspicio------

a priori.............carrera !!!
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !! Username: ge911
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| Inviato il sabato 27 aprile 2013 - 19:24: |
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Ragazzi, esattamente questo termostato dovè montato nella 996? Lavoretto facile? Qualunque purchè sia una PORSCHE, perchè se un'auto potesse sognare, sognerebbe di essere una PORSCHE.
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rody_993 (rody_993)
Utente registrato Username: rody_993
Messaggio numero: 228 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 10 maggio 2013 - 22:37: |
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Naturalmente in officina il problema non si è presentato, le bobine sono state controllate e non avevano segni che potessero far pensare ad una loro anomalia, quindi si è pensato alla sostituzione precauzionale delle candele. Ora tutto ok. Si rimane in attesa di novità da Michele..... |