Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * Leva accensione a freddo 911 2.7 K < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato
Username: giuliga75

Messaggio numero: 270
Registrato: 05-2011


Inviato il venerdì 11 gennaio 2013 - 11:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno a tutti..
mi accorgo solo ora che la leva dell'aria per l'accensione a freddo, che si trova fra la leva del freno a mano e le leve aria calda, non è collegata......chi sà darmi info, mi spiego, su cosa agisce questa leva se l'iniezione è elettronica? cè solo un cavetto collegato...a cosa?
Grazie
SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco R. (flatsix77)
Porschista attivo
Username: flatsix77

Messaggio numero: 1956
Registrato: 05-2006


Inviato il venerdì 11 gennaio 2013 - 14:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Acceleratore a mano. Evidentemente scollegato per rottura di una boccola di plastica. Non facile a ripararsi. PS. Se ne può fare a meno, vedi tu.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato
Username: giuliga75

Messaggio numero: 271
Registrato: 05-2011


Inviato il venerdì 11 gennaio 2013 - 15:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Francesco sempre disponibile, quindi ha la funzione di solo acceleratore e non facilita le accensioni a freddo...? a che serve allora...
SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Francesco R. (flatsix77)
Porschista attivo
Username: flatsix77

Messaggio numero: 1957
Registrato: 05-2006


Inviato il venerdì 11 gennaio 2013 - 20:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Per me a niente. Se il CO e il minimo sono a posto a freddo parte che è un piacere, si assesta sui 1500 giri e in breve scende ai canonici 8/900 giri. Ma siccome in una Porsche nulla è lì per caso, chiedo appoggio a chi ne sappia di più.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato
Username: giuliga75

Messaggio numero: 272
Registrato: 05-2011


Inviato il venerdì 11 gennaio 2013 - 21:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Si effettivamente all'ultima revisione il CO al minimo era al limite accettabile mentre ai medi e alti giri era OK.questo è probabile che influisca sull'accensione a freddo...in quanto a caldo parte perfettamente.....attendo altre info...
Grazie
SE SEI INCERTO TIENI APERTO.

LaTuaMilano.com - Tutte le notizie di Milano in un click!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione