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giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 270 Registrato: 05-2011

| Inviato il venerdì 11 gennaio 2013 - 11:42: |
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Buongiorno a tutti.. mi accorgo solo ora che la leva dell'aria per l'accensione a freddo, che si trova fra la leva del freno a mano e le leve aria calda, non è collegata... ...chi sà darmi info, mi spiego, su cosa agisce questa leva se l'iniezione è elettronica? cè solo un cavetto collegato...a cosa? Grazie SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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Francesco R. (flatsix77)
Porschista attivo Username: flatsix77
Messaggio numero: 1956 Registrato: 05-2006

| Inviato il venerdì 11 gennaio 2013 - 14:52: |
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Acceleratore a mano. Evidentemente scollegato per rottura di una boccola di plastica. Non facile a ripararsi. PS. Se ne può fare a meno, vedi tu. |
   
giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 271 Registrato: 05-2011

| Inviato il venerdì 11 gennaio 2013 - 15:13: |
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Grazie Francesco sempre disponibile, quindi ha la funzione di solo acceleratore e non facilita le accensioni a freddo...? a che serve allora... SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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Francesco R. (flatsix77)
Porschista attivo Username: flatsix77
Messaggio numero: 1957 Registrato: 05-2006

| Inviato il venerdì 11 gennaio 2013 - 20:51: |
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Per me a niente. Se il CO e il minimo sono a posto a freddo parte che è un piacere, si assesta sui 1500 giri e in breve scende ai canonici 8/900 giri. Ma siccome in una Porsche nulla è lì per caso, chiedo appoggio a chi ne sappia di più. |
   
giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 272 Registrato: 05-2011

| Inviato il venerdì 11 gennaio 2013 - 21:44: |
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Si effettivamente all'ultima revisione il CO al minimo era al limite accettabile mentre ai medi e alti giri era OK.questo è probabile che influisca sull'accensione a freddo...in quanto a caldo parte perfettamente.....attendo altre info... Grazie SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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