Autore |
Messaggio |
   
TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 7733 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 21 settembre 2012 - 17:58: |
|
...amici, avrei una cortesia da chiedervi... qualche fortunato proprietario di uno dei 2 suddetti modelli potrebbe gentilmente misurarmi in modo accurato (meglio se con un calibro) la quota evidenziata nella foto qui sotto?

.......................... Go fast! Be good! Have fun! ..........................
Original Porsche Air-Cooled & Customized "Singer" Vehicles Enthusiast
|
   
TAVANO MORRIS (evolution911)
Porschista attivo Username: evolution911
Messaggio numero: 3635 Registrato: 01-2006

| Inviato il venerdì 21 settembre 2012 - 19:38: |
|
16cm sorridi alla vita,! 993tt con turbine garett !!!!!!!!!!!
|
   
TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 7734 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 21 settembre 2012 - 19:47: |
|
Grazie Morris!
.......................... Go fast! Be good! Have fun! ..........................
Original Porsche Air-Cooled & Customized "Singer" Vehicles Enthusiast
|
   
Franco F. (francof)
PorscheManiaco vero !! Username: francof
Messaggio numero: 5611 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 21 settembre 2012 - 20:04: |
|
Tax, per caso pensi di "allargarti"...???!!! Franco. Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
|
   
TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 7736 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 21 settembre 2012 - 21:00: |
|
...no Franco, sta' tranquillo, niente wide-body...
.......................... Go fast! Be good! Have fun! ..........................
Original Porsche Air-Cooled & Customized "Singer" Vehicles Enthusiast
|
   
francesco b.(cocco) (01coccobet)
Porschista attivo Username: 01coccobet
Messaggio numero: 1542 Registrato: 05-2010

| Inviato il venerdì 21 settembre 2012 - 21:51: |
|
TAX?????? il miglior momento: staccare le ruote da terra!!!
|
   
TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 7737 Registrato: 10-2003

| Inviato il venerdì 21 settembre 2012 - 22:32: |
|
...don't worry Francesco, è una curiosità per capire se posso montare senza difficoltà una cosa...
.......................... Go fast! Be good! Have fun! ..........................
Original Porsche Air-Cooled & Customized "Singer" Vehicles Enthusiast
|
   
maxgiii (maxiii)
PorscheManiaco vero !! Username: maxiii
Messaggio numero: 5054 Registrato: 02-2004

| Inviato il venerdì 21 settembre 2012 - 22:38: |
|
Alfio, la trasformi in SINGER? 911 e basta...ma se potessi 968; 928; 944; 924; 914; 356; 917 e 959
|
   
Paolo F. (paba)
Porschista attivo Username: paba
Messaggio numero: 1685 Registrato: 11-2004

| Inviato il venerdì 21 settembre 2012 - 23:00: |
|
ti serve anche quello del 4s,penso sia uguale al turbo |
   
TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 7739 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 22 settembre 2012 - 09:01: |
|
citazione da altro messaggio:Alfio, la trasformi in SINGER?
No Max, in realtà vorrei semplicemente cercar di capire se le aperture per gli end tips dei paraurti delle 4S/Turbo abbiano le stesse dimensioni di quelle dei paraurti delle slim...
.......................... Go fast! Be good! Have fun! ..........................
Original Porsche Air-Cooled & Customized "Singer" Vehicles Enthusiast
|
   
francesco b.(cocco) (01coccobet)
Porschista attivo Username: 01coccobet
Messaggio numero: 1544 Registrato: 05-2010

| Inviato il sabato 22 settembre 2012 - 09:46: |
|
Tax vado OT: vista la tua grande precisione e sincerità, faresti un tutorial per un DIY sul cambio degli ammortizzatori? potrebbe servire a molti in futuro..... hi hi hi tks il miglior momento: staccare le ruote da terra!!!
|
   
TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !! Username: tax72
Messaggio numero: 7740 Registrato: 10-2003

| Inviato il sabato 22 settembre 2012 - 10:07: |
|
Ci ho pensato Francesco ed in un altro momento l'avrei anche fatto...ma ultimamente ho poco tempo, molti pensieri e lo smontaggio/rimontaggio degli ammo l'ho fatto rapidamente, senza fotografare i vari passaggi... Si tratta comunque di un intervento piuttosto semplice ed alla portata di chiunque abbia un minimo di dimestichezza con la meccanica e di attrezzatura... Vi agevolo alcuni tutorials fatti molto bene che possono tornarvi utili: http://www.jackals-forge.com/lotus/993/993_suspension.html http://p-car.com/diy/sus/ http://p-car.com/diy/sus/rear/rearsus.htm
.......................... Go fast! Be good! Have fun! ..........................
Original Porsche Air-Cooled & Customized "Singer" Vehicles Enthusiast
|
   
francesco b.(cocco) (01coccobet)
Porschista attivo Username: 01coccobet
Messaggio numero: 1546 Registrato: 05-2010

| Inviato il sabato 22 settembre 2012 - 10:36: |
|
capisco benissimo la sitazione a presto il miglior momento: staccare le ruote da terra!!!
|