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Giancarlo (gianca)
Utente registrato Username: gianca
Messaggio numero: 39 Registrato: 11-2011
| Inviato il sabato 18 agosto 2012 - 07:07: |
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Sono in vacanza con il targa sc ma, forse per il caldo, hanno smesso improvvisamente di andare: - le luci anabbaglianti ( ho smontato la lampadina ma e' perfetta anche perché funzionano gli abbaglianti) forse sono i fusibili ma, apparentemente sembrano tutti in ordine anche se non so quale e ' quello relativo; - non va improvvisamente il comando tondo del tergicristallo posto tra il contagiri ed il tachigrafo; - quando giro la chiave dell'accensione parte una ventola nel vano motore che si sente molto forte sino a quando non metto in moto; non c'e ' modo di spegnerla; sapete cosa e' ? Grazie anticipatamente While my porsche gently weeps......(Beatles)
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Giancarlo (gianca)
Utente registrato Username: gianca
Messaggio numero: 40 Registrato: 11-2011
| Inviato il sabato 18 agosto 2012 - 16:38: |
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Evidentemente gli amici sono tutti al mare e visto che e' sabato e sono chiusi gli elettrauto, mi accingo a cercare da solo il guasto che ha spento gli anabbaglianti della mia sc targa e fa partire un rumore infernale di ventola dal vano motore quando giro la chiave di accensione; sicuramente faro ' saltare tutti i fusibili e dovremo tornare in città in taxi; poco male; adoro l'avventura e il gusto dell'ignoto (mia moglie meno); vi comunicherò comunque l'esito del mio intervento chirurgico e gli step da inserire nella sezione "cose da non fare mai con una Porsche "; buon we a tutti While my porsche gently weeps......(Beatles)
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1520 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 19 agosto 2012 - 09:28: |
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Gianca rileggo anche questo tuo secondo post (non convieme mai aprirne due sullo stesso argomento perchè crea confusione e si disperdono le risposte e la comprensione è più difficile). Io ti indicavo il rumore forte e continuo che senti all'accensione del quadro di solito come la pompa benzina, ma se tu sei sicuro sia una ventola può essere, come sempre accade sulle anziane, che la boccola della ventola che lavora parallelamente al piano auto sia consumata e faccia dei rumori è un superclassico delle AC di quel periodo, io l'ho sempre riscontrato sulle mie auto. In quel caso però lo senti agendo sul comando della velocità ventole spegnendola smette e poi quando lo rifà abbassane i giri dal comando e smette di nuovo in quel caso l'unica cosa è sostituirla con un po' di pazienza. Per il resto non vi sono ventole o altri dispositivi per cui se senti il rumore sempre e comunque è la pompa benza come già ti dissi. PS ieri ero fuori casa per una triste pratica per cui leggo solo oggi i messaggi di aiuto, io appena posso scatto con le risposte a quesiti tecnico/paratici...se sono di mia conoscenza of course. 911.... air cooled only!!!
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Marco (marcokarina)
Porschista attivo Username: marcokarina
Messaggio numero: 1521 Registrato: 06-2005

| Inviato il domenica 19 agosto 2012 - 09:37: |
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rileggo ancorta una volta e sono sicuro che tu confondi con la pompa benzina. basta che per fare la prova tu tolga il fusibile della pompa e se dai contatto e non lo senti più ti sei tolto ogni dubbio. 911.... air cooled only!!!
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Giancarlo (gianca)
Utente registrato Username: gianca
Messaggio numero: 41 Registrato: 11-2011
| Inviato il domenica 19 agosto 2012 - 09:54: |
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Grazie per le istruzioni, proverò e riferirò nel forum gli esiti dei miei interventi, sempre grato della vostra assistenza, A presto While my porsche gently weeps......(Beatles)
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