Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * Info per acquisto 996 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Jb (jb81)
Nuovo utente (in prova)
Username: jb81

Messaggio numero: 4
Registrato: 07-2012
Inviato il lunedì 23 luglio 2012 - 12:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti, sto coltivando un piccolo desiderio, quello di comprare una 996 come seconda macchina....
Di porsche però non ci capisco nulla, avrei bisogno di qualche "dritta" se me lo concedete :-)
- Innanzi tutto, ho dato un'occhiata a video su youtube e annunci di vendita, e a parte le varie versioni (c2,c4,c4s,turbo etc.etc.) ho solo capito una cosa: se 996 deve essere allora deve essere coupè, grigio scuro e con il volante a tre razze.... Lo so che non sono particolari fondamentali nella scelta di un auto, ma che ci volete fare, semplicemente mi sono innamorato di queste tre cose :-) Negli annunci di vendita se ne vedono molto poche grigio scuro (mi pare si chiami grigio titanio) e alcune hanno il volante a 4 razze. Mi viene da pensare che quel colore e quel volante abbiano cominciato a farli solo da una determinata annata in poi, me lo confermate o semplicemente erano optional scelti da pochi?
- Seconda cosa: il motore. Partiamo dal fatto che non ci voglio andare in pista mi pare di aver letto che il 3,4L da 300CV soffra di parecchi problemi di affidabilità, e che è meglio o comprarne una con il 3,4L già rifatto o andare su una restyling 3,6L da 320CV. Anche qua mi piacerebbe avere una conferma e magari qualche dettaglio, così giusto per non spendere più dal meccanico che dal concessionario :-(
- Ultima cosa, il cambio: per girare per lavoro ho già una diesel con l'automatico e questa sarebbe l'auto per quando mi stufo della solita, quindi il cambio automatico non è assolutamente determinante nella scelta. Più che altro mi piacerebbe avere un cambio che sia il più affidabile possibile. Meglio puntare sul manuale a questo punto? Ah non è una questione di risparmio (il prezzo delle manuali e delle tiptronic mi pare proprio che si equivalga).

In ultimo: qualunque consiglio è ben accetto, ringrazio chiunque possa contribuire in anticipo :-)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian .K (christian1971)
Utente registrato
Username: christian1971

Messaggio numero: 117
Registrato: 06-2012


Inviato il lunedì 23 luglio 2012 - 12:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Jb io ho una 996 3.4 carrera 4 del 2001 e sono contentissimo, ma ti coniglio di prenderne una a un CP cosi ti danno anche la garanzia,e non ti fanno storie... comunque a disposizione per qualsiasi domanda.

p.s la foto è di ieri pomeriggio alle 15:30

Ciao Christian!!




PORSCHE 996 3.4 2001 C4
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

hello (hello)
Utente registrato
Username: hello

Messaggio numero: 174
Registrato: 12-2007


Inviato il lunedì 23 luglio 2012 - 13:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se dovessi scegliere io un 996 valuterei 3,4 o 3,6 indifferentemente ma con motore sostituito solo in Porsche (meglio se lo swap è avvenuto recentemente così è aggiornato all’ultimo step).
Solo monoproprietario, fatture degli interventi (qui anche non Porsche perché ci sono ottimi meccanici in giro), cambio manuale (+ affidabile), interni impeccabili, PCM,PSM, Trazione 2 o 4 a seconda dell'uso (neve, pioggia etc).
Va controllato che non ci siano perdite e che non ci siano grumi d’olio nella vaschetta dell’acqua!
Poi dopo che l’hai trovata, al prezzo di acquisto scali tutto quello che serve per riportarla allo stato dell’arte: Frizione (1000€ in eccesso), Freni (1000€ con tubi aeronautici),Ammortizzatori e Molle (1000€) tagliando (500€).
Come budget, belle ed in ordine non ne ho mai viste a meno di 20.000 €.
De' remi facemmo ali...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio (blanc_de_blanc)
Utente esperto
Username: blanc_de_blanc

Messaggio numero: 876
Registrato: 03-2009


Inviato il lunedì 23 luglio 2012 - 14:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Jb, benvenuto su Pimania!
A me piace tanto questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=216422749

Offrirei 18/19 max..è un veicolo piuttosto raro..di Targa ce ne sono poche davvero.
Buona ricerca

Tessera n. 1767 - Gruppo "I Porcospini" -
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo
Username: migliagigi

Messaggio numero: 1126
Registrato: 07-2005


Inviato il lunedì 23 luglio 2012 - 14:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ottima scelta, la 996. Inizia a leggere qui: http://www.porschemania.it/discus/messages/10548/610621.html?1340998563
e ti fai un'idea sul modello.
Poi per l'affidabilità, 3.4 o 3.6 ormai è uguale.
Io valuterei anche quelle con motore originale. Se ha superato i 100.000km ed è in ottime condizioni, significa che è affidabile.
Assolutamente da evitare quelle con motore sostituito chissà dove e chissà da chi.
Fondamentale un controllo accurato in CP, con fattura (quindi garanzia) dei controlli fatti.
A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !!
Username: fabio_986

Messaggio numero: 5325
Registrato: 06-2010


Inviato il lunedì 23 luglio 2012 - 14:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Jb, buona la segnalazione di Sergio
Tessera N.1701
Firmate la petizione "Save the (Nurburg)Ring"! http://www.gopetition.com/petition/41698.html
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 5179
Registrato: 03-2008


Inviato il lunedì 23 luglio 2012 - 15:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Jb hai continuato qui il 3D di ricerca ottimo


Allora per l albero e relativo cuscinetto lo puoi far controllare in caso di rifacimento della frizione

Per il trafilaggio nella vasca di compensazione aprendo il cofano non devi trovarcibolio che galleggia

Per il cambio seconda del piacere meglio manuale per molti
Ps avendo avuto una 996 3,4 Tiptronic posso solo parlarne bene !!!basta solo portarla in selezione manuale e anticipare le scalate di un secondo in frenata durante la guida sportiva

La targa postata da Sergio e' particolare purtroppo con l iPhone nn posso vederla bene il tetto panoramico e' stupendo e poi la base di partenza e' la cabrio a cui e' imbullonato sopra il tetto di vetro e relative rotaie e montanti


Provane più che puòi l auto giusta la sentirai
In ordine come rapporto qualità prezzo le turbo,poi le 4s, le gt3 ,le Carrera 4/2 ( a 15k sono appetibilissime apparte le solite raccomandazioni) e alla fine le gt2 il top ma per pochi
Non solo per il prezzo ma pr il ferro stesso


Il porschemaniaco di solito si innamora della linea pulita della 911 o della Boxster o Cayman ecc ecc ma dopo un Po sente la mancanza cronica di ali ,splitter ,spoiler fissi e naturalmente cavalli ...... Se vuoi evitare tutto questo con relativi esborsi di danaro negli anni successivi vai di turbo o di gt 2/3 .....


Ripeto la gt2 e' per pochi temerari veri manici .......
charlize....tornerà !!!!!! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian .K (christian1971)
Utente registrato
Username: christian1971

Messaggio numero: 118
Registrato: 06-2012


Inviato il lunedì 23 luglio 2012 - 15:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Altrimenti ce questa ed è in vendita presso il CP ed è un "aproved" il motore è nuovo ed ha 30.000 Km

http://www.dealers.it.porsche.com/usato_porsche.php/provincia=Bolzano/id=51/id_l ingua=1
PORSCHE 996 3.4 2001 C4
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico Ricchini (donnola)
Porschista attivo
Username: donnola

Messaggio numero: 1446
Registrato: 09-2011


Inviato il lunedì 23 luglio 2012 - 20:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bella quella di Sergio ma e' Targa..non a tutti piace.

poi vedo che non ci sono le foto sedile guidatore.

vedo la vaschetta acqua un po' giallina.

Per il resto tutto ok.
Tes. n° 1953 "L'eremita"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio (fabio_986)
PorscheManiaco vero !!
Username: fabio_986

Messaggio numero: 5331
Registrato: 06-2010


Inviato il lunedì 23 luglio 2012 - 22:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

In ordine come rapporto qualità prezzo le turbo,poi le 4s, le gt3 ,le Carrera 4/2 ( a 15k sono appetibilissime apparte le solite raccomandazioni) e alla fine le gt2 il top ma per pochi


Daniel, non capisco come hai articolato l'ordine che hai dato tra i vari modelli, visto che mi passi dalle turbo alle 4s alle gt3 poi alle lisce per risalire alla gt2 che tu, giustamente, poni in cima al vertice (come CV, prestazioni, ma anche come ..importo del super bollo, e prezzo dell'usato)
Tanto per cominciare Turbo, gt2 e gt3, come tipologia costruttiva, affidabilità, ecc., sono una categoria a parte rispetto alle Carrera (4s compresa) In particolare Gt2 e 3 hanno delle peculiarità specifiche che le contraddistinguono ulteriormente e ne sono state costruite in minor numero... particolare che in futuro potrebbe assumere una certa rilevanza.

In ordine decrescente:
come prestazioni abbiamo Gt2 - turbo - Gt3 - Carrera S, Carrera liscio

Come prezzo dell'usato: Gt2, Gt3, turbo, Carrera 4s e poi e altre
Oggi, sicuramente, il migliore rapporto qualità / prezzo è quello delle turbo.
Tessera N.1701
Firmate la petizione "Save the (Nurburg)Ring"! http://www.gopetition.com/petition/41698.html
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 3800
Registrato: 08-2010


Inviato il martedì 24 luglio 2012 - 01:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Confermo Fabio.
Sicuramente se dovessi prendere un 996, potendo andrei di turbo per uso a 360° o GT2/GT3RS (Clubsport) per uso pista.

Ciao
$imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Arturo (bimmer68)
Porschista attivo
Username: bimmer68

Messaggio numero: 3541
Registrato: 07-2006


Inviato il martedì 24 luglio 2012 - 01:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se vi legge mausone.........

(Messaggio modificato da bimmer68 il 24 luglio 2012)
"Magna Greco" PiMania tessera 1299
Mi sento un osservatore in un mondo di guardoni!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Domenico Ricchini (donnola)
Porschista attivo
Username: donnola

Messaggio numero: 1449
Registrato: 09-2011


Inviato il martedì 24 luglio 2012 - 07:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

In ordine come rapporto qualità prezzo le turbo,poi le 4s, le gt3 ,le Carrera 4/2


Questa bisognava postarla in Rs/Gt3.

.
Tes. n° 1953 "L'eremita"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 5181
Registrato: 03-2008


Inviato il martedì 24 luglio 2012 - 10:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' vista in rapporto qualita' prezzo

Da 30 k x le turbo
Da 28 k x le 4s
Da 42 k x le gt3
Da 15 k x le c2 c4
Da 69 k x le gt2


Credo Che I 30 k siamo la fascia d prezzo migliore x rapporto qualita prezzo prestazioni
Le gt3 sono piu care
Le gt2 idem le altre sono sotto Ma depende dal modello

Per cui con 30 k ( il prezzo di una serie BMW 1 nuova) Ci prendi 420 cv ,302 km/h, 0 100 4,2 sec basta?
charlize....tornerà !!!!!! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Christian .K (christian1971)
Utente registrato
Username: christian1971

Messaggio numero: 121
Registrato: 06-2012


Inviato il martedì 24 luglio 2012 - 15:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

... preferirei alla lunga un 4S o un C4 sopratutto per una questione di tasse e spese, ... va bè la passione ed il sogno, ma ad andare ad ingrassare lo stato propio no... se non ci fosse il bollo ( come in tantissimi paesi)e la benzina costasse 1 € al litro ti darei ragione e probabilemente ne avrei anche io 1 in garage, in oltre se lui ha chiesto info su un 996 3.4 o 3.6 penso si sia gia fatto 4 conti sul buget da investire e il buget di mantenimento, pertanto trovo un po fuori tema proporgli modelli superiori al richiesto no??....
PORSCHE 996 3.4 2001 C4
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 3804
Registrato: 08-2010


Inviato il mercoledì 25 luglio 2012 - 09:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh, se la prendi dal 2002 in poi (o del 2003 se il proprietario dell'auto ha già pagato il bollo), sei a posto.

Io consiglio una turbo con questa situazione economica.

Ti rivedo i prezzi dati da Daniel, secondo mie esperienze/conoscenze:

- Da 24 k x le turbo (venduta in Germania 996 tt gialla a 24k)
- Da 24 k x le 4s (anche questa ottima per rapporto prezzo qualità)
- Da 38 k x le gt3 (a meno è dura)
- Da 15 k x le c2 c4 (confermo)
- Da 52 k x le gt2 (a Maranello Service in provincia di Cremona c'era un GT2 rosso clubsport a questa cifra)


Ciao,
$imone

PS ...turbati, hai l'auto definitiva!
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 7677
Registrato: 10-2007


Inviato il mercoledì 25 luglio 2012 - 09:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Interessanti queste cifre. Alcune considerazioni:

1. A parità di prezzo preferirei sempre una turbo ad una 4S.

2. Una GT3 sotto i 40 mila euro è un'occasione per avere un'auto probabilmente da collezione ed emozionante.

3. La GT2 poco sopra i 50, forse è un caso unico. Stesse considerazioni della GT3, ovviamente.

4. le aspirate le sceglierei solo cabriolet per il valore aggiunto che questo tipo di carrozzeria dà anche a distanza di decenni e per il divertimento di poter viaggiare a boccia scoperta su passi alpini e costiere dopo aver viaggiato in autostrada. Credo che in Italia abbiamo la più alta concentrazione di strade panoramiche e bellissime e, con i tutor sempre più diffusi, sarà sempre più piacevole distrarsi con la guida a tetto aperto.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Jb (jb81)
Nuovo utente (in prova)
Username: jb81

Messaggio numero: 5
Registrato: 07-2012
Inviato il mercoledì 25 luglio 2012 - 10:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non me ne vogliano i possessori di cambrio, ma quando compro un'auto voglio che me la diano tutta, compreso il tetto....
Lo so, è una fisima mia, ma che ci volete fare, le cambrio proprio non le digerisco :-)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

emilio d. (alfaboss)
Utente registrato
Username: alfaboss

Messaggio numero: 61
Registrato: 06-2012


Inviato il mercoledì 25 luglio 2012 - 11:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

piu'che altro la stupenda linea della coupè viene spezzata dal tetto mancante,che reputo una parte fondamentale dell'inconfodibile linea 911,quindi la cabrio non la preferisco soprattutto su porsche,anche se credo che viaggiare a tetto scoperto,con il vento e il rombo che riempie l'abitacolo sia fantastico(inoltre le cabrio,anche se golf,si notano di piu')...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 5183
Registrato: 03-2008


Inviato il mercoledì 25 luglio 2012 - 11:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Simone la gt2 di Maranello service e' andata....... Venduta a 52 k era un auto stupenda tra l altro era l auto apparsa su unservizio di tutto Porsche l avevo contattato per dargli la mia in permuta
charlize....tornerà !!!!!! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio (blanc_de_blanc)
Utente esperto
Username: blanc_de_blanc

Messaggio numero: 879
Registrato: 03-2009


Inviato il mercoledì 25 luglio 2012 - 13:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Intanto la splendida TARGA da me segnalata pof! , qualcuno se l'è accaparrata..

Tessera n. 1767 - Gruppo "I Porcospini" -
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !!
Username: tax72

Messaggio numero: 7201
Registrato: 10-2003


Inviato il mercoledì 25 luglio 2012 - 15:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Intanto la splendida TARGA da me segnalata pof! , qualcuno se l'è accaparrata..




citazione da altro messaggio:

Simone la gt2 di Maranello service e' andata..



...ragazzi, gli "avvoltoi" ci volteggiano sopra e ci leggono regolarmente... se si usassero le aree private per le segnalazioni delle vetture più interessanti, questo non accadrebbe... ovviamente colui che domanda i consigli per gli acquisti dovrebbe iscriversi al club ed avere così libero accesso alle aree private...
.......................... Go fast! Be good! Have fun! ..........................
Original Porsche Air-Cooled & Customized "Singer" Vehicles Enthusiast
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 3806
Registrato: 08-2010


Inviato il mercoledì 25 luglio 2012 - 23:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Verissimo TAX.
Io segnalo solo in area turbo (le turbo). Le altre solo in MP.

L'unico problema del GT2 erano i km, sui 72.000. Se la compri almeno un 15.000 km li fai e un GT2 poi sulla soglia dei 100.000km sarebbe duro da rivendere. Quindi se è l'auto definitiva, ottimo acquisto, altrimenti...meno. Per questo costava meno del solito.

Ciao,
$imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Sergio (blanc_de_blanc)
Utente esperto
Username: blanc_de_blanc

Messaggio numero: 888
Registrato: 03-2009


Inviato il venerdì 03 agosto 2012 - 08:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Segnalo anche questa..7/8000 euro sopra il valore ma bella..

http://auto.wickedin.it/item/119070732?q=porsche+996+4s&w=&utm_source=alert-2012 -08-03&utm_medium=email&utm_campaign=alert

Saludos

Tessera n. 1767 - Gruppo "I Porcospini" -
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gilles82 (gilles82)
Porschista attivo
Username: gilles82

Messaggio numero: 2467
Registrato: 10-2003


Inviato il mercoledì 05 settembre 2012 - 16:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Su Ruoteclassiche in edicola, servizio su 996 "Classiche domani"....




[!] Questo utente ha superato il limite di msg concessi ai NON soci. Consigliamo di iscriversi o rinnovare la quota del Pimania Club!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Migliagigi (migliagigi)
Porschista attivo
Username: migliagigi

Messaggio numero: 1230
Registrato: 07-2005


Inviato il mercoledì 05 settembre 2012 - 16:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

996 "Classiche domani"



Oh, finalmente un po' di onore alla vituperata "996 tegamino"!
A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
PorscheManiaco vero !!
Username: danielterry

Messaggio numero: 5407
Registrato: 03-2008


Inviato il venerdì 07 settembre 2012 - 22:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Qualche errore l hanno fatto anche quelli di ruoteclassiche !!!
charlize....è tornata!!!!!! PM 1466 gruppo "I porcospinI" - Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" '09 - Mille Miglia '10'11'12 - track day on monza,magione,vallelunga.

LaTuaMilano.com - Tutte le notizie di Milano in un click!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione