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ernesto (ernypode)
Porschista attivo Username: ernypode
Messaggio numero: 1303 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 23 febbraio 2012 - 16:51: |
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non hanno ancora la N ma visto che le hanno presentate sulle porsche... arriverà. I commenti - non so quanto pagati a fini marketing - sono eccellenti. Qualcuno la ha provate? si trovano in giro? a che prezzi? Tessera 646
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Bona Gledis (leon59)
Utente registrato Username: leon59
Messaggio numero: 334 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 23 febbraio 2012 - 17:36: |
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un treno di pilot super cup(semislick) va da 900/970 + iva +6 euro cad per spedizione + il montaggio ..ma se giri un po',con 900 euroni montate te le porti a casa "964 La Cattiva" tessera 1905
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the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 1996 Registrato: 09-2007

| Inviato il giovedì 23 febbraio 2012 - 18:51: |
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Gledis, per i 18" mi sa che il prezzo si aggiri sui 1200-1300 euro montati. Vivi e LASCIA VIVERE!
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ernesto (ernypode)
Porschista attivo Username: ernypode
Messaggio numero: 1305 Registrato: 09-2005

| Inviato il giovedì 23 febbraio 2012 - 19:18: |
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le super sport sono stradali... temo abbia ragione the doctor. Ma il dubbio non è tanto sul prezzo, visto che più o meno un treno costa quei soldi, ma sulla veridicità delle prestazioni teoricamente al di sopra di tutte le altre! anche delle cup+ (Messaggio modificato da ernypode il 23 febbraio 2012) Tessera 646
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gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 3111 Registrato: 01-2009

| Inviato il giovedì 23 febbraio 2012 - 19:29: |
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www.michelin.it/pneumatici/michelin-pilot-super-sport#tab-tyres-sizes le misure sono qui, e il 295/30/18 non c'è... "To-morrow in the battle think on me". Pmania n.1479.
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the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo Username: chemist1
Messaggio numero: 1998 Registrato: 09-2007

| Inviato il giovedì 23 febbraio 2012 - 21:24: |
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Non ci sono neanche per la 993tt  Vivi e LASCIA VIVERE!
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gabriele c. (gabo)
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Messaggio numero: 3114 Registrato: 01-2009

| Inviato il giovedì 23 febbraio 2012 - 23:50: |
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poco male, vorrà dire che continuerò a metter su le Cup....!  "To-morrow in the battle think on me". Pmania n.1479.
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Messaggio numero: 2838 Registrato: 08-2010

| Inviato il venerdì 24 febbraio 2012 - 00:03: |
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Ragazzi le cup sono spettacolari per me. A breve le confronterò con le Toyo R888. Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Andrea B. (andrea87)
Utente registrato Username: andrea87
Messaggio numero: 217 Registrato: 03-2011

| Inviato il venerdì 24 febbraio 2012 - 15:38: |
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Gommista in romagna, Michelin super sport 1450 compreso montaggio. Le ordinerò a breve nella mia misura 295/30/19. tu monti delle 305 al posteriore vero? il gommista mi ha detto che sono spettacolari, durata leggermente inferiori alle ps2 ma spettacolari Una Porsche lavata senza nero gomme è come una donna senza trucco
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ernesto (ernypode)
Porschista attivo Username: ernypode
Messaggio numero: 1306 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 24 febbraio 2012 - 16:50: |
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i confronti sono incredibili sia con le ps2 che con le cup+ Tessera 646
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ernesto (ernypode)
Porschista attivo Username: ernypode
Messaggio numero: 1307 Registrato: 09-2005

| Inviato il venerdì 24 febbraio 2012 - 16:53: |
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oggi ho chiamato Michelin e per la N stanno ancora facendo le prove di modifiche insieme a Porsche... prevedono da 1 a 6 mesi prima di avere la N poi vanno in produzione... morale il consiglio è montare quelle in produzione senza N Tessera 646
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gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 3120 Registrato: 01-2009

| Inviato il venerdì 24 febbraio 2012 - 18:54: |
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ernesto, è un confronto sballato in partenza: le Cup VERE sono solo quelle da 18, quelle da 19 (o Cup+) sono notoriamente 'altra cosa'.... "To-morrow in the battle think on me". Pmania n.1479.
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Andrea B. (andrea87)
Utente registrato Username: andrea87
Messaggio numero: 218 Registrato: 03-2011

| Inviato il sabato 25 febbraio 2012 - 01:54: |
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Un momento,spiegatemi sta cosa della N ...cioè ancora cosa cambia n o nn n??? Che cavolo mi ha detto allora il gommista? Se nn si possono montare o nn sono ancora uscite x la mia misura cm fa ad averle?? Una Porsche lavata senza nero gomme è come una donna senza trucco
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Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 7850 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 25 febbraio 2012 - 07:09: |
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ANDREA . ERNESTO è STATO CHIARO :
citazione da altro messaggio:oggi ho chiamato Michelin e per la N stanno ancora facendo le prove di modifiche insieme a Porsche... prevedono da 1 a 6 mesi prima di avere la N poi vanno in produzione... morale il consiglio è montare quelle in produzione senza N
tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
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Andrea B. (andrea87)
Utente registrato Username: andrea87
Messaggio numero: 219 Registrato: 03-2011

| Inviato il sabato 25 febbraio 2012 - 09:04: |
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Ok macho ma questa n cosa significa? Una Porsche lavata senza nero gomme è come una donna senza trucco
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Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 7851 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 25 febbraio 2012 - 10:12: |
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pneum. testati da PORSCHE. N0 - N1- N2- N3 tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
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AJ (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 3062 Registrato: 11-2007

| Inviato il sabato 25 febbraio 2012 - 14:55: |
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Ciao! Ho comprato uno dei primi set che c'erano sul mercato italiano per le mie misure a dicembre 2010, 235/35 R19 - 305/30 R19, 1800 euro (ho pagato anche il fatto che non si trovavano ed erano appena uscite!)...ci ho già fatto 22 mila km e sono al 50%, 2 volte nella pistina di Modena, 1 volta a Monza! Io le consiglio molto, le paragono alle Pzero che avevo prima con le quale ci ho fatto SOLO 5 mila km con le posteriori e le PSS sono nettamene superiori in tutto. Sono silenziose, la spalla è morbida sulle buche ma non in appoggio (anche le mie sono generiche, cioè senza marchiatura, nel mio caso R01), una volta in temperatura sono strepitose MA NON COME LE SEMISLICK! Insomma è una gomma sportiva ma alla fine si trova UN PELO sopra le PS2... Tessera No. 1233 - Matricola No. 313/5- AUDI R8 4.2 BANDA BASSOTTI
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Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 7854 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 25 febbraio 2012 - 15:15: |
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ALE esiste una marchiatura anche per AUDI ? so che per le BMW m3 le sport cup hanno una loro specificha . perche la stessa misura non si comporta uguale se montata su una p. con motore e traz posteriore , rispetto ad una bmw con motore davanti e traz post. e un con motore centrale e traz integrale. tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
Utente esperto Username: 01coccobet
Messaggio numero: 764 Registrato: 05-2010

| Inviato il domenica 26 febbraio 2012 - 10:06: |
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Macho il potere del Marketing…. dai de gas
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AJ (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 3063 Registrato: 11-2007

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2012 - 10:08: |
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citazione da altro messaggio:ALE esiste una marchiatura anche per AUDI ?
citazione da altro messaggio:(anche le mie sono generiche, cioè senza marchiatura, nel mio caso R01)
Si esiste una marchiatura specifica per Audi R8, marchiata R01, ma io ho montato le generiche (non marchiate) e mi sono trovato meglio che con le Pzero marchiate R01... Il discorso delle marchiature non sono cavolate...anzi sono importanti soprattutto se hai il piede pesante...i tecnici Porsche sanno il loro! Cosa che non posso dire di quelli Audi che vendono la R8 per i pensionati con un setting delle sospensioni da aperitivo al mare ma con delle gomme marchiate R01 che hanno una spalla durissima che per strada ti ritrovi la macchina sempre scomposta sulle buche... Sulle 911 ho sempre usato le marchiate N...sul cayenne invece l'anno scorso per risparmiare 200 euro ho montato le michelin da 21 generiche (non N) con tutti gli indici corretti, grosso errore! Spalla troppo morbida la macchina non aveva inserimento sottosterzava di brutto perché la spalla della gomma non era fatta per sopportare i 2500kg del cayenne in inserimento mentre eri "staccata"...ho dovuto cambiarle dopo 2 settimane rimettendoci tanti soldi (Messaggio modificato da ajorge il 27 febbraio 2012) Tessera No. 1233 - Matricola No. 313/5- AUDI R8 4.2 BANDA BASSOTTI
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ernesto (ernypode)
Porschista attivo Username: ernypode
Messaggio numero: 1309 Registrato: 09-2005

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2012 - 17:18: |
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Tanto per spiegare bene la N è una omologazione che viene data da Porsche. Non è riportata sul libretto di circolazione quindi non è obbligatoria (devo chiedere se non sia obbligatoria per la garanzia Porsche Approved ma non credo). Dopo la N c'è un numero 0 1 2 3 che è semplicemente il numero dell'omologazione rilasciata, nel senso che se Michelin omologa una gomma nuova, come nel caso delle Super sport, riceverà N 0, se tra un anno fa una modifica alla gomma o aggiunge delle misure diverse riceverà N 1 e così via N 2 N 3. Prima del rilascio della N le gomme vengono testate specificamente sulla vettura e si provano varie modifiche all'inclinazione delle tele ed altro. Per esempio le Yokohama con la N hanno un intaglio in più delle stesse gomme senza N. Spero di essere stato chiaro. Tessera 646
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gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 3127 Registrato: 01-2009

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2012 - 17:26: |
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chiarissimo, ernesto. tanto per aggiungere chiarezza va detto anche le Mich. Cup non hanno e non hanno mai avuto la N, eppure erano e sono primo equipaggiamento della GT3... "To-morrow in the battle think on me". Pmania n.1479.
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AJ (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 3064 Registrato: 11-2007

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2012 - 20:34: |
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Mmmmm...Gabo guarda in basso a destra...  Tessera No. 1233 - Matricola No. 313/5- AUDI R8 4.2 BANDA BASSOTTI
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gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 3129 Registrato: 01-2009

| Inviato il lunedì 27 febbraio 2012 - 23:44: |
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vedo la N ma non vedo bene il resto: sono mica da 19? se sì, non fanno testo: trattasi di altra roba dalle Cup vere; sulle mie da 18 non c'è e non c'era a catalogo (1 anno fa)... "To-morrow in the battle think on me". Pmania n.1479.
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Domenico Ricchini (donnola)
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Messaggio numero: 98 Registrato: 09-2011

| Inviato il martedì 28 febbraio 2012 - 19:48: |
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Quello sopra e' un Pilot Sport Cup 235/35 18 N0. |
   
Andrea B. (andrea87)
Utente registrato Username: andrea87
Messaggio numero: 222 Registrato: 03-2011

| Inviato il martedì 28 febbraio 2012 - 22:34: |
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È un 19 nn un 18 Una Porsche lavata senza nero gomme è come una donna senza trucco
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gabriele c. (gabo)
Porschista attivo Username: gabo
Messaggio numero: 3130 Registrato: 01-2009

| Inviato il martedì 28 febbraio 2012 - 22:51: |
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mi pareva a me... il pilot sport cup +1 è omologato porz (N), le misure da 18 (e cioè il cup NON +1, e che sono quelli 'buoni' che usano tutti coloro che fanno pista, anche con le RS) a me risulta NON abbiano la N. "To-morrow in the battle think on me". Pmania n.1479.
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Domenico Ricchini (donnola)
Utente registrato Username: donnola
Messaggio numero: 113 Registrato: 09-2011

| Inviato il mercoledì 29 febbraio 2012 - 17:43: |
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Io dicevo 18 solo perche' vedevo meno spazio tra cerchio e disco. Nel 19 ce ne di piu'.
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