Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * 996TT - Nuovo arrivo < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PL3 (peter)
Utente registrato
Username: peter

Messaggio numero: 431
Registrato: 05-2003


Inviato il lunedì 09 gennaio 2012 - 17:15:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao a tutti!

Dopo 4 anni di astinenza, però seguivo il forum, rientro nella famiglia Porsche con una splendida 996TT del 2001, con soli 17mila km.
A giorni mi iscriverò all'area per turbati, nel frattempo avete qualche dritta sui controlli da fare?

Ci sono richiami per la vettura in questione, è del 10/2011? Sempre tagliandata in Porsche, praticamente ha fatto 5 cambi olio, ogni 3mila km o 2 anni.

Grazie a tutti, che emozione!!!!
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

maxgiii (maxiii)
Porschista attivo
Username: maxiii

Messaggio numero: 3487
Registrato: 02-2004


Inviato il lunedì 09 gennaio 2012 - 17:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Peter, bravo bravissimo, bella bomba!!
17.000 km?! Why?
Complimenti e vanni cianin!
Ciao Max
Socio Fondatore "P993P", club 993 color pastello. Tessera n. 1
le 3 passioni: Porsche, Philippines, PVFFA Gruppo " i Porcospini"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
Porschista attivo
Username: danielterry

Messaggio numero: 4246
Registrato: 03-2008


Inviato il lunedì 09 gennaio 2012 - 17:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bentornato!!!
giri la chiave a sinistra e......PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MIlle Miglia 2010 - Mille Miglia 2011
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 2568
Registrato: 08-2010


Inviato il lunedì 09 gennaio 2012 - 18:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bravo Peter!
Sempre W la chiocciolina (beh...)

Ciao,
$imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gabriele c. (gabo)
Porschista attivo
Username: gabo

Messaggio numero: 3012
Registrato: 01-2009


Inviato il lunedì 09 gennaio 2012 - 18:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

complimenti e ben tornato! certo 17mila km in 10 anni sono quasi incredibili... a me non risultano richiami, ma la cosa migliore è andare col nr di telaio in un PC e verificare.

km a parte, 10 anni sono pur sempre dieci anni e gomme a parte (che spero siano nuove), un bel controllone generale lo farei (l'olio dei freni ha pure lui 10 anni? e i vari filtri? le candele? le bobine? l'impianto di raffreddamento ha dentro sempre lo stesso liquido dalla nascita? etc. etc.).

insomma, il tempo passa comunque per le auto, anche se le usi poco...
"To-morrow in the battle think on me".
Pmania n.1479.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gigi (gigio991)
Nuovo utente (in prova)
Username: gigio991

Messaggio numero: 12
Registrato: 01-2012
Inviato il lunedì 09 gennaio 2012 - 19:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti, un bel colpo di fortuna!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PL3 (peter)
Utente registrato
Username: peter

Messaggio numero: 432
Registrato: 05-2003


Inviato il lunedì 09 gennaio 2012 - 19:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Olio, filtri e olio freni sono stati regolarmente sostituiti ogni 2 anni in un CP.

Le candele credo siano le sue originali. Le bobine perchè andrebbero controllate/sostituite?

Il liquido di raffreddamento, effettivamente....

Le gomme sono delle S02A, del 2005, nuove, ma ormai dure. Conscio di ciò è possibile usare la macchina i primi tempi, o sono da cambiare subito?

La tua, Gabriele, quanti km ha? Si è comportata bene? Ci sono dei difetti cronici sulla 996TT?

Grazie a tutti!
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Silvio (silvio4s)
Utente registrato
Username: silvio4s

Messaggio numero: 308
Registrato: 01-2007
Inviato il lunedì 09 gennaio 2012 - 20:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti.... x la scelta del modello e per la scelta coraggiosa !!!

Probabilmente la 996 TT è al momento una delle migliori rapporto qualita'/prezzo.... senza pensare ovviamente alla botta del bollo... anche se essendo del 2001 la botta dovrebbe essere piu' facilmente digeribile.

Complimenti ancora... in questo momento una scelta del genere potrebbe essere coraggiosa ma azzeccata...

S.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Silvio (silvio4s)
Utente registrato
Username: silvio4s

Messaggio numero: 309
Registrato: 01-2007
Inviato il lunedì 09 gennaio 2012 - 20:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

attendiamo le FOTO !!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alphios ® (tax72)
Porschista attivo
Username: tax72

Messaggio numero: 4523
Registrato: 10-2003


Inviato il lunedì 09 gennaio 2012 - 21:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Peter, ben ritrovato! Fa' ammirare al più presto anche a noi questa "garage-queen" turbata, mi raccomando!
.........Go fast! Be good! Have fun!.........
PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PL3 (peter)
Utente registrato
Username: peter

Messaggio numero: 433
Registrato: 05-2003


Inviato il lunedì 09 gennaio 2012 - 21:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Eh sì, ancora non ci credo!!!

Oggi l'ho ispezionata dal mio meccanico Porsche, pare che non abbia mai preso acqua, ha ancora la cera sotto, dischi senza gradino, libretti di istruzioni ancora con il celophane. NUOVA!

Sono un pò preoccupato per l'eccessivo fermo auto, tuttavia la macchina non presenta trafilaggi e nell'ultimo mese ha già percorso 200km (nelle mani del venditore).

In settimana, verrà fatto un cambio olio e filtri e olio dei freni (sempre sostituito ogni 2 anni).

Poi comincerò ad utilizzarla, senza spremerla.

Secondo voi, manicotti, parti in gomma, andrebberò sostituite?

Grazi in anticipo!
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gabriele c. (gabo)
Porschista attivo
Username: gabo

Messaggio numero: 3014
Registrato: 01-2009


Inviato il lunedì 09 gennaio 2012 - 22:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la mia l'ho presa a maggio 09 con 50mila km e ora ne ha oltre 80mila; gran godimento ed estrema fruibilità, dal lungomare con la moglie ai giri al Mugello ai viaggi in montagna pieni di bagagli; problemi veri nessuno, soldi spesi solo in normali tagliandi e migliorie...

a me in effetti è scoppiato un manicotto dell'acqua giusto un anno fa (molta paura per l'effetto visivo tipo 'motore scoppiato' di F1) ma era davvero solo un manicotto crepato (non s'è capito il perché, non capita quasi mai sulle TT!); va detto che la mia l'ho fatta rimappare...

qualche difettuccio ricorrente c'è (cerca sul sito, c'è un thread abbastanza recente proprio su questo tema): in particolare, il meccanismo elettrico dell'alettone posteriore, il sistema delle servo-frizione, e poco altro; il motore è robustissimo, alla frenata bisogna abituarsi (e col tempo fare qualche miglioria), stabile come un treno (non impressionarti se ti sembra che in velocità si alleggerisca davanti: è tipico porsche e ci si abitua subito), veloce come un missile (occhio agli autovelox!), il consumo, specie a velocità codice o poco più, è sorprendente per parsimonia (8-9 km/l sono normali).

è un gran macchina e ne sarai felice!
"To-morrow in the battle think on me".
Pmania n.1479.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo
Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 2570
Registrato: 08-2010


Inviato il lunedì 09 gennaio 2012 - 22:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Queste sono le belle sorprese della vita!
Fantastico, godo per te!

Quando puoi, posta qualche foto e presentacela per bene.

Ciao,
$imone

(Messaggio modificato da 2l84ad8 il 09 gennaio 2012)
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Franco (coroner)
Porschista attivo
Username: coroner

Messaggio numero: 1403
Registrato: 02-2006


Inviato il lunedì 09 gennaio 2012 - 22:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Hai fatto un acquisto eccellente.

Concordo in tutto e per tutto con l'esperienza di Gabriele; da parte mia, in cinque anni e mezzo ho percorso circa 65.000 km, con enormi soddisfazioni, come unica vettura personale in ogni tempo e per ogni occasione.

I miei guasti:
- la chiave di avviamento (peraltro uguale alla Golf e poco costosa);
- scoppiato un manicotto dell'acqua, con fumatona, fermo macchina e carro attrezzi (unico guasto che mi abbia immobilizzato):
- sostituito il meccanismo dell'alettone posteriore.

Non ero soddisfatto del PCM, e l'ho sostituito integralmente, altoparlanti compresi, con un doppio din Kenwood.

Per il resto, solo i tagliandi prescritti, tutti presso Porsche, e due lampadine di posizione e una batteria.
Gran macchina.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PL3 (peter)
Utente registrato
Username: peter

Messaggio numero: 434
Registrato: 05-2003


Inviato il lunedì 09 gennaio 2012 - 23:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi pare di capire, che questi manicotti, sarebbe meglio sostituirli, che ne dite?

Mi sapete indicare quale di preciso, o in Porsche lo sanno?

Il meccanismo dell'alettone posteriore in che senso si guasta? E' possibile azionarlo manualmente, o si alza solo in automatico?

Curiosità: a velocità tutor quando consuma?
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Fabio C. (joker944ts)
Porschista attivo
Username: joker944ts

Messaggio numero: 1356
Registrato: 09-2008


Inviato il martedì 10 gennaio 2012 - 09:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Peter, mi unisco anche io nel farti i complimenti!
Un basso chilometraggio non è quasi mai indice di perfezione, infatti conosco auto con tanti km che danno meno problemi di auto più "giovani". Sicuramente la tua è perfetta ma ci sono molti componenti che si usurano maggiormente se la macchina non viene usata spesso: mi riferisco alle parti in gomma che tendono comunque a seccarsi o comunque rovinarsi. Mi riferisco ai vari manicotti, gommini delle pinze freno (tendono a bloccarsi), guarnizioni varie.
Io non mi farei prendere comunque dalla smania di sostituire tutto il sostituibile solo perchè potenzialmente rovinato: usa la macchina normalmente e mano a mano che si presentano i problemi li risolvi.
IMHO
944 Turbo S my88 (M758)...quella vera
Una Porsche non invecchia, diventa antica
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Maury (onmaury)
Utente registrato
Username: onmaury

Messaggio numero: 379
Registrato: 08-2007


Inviato il martedì 10 gennaio 2012 - 09:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti per la gran macchina. Vedrai che non potrai più farne a meno.
Per quanto riguarda il meccanismo dell'alettone, dopo innumerevoli parti sostituite, sembra incredibile ma ho risolto con uno Spray che utilizzo direttamente sui pistoncini del meccanismo una volta ogni 3/4 mesi. E' da 2 anni che il problema non si ripresenta, idem a quelli a cui l'ho consigliato.
Adesso non ricordo il nome del prodotto, ma se hai bisogno chiedi pure.
Ciao
contagiato dalle turbine
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PL3 (peter)
Utente registrato
Username: peter

Messaggio numero: 435
Registrato: 05-2003


Inviato il martedì 10 gennaio 2012 - 11:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie per i complimenti!

Ma il famoso manicotto quanto costa sostituirlo? O meglio, c'è da smontare mezza macchina?

Grazie Maury, per il consiglio dello spray, lo seguirò!
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Franco (coroner)
Porschista attivo
Username: coroner

Messaggio numero: 1404
Registrato: 02-2006


Inviato il martedì 10 gennaio 2012 - 12:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I manicotti sono facilmente accessibili e non costano cari.

Sostituirei per prudenza ambedue i posteriori, e contestualmente valuterei lo stato di quelli anteriori dietro i radiatori.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
Porschista attivo
Username: danielterry

Messaggio numero: 4250
Registrato: 03-2008


Inviato il martedì 10 gennaio 2012 - 14:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

stavo vedendo le quotazione delle 996 tt certo che vederle a 30 k circa tra superbollo e benzina a 1,80 sono veramente sotto stimate!!
giri la chiave a sinistra e......PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MIlle Miglia 2010 - Mille Miglia 2011
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alphios ® (tax72)
Porschista attivo
Username: tax72

Messaggio numero: 4527
Registrato: 10-2003


Inviato il martedì 10 gennaio 2012 - 14:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

sembra incredibile ma ho risolto con uno Spray che utilizzo direttamente sui pistoncini del meccanismo una volta ogni 3/4 mesi. E' da 2 anni che il problema non si ripresenta, idem a quelli a cui l'ho consigliato.
Adesso non ricordo il nome del prodotto, ma se hai bisogno chiedi pure.



WD40?
.........Go fast! Be good! Have fun!.........
PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo
Username: johnny_cecotto

Messaggio numero: 3950
Registrato: 11-2006


Inviato il martedì 10 gennaio 2012 - 15:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

complimenti per l'acquisto Peter, ora attendiamo degno servizio fotografico
"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
Tessera N.979 PiMania Sporting Club
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo
Username: johnny_cecotto

Messaggio numero: 3951
Registrato: 11-2006


Inviato il martedì 10 gennaio 2012 - 15:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Curiosità: a velocità tutor quando consuma?



10 km./lt.
"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
Tessera N.979 PiMania Sporting Club
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Maury (onmaury)
Utente registrato
Username: onmaury

Messaggio numero: 380
Registrato: 08-2007


Inviato il martedì 10 gennaio 2012 - 22:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il prodotto miracoloso è:
Wurth lubrificante a secco PTFE

contagiato dalle turbine
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

raffaele l. (kupokupo)
Utente registrato
Username: kupokupo

Messaggio numero: 489
Registrato: 11-2008


Inviato il mercoledì 11 gennaio 2012 - 12:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

aggiungerei che con banalissime termiche e , nel mio caso senza nemmeno cambiare cerchioni, viaggia sui passi dolomitici innevati( 2/3 gennaio 2012) come un treno...inarrestabile!!!!!
« Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... »
(Gilles Villeneuve)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PL3 (peter)
Utente registrato
Username: peter

Messaggio numero: 436
Registrato: 05-2003


Inviato il mercoledì 11 gennaio 2012 - 12:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi, mi sta facendo ancora più voglia di provarla....

Sui richiami, sapete qualcosa? Ce ne sono stati?

I turbo quando cominciano a farsi sentire, mi potete anticipare qualche info sull'erogazione?

Ero salito anni fa a Monza, su una 996 Turbo....però quando si tira sempre al massimo non si capisce bene come è l'erogazione.

Le foto le farò appena arriva a casa.
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Guido (gunball)
Utente esperto
Username: gunball

Messaggio numero: 714
Registrato: 02-2008


Inviato il mercoledì 11 gennaio 2012 - 13:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gran bella macchina, complimenti.
Peccato sia mooolto sottovalutata, motivo in più per mettersela in garage ad un ottimo prezzo.
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

raffaele l. (kupokupo)
Utente registrato
Username: kupokupo

Messaggio numero: 490
Registrato: 11-2008


Inviato il giovedì 12 gennaio 2012 - 14:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

l'erogazione? è molto semplice: spinge e spinge e spinge sempre dovunque e comunque....
« Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... »
(Gilles Villeneuve)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Davide (dade)
Nuovo utente (in prova)
Username: dade

Messaggio numero: 8
Registrato: 11-2011


Inviato il giovedì 12 gennaio 2012 - 14:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Complimenti, complimenti per la piccola !!!
Un' altra bellissima 996 che si aggiunge a quelle gia' presenti, altro che le solite 993 ... scherzo, altrimenti mi bannate dopo solo una settimana.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alphios ® (tax72)
Porschista attivo
Username: tax72

Messaggio numero: 4548
Registrato: 10-2003


Inviato il giovedì 12 gennaio 2012 - 15:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

il prodotto miracoloso è:
Wurth lubrificante a secco PTFE



http://wwag.com/cgi-bin/WebObjects/WebSite.woa/wa/DirectAction?action=forceItali an&page=!28202


.........Go fast! Be good! Have fun!.........
PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

PL3 (peter)
Utente registrato
Username: peter

Messaggio numero: 438
Registrato: 05-2003


Inviato il martedì 17 gennaio 2012 - 18:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi domani ritiro la TT!!!

Domanda: ma le pellicole parasassi si mettono sulla Turbo (sotto alle prese d'aria degli intercooler), sono così fondamentali?

Dove si trovano? Si possono montare in garage o meglio andare dal carrozziere?

Thanks
Tutto quello che in un motore non c'è...sicuramente non si rompe!!!

BulliMania.it il portale delle VW aircooled!!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione