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luca Zappelli (edozap)
Nuovo utente (in prova) Username: edozap
Messaggio numero: 2 Registrato: 10-2011
| Inviato il martedì 03 gennaio 2012 - 16:33: |
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Torno a chiedere consiglio agli esperti del forum, volevo acquistare la mia prima Porsche ed ero ma ancora sono affascinato dalla linea della Boxster, però sia perchè ho una famiglia, sia perchè la Boxster da l'idea del voglio ma non posso stavo valutando un Carrera 4 (almeno così la chiamano su Autoscout) cabrio. Voi cosa fareste? Ultima annotazione l'anno di costruzione dovrebbe essere dal 1997 al 2001. Grazie per i preziosi consigli, i miei migliori auguri per un felice 2012 |
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5587 Registrato: 07-2005

| Inviato il martedì 03 gennaio 2012 - 17:12: |
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citazione da altro messaggio:sia perchè la Boxster da l'idea del voglio ma non posso
adesso ti linciano.... comunque io sceglierei la Carrera Cabrio perchè a me piace di più (aldilà di tutti i discorsi sull'affidabilità) |
   
Sergio (blanc_de_blanc)
Utente esperto Username: blanc_de_blanc
Messaggio numero: 730 Registrato: 03-2009

| Inviato il martedì 03 gennaio 2012 - 20:20: |
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La Boxster non paga superbollo, e quindi il nuovo soprannome, al posto di "vorrei ma non posso", è "la tengo e non la tiro nel fosso", come tanti mandriani faranno per mantenere tutti quei cavalli di altre vetture. Casomai sono i due "posti secchi", a limitarne la godibillità, visto che hai famiglia: per il resto...consumi, linea, telaio, costi etc etc rendono quest'auto una vera goduria. Se prendi una 996 attento al motore (leggi qui sul forum e vedrai): io prenderei una vettura con motore di "rotazione", tanto per dormire sonni più tranquilli... Per il resto fai come comanda il cuore.. Benvenuto! Anche i neutrini hanno il "flat six" Tessera n. 1767 - Gruppo "I Porcospini" -
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS) Username: admin
Messaggio numero: 7329 Registrato: 01-2000

| Inviato il martedì 03 gennaio 2012 - 23:14: |
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3D spostato in area corretta...
Le passioni vanno alimentate con impegno per evitare che si spengano nella noia
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Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 7378 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 00:10: |
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citazione da altro messaggio:un Carrera 4 (almeno così la chiamano su Autoscout)
mah ... mi viene il dubbio che tu non sappia ancora molto dei perche dei nomi dei modelli porsche . perche QUATTRO e perche cabrio ? e perche non piu la boxster ( le porsche vorreimannonposso sono altre ! cioè quelle upgradate di 20-30 anni ) cmq benvenuto tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 1464 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 09:38: |
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citazione da altro messaggio:le porsche vorreimannonposso sono altre ! cioè quelle upgradate di 20-30 anni
Quoto al 100%...sia questo che il fatto che debba studiare un pò prima di fare la scelta giusta della Porsche! <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !! Username: ric968
Messaggio numero: 5416 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 09:46: |
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citazione da altro messaggio: ( le porsche vorreimannonposso sono altre ! cioè quelle upgradate di 20-30 anni )
Macho perdonami... ma dire che le Porsche di 20-30 anni, per cui 993-964-3.2 ecc.ecc. siano oggi le vorrei ma non posso mi pare assurdo... semmai sono scelte da chi predilige un'auto vintage! Le Porsche vorrei ma non posso non esistono, esistono i proprietari semmai così.. si può avere dignità e prestigio al volante di una 944 curata da appassionato, ed esser un vorrei ma non posso al volante di una 997 con la rata in scadenza o in svendita per il super-bollo.. ciao (Messaggio modificato da ric968 il 04 gennaio 2012) |
   
Marco F. (mich_77)
Porschista attivo Username: mich_77
Messaggio numero: 1443 Registrato: 09-2006

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 10:12: |
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Ric credo che si riferisse alle SC upgradate a 993 o alle pre-bumper a 964....non a caso ha usato la parola "upgradate" ;) |
   
luca Zappelli (edozap)
Nuovo utente (in prova) Username: edozap
Messaggio numero: 3 Registrato: 10-2011
| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 10:30: |
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Vi ringrazio per i consigli e confermo di non essere preparato in materia di Porsche, la mia domanda è se i 300 cv della 996 con la trazione integrale danno una sensazione di guida superiore rispetto ai 200 della boxster. Per quanto riguarda i problemi al motore mi sembra che sia la boxster che la 996 possano avere la stessa problematica. Grazie ancora e saluti |
   
Ric. C. (ric968)
PorscheManiaco vero !! Username: ric968
Messaggio numero: 5417 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 10:35: |
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Ah bè... se è intesa così son d'accordo.... ..è che queste parole difficili in inglese non le capisco.... per me è "aggiornate"....... |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5945 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 10:37: |
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Considerando la famiglia: Cayenne turbo (13-16 mila euro, ormai). Volendo rimanere rasoterra: 996 2 0 4, purchè proveniente da proprietario conosciuto e scrupoloso. Considerando lo sfizio ed il piacere personale, senza troppi balzelli: Boxster con le stesse attenzioni di cui sopra. Volendo essere alternativi, pensando alla famiglia e dopo aver studiato un po': una vecchia e stupenda 928 ... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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ernesto (ernypode)
Porschista attivo Username: ernypode
Messaggio numero: 1241 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 12:06: |
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valle a vedere, toccale e soprattutto guidale! solo così potrai scegliere! Tessera 646
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Pietro M. (duca851)
Utente esperto Username: duca851
Messaggio numero: 781 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 14:00: |
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citazione da altro messaggio: sia perchè la Boxster da l'idea del voglio ma non posso stavo valutando un Carrera
Bha, Direi che così ragionando anche un 996 dà questa idea. Non ti rimane che l'ultimo modello in versione top (rs rsr gt3 gt2 ecc ecc). E' tutto relativo ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
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Vittorio (vittorio1971)
Utente registrato Username: vittorio1971
Messaggio numero: 233 Registrato: 02-2011

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 14:31: |
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Bhe il vorrei ma non posso è più relativo a come tieni la macchina piuttosto a quello che vale. Faccio un esempio sulla mia 996 Bollo 1300 anno/circa Ass 1300 /anno gomme 1000/anno tagliando 500/anno extra (che ci sono sempre) 500/anno Questo senza metterla in moto.... Altrimenti considerando una percorrenza tra i 10 e i 15000 km all'anno devi considerare anche tra i 2000 e i 2500 euro di benza. Quindi per avere ed usare una P tenendola come dio comanda servono circa 7000 euro all'anno. Questi numeri non cambiano di molto sia che la macchina sia nuova o che abbia qualche anno di vita e sulle cifre tutti qui sul forum potranno confermare. Quindi se uno vorrebbe ma non può ammesso che gliela regalino deve fare i conti con quei costi fissi che se non può..... non può e basta
 Ho amato molte donne ma una sola auto... Tessera nr. 1819 - Porcospino Tosco-Emiliano -
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Salva (smilano)
Utente esperto Username: smilano
Messaggio numero: 570 Registrato: 09-2008

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 16:19: |
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Un saluto a tutti gli amici che hanno scritto sopra e li quoto tutti. In riferimento a Vittorio (CIAO VITTORIO!!!), conoscendo la Boxster, aggiungo che ha costi di gestione del tutto simili alla Carrera. Escluso il Bollo di alcuni modelli Boxster, le 2 auto hanno molto in comune e come tale non ci sono grosse differenze nei costi di gestione e nei difetti. Come consiglia Ernesto, è guidandole che noterai le differenze e potrai scegliere! La Boxster, pur se di potenza inferiore, è divertente e sbarazzina: ti sembra di guidare un go-kart. La Carrera è una granturismo: solida, comoda, stabile e potente. GUAI a chi considera la Boxster l'auto "vorrei ma non posso": non lo è e non se lo merita!!! Aggiungo un parere del tutto personale: la linea della Boxster è più armoniosa ed elegante di quella della "derivata" Carrera.
 ascolta ... lei ti parla. - Gruppo "I Porcospini"
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maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 3445 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 18:22: |
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Ciao Salva, concordo su tutto, ma sul "derivata", pur anche con le virgolette, nein...è una 911, perbacco! Certo la boxter usci prima della 996 e quest' ultima eredito' (che eredità funesta) i fari ant....... Socio Fondatore "P993P", club 993 color pastello. Tessera n. 1 le 3 passioni: Porsche, Philippines, PVFFA Gruppo " i Porcospini"
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 1467 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 19:03: |
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citazione da altro messaggio:Certo la boxter usci prima della 996 e quest' ultima eredito' (che eredità funesta) i fari ant.......
Caro Maxgii e non solo i fari...pure il motore M96!!!! e mooooooltissimi altri particolari! <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 493 Registrato: 10-2010
| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 20:43: |
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boxster |
   
Francesco (checcofranz)
Utente registrato Username: checcofranz
Messaggio numero: 96 Registrato: 10-2011
| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 21:51: |
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Vittorio... Un treno di gomme l'anno e un tagliando l'anno? |
   
Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 7380 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 22:02: |
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citazione da altro messaggio:Macho perdonami... ma dire che le Porsche di 20-30 anni, per cui 993-964-3.2 ecc.ecc. siano oggi le vorrei ma non posso mi pare assurdo... semmai sono scelte da chi predilige un'auto vintage!
citazione da altro messaggio:Ric credo che si riferisse alle SC upgradate a 993 o alle pre-bumper a 964....non a caso ha usato la parola "upgradate" ;)
perfetto mich 77 ! ric968 ... basta ch vedi il mio avatar , mi sarei dato la zappa sui piedi ! ormai alla mia età sono VINTAGE dalla testa ai piedi ! si hai ragione era meglio dire AGGIORNATE !era x fare un po più il moderno ah ah, ma se le fanno di sera ? si dirà ASSERATE ??? ah ah ah tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
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Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 7381 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 22:15: |
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citazione da altro messaggio:Vittorio... Un treno di gomme l'anno e un tagliando l'anno?
francesco , se l auto si usa , è normale direi ! il mio vorreimanonposso era logicamente e soppratttutto riferito a chi ha porsche di valore mercato basso camuffate da 959 e ancor piu fa debiti x comprare l'ultimo modello e poi accorgersi che non riesce a mantenerla. qualsiasi modello ha una sua storia e dignità e i suoi estimatori tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
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Francesco (checcofranz)
Utente registrato Username: checcofranz
Messaggio numero: 99 Registrato: 10-2011
| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 22:26: |
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Concordo macho! |
   
maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 3449 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 04 gennaio 2012 - 22:30: |
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Ciao Christian! Si hai ragione, mi sembrava azzardato dire che una 911 è "derivata" dalla boxter... sono un amante, anzi malato, anzi maniaco di quelle curve meravigliose, quel design che NON deriva da nessun altra auto se non dal maggiolino dei tempi di guerra. Insomma è un discorso fatto con gli occhi (e con il cuore). Ciao e buon anno! Max Socio Fondatore "P993P", club 993 color pastello. Tessera n. 1 le 3 passioni: Porsche, Philippines, PVFFA Gruppo " i Porcospini"
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Utente esperto Username: smilano
Messaggio numero: 572 Registrato: 09-2008

| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 21:22: |
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CIAO maxgiii!!! E' tutto vero ... Carrera 996 mk1 e Boxter 986 sono identiche dal muso fino ai sedili anteriori, a parte qualche particolare, le rifiniture e gli optional. Per esempio sono diversi: prese aria del paraurti, parabrezza, radiatori, dischi, sospensioni e qualcos'altro. Mentre sono identici: fari, frecce, cofano e bauliera, parafanghi, portiere sedili anteriori, portaoggetti, cambio e altro. Il cruscotto e gli interni hanno la stessa scocca la differenza sta nelle rifiniture e negli accessori; per esempio il cruscotto Carrera è meglio rivestito di quello Boxster ... in pratica sui modelli minori della Boxster mancano solo gli strumenti press olio, alternatore e poco altro. Senza considerare, come ha detto Cristian (CIAOO Christian!!!), che anche i motori sono della stessa famiglia!!! (Messaggio modificato da smilano il 05 gennaio 2012) ascolta ... lei ti parla. - Gruppo "I Porcospini"
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maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 3464 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 21:54: |
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Ciao Salva!! Si ma io guardo sempre prima il c.lo Socio Fondatore "P993P", club 993 color pastello. Tessera n. 1 le 3 passioni: Porsche, Philippines, PVFFA Gruppo " i Porcospini"
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Utente esperto Username: smilano
Messaggio numero: 573 Registrato: 09-2008

| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 22:06: |
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Ambè ... siamo perfettamente d'accordo ... lo dimostra il mio avatar!  ascolta ... lei ti parla. - Gruppo "I Porcospini"
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maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 3466 Registrato: 02-2004

| Inviato il giovedì 05 gennaio 2012 - 22:09: |
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vedi.... Socio Fondatore "P993P", club 993 color pastello. Tessera n. 1 le 3 passioni: Porsche, Philippines, PVFFA Gruppo " i Porcospini"
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luca Zappelli (edozap)
Nuovo utente (in prova) Username: edozap
Messaggio numero: 4 Registrato: 10-2011
| Inviato il venerdì 06 gennaio 2012 - 08:11: |
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Grazie a tutti volevo però sapere da voi le prestazioni sono comparabili? La differenza in potenza e la trazione integrale della 911 sono bilanciate dalle leggerezza della boxster? I problemi al motore mi sembrano identici, stesso progetto, stessi problemi. Quindi la scelta dipende dalla gradevolezza della linea (per questo preferisco la boxster) e dalle prestazioni e sensazioni di guida. Saluti a tutti |
   
Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 7391 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 06 gennaio 2012 - 08:45: |
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da quel che si dice e leggo, non avendole mai provate ne una ne l'altra, la boxster dovrebbe essere piu diverente , sopattutto nei percorsi misto-stretto , mentre le 4 ruote motrici e il motore a sbalzo della 911 sono da imparare un po di piu. sono cmq una filosofia diversa, una roadster pura e divertentissima, l'altra piu da tutte le stagioni e tutti i fondi stradali , in cui il 2+2 puo essere un plus . i costi di gestione della 911 forse sono un poi + maggiori . tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
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Vittorio (vittorio1971)
Utente registrato Username: vittorio1971
Messaggio numero: 234 Registrato: 02-2011

| Inviato il venerdì 06 gennaio 2012 - 08:51: |
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Una Boxster s svernicia una carrera 4 cabrio. Questo è indubbio, il motore centrale il passo più corto, il peso minore e il telaio espressamente progettato per una roadster fanno si che la guida sia migliore in tutti i frangenti. La carrera è più gt, più spaziosa (anche per due) più comoda, e ha quella specie di due posti posteriori che, nel caso del terzo passeggero (bambino) fanno la differenza. Poi c'è il fascino 911 ma quello è soggettivo. I ocosti di gestione sono quasi uguali e ricapitolando: Se cerchi una macchina da usare nel fine settimana per farci un po' di curve e divertirti prendi la Boxster. Se cerchi una macchina da usare anche per qualche vacanza o viaggio on the road oppure se hai un figlio prendi la 911. Ho amato molte donne ma una sola auto... Tessera nr. 1819 - Porcospino Tosco-Emiliano -
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Vittorio (vittorio1971)
Utente registrato Username: vittorio1971
Messaggio numero: 235 Registrato: 02-2011

| Inviato il venerdì 06 gennaio 2012 - 08:54: |
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macho mi hai preceduto... abbiamo scritto la stessa cosa..... Però sui costi paragonando la BoxsterS alla carrera l'unica differenza la fa il superbollo circa 500 euro l'anno a seconda dell'anno di immatricolazione. Per il resto anche sulla meccanica ci sono moltissime parti in comune Ho amato molte donne ma una sola auto... Tessera nr. 1819 - Porcospino Tosco-Emiliano -
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Vittorio (vittorio1971)
Utente registrato Username: vittorio1971
Messaggio numero: 236 Registrato: 02-2011

| Inviato il venerdì 06 gennaio 2012 - 08:58: |
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citazione da altro messaggio:Vittorio... Un treno di gomme l'anno e un tagliando l'anno?
Bhe nel 2011 con 20k km un po' allegri ho fatto fuori un treno di gomme completo più due post quindi ci sta. Per il tagliando è bene farlo una volta all'anno anche senza percorrenze elevate. Ho amato molte donne ma una sola auto... Tessera nr. 1819 - Porcospino Tosco-Emiliano -
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Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 7395 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 06 gennaio 2012 - 09:42: |
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giusto vittorio, aggiugo che una trazione integrale , toccando ferro , è sempre qualcosa in più che avendo problemi incide sui costi di manutenzione . tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
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luca Zappelli (edozap)
Nuovo utente (in prova) Username: edozap
Messaggio numero: 5 Registrato: 10-2011
| Inviato il venerdì 06 gennaio 2012 - 18:29: |
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Vittorio grazie del consiglio inizierò a cercare la boxster!! Possibilmente S. |