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PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * Parabrezza 993 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Claudio B. (caiello)
Nuovo utente (in prova)
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Messaggio numero: 6
Registrato: 09-2011
Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 14:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sto assistendo, impotente, alla rottura del parabrezza, proprio nel punto dove era già stato riparato. La cricca che aumenta, seppur lentamente (2 mm/anno) ma inesorabilmente, è lunga circa 1,5 cm. E' possibile in qualche maniera intervenire evitando la sostituzione del parabrezza?
Secondo gli esperti di Carglass non é possibile alcun intervento, ma solo la sostituzione.

Ringrazio in anticipo per l'aiutino.
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TAX ® (tax72)
Porschista attivo
Username: tax72

Messaggio numero: 4263
Registrato: 10-2003


Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 14:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Claudio, per quella che è la mia esperienza in materia, credo che gli omini della Carglass abbiano purtroppo ragione...
.........Go fast! Be good! Have fun!.........
PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 1641
Registrato: 09-2007


Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 15:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Polizza cristalli....
Vivi e LASCIA VIVERE!
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baggino (lucabo)
Utente esperto
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Messaggio numero: 730
Registrato: 02-2008


Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 15:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

con 400 euro sostituisci il parabrezza: girare così, sopratutto col freddo, è anche pericoloso.
non è cosa ma è come
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the doctor 46 (chemist1)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 1642
Registrato: 09-2007


Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 15:41:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

con 400 euro sostituisci il parabrezza



Luca,
con 400 euro al massimo te ne cambiano la metà
Vivi e LASCIA VIVERE!
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Claudio B. (caiello)
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Messaggio numero: 7
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Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 15:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho già la polizza cristalli. Il problema non é quello economico, ma quello di far eventualmente eseguire l'intervento di sostituzione a persone competenti.

L'avanzamento della cricca potrebbe essere bloccato con un piccolissimo forellino (non passante e solo sulla lastra esterna del parabrezza) all'apice della cricca, in modo da distribuire lo sforzo a 360°.
Sulla 993 non é facile la sostituzione, con il rischio di convivere con fastidiosi scricchiolii! Conoscete abili maestri in materia e che accettano il pagamento con la polizza cristalli, magari a Milano (provincia) o in Lombardia?

Grazie per le tempestive risposte.
Ricordo di aver già letto qualcosa sull'argomento in questo forum.
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Bona Gledis (leon59)
Utente registrato
Username: leon59

Messaggio numero: 109
Registrato: 12-2006


Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 16:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

il vetro è temprato se lo fori "scoppia".
qualsiasi carrozzaio è in grado di sostituire un parabrezza...
964 La Cattiva
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the doctor 46 (chemist1)
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Messaggio numero: 1643
Registrato: 09-2007


Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 16:09:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Gledis,cambiare il parabreza sulla 993 non è semplice,non è montato come sulla 964.
Preferibile avvalersi di carrozzai che conoscono il modello.
Luca
Vivi e LASCIA VIVERE!
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Bona Gledis (leon59)
Utente registrato
Username: leon59

Messaggio numero: 110
Registrato: 12-2006


Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 16:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si,si,lo so luca,con quel "qualsiasi"(do per scontato che ci si deve rivolgere a un professionista)intendevo dire che non è un lavoro difficilissimo
964 La Cattiva
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maxgiii (maxiii)
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Username: maxiii

Messaggio numero: 3257
Registrato: 02-2004


Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 17:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

un anno fa, qui a Genova lo sostituii (900 euro), da doctor glass, amico di un mio caro amico che gli porta tutte le sue auto d' epoca.
molto precisi e professionali.
Socio Fondatore "P993P", club 993 color pastello. Tessera n. 1
le 3 passioni: Porsche, Philippines, PVFFA Gruppo " i Porcospini"
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Maurizio (ayrton911)
Utente registrato
Username: ayrton911

Messaggio numero: 149
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Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 17:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Conoscete abili maestri in materia




ti vedo già abbastanza sul chi vive... e fai bene, sono tutti passati a miglior vita da un pezzo

scherzi a parte, scegli con criterio, e se temi per eventuali inconvenienti, rivolgiti a chi nell'eventualità, essendo onesto, sa assumersi le proprie responsabilità

p.s. merce non rara, bensì introvabile
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Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !!
Username: macho43

Messaggio numero: 7239
Registrato: 02-2006


Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 19:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e meglio fa cambiare il cristallo ad un carozziere competente e che magari ho gia fatto il lavoro ( sula 993) .
anche perche ci vuole nulla che ci sia della ruggine sotto la colla , quindi car-glass sarebbe out .
un originale porsche con fascia verde antenna guarnizioni varie stara sugli 700-800 euro , non orig, 400-500, a cui va aggiuto la manodopera , e li evere prezzi sicuri prima del lavoro è difficile dato che non si sa cosa si trova sotto.
tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
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Claudio B. (caiello)
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Messaggio numero: 8
Registrato: 09-2011
Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 19:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Tax abbiamo la bimba identica.
Forse sono gemelle: MY 1996, carrera 4 slim, varioram, colore carrozzeria polar silver metallic (option code L92M), interni in pelle blu (option code FJ).
L'unica differenza è lo spoiler anteriore (il tuo é nero e più pronunciato).
La mia ha il tettuccio elettrico.
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Ans Rapido (ans)
Nuovo utente (in prova)
Username: ans

Messaggio numero: 19
Registrato: 11-2011
Inviato il lunedì 12 dicembre 2011 - 20:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho vissuto un problema analogo 4 mesi fa. Parabrezza rotto dal lavavetri che è stato così abile da sganciare la spazzola tergicristalli e di fare sbattere il braccio metallico sul parabrezza.
Mi hanno detto i vari CarGlass e DocGlass che oltre i 2 cm di cricca/crepa/botta non eseguono riparazioni. Non eseguono riparazioni in zone particolari del vetro, come quelle centrali, e su riparazioni vecchie, quindi ho dovuto procedere alla sostituzione.
Il parabrezza nuovo (ma per la 996) che mi hanno istallato è della Saint Gobain-Securit (primaria marca), mi avevano anche proposto Pilkington a pari prezzo e in alternativa delle assurde marche Asiatiche, di cui non ho chiesto neanche il prezzo. Il vetro è con fascia verde e antenna. Il prezzo è stato di 560 euro con il montaggio.
Non sono andato in Porsche, per i vetri laterali invece pare che non se ne possa fare a meno.
Saluti
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
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Username: 01coccobet

Messaggio numero: 486
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Inviato il martedì 13 dicembre 2011 - 01:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sostituito da pochi mesi sulla mia 993 con originale e fascia verde...

1200€ con lavoro per un pò di ruggine....

dal mio super carrozziere!!!

il vetro da solo ca 900€....
dai de gas
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francesco b.(cocco) (01coccobet)
Utente registrato
Username: 01coccobet

Messaggio numero: 487
Registrato: 05-2010


Inviato il martedì 13 dicembre 2011 - 01:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

consiglio sostituzione per sicurezza,bellezza,controllo ruggine
dai de gas
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TAX ® (tax72)
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Messaggio numero: 4281
Registrato: 10-2003


Inviato il martedì 13 dicembre 2011 - 10:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Ciao Tax abbiamo la bimba identica.
Forse sono gemelle: MY 1996, carrera 4 slim, varioram, colore carrozzeria polar silver metallic (option code L92M), interni in pelle blu (option code FJ).
L'unica differenza è lo spoiler anteriore (il tuo é nero e più pronunciato).
La mia ha il tettuccio elettrico.



Ciao Claudio! Le bimbe sono decisamente gemelle e la tua hai il tetto apribile in più!

P.S.: i baffetti neri da sparviero non guardarli, sono un "temporaneo volo pindarico-aerodinamico"!
.........Go fast! Be good! Have fun!.........
PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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giuseppe (p993t)
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Messaggio numero: 291
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Inviato il giovedì 23 febbraio 2012 - 13:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

non fate mai forza sul parabrezza dall'interno per nessun motivo, pena rottura! è quello che mi è successo ieri cercando di togliere lo specchietto!!!
sostituito oggi da dr. glass per 790€ montato (fascia verde).
non è marchiato sigma come il vecchio ma pilkington e non ha la P (1040€).
da carglass 1400€ con o senza P.
mi hanno rassicurato su tutto, ho cercato sul web info e non dovrebbero esserci problemi
amo scegliere; la prima scelta che ho fatto è la libertà.
e dopo di me il diluvio.
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TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5089
Registrato: 10-2003


Inviato il giovedì 23 febbraio 2012 - 14:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caspita Giuseppe! Ma si è rotto solo per via della pressione esercitata con la mano o era già fessurato da prima?
.........Go fast! Be good! Have fun!.........
PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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andrea70 (andrea70)
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Messaggio numero: 1922
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Inviato il giovedì 23 febbraio 2012 - 15:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma ... davvero tutte queste seghe mentali per cambiare un cacchio di vetro???

E' un vetro eh!!! come tutti gli altri!

Si cambia! Ovvio, e' da usare il vecchio sistema dello spago e non quello moderno dell'epossidico, ma che problemi ci sono???? qualunque carrozziere lo sa fare!

Davvero e' incomprensibile questa discussione eh! Andate tranquilli!!!

Piuttosto: il controllo ruggine e' cosa buona e giusta, sempre. E infatti la carrozzeria e' il miglior posto per verificare le vecchiette...

Neanche ci si stesse preoccupando di montare il Varioram .... mah....

(Messaggio modificato da Andrea70 il 23 febbraio 2012)
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"911 : pista = uomo : donna"
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the doctor 46 (chemist1)
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Messaggio numero: 1992
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Inviato il giovedì 23 febbraio 2012 - 15:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

qualunque carrozziere lo sa fare!




Ne sei certo?
Ho visto parabrezza montati su 993 da far paura,mastice ovunque,ecc,ecc
Vivi e LASCIA VIVERE!
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giuseppe (p993t)
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Messaggio numero: 292
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Inviato il giovedì 23 febbraio 2012 - 16:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

tax, il vetro aveva una microspaccatura x un sassolino ma da tutt'altra parte. non sapendo che per togliere/mettere lo specchietto è sufficiente ruotare il gancio a dx, ho provato a toglierlo da dove si ruota, e dai e dai e spingi e tira s'è spaccato al centro!
ho seguito le procedure di smontaggio e rimontaggio stamattina alle 9 ed ho preferito lasciare l'auto col vetro sotto pressione fino a tra poco quando andrò a riprenderla!
..è proprio vero che l'ignoranza fa solo danni!!! ahaha
amo scegliere; la prima scelta che ho fatto è la libertà.
e dopo di me il diluvio.
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Bona Gledis (leon59)
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Messaggio numero: 333
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Inviato il giovedì 23 febbraio 2012 - 16:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

è un lavoro un po' delicato,ci vuole comunque un qualsiasi BRAVO carrozziere
"964 La Cattiva"
tessera 1905
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andrea70 (andrea70)
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Username: andrea70

Messaggio numero: 1923
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Inviato il giovedì 23 febbraio 2012 - 18:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma ovvio che ci vuole un bravo carrozziere, come ci vuole un bravo motorista o un bravo assettista. Perche', se state male non cercate un bravo medico per caso?
Bho...
NON ESISTONO AUTO VELOCI, MA SOLO PIEDI PESANTI!
"911 : pista = uomo : donna"
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the doctor 46 (chemist1)
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Messaggio numero: 1997
Registrato: 09-2007


Inviato il giovedì 23 febbraio 2012 - 18:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Si cambia! Ovvio, e' da usare il vecchio sistema dello spago e non quello moderno dell'epossidico, ma che problemi ci sono???? qualunque carrozziere lo sa fare!

Davvero e' incomprensibile questa discussione eh! Andate tranquilli!!!




Andrea scusa ma dal tuo post si capiva un'altra cosa
}
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Giaz (giaz)
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Username: giaz

Messaggio numero: 1229
Registrato: 08-2003


Inviato il giovedì 23 febbraio 2012 - 19:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giuseppe, se ti può consolare è successo anche a me.
Senza Porsche non si puo' stare
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Andrea (air_cooled)
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Messaggio numero: 79
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Inviato il giovedì 23 febbraio 2012 - 19:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Claudio, la soluzione "forellino" non la userei sul parabrezza.
Sulle moto da corsa, se non si trova nelle vicinanze un venditore di plexiglas per cupolini (non si usa più il plexiglas in quanto se si rompe per caduta e ci finisci sopra...taglia non poco, si usa il Lexan che è più malleabile) si può fermare la cricca ma è roba temporanea per fare / finire la gara.
Un vetro è un'altra cosa, un vetro temperato con foglio di plastica interno è un'altra cosa ancora.
Mai provato a tirare un pezzo di ceramica della candela su un vetro temperato ? E' quello che ti succederebbe poco dopo il "forellino"...eviterei accuratamente...
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giuseppe (p993t)
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Inviato il giovedì 23 febbraio 2012 - 21:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Inviato il giovedì 23 febbraio 2012 - 19:40:       
Giuseppe, se ti può consolare è successo anche a me.



giaz grazie della solidarietà! ;)
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TAX ® (tax72)
PorscheManiaco vero !!
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Messaggio numero: 5096
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Inviato il venerdì 24 febbraio 2012 - 09:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

tax, il vetro aveva una microspaccatura x un sassolino ma da tutt'altra parte. non sapendo che per togliere/mettere lo specchietto è sufficiente ruotare il gancio a dx, ho provato a toglierlo da dove si ruota, e dai e dai e spingi e tira s'è spaccato al centro!



Peccato Giuseppe, mi dispiace! Chiedendo prima sul forum delucidazioni sullo smontaggio dello specchietto avresti risolto la faccenda senza danni così gravi... La prossima volta sarà meglio aprire un topic anche per una cosa apparentemente banale come lo smontaggio dello specchietto!
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PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
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giuseppe (p993t)
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Inviato il venerdì 24 febbraio 2012 - 14:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

sacrosanto tax!!
ripresa oggi con tutta calma. lavoro perfetto. nè scricchiolii o altro. controlleró meglio nel prossimo periodo.
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Inviato il venerdì 24 febbraio 2012 - 23:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

OT giuseppe, forse emils cerca una 993 targa, vedi nuovo 3D...non so se vendi, ma segnalo, ciao,
$imone
La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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giuseppe (p993t)
Utente registrato
Username: p993t

Messaggio numero: 295
Registrato: 06-2011


Inviato il sabato 25 febbraio 2012 - 01:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie Simo, ho letto, ma no, direi che ho appena cominciato a godere!! oggi tragitto casa lavoro, caldo primaverile e 993 aperta, wow, meglio del mio roadster di prima,aspetto primavera/estate con ansia!!
ho sempre l'annuncio ma più con la testa (e per pressioni esterne) che con il cuore.
lo sai che sono riuscito, con molta fortuna (che certo non mi manca),alla fine ad omologare i cerchi da 18? :-)
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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Username: 2l84ad8

Messaggio numero: 2849
Registrato: 08-2010


Inviato il sabato 25 febbraio 2012 - 01:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grandissimo....e manco a quel prezzo io venderei la tua meraviglia. W le pvffe! ...e poi targa 993 è fantastica!

Domani anch'io primo giretto (da novembre)...pure io con i 18" ;-)))

Ciao,
$imone
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