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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 3012 Registrato: 07-2006

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 15:08: |
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Come voi tutti sapete ho acquistato una 3.0 sc targa del 1982, l'auto si presenta bene ma come tutte le vecchiette per essere al meglio ha bisogno di qualche cura. La prime cose che vi chiedo sono: che olio motore mi consigliate? Quale amperaggio deve avere la batteria in origine? Poi le primissime cose da fare sono il rifacimento delle sedute che sono consunte ora il rivestimento è in stoffa (grigio-nera) e similpelle nera, la seconda è in perfette condizioni ma la stoffa ha dei vistosi segni di cedimento io vorrei rifarli tutti in similpelle voi che dite? Dove trovo il materiale? Poi devo sostituire i due fianchetti laterali posteriori che sono stati bucati per far posto a due diffusori, sono di colore nero non ho idea del prezzo e dove trovarli, le alette parasole un pò ingottite poi per il resto perfezionerò man mano. La carrozzeria ha la vernice originale con qualche segno del tempo ma di lieve entità solo sulla parte a vista, il sotto è integro, frizione completa nuova, freni nuovi, tettino rifatto nuovo, e una fattura che testimonia i lavori meccanici per circa 3000 euro, batteria da sostituire, il volante è un momo 3 razze che a me non piace, ma ho già preso il suo originale, ha gli ATS e non i fuchs che provvederò a sostituire con calma. Attendo consigli. Appena posso inseriro presentazione adeguata. "Magna Greco" PiMania tessera 1299 Cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 7110 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 15:19: |
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- Olio motore vai di Elf Competition STi 10w-40, ottimo (soprattutto spesa/resa). Poi in base a quanto ne consuma ti regoli se cambiarlo o meno. - Metti una 88Ah - Lo skai si trova dai soliti fornitori ma è molto più difficile da imitare del tessuto (che invece trovi più facilmente). Sicuramente rifarli tutto skai considerato che è targa non è una cattiva idea. - Se sono neri in Porsche dovrebbero quasi sicuramente averli, ma il costo sarà importante. Altrimenti vai di ricambisti o Ebay. Non ricordo se per il tuo MY i lavafari siano corretti, forse ci vanno quelli a pipetta. Introvabili Buon lavoro!
 Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 3013 Registrato: 07-2006

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 15:30: |
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Dimenticavo, mi segnalavano anche un modo particolare per controllare il livello olio di quest'auto, mi indicate le modalità? (Messaggio modificato da bimmer68 il 16 novembre 2011) "Magna Greco" PiMania tessera 1299 Cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Andrea D. (dobermann)
Moderatore Username: dobermann
Messaggio numero: 2994 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 15:39: |
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Sequenza verifica olio motore: - vettura in piano - motore acceso al minimo - olio caldo (termostato che ha aperto la derivazione verso il radiatore anteriore dx) Per verificare questa condizione ci sono due modi: - strumento temperatura olio con lancetta quasi orizzontale, ma lascia il tempo che trova - meglio mettere la mano sul parafango subito dietro al faro dx e sentire se il metallo è caldo. In bocca al lupo. A Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team Cerchi pezzi Porsche? Visita il mio negozio online!
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Andrea D. (dobermann)
Moderatore Username: dobermann
Messaggio numero: 2995 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 15:45: |
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Dimenticavo: lavafari piatti corretti per MY82. Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team Cerchi pezzi Porsche? Visita il mio negozio online!
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baggino (lucabo)
Utente esperto Username: lucabo
Messaggio numero: 708 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 15:51: |
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http://www.porschemania.it/ComproVendo/index.php?lang=it&ct=vendo_r&md=details&i d=21691&lrgphp=1&lnph=1& se non l'ha già venduto, questo signore di brescia ha allestito una sc con interni in pelle neri da corsa e vende tutto l'interno (mi sembra cartelle e tasche comprese) messo benissimo a 1.300 euro. io non rifarei assolutamente gli interni in sky se gli originali erano misti: mi metterei a cercare con calma il tessuto giusto e lo rifarei così. per quanto riguarda i cerchi, secondo me le sc son gli ats hanno un fascino tutto loro e, soprattutto se sono le prime sc e gli ats sono tutti color metallo, ancora meglio. livello olio: motore acceso e al minimo, macchina in piano, motore caldo (90 gradi) e verifica direttamente sull'asta dell'olio: questo è il metodo migliore, ma io ho visto che (ovviamente, è fatto apposta...), nelle stesse condizioni, la lancetta dello strumento indica la stessa cosa dell'asta dell'olio. di fatto guardo il livello sullo strumento e, solo se mi dà un livello molto basso, allora verifico anche l'asta: fino ad ora le misurazioni coincidevano. alla fine l'unica cosa importante è verificare le condizioni di misurazioni suddette, poi strumento o asta è indifferente. comunque sul libretto di uso e manutenzione c'è tutto. non è cosa ma è come
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 3014 Registrato: 07-2006

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 15:52: |
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Il rivestimento dei sedili ora è uguale a questo della foto ma il vinile mi sembrerebbe più adatto oltre che più bello, avete dritte?
 "Magna Greco" PiMania tessera 1299 Cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 3015 Registrato: 07-2006

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 15:54: |
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citazione da altro messaggio:comunque sul libretto di uso e manutenzione c'è tutto.
Ad averlo! Se qualcuno ha anche delle copie vanno bene. "Magna Greco" PiMania tessera 1299 Cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Marco F. (mich_77)
Porschista attivo Username: mich_77
Messaggio numero: 1416 Registrato: 09-2006

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 16:06: |
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io anche per il caldo della calabria eviterei i sedili in skai...altrimenti la prima volta che la lasci aperta al sole non riesci piu a sedertici! |
   
Giaz (giaz)
Porschista attivo Username: giaz
Messaggio numero: 1203 Registrato: 08-2003

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 16:16: |
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Comprerei sicuramente l'interno segnalato nell'annuncio, se originale. Altrimenti rifarei come l'originale. Tieni anche gli ATS che vanno benissimo sulla SC. Senza Porsche non si puo' stare
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AJ (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 3005 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 16:18: |
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Arturo visto che è targa...e quindi non si sa' mai che qualche goccia d'acqua o cacca di piccione possa arrivare ai sedili consiglio anche io di rifarli tutti in semilpelle o pelle...che sono anche più belli IMHO. Per il liberetto uso e manutenzione su ebay a volte si trovano...con pazienza ogni tanto dai una occhiata che prima o poi li trovi! Bella comunque
 Tessera No. 1233 - Matricola No. 313/5- AUDI R8 4.2 BANDA BASSOTTI
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 7111 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 16:24: |
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Corri ben in concessionaria che (quelli rimasti) li vendono a 30€, manco da Luperini li trovi a quei prezzi! E sono originali, non fotocopie! Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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baggino (lucabo)
Utente esperto Username: lucabo
Messaggio numero: 709 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 16:27: |
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libretto uso e manutenzione: prova prima in porsche: se l'hanno è nuovo e lo paghi meno, altrimenti su internet lo trovi: mi sembra che su autobelle ne vendessero uno qualche giorno fa, mi sembra fosse quello del il my 1981 o 82. x i sedili: o ne trovi due già pronti in pelle (magari i recaro sportivi dell'epoca) o, se li devi rifare, allora rifalli secondo le specifiche di produzione della tua auto altrimenti, per belli che siano, avrai speso soldi per niente (o quasi) in un'ottica di futura rivendita. non è cosa ma è come
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Dante (dante53)
Porschista attivo Username: dante53
Messaggio numero: 1027 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 16:58: |
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Arturo, alle tue latitudini come olio vedrei meglio un 15w40 e meglio ancora un 20w50 (come da manuale del resto). Evita gli olio troppo moderni (classifica API = SM) in quanto troppo bassi di zinco e vai su olio classificato SG o SH. Massimo della modernità concesso SL. Io attualmente sto usando il Castrol Gtx 15w40 e altri miei amici pure muniti di SC usano lo stesso olio. Tessera n. 1029
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Stefano D (sonar)
Utente registrato Username: sonar
Messaggio numero: 207 Registrato: 10-2010

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 17:34: |
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Arturo, per gli interni prova a sentire Gianmaria Delfrate, ha parecchia merce che fa al caso tuo. D.G.M.restauri Chiamalo al 3389680439 e-mail: gianmariadelfratechiocciolayahoo.it Ciao Stefano Ho gusti semplici,......mi accontento del meglio.
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Paolo Francesco C. (pfc68)
Utente registrato Username: pfc68
Messaggio numero: 443 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 17:54: |
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citazione da altro messaggio:non si sa' mai che qualche goccia d'acqua o cacca di piccione possa arrivare ai sedili
emmadonna....!!! proprio a portare sfiga..... AJ, mo che glielo hai detto quello non scenderà più dall'auto se prima non chiude il tetto. PS: Arturo ti sei ripreso o stai ancora così: |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 3016 Registrato: 07-2006

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 18:02: |
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citazione da altro messaggio:Arturo ti sei ripreso o stai ancora così
No, ho stati d'animo alternati       "Magna Greco" PiMania tessera 1299 Cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5506 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 18:53: |
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citazione da altro messaggio:io anche per il caldo della calabria eviterei i sedili in skai...altrimenti la prima volta che la lasci aperta al sole non riesci piu a sedertici!
quoto Arturo posso chiederti se alla fine hai sforato di molto il budget che avevi dichiarato? |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 3017 Registrato: 07-2006

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 19:13: |
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citazione da altro messaggio:Arturo posso chiederti se alla fine hai sforato di molto il budget che avevi dichiarato?
No filo ho avuto una serie di colpi di fortuna dovuti a casualità fortuite che si sono inanellate, unica cosa che posso dire è che per rendersi conto e scovare l'affare bisogna vederne e provarne tante e fare tanti km. Ringrazio anche Ennio Paolo che mi è stato di supporto, sopportato, consigliato ed almeno in un caso mi ha trattenuto dallo srotolare precipitosamente facendomi riflettere, chi deve acquistare in genere agisce d'impulso quindi consiglio sempre di andare a visionare le auto con un amico più razionale (possibilmente anche più esperto) poichè non preso dalla febbre dell'acquisto. "Magna Greco" PiMania tessera 1299 Cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 3018 Registrato: 07-2006

| Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 23:38: |
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Che vi risulti, è corretto applicare i parasassi sui passaruota posteriori come nella foto?
(Messaggio modificato da bimmer68 il 16 novembre 2011) "Magna Greco" PiMania tessera 1299 Cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 424 Registrato: 10-2010
| Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 00:45: |
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citazione da altro messaggio:Il rivestimento dei sedili ora è uguale a questo della foto ma il vinile mi sembrerebbe più adatto oltre che più bello, avete dritte?
a me questo tessuto non dispiace e cercherei di rispettare l'originalità dell'auto |
   
paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5541 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 07:24: |
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citazione da altro messaggio:è corretto applicare i parasassi sui passaruota posteriori come nella foto?
Se, come credo, sono eliminabili senza danneggiare la carrozzeria, non me lo chiederei. A me piacciono in modo particolare sulle 911 rosse e sulle bianche. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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alex911 (alex911)
Porschista attivo Username: alex911
Messaggio numero: 1099 Registrato: 10-2003

| Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 08:51: |
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citazione da altro messaggio:Che vi risulti, è corretto applicare i parasassi sui passaruota posteriori come nella foto?
Se si guarda ad un discorso di originalita' no , se invece si guarda l'efficienza si.... WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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Fabio R. (fabio70r)
Utente registrato Username: fabio70r
Messaggio numero: 210 Registrato: 01-2011

| Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 15:24: |
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Li metti e li vernici di bianco! Unicuique Suum
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Marco (marcokarina)
Utente esperto Username: marcokarina
Messaggio numero: 818 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 15:45: |
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come originalità erano solo per le turbo in quell'epoca, vedi tu è reversibile, 911.... air cooled only!!!
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brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 425 Registrato: 10-2010
| Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 15:46: |
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ci sono anche trasparenti |
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 7116 Registrato: 06-2006

| Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 17:14: |
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Tieni conto che con le dimensioni della tua auto non è che siano poi così fondamentali, a meno di non fare sterrati di continuo... Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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Marco (marcokarina)
Utente esperto Username: marcokarina
Messaggio numero: 822 Registrato: 06-2005

| Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 17:31: |
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si credo che alla fine come dice Patrizio nel caso di non allargate sia più estetica che altro per chi li monta a meno di non percorrere viottli in ghiaia o simili molto spesso. 911.... air cooled only!!!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5544 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 17:50: |
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Ragazzi, qui al sud solo pochissime strade sono asfaltate. Arturo, poi, vive in Calabria, altro che "East African Safari".... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 3022 Registrato: 07-2006

| Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 18:34: |
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Infatti questo è Motoroil che va in ufficio con la sua Porz. "Magna Greco" PiMania tessera 1299 Cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Maurizio (ayrton911)
Utente registrato Username: ayrton911
Messaggio numero: 138 Registrato: 05-2010
| Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 18:42: |
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citazione da altro messaggio:Dimenticavo: lavafari piatti corretti per MY82
confermo!
citazione da altro messaggio:Corri ben in concessionaria che (quelli rimasti) li vendono a 30€
confermo e due!
citazione da altro messaggio:Tieni conto che con le dimensioni della tua auto non è che siano poi così fondamentali, a meno di non fare sterrati di continuo...
confermo e tre! (se giri su asfalto, come penso, non è un punto soggetto a rovinarsi) |
   
Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !! Username: mausone46
Messaggio numero: 5239 Registrato: 05-2008

| Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 22:44: |
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citazione da altro messaggio:Arturo, poi, vive in Calabria, altro che "East African Safari"....
Con queste strade da EAS si rifiutera' un giorno Thusnelda di seguirmi nella mia natia patria? Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !! Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 5548 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 22:59: |
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Giorgio, alzala un po'. La 959 fece la Parigi-Dakar...non erano le strade calabresi, ma thusnelda potrebbe farcela lo stesso. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 3024 Registrato: 07-2006

| Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 23:26: |
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citazione da altro messaggio:Con queste strade da EAS si rifiutera' un giorno Thusnelda di seguirmi nella mia natia patria?
Bravo Paolo, Mausone se aveva una mezza idea di togliere Thusnelda dalla naftalina ora l'ha abbandonata sicuramente e non la vedremo mai. "Magna Greco" PiMania tessera 1299 Cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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