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PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * Primi consigli per perfezionare la SC 3.0. < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo
Username: bimmer68

Messaggio numero: 3012
Registrato: 07-2006


Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 15:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Come voi tutti sapete ho acquistato una 3.0 sc targa del 1982, l'auto si presenta bene ma come tutte le vecchiette per essere al meglio ha bisogno di qualche cura.
La prime cose che vi chiedo sono: che olio motore mi consigliate? Quale amperaggio deve avere la batteria in origine?
Poi le primissime cose da fare sono il rifacimento delle sedute che sono consunte ora il rivestimento è in stoffa (grigio-nera) e similpelle nera, la seconda è in perfette condizioni ma la stoffa ha dei vistosi segni di cedimento io vorrei rifarli tutti in similpelle voi che dite? Dove trovo il materiale?
Poi devo sostituire i due fianchetti laterali posteriori che sono stati bucati per far posto a due diffusori, sono di colore nero non ho idea del prezzo e dove trovarli, le alette parasole un pò ingottite poi per il resto perfezionerò man mano.
La carrozzeria ha la vernice originale con qualche segno del tempo ma di lieve entità solo sulla parte a vista, il sotto è integro, frizione completa nuova, freni nuovi, tettino rifatto nuovo, e una fattura che testimonia i lavori meccanici per circa 3000 euro, batteria da sostituire, il volante è un momo 3 razze che a me non piace, ma ho già preso il suo originale, ha gli ATS e non i fuchs che provvederò a sostituire con calma.
Attendo consigli.
Appena posso inseriro presentazione adeguata.
"Magna Greco" PiMania tessera 1299
Cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 7110
Registrato: 06-2006


Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 15:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

- Olio motore vai di Elf Competition STi 10w-40, ottimo (soprattutto spesa/resa). Poi in base a quanto ne consuma ti regoli se cambiarlo o meno.

- Metti una 88Ah

- Lo skai si trova dai soliti fornitori ma è molto più difficile da imitare del tessuto (che invece trovi più facilmente). Sicuramente rifarli tutto skai considerato che è targa non è una cattiva idea.

- Se sono neri in Porsche dovrebbero quasi sicuramente averli, ma il costo sarà importante. Altrimenti vai di ricambisti o Ebay.

Non ricordo se per il tuo MY i lavafari siano corretti, forse ci vanno quelli a pipetta. Introvabili

Buon lavoro!


Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..."
LEGGI QUI che male non ti fa...
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo
Username: bimmer68

Messaggio numero: 3013
Registrato: 07-2006


Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 15:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dimenticavo, mi segnalavano anche un modo particolare per controllare il livello olio di quest'auto, mi indicate le modalità?

(Messaggio modificato da bimmer68 il 16 novembre 2011)
"Magna Greco" PiMania tessera 1299
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Andrea D. (dobermann)
Moderatore
Username: dobermann

Messaggio numero: 2994
Registrato: 02-2007


Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 15:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Sequenza verifica olio motore:
- vettura in piano
- motore acceso al minimo
- olio caldo (termostato che ha aperto la derivazione verso il radiatore anteriore dx)
Per verificare questa condizione ci sono due modi:
- strumento temperatura olio con lancetta quasi orizzontale, ma lascia il tempo che trova
- meglio mettere la mano sul parafango subito dietro al faro dx e sentire se il metallo è caldo.
In bocca al lupo.
A
Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team
Cerchi pezzi Porsche? Visita il mio negozio online!
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Andrea D. (dobermann)
Moderatore
Username: dobermann

Messaggio numero: 2995
Registrato: 02-2007


Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 15:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dimenticavo: lavafari piatti corretti per MY82.
Tessera Pmania numero 1164 - C.P. Team
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baggino (lucabo)
Utente esperto
Username: lucabo

Messaggio numero: 708
Registrato: 02-2008


Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 15:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.porschemania.it/ComproVendo/index.php?lang=it&ct=vendo_r&md=details&i d=21691&lrgphp=1&lnph=1&
se non l'ha già venduto, questo signore di brescia ha allestito una sc con interni in pelle neri da corsa e vende tutto l'interno (mi sembra cartelle e tasche comprese) messo benissimo a 1.300 euro.
io non rifarei assolutamente gli interni in sky se gli originali erano misti: mi metterei a cercare con calma il tessuto giusto e lo rifarei così.
per quanto riguarda i cerchi, secondo me le sc son gli ats hanno un fascino tutto loro e, soprattutto se sono le prime sc e gli ats sono tutti color metallo, ancora meglio.

livello olio: motore acceso e al minimo, macchina in piano, motore caldo (90 gradi) e verifica direttamente sull'asta dell'olio: questo è il metodo migliore, ma io ho visto che (ovviamente, è fatto apposta...), nelle stesse condizioni, la lancetta dello strumento indica la stessa cosa dell'asta dell'olio.
di fatto guardo il livello sullo strumento e, solo se mi dà un livello molto basso, allora verifico anche l'asta: fino ad ora le misurazioni coincidevano.
alla fine l'unica cosa importante è verificare le condizioni di misurazioni suddette, poi strumento o asta è indifferente. comunque sul libretto di uso e manutenzione c'è tutto.
non è cosa ma è come
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo
Username: bimmer68

Messaggio numero: 3014
Registrato: 07-2006


Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 15:52:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il rivestimento dei sedili ora è uguale a questo della foto ma il vinile mi sembrerebbe più adatto oltre che più bello, avete dritte?

"Magna Greco" PiMania tessera 1299
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Arturo (bimmer68)
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Username: bimmer68

Messaggio numero: 3015
Registrato: 07-2006


Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 15:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

comunque sul libretto di uso e manutenzione c'è tutto.



Ad averlo!
Se qualcuno ha anche delle copie vanno bene.
"Magna Greco" PiMania tessera 1299
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Marco F. (mich_77)
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Username: mich_77

Messaggio numero: 1416
Registrato: 09-2006


Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 16:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io anche per il caldo della calabria eviterei i sedili in skai...altrimenti la prima volta che la lasci aperta al sole non riesci piu a sedertici!
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Giaz (giaz)
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Username: giaz

Messaggio numero: 1203
Registrato: 08-2003


Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 16:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Comprerei sicuramente l'interno segnalato nell'annuncio, se originale. Altrimenti rifarei come l'originale.
Tieni anche gli ATS che vanno benissimo sulla SC.
Senza Porsche non si puo' stare
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AJ (ajorge)
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Username: ajorge

Messaggio numero: 3005
Registrato: 11-2007


Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 16:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Arturo visto che è targa...e quindi non si sa' mai che qualche goccia d'acqua o cacca di piccione possa arrivare ai sedili consiglio anche io di rifarli tutti in semilpelle o pelle...che sono anche più belli IMHO.

Per il liberetto uso e manutenzione su ebay a volte si trovano...con pazienza ogni tanto dai una occhiata che prima o poi li trovi! Bella comunque

Tessera No. 1233 - Matricola No. 313/5- AUDI R8 4.2 BANDA BASSOTTI
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 7111
Registrato: 06-2006


Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 16:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Corri ben in concessionaria che (quelli rimasti) li vendono a 30€, manco da Luperini li trovi a quei prezzi! E sono originali, non fotocopie!
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baggino (lucabo)
Utente esperto
Username: lucabo

Messaggio numero: 709
Registrato: 02-2008


Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 16:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

libretto uso e manutenzione: prova prima in porsche: se l'hanno è nuovo e lo paghi meno, altrimenti su internet lo trovi: mi sembra che su autobelle ne vendessero uno qualche giorno fa, mi sembra fosse quello del il my 1981 o 82.
x i sedili: o ne trovi due già pronti in pelle (magari i recaro sportivi dell'epoca) o, se li devi rifare, allora rifalli secondo le specifiche di produzione della tua auto altrimenti, per belli che siano, avrai speso soldi per niente (o quasi) in un'ottica di futura rivendita.
non è cosa ma è come
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Dante (dante53)
Porschista attivo
Username: dante53

Messaggio numero: 1027
Registrato: 11-2006


Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 16:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Arturo, alle tue latitudini come olio vedrei meglio un 15w40 e meglio ancora un 20w50 (come da manuale del resto). Evita gli olio troppo moderni (classifica API = SM) in quanto troppo bassi di zinco e vai su olio classificato SG o SH. Massimo della modernità concesso SL.
Io attualmente sto usando il Castrol Gtx 15w40 e altri miei amici pure muniti di SC usano lo stesso olio.
Tessera n. 1029
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Stefano D (sonar)
Utente registrato
Username: sonar

Messaggio numero: 207
Registrato: 10-2010


Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 17:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Arturo, per gli interni prova a sentire Gianmaria Delfrate, ha parecchia merce che fa al caso tuo.
D.G.M.restauri
Chiamalo al 3389680439
e-mail: gianmariadelfratechiocciolayahoo.it

Ciao Stefano
Ho gusti semplici,......mi accontento del meglio.
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Paolo Francesco C. (pfc68)
Utente registrato
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Messaggio numero: 443
Registrato: 11-2008


Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 17:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

non si sa' mai che qualche goccia d'acqua o cacca di piccione possa arrivare ai sedili



emmadonna....!!! proprio a portare sfiga.....
AJ, mo che glielo hai detto quello non scenderà più dall'auto se prima non chiude il tetto.

PS: Arturo ti sei ripreso o stai ancora così:
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 3016
Registrato: 07-2006


Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 18:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Arturo ti sei ripreso o stai ancora così



No, ho stati d'animo alternati
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Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !!
Username: fil8z

Messaggio numero: 5506
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Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 18:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

io anche per il caldo della calabria eviterei i sedili in skai...altrimenti la prima volta che la lasci aperta al sole non riesci piu a sedertici!



quoto

Arturo posso chiederti se alla fine hai sforato di molto il budget che avevi dichiarato?
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo
Username: bimmer68

Messaggio numero: 3017
Registrato: 07-2006


Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 19:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Arturo posso chiederti se alla fine hai sforato di molto il budget che avevi dichiarato?



No filo ho avuto una serie di colpi di fortuna dovuti a casualità fortuite che si sono inanellate, unica cosa che posso dire è che per rendersi conto e scovare l'affare bisogna vederne e provarne tante e fare tanti km. Ringrazio anche Ennio Paolo che mi è stato di supporto, sopportato, consigliato ed almeno in un caso mi ha trattenuto dallo srotolare precipitosamente facendomi riflettere, chi deve acquistare in genere agisce d'impulso quindi consiglio sempre di andare a visionare le auto con un amico più razionale (possibilmente anche più esperto) poichè non preso dalla febbre dell'acquisto.
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo
Username: bimmer68

Messaggio numero: 3018
Registrato: 07-2006


Inviato il mercoledì 16 novembre 2011 - 23:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che vi risulti, è corretto applicare i parasassi sui passaruota posteriori come nella foto?



(Messaggio modificato da bimmer68 il 16 novembre 2011)
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brimblablù (356356)
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Messaggio numero: 424
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Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 00:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Il rivestimento dei sedili ora è uguale a questo della foto ma il vinile mi sembrerebbe più adatto oltre che più bello, avete dritte?




a me questo tessuto non dispiace e cercherei di rispettare l'originalità dell'auto
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 5541
Registrato: 10-2007


Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 07:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

è corretto applicare i parasassi sui passaruota posteriori come nella foto?



Se, come credo, sono eliminabili senza danneggiare la carrozzeria, non me lo chiederei.

A me piacciono in modo particolare sulle 911 rosse e sulle bianche.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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alex911 (alex911)
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Username: alex911

Messaggio numero: 1099
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Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 08:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Che vi risulti, è corretto applicare i parasassi sui passaruota posteriori come nella foto?




Se si guarda ad un discorso di originalita' no , se invece si guarda l'efficienza si....
WWW.SOLOPORSCHENOVECENTOUNDICIRAFFREDDATEADARIAPERSEMPRE.OK
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Fabio R. (fabio70r)
Utente registrato
Username: fabio70r

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Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 15:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Li metti e li vernici di bianco!
Unicuique Suum
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Marco (marcokarina)
Utente esperto
Username: marcokarina

Messaggio numero: 818
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Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 15:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

come originalità erano solo per le turbo in quell'epoca, vedi tu è reversibile,
911.... air cooled only!!!
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brimblablù (356356)
Utente registrato
Username: 356356

Messaggio numero: 425
Registrato: 10-2010
Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 15:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ci sono anche trasparenti
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 7116
Registrato: 06-2006


Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 17:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Tieni conto che con le dimensioni della tua auto non è che siano poi così fondamentali, a meno di non fare sterrati di continuo...
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Marco (marcokarina)
Utente esperto
Username: marcokarina

Messaggio numero: 822
Registrato: 06-2005


Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 17:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

si credo che alla fine come dice Patrizio nel caso di non allargate sia più estetica che altro per chi li monta a meno di non percorrere viottli in ghiaia o simili molto spesso.
911.... air cooled only!!!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 5544
Registrato: 10-2007


Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 17:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi, qui al sud solo pochissime strade sono asfaltate.

Arturo, poi, vive in Calabria, altro che "East African Safari"....
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo
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Messaggio numero: 3022
Registrato: 07-2006


Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 18:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Infatti questo è Motoroil che va in ufficio con la sua Porz.
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Maurizio (ayrton911)
Utente registrato
Username: ayrton911

Messaggio numero: 138
Registrato: 05-2010
Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 18:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Dimenticavo: lavafari piatti corretti per MY82



confermo!

citazione da altro messaggio:

Corri ben in concessionaria che (quelli rimasti) li vendono a 30€



confermo e due!

citazione da altro messaggio:

Tieni conto che con le dimensioni della tua auto non è che siano poi così fondamentali, a meno di non fare sterrati di continuo...



confermo e tre! (se giri su asfalto, come penso, non è un punto soggetto a rovinarsi)
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Giorgio (mausone46)
PorscheManiaco vero !!
Username: mausone46

Messaggio numero: 5239
Registrato: 05-2008


Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 22:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Arturo, poi, vive in Calabria, altro che "East African Safari"....



Con queste strade da EAS si rifiutera' un giorno Thusnelda di seguirmi nella mia natia patria?
Porsche 993 TT, the last Turbo of the rear-engine breed with an air-cooled engine!
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paolo (ennio_paolo)
PorscheManiaco vero !!
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 5548
Registrato: 10-2007


Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 22:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giorgio, alzala un po'.

La 959 fece la Parigi-Dakar...non erano le strade calabresi, ma thusnelda potrebbe farcela lo stesso.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
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Arturo (bimmer68)
Porschista attivo
Username: bimmer68

Messaggio numero: 3024
Registrato: 07-2006


Inviato il giovedì 17 novembre 2011 - 23:26:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Con queste strade da EAS si rifiutera' un giorno Thusnelda di seguirmi nella mia natia patria?



Bravo Paolo, Mausone se aveva una mezza idea di togliere Thusnelda dalla naftalina ora l'ha abbandonata sicuramente e non la vedremo mai.
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