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giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 71 Registrato: 05-2011

| Inviato il domenica 04 settembre 2011 - 21:09: |
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Chi mi dà qualche delucidazione sul funzionamento di pompa benzina 911 my 77. Mi spiego meglio a motore caldo ho l'impressione che, durante l'accensione dopo mezzora di fermo , faccia fatica ad arrivare benzina come se non ci fosse pressione sufficiente dalla pompa benzina..ma come funziona il circuito è tutto la pompa benzina che gestisce o cè qualche cosa di altro da verificare ...? Grazie SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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Francesco R. (flatsix77)
Porschista attivo Username: flatsix77
Messaggio numero: 1618 Registrato: 05-2006

| Inviato il lunedì 05 settembre 2011 - 02:04: |
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Succedeva anche a me e c'è una discussione nell'archivio del forum in merito. La macchina non partiva dal box seminterrato e ho dovuto rivolgermi al meccanico più vicino. Mi ha cambiato la pompa della benzina vecchia con una Bosch nuova, "tanto è uguale e costa meno". Ma è emerso il problema per il quale hai posto il quesito, non partiva a caldo. Ho fatto mettere allora una pompa originale Porsche e tutto è filato e fila a meraviglia. Sembra incredibile, ma in questo specifico caso Bosch non va, originale Porsche invece sì. Flat out... always
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giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 72 Registrato: 05-2011

| Inviato il lunedì 05 settembre 2011 - 08:19: |
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Grazie Francesco, ma mi hanno detto che cè un dispositivo oltre la pompa benzina che tiene in pressione la benzina quando la macchina e spenta, è un cilindro di dimensioni dui una lattina di birra è possibile? e se no a cosa serve (è fissato sul lato sinistro nel cofano motore). Grazie SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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filippomaria (54carrera4)
Utente esperto Username: 54carrera4
Messaggio numero: 738 Registrato: 10-2009

| Inviato il lunedì 05 settembre 2011 - 09:32: |
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Sara'il filtro? Mi interessa il fatto della pompa Bosch.Sulla mia 964 devo sostituire la pompa e mi hanno consigliato bosch,avete notizie se potrei avere gli stessi problemi?grazie "Magna Greco" PiMania 1574
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giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 73 Registrato: 05-2011

| Inviato il lunedì 05 settembre 2011 - 11:28: |
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Ciao Filippomaria, cosa ti hanno chiesto a cambiare la pompa? SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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filippomaria (54carrera4)
Utente esperto Username: 54carrera4
Messaggio numero: 740 Registrato: 10-2009

| Inviato il lunedì 05 settembre 2011 - 14:47: |
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Me la cambio da me ed il ricambio sui 170€,una sciocchezza,sempre che vada bene la Bosch. "Magna Greco" PiMania 1574
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Maurizio (ayrton911)
Utente registrato Username: ayrton911
Messaggio numero: 110 Registrato: 05-2010
| Inviato il mercoledì 07 settembre 2011 - 14:10: |
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se hai problemi di avviamento solo a motore caldo, e solo dopo che l'auto sta ferma più di 5 min, la pompa della benzina non c'entra devi pensare o alla valvola di non ritorno del carburante (poco probabile) o al regolatore di pressione del circuito di iniezione Bosch (probabile al 99%) si sostituisce facilmente, conviene acquistarlo nuovo Bosch (il prezzo dovrebbe essere circa 180,00 € ) ciao |
   
giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 79 Registrato: 05-2011

| Inviato il mercoledì 07 settembre 2011 - 14:32: |
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Grazie Maurizio, ma il regolatore di pressione è quella spece di lattina fissata a fianco sinistro nel cofano motore? SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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Maurizio (ayrton911)
Utente registrato Username: ayrton911
Messaggio numero: 111 Registrato: 05-2010
| Inviato il mercoledì 07 settembre 2011 - 22:57: |
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esatto! se il sintomo è questo: - parte bene a freddo - parte bene a caldo se riaccesa poco dopo averla spenta - parte a fatica, solo insistendo, a caldo se riavviata dopo oltre 5 min. dallo spegnimento |
   
Maurizio (ayrton911)
Utente registrato Username: ayrton911
Messaggio numero: 112 Registrato: 05-2010
| Inviato il mercoledì 07 settembre 2011 - 23:05: |
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siccome non ritrovo nel mio pc la documentazione a riguardo, aggiungo questo link, dove trovi uno schema di principio di questo tipo di iniezione abbastanza diffusa in quanto altri marchi hanno usato questo sistema meccanico, e dove ne vengono spiegati alcuni dettagli delfunzionamento http://www.auto-solve.com/mech_inj.htm |
   
giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 81 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 08 settembre 2011 - 12:32: |
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Grazie Maurizio.. SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 84 Registrato: 05-2011

| Inviato il lunedì 12 settembre 2011 - 17:20: |
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Ragazzi prezzi dei seguenti componenti: -REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA -FILTRO BENZINA SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 88 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 15 settembre 2011 - 21:33: |
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Caso risolto, sostituito regolatore pressione benzina e filtro (intasatissimo). Il motore adesso gira che è una meraviglia e accensioni fulminee in qualsiasi condizione sia a freddo che a caldo prima e dopo. Un ringraziamento a tutti quelli che hanno contribuito, ayrton911 in particolare che ha centrato il problema. SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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Maurizio (ayrton911)
Utente registrato Username: ayrton911
Messaggio numero: 115 Registrato: 05-2010
| Inviato il venerdì 16 settembre 2011 - 14:26: |
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sono contento tu abbia risolto, grazie a te! |