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giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 48 Registrato: 05-2011

| Inviato il giovedì 28 luglio 2011 - 21:51: |
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qualcuno utilizza l'additivo nella benzina, per favorire l'accensione o per mantenere puliti i condotti e valvole, in quanto con la macchina a freddo devo sempre arrivare al 3° tentativo prima che parta regolarmente senza spegnersi, cosa potrebbe essere?. Consigli / esperienze. Poi a motore caldo nessun problema. SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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Niccolò (historicrally)
Utente esperto Username: historicrally
Messaggio numero: 622 Registrato: 02-2008

| Inviato il giovedì 28 luglio 2011 - 23:10: |
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ti consiglio magigas... una bomba! però su una stradale va usato nelle giuste quantità per tener pulito tutto, favorire accensione e prestazioni... |
   
Fabio (fabio_986)
Porschista attivo Username: fabio_986
Messaggio numero: 3182 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 29 luglio 2011 - 00:06: |
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Direi Superformula oppure New Age Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - "Magna" Greco Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
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Emanuele (emadelta86)
Porschista attivo Username: emadelta86
Messaggio numero: 1656 Registrato: 04-2008

| Inviato il venerdì 29 luglio 2011 - 00:10: |
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Personalmente npn ne vedo l'utilità su un'auto aspirata...e produce effetti a dir poco trascurabili su auto turbo.... Quanto alla partenza a freddo...beh...aggiungere ottani (ammesso che questi prodotti lo facciano realmente), rallenta la combustione... |
   
Niccolò (historicrally)
Utente esperto Username: historicrally
Messaggio numero: 624 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 29 luglio 2011 - 00:32: |
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magigas... aggiungi ottani, purifichi la benza e tanto altro... |
   
C.d.M. (deme911)
Moderatore Username: deme911
Messaggio numero: 6649 Registrato: 06-2005

| Inviato il venerdì 29 luglio 2011 - 00:45: |
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se fai una ricerca troverai vari 3d su questo argomento...
___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 49 Registrato: 05-2011

| Inviato il venerdì 29 luglio 2011 - 11:16: |
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Grazie, ma la mia preoccupazione è il fatto che la signora ha già un certa età, quindi volevo indicazione di prodotti maggiormente specifici,già utilizzati dagli esperti del forum, al fine di evitare danni meccanici o di altra natura con pregi e difetti di questi additivi, ma solo a favore di una buona accensione e mantenimento del motore. SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
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Fabio C. (joker944ts)
Porschista attivo Username: joker944ts
Messaggio numero: 1216 Registrato: 09-2008

| Inviato il venerdì 29 luglio 2011 - 11:28: |
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Guarda credo che questi additivi da aggiungere alla benzina hanno un potere limitato, nel bene e nel male (per esperienza personale). Quello che ti consiglio è di far pulire gli iniettori con gli ultrasuoni, cambiare il filtro benzina e verificare che i vari componenti dell'impianto funzionino a dovere (regolatore di pressione, pompa ecc.). 944 Turbo S my88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
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Fabio (fabio_986)
Porschista attivo Username: fabio_986
Messaggio numero: 3187 Registrato: 06-2010

| Inviato il venerdì 29 luglio 2011 - 11:39: |
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Per le macchine anzianotte nate per la benzina con piombo "Magigas - New Age" sembrerebbe il prodotto più adatto. Però anch'io credo limitatamente all'effettiva utilità degli additivi Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - "Magna" Greco Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 1313 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 29 luglio 2011 - 11:40: |
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non entro nel merito del tuo caso ma mi limito a dirti la mia esperienza su un dieselone aziendale e un ottimo addittivo "purificatore" della Bardhal... ...prima del suo utilizzo grandissime sfumacciate nere ad ogni accelerazione...dopo una boccetta del suddetto addittivo per 2000km niente fumo e prestazioni più lineari... Su auto a benzina...non ho mai avuto esperienze...o per lo meno rilevanti come quella sul diesel! <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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Fabio C. (joker944ts)
Porschista attivo Username: joker944ts
Messaggio numero: 1217 Registrato: 09-2008

| Inviato il venerdì 29 luglio 2011 - 11:44: |
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Christian, infatti intendevo dire che non fanno nulla di più di una normale revisione dei pezzi, che sicuramente è più duratura di 2000 km. Il diesel di cui parli non ha fumato per 2000km perche l'additivo ha dato una pulitina agli iniettori, ma poi... 944 Turbo S my88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
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Christian B. (bussino)
Porschista attivo Username: bussino
Messaggio numero: 1314 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 29 luglio 2011 - 14:09: |
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citazione da altro messaggio:ma poi... --------------------------------------------------------------------------------
altri 10 euro e via  <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 gruppo "I Porcospini"
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Migliagigi (migliagigi)
Utente esperto Username: migliagigi
Messaggio numero: 705 Registrato: 07-2005

| Inviato il venerdì 29 luglio 2011 - 14:45: |
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Se non parte a freddo, prima di metter dentro intrugli farei una verifica di candele, anticipo e iniettori. A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
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