Autore |
Messaggio |
   
Marco (mark996)
Utente esperto Username: mark996
Messaggio numero: 754 Registrato: 12-2005

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 12:29: |
|
Buongiorno Pimaniaci..vi spiego brevemente la mia situazione, dovendo a malincuore separarmi dalla mia splendida GT3 997 e passare necessariamente x questioni fisiche ad un automatico mi trovo difronte ad una scelta da fare e chiedo il vostro consiglio. La scelta ha 3 opzioni premettendo che quest'auto mi deve portare al 2013-2014 quando uscirà la 991 GT3 o Turbo (si vedrà) con il PDK-S o similare. 1 opzione : 997 S PDK 2009 50mila km --> tra la vendita del mio GT3 e pagare questa mi rimangono tra i 10 e i 15mila eur. 2 opzione : 997 Turbo Tip full 2008 13mila km --> permuta senza rimetterci ne guadagnarci nulla. 3 opzione : nissan GTR my 2011 2500km --> GT3 + 10mila Eur. Grazie dei commenti e dei pareri Marco (Messaggio modificato da Mark996 il 27 luglio 2011) senza la turbina , l'aspirato sogna e s'inchina
|
   
TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 2950 Registrato: 10-2003

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 12:34: |
|
Io voto per la seconda!
.........Go fast! Be good! Have fun!......... PiManiaco n. 1727 Porsche Air Cooled Enthusiast
|
   
Fabio C. (joker944ts)
Porschista attivo Username: joker944ts
Messaggio numero: 1205 Registrato: 09-2008

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 12:48: |
|
La seconda tutta la vita! Scendendo dal GT3 mi sembra quella che ti può dare maggiori soddisfazioni e poi comunque sarebbe una macchina-ponte, quindi se non ci rimetti nulla... 944 Turbo S my88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
|
   
Fabrizio (blanka)
Utente registrato Username: blanka
Messaggio numero: 179 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 12:49: |
|
SENZA NEMMENO PENSARCI UN MILLISECONDO : 997 TURBO TIPTRONIC !!!  L'ordine e' di resistere !!
|
   
daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 3635 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 12:51: |
|
Turbo tip in prestazioni pure e' anche superiore al manuale...... Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI" Sopravvissuto "Amiata Xmas snow ride" 09- MIlle Miglia 2010 - Mille Miglia 2011
|
   
alessandro (sensei)
Utente esperto Username: sensei
Messaggio numero: 762 Registrato: 02-2007

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 12:59: |
|
...però occhio: se dovrai poi rivenderlo ..... AHIAHIAHIAHIAHAI PowerCup NASCAR Rookie
|
   
ernesto (ernypode)
Porschista attivo Username: ernypode
Messaggio numero: 1087 Registrato: 09-2005

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 13:04: |
|
non comprare un tip! non lo vendi mai più! compra la prima col pdk che è davvero un cambio spettacolare! la rivendi bene e sarai già abituato a guidare pdk con quei piccoli trucchetti che si imparano nell'uso. Tessera 646
|
   
Fabio (fabio_986)
Porschista attivo Username: fabio_986
Messaggio numero: 3143 Registrato: 06-2010

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 13:23: |
|
Quoto Alessandro e anche Ernesto! Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - Gruppo "Magna Greci" Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
|
   
Pietro M. (duca851)
Utente esperto Username: duca851
Messaggio numero: 635 Registrato: 07-2008

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 13:25: |
|
Nissan, provi qual'cosa di nuovo e poi, è un missile. ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
|
   
Andrea B. (andrea87)
Utente registrato Username: andrea87
Messaggio numero: 159 Registrato: 03-2011

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 14:15: |
|
se scegli Nissan non affezionarti però che poi nel 2013 devi tornare alla cavallina di stoccarda! Una Porsche lavata senza nero gomme è come una donna senza trucco
|
   
Andrea B. (andrea87)
Utente registrato Username: andrea87
Messaggio numero: 160 Registrato: 03-2011

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 14:19: |
|
Sceglierei la prima per il solo fatto che rimani in tasca un 10/15 mila euro....xò un 2009 con già più di 50.000 km mi sa di un po' sfruttato....cioè sicuramente sarà ottimamente tenuta ma mi sa più da tizio che l'aveva sotto al tutti i giorni o quasi....sicuramente chi acquista una porsche e la usa nel fine settimana la cura anche di più...almeno,questa è la mia opinione....poi ricorda, ora l'acquisti con 50 mila km, la tieni 2/3 anni e quando la rivenderai ne avrà 70/80 mila...nell'usato porsche i km sono fondamentali per la rivendita...magari cercane una sui 20mila km Una Porsche lavata senza nero gomme è come una donna senza trucco
|
   
Alberto (alby55)
Utente registrato Username: alby55
Messaggio numero: 47 Registrato: 03-2009

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 14:22: |
|
La prima! senza dubbio. Anche se però un passaggio in NISSAN (se si tratta di un auto-ponte)... |
   
elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 8854 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 14:31: |
|
citazione da altro messaggio:Turbo tip in prestazioni pure e' anche superiore al manuale......
citazione da altro messaggio:non comprare un tip! non lo vendi mai più!
La 997 Turbo è una Porsche "anomala". Ancor di più se presa col Tip. Non acquistarla se sei smanioso, se mai avessi in mente di darla dopo un anno...Il problema non è di svalutazione, ma perchè rappresenta un fenomeno singolare tra le Porsche. Al contrario, la 997tt manuale ha meno senso della Tip: sono convinto più che mai che il buon vecchio convertitore di coppia sia la soluzione migliore per la potenza e la straripante coppia della TT, meglio finanche dei moderni PDK. Soltanto provandola e guidandola potrai capire che un paio di decimi guadagnati nella scalata sono poca cosa davanti alla maestosità della TT automatica. Entrare nel mondo TURBO significa assaporare una nuova realtà: per farti capire cosa intendo dire, la sensazione è la stessa di quando ti sei messo alla guida per la prima volta su una Porsche (se questa era aspirata, naturalmente...). La Turbo è una "nuova" Porsche, se confrontata con tutte le aspirate. Un rombo diverso, minaccioso, quasi "plumbeo", gravido, pronto ad esplodere al tuo comando. Un motore "felino", sornione, tranquillo se non "pigrotto" quando frulla in basso, ma potente come un'esplosione nucleare quando salgono i bar... Uno stile unico, inconfondibile, quando senti il matrimonio perfetto del suo incedere accompagnato dalla risposta vellutata (che diventa violenta e possente) del cambio automatico. Se queste sensazioni ti convincono, hai trovato l'auto della tua vita. Se non sei ancora pronto, prendi la 4S. Ciao Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27 - Il turbo logora...chi non ce l'ha! -PManiaco "MAGNA" GRECO
|
   
Filo (fil8z)
PorscheManiaco vero !! Username: fil8z
Messaggio numero: 5368 Registrato: 07-2005

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 14:46: |
|
1 |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 2663 Registrato: 07-2006

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 14:47: |
|
citazione da altro messaggio:non comprare un tip! non lo vendi mai più! compra la prima col pdk che è davvero un cambio spettacolare! la rivendi bene e sarai già abituato a guidare pdk con quei piccoli trucchetti che si imparano nell'uso.
Quoto, anche perchè la Nissan è un missile ma esteticamente un cexxo Giapponese. "Magna Greco" PiMania tessera 1299 Cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
|
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Porschista attivo Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 1542 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 15:05: |
|
Ciao. Il turbo PDK mi verrebbe da dire, ma ti costa un bel po' di più (però cerca bene). Oppure la seconda, ma quando la darai dentro ci perderai un bel po'. Oppure la prima, ma anch'essa, quando la darai dentro ci perderai un bel po'. La terza...lassa sta'...è un debito. Me ne hanno offerto una a 45.000 (non del 2011 e con 2.500km)... perde un botto! Oggi o trovi un PDK o l'auto non la vendi più (la svendi). La turbo, come motore unica, va manuale o PDK (credimi che pure il PDK fa fatica a reggere le offerte contro il manuale). Boxster S PDK? Esce la nuova comunque...azzz... Insomma in ogni caso ci smeni. Se non vuoi perderci troppo, turbo PDK (spendi di più, ma tieni un valore maggiore...). Un suggerimento: piuttosto sceglila di colore particolare (se la trovi), anzichè grigia, nera, bianca o blu. A quel punto, piacerà a pochi, ma quelli saranno disposti a spendere due lire di più perchè innamorati del colore (es. blu puffo, arancione, viola, gialla, ...). Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 2324 Registrato: 07-2007

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 15:14: |
|
Dopo il racconto del Bernie, che ha la fortuna di avere un amico con 997 turbo S PDK e sport chrono plus che gli fa gentilmente guidare l'auto accontentandosi di fare da passeggero( come se fosse alle giostre)...beh, secondo Bernie, felice proprietario di 997 GT3, la turbo con PDK � ancor pi� definitiva per l'utilizzo stradale, rispetto alla GT3...quindi mi associo a Simone, cercane una con PDK e sport plus, di un colore che ti piace, perch� potresti non volerla rivendere pi�. "Imagination is more important than knowledge" A.E. Tessera N°1568 - gruppo "I Porcospini"
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 2090 Registrato: 04-2004

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 15:26: |
|
997s pdk full ma con pochi km |
   
giuliga75 (giuliga75)
Utente registrato Username: giuliga75
Messaggio numero: 46 Registrato: 05-2011

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 15:35: |
|
Da vero porscista ho provato la Nissan GTR,e devo ammettere che va forte e corre sui binari, una precisione di rilevo per una macchina non estremamente leggera. A livello di prestazioni nulla da dire, desaign però, non poragonabile ad una Porsche! SE SEI INCERTO TIENI APERTO.
|
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 2664 Registrato: 07-2006

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 15:40: |
|
citazione da altro messaggio:Un suggerimento: piuttosto sceglila di colore particolare (se la trovi), anzichè grigia, nera, bianca o blu. A quel punto, piacerà a pochi, ma quelli saranno disposti a spendere due lire di più perchè innamorati del colore (es. blu puffo, arancione, viola, gialla, ...).
Quotissimo! "Magna Greco" PiMania tessera 1299 Cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
|
   
Costantino (costa)
Porschista attivo Username: costa
Messaggio numero: 1102 Registrato: 10-2008

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 15:44: |
|
1..! Its like children. You can't understand... until you've had one PiManiaSportingClub tessera n° 1730 - Gruppo "Magna Greci"... i PiManiaci del Sud...
|
   
maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 2353 Registrato: 02-2004

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 20:04: |
|
opzione 2 Socio Fondatore "P993P", club 993 color pastello. Tessera n. 1 le 3 passioni: Porsche, Philippines, Puffa. Gruppo " i Porcospini"
|
   
Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 6933 Registrato: 06-2006

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 20:13: |
|
1, assolutamente. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
|
   
Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 6083 Registrato: 02-2006

| Inviato il mercoledì 27 luglio 2011 - 23:11: |
|
io non saprei proprio cosa scegliere tra 1 o il 2 . ma sono molto curioso ( sempre se se non sono troppo ficcanaso) quale puo essere la questione fisica a 30 anni che deve costringere a nonusare piu un manuale ? se è un motivo serio mi spiace assai, mark. tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
|
   
Salva (smilano)
Utente registrato Username: smilano
Messaggio numero: 429 Registrato: 09-2008

| Inviato il giovedì 28 luglio 2011 - 10:58: |
|
Marco, se è ben accessoriata, prenderei la 997 S PDK.. 1° perché incassi subito 10/15 euri 2° perché, essendo un'auto ponte, "potresti" rivenderla più facilmente per tutta una serie di motivi (PDK, 2009, sovrattassa). Spero che il motivo della tua scelta sia "leggero" ma se così non fosse ti sono vicino... ascolta ... lei ti parla. - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Marco (mark996)
Utente esperto Username: mark996
Messaggio numero: 755 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 28 luglio 2011 - 11:34: |
|
Grazie a tutti ragazzi..mi avete....complicato la scelta eheheh no a parte gli scherzi siete persone tecnicamente valide e ognuno di voi ha ragione ma, purtroppo, ogni scelta ti da e ti toglie qualcosa. Il mio problema è che son stato operato al collaterale mediale del ginocchio sx e ho distrutto l'intero menisco sx con interessamento anche della cartilagine quindi...per me la frizione del GT3 è davvero troppo...un calvario. Seguitemi un attimo in qst ragionamento: prendere un Turbo PDK devo attaccarci 35-40mila Eur e vedendo le svalutazioni attuali credo che tra 4 anni ce ne rimetterei altrettanti quindi alla fine tra 3-4 avrei un delta di 60mila eur... Con il 997S PDK avete ragione forse è la scelta + opportuna ma ce ne son moltissime, molte più che Turbo e credo che cmq sia la svalutazione sarà di un certo tipo con l'uscita imminente della 991, basta guardare un 996 e vedere dopo 6-8 anni a che punto è arrivato e per me subirà lo stesso trattamente anche la 997 liscia pdk che sia... Il Turbo c'è la vera incognita del TiptronicS...cambio ormai obsoleto e anche se veloce oramai non più in commercio e non apprezzato dai Porscheisti ma...tra 4 anni forse ci sarà più gente che vorrà il cambio automatico quantomeno la tendenza dovrebbe esser quella...non dite? Il GTR...bhè tutti quelli che la hanno mi confermano che è un grande auto ma da tenere al massimo due anni e far girare prima che esca il modello nuovo e che scada la garanzia di 3 anni altresì...svalutazione importante e difficoltà nella rivendita. Grazie a tutti di seguire questo mio lungo intervento, aiutooo... Marco senza la turbina , l'aspirato sogna e s'inchina
|
   
JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 3868 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 28 luglio 2011 - 11:36: |
|
1 "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
|
   
Marco (mark996)
Utente esperto Username: mark996
Messaggio numero: 756 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 28 luglio 2011 - 11:37: |
|
Grazie a tutti ragazzi..mi avete....complicato la scelta eheheh no a parte gli scherzi siete persone tecnicamente valide e ognuno di voi ha ragione ma, purtroppo, ogni scelta ti da e ti toglie qualcosa. Il mio problema è che son stato operato al collaterale mediale del ginocchio sx e ho distrutto l'intero menisco sx con interessamento anche della cartilagine quindi...per me la frizione del GT3 è davvero troppo...un calvario. Seguitemi un attimo in qst ragionamento: prendere un Turbo PDK devo attaccarci 35-40mila Eur e vedendo le svalutazioni attuali credo che tra 4 anni ce ne rimetterei altrettanti quindi alla fine tra 3-4 avrei un delta di 60mila eur... Con il 997S PDK avete ragione forse è la scelta + opportuna ma ce ne son moltissime, molte più che Turbo e credo che cmq sia la svalutazione sarà di un certo tipo con l'uscita imminente della 991, basta guardare un 996 e vedere dopo 6-8 anni a che punto è arrivato e per me subirà lo stesso trattamente anche la 997 liscia pdk che sia... Il Turbo c'è la vera incognita del TiptronicS...cambio ormai obsoleto e anche se veloce oramai non più in commercio e non apprezzato dai Porscheisti ma...tra 4 anni forse ci sarà più gente che vorrà il cambio automatico quantomeno la tendenza dovrebbe esser quella...non dite? Il GTR...bhè tutti quelli che la hanno mi confermano che è un grande auto ma da tenere al massimo due anni e far girare prima che esca il modello nuovo e che scada la garanzia di 3 anni altresì...svalutazione importante e difficoltà nella rivendita. Grazie a tutti di seguire questo mio lungo intervento, aiutooo... Marco senza la turbina , l'aspirato sogna e s'inchina
|
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 2093 Registrato: 04-2004

| Inviato il giovedì 28 luglio 2011 - 14:58: |
|
non si puo' comprare una macchina pensando alla svalutazione (presunta) futura... se è solo un problema di menisco io terrei duro, tanto qualsiasi cosa compri te ne pentirai  |
   
Marco (mark996)
Utente esperto Username: mark996
Messaggio numero: 757 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 28 luglio 2011 - 15:12: |
|
Bhè Ivan hai ragione ma in parte secondo me..alcune valutazioni essendo un auto di passaggio a mio parere è giusto farle...poi certo trovano il tempo che trovano ma almeno è un punto di partenza. Per via del menisco...fosse solo questo...6 mesi di riabilitazione...ho un ginocchio di un 90enne ha detto la TAC l'ultima volta che l'ho usata x 200km la sera avevo ginocchio gonfio e x 2 giorni ho messo il ghiaccio...quindi finirei per non usarla mai... senza la turbina , l'aspirato sogna e s'inchina
|
   
Fabio (fabio_986)
Porschista attivo Username: fabio_986
Messaggio numero: 3162 Registrato: 06-2010

| Inviato il giovedì 28 luglio 2011 - 15:29: |
|
citazione da altro messaggio:con interessamento anche della cartilagine
allora, considerando che tra noi ci sono ben 30 anni di differenza, stai molto peggio di me perché nel ginocchio sx non ho più cartilagine ed il quadricipite ha perso tono e si è ridotto ma nonostante ciò, per fortuna, non ho problemi nemmeno nei viaggi lunghi. Perché non rimandi la decisione dopo aver fatto un pò di riabilitazione? Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini" - Gruppo "Magna Greci" Porsche Club Istanbul (TR) N. 356
|
   
Migliagigi (migliagigi)
Utente esperto Username: migliagigi
Messaggio numero: 703 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 28 luglio 2011 - 16:30: |
|
Io quoto Elfer, ottima descrizione del mondo turbo. Quindi, tra le 3, sceglierei la Turbo per tutta la vita. Mai la Nissan! Ma (opzione 4): tenere la GT3 fino a dopo riabilitazione, come suggerito da Fabio, e magari affiancare una boxster tip da 15.000€? Provi il tip, non ci rimetti troppo quando la rivendi e se ti manca la GT3 (e ti mancherà!) basta andare in garage! (Messaggio modificato da migliagigi il 28 luglio 2011) A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano! - Tessera n. 1773 - MP996
|
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4784 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 28 luglio 2011 - 16:39: |
|
Opzione 5: la vendi, stai senza porsche, soffri un po', risparmi dei soldini, ci pensi bene e compri meglio a riabilitazione finita. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
|
   
Fabio C. (joker944ts)
Porschista attivo Username: joker944ts
Messaggio numero: 1209 Registrato: 09-2008

| Inviato il giovedì 28 luglio 2011 - 16:53: |
|
E' un'eresia se dico di farti montare un servocomando sulla frizione?? 944 Turbo S my88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
|
   
Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 6099 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 29 luglio 2011 - 07:26: |
|
mi spiace MARK per l inconveniente fisico, pure io ho problemi alle ginocchia , ma miniMi , mi dolgono un po la sera dopo tutto il giorno in piedi.(GINOCCHIA VALVE) cioè storte! provato per caso una TURBO MANUALE con cambio SERVOASSISTITO ?? tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC ! club delle 993 color pastello
|
   
Maurizio (mmaurizio)
Utente registrato Username: mmaurizio
Messaggio numero: 242 Registrato: 08-2010

| Inviato il venerdì 29 luglio 2011 - 09:14: |
|
L'opzione servoassistenza cambio non è da sottovalutare. Per il resto se decidi di cambiare nel tuo caso direi decisamente 1, essendo una macchina ponte, la turbo si svaluterebbe molto di più e non mi sembra che tu sia in vena di follie per quest'auto. Ovviamente se non vi fossero le altre valutazioni del caso bisognerebbe scegliere la 2 tutta la vita. Ma per tenerla un pó di più di 2 anni. Sulla 3 manco mi esprimo tecnicamente ma sicuramente è un bagno di segue per la svalutazione. Tessera n°1814 - Gruppo "I Porcospini"
|
   
Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto Username: bernieb
Messaggio numero: 865 Registrato: 01-2008

| Inviato il venerdì 29 luglio 2011 - 19:35: |
|
Come detto da Paolo,e come ti avevo suggerito già,se hai trovato una S PDK e ti vengono in tasca pure un pò di soldini,in previsione di un futuro acquisto,andrei con quella senza pensieri! Oltretutto il motore di quella (iniezione diretta)cammina abbastanza per cui non pensare che ci corra un abisso da un GT3! Migliore soluzione se trovassi una stessa vettura con un pò meno km,ma solo appunto in ottica di rivendita perchè se tenuta bene 20 0 50k km.non cambiano molto. Su auto normali talvolta si vedono vetture con 10k km tenute come se ne avessero 100k! Gruppo "I Porcospini"
|
   
francesco b.(cocco) (01coccobet)
Utente registrato Username: 01coccobet
Messaggio numero: 139 Registrato: 05-2010

| Inviato il sabato 30 luglio 2011 - 19:11: |
|
idea e farsi montare una servo assistenza alla gamba..... magari costa come una TT,ma poi ti si amplia la scelta,vuoi mettere!!!!! per me devi tenere botta col GT3 ,che così ti spronerà a fare più velocemente riabilitazione..... e poi via di Nissan micra a variazione continua...... ora e' tutto chiaro!?! ah ah ah scegli con il cuore e non sbaglierai dai de gas
|
   
maxgiii (maxiii)
Porschista attivo Username: maxiii
Messaggio numero: 2366 Registrato: 02-2004

| Inviato il sabato 30 luglio 2011 - 21:50: |
|
Accidenti, ho proprio visto, ora, su TOPGEAR la prova della GTR, sul solito percorso di Stieg/Stig....solo mezzo secondo meno della Srl; oltre 3 secondi piu veloce della Lambo gallardo e F430 scuderia....è veramente una bomba! Se si svaluta parecchio...usate si prendono bene, a logica... Ripeto una bomba. Ciao Max Socio Fondatore "P993P", club 993 color pastello. Tessera n. 1 le 3 passioni: Porsche, Philippines, Puffa. Gruppo " i Porcospini"
|
   
Lucky (luckypm)
Utente registrato Username: luckypm
Messaggio numero: 341 Registrato: 11-2008

| Inviato il sabato 30 luglio 2011 - 22:45: |
|
Mi spiace per i problemi che hai al momento. Innanzitutto Ti faccio tanti auguri di riprenderti al meglio ed al più presto. Relativamente al quesito che hai posto, mi permetto di farti presente un dettaglio, per nulla ininfluente! Sei passato da una Turbo ad un GT3! Sono vetture assai diverse, ma a seconda della passione e/o dell'uso che ne fai, Ti danno entrambe molte soddisfazioni (anche se diverse). Se passi al 997 S PDK, ti ritrovi con una vettura ottima, ma non a livello né di Turbo né di GT3. Soprattutto Ti ritroveresti con qualcosa che non potrà darti le sensazioni che hai già provato con le vetture che hai già avuto (Ti sembrerà di ritrovarti con una vettura ferma!). La Nissan (per quanto possa essere una buona vettura) non la conosco e di conseguenza non mi esprimo. Viste le considerazioni suesposte, forse la soluzione migliore per Te è quella di stare alla finestra ed attendere o la nuova GT3 (se sarà con il PDKs) oppure tornare ad una Turbo (che hai già avuto). Se poi riesci a trovare una Turbo S, penso che nel Tuo caso arrivi alla quadratura del cerchio. Cedere la Tua GT3, viste le condizioni della vettura, non dovrebbe essere un problema. Ciao. Lucky Tessera n° 1.464 - Porsche 997 GT3 RS - n° 390
|