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Andrea L. (andrea_l)
Utente registrato Username: andrea_l
Messaggio numero: 163 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 15 giugno 2011 - 12:44: |
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Ola, come da programma, sulla mia TT my02 è saltato il controller dello spoiler posteriore. C'è qualche relazione secondo voi tra questo evento ed uno strano assorbimento della corrente? (si scarica la batteria) Denkiu Nine eleven.. http://www.youtube.com/watch?v=1jWF8tDOBfg
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Andrea L. (andrea_l)
Utente registrato Username: andrea_l
Messaggio numero: 164 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 15 giugno 2011 - 16:15: |
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C'è modo di escludere dai controlli della macchina la regolazione dello spoiler? Non so.. magari con il disinserimento di un fusibile o altro.. Grazie Nine eleven.. http://www.youtube.com/watch?v=1jWF8tDOBfg
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Salva (smilano)
Utente registrato Username: smilano
Messaggio numero: 363 Registrato: 09-2008

| Inviato il mercoledì 15 giugno 2011 - 16:18: |
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 ascolta ... lei ti parla. - Gruppo "I Porcospini"
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Kociss (lucio_tt)
Porschista attivo Username: lucio_tt
Messaggio numero: 1186 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 21 giugno 2011 - 13:26: |
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citazione da altro messaggio:C'è modo di escludere dai controlli della macchina la regolazione dello spoiler? Non so.. magari con il disinserimento di un fusibile o altro.. Grazie
Sì, il modo c'è: 1)- Il più semplice che puoi fare da solo è questo: Togli il fusibile dedicato ma, siccome è lo stesso fusibile che comanda l'apertura del cofano motore, quando lo dovrai aprire dovrai reinserire il fusibile. Senza detto fusibile in oltre, resterà accesa costantemente la spia (guasto allo spoiler). 2)- Vai in un centro Porsche, ti fai staccare il cavo che alimenta la pompa che comanda lo spoiler e questo resterà costantemente alzato o abbassato (sconsigliato farlo restare abbassato se si ha intenzione di escludere il movimento dello stesso...)poi gli uomini Porsche dovranno agire sulla centralina resettandola e, facendogli credere che lo spoiler funziona bene. In tal modo lo spoiler resta nella posizione desiderata costantemente e agendo sulla centralina la spia, che resterebbe altrimenti sempre accesa segnalando anomalia di funzionamento, per "magia" resta spenta. Kociss Kociss... Le mie parole sono sincere, non voglio imbrogliarti, ma non voglio neanche essere imbrogliato.
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Andrea L. (andrea_l)
Utente registrato Username: andrea_l
Messaggio numero: 165 Registrato: 08-2010

| Inviato il martedì 12 luglio 2011 - 13:16: |
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Allora, vi aggiorno sperando che le notizie sugli interventi di manutenzione delle nostre TT possano migliorare il dato statistico Problema trovato da Primauto dopo 2 settimane di verifiche. Prolema 1: assorbimento dovuto allo spoiler posteriore che consumava 6 ampere/ora. Risolto questo, si è trovato il problema numero 2 ad una centralina del motore che controlla la pompa della benzina. Per qualche strano motivo, tale centralina lasciava attiva qualche gestione, comportando un consumo di circa 800milli ampere. (dopo 12 ore dallo spegnimento il consumo era ancora presente) Quindi risolto! Risultato: centralina da sostituire 1.330,00 + iva batteria da (ri)cambiare 200,00 + iva manodopera... (io speriamo che me la cavo) Nine eleven.. http://www.youtube.com/watch?v=1jWF8tDOBfg
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Fabio C. (joker944ts)
Porschista attivo Username: joker944ts
Messaggio numero: 1154 Registrato: 09-2008

| Inviato il martedì 12 luglio 2011 - 17:36: |
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citazione da altro messaggio:assorbimento dovuto allo spoiler posteriore che consumava 6 ampere/ora.
Azz, quindi in poco più di 10 ore ti buttava giù la batteria! 944 Turbo S my88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
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Andrea L. (andrea_l)
Utente registrato Username: andrea_l
Messaggio numero: 166 Registrato: 08-2010

| Inviato il mercoledì 13 luglio 2011 - 14:20: |
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Oh yes...quindi, due batterie buttate... Nine eleven.. http://www.youtube.com/watch?v=1jWF8tDOBfg
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