Autore |
Messaggio |
   
LUCA (luca9xx)
Utente registrato Username: luca9xx
Messaggio numero: 108 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 11 aprile 2011 - 23:19: |
|
COMPRERESTE UN ATTREZZO PER I TRACK DAY O ALTRO COSI REALIZZATO: -SCOCCA 996 0 997 -CARROZZERIA 997 RSR IN VTR E COMPOSITO. -MOTORE 996 GT3 0 996 TURBO -ALLESTIMENTO DA GARA (ROLLBAR SEDILE ECC.) IL TUTTO REALIZZATO A REGOLA D'ARTE. CHE DITE?
  |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 4202 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 11 aprile 2011 - 23:28: |
|
No. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf). - "Magna" Greco.
|
   
LUCA (luca9xx)
Utente registrato Username: luca9xx
Messaggio numero: 109 Registrato: 10-2006

| Inviato il lunedì 11 aprile 2011 - 23:30: |
|
DIMENTICAVO IL PREZZO CIRCA 43000-55000 ORATE.
 |
   
Alessandro S. (w112man)
Utente registrato Username: w112man
Messaggio numero: 227 Registrato: 12-2010

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 09:27: |
|
A quella cifra compri una 996 cup con le ultime modifiche o con un piccolo sacrificio una 997 cup che è un altro pianeta... In quale categoria correrebbe questa? Ciao ciao Alessandro Pmaniaco N. 1778 Immotus nec iners
|
   
giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 3487 Registrato: 08-2007

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 10:00: |
|
Luca da 43 a 55 c'è una bella differenza. A 43 è da fare se il motore non ha troppe ore e se è revisionato. A 55, direi di no. |
   
Salva (smilano)
Utente registrato Username: smilano
Messaggio numero: 254 Registrato: 09-2008

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 12:27: |
|
NO!!!  ascolta ... lei ti parla. - Gruppo "I Porcospini"
|
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 260 Registrato: 10-2010
| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 13:23: |
|
non so se passerei da una cayenne ad una gt3 ... poi in sicilia non ci sono molte piste! a quella cifra ti fai una bella porsche per tutti i giorni ... o .. se il desiderio è la pista... una classica da corsa! |
   
paolo gelo (icepolo)
Nuovo utente (in prova) Username: icepolo
Messaggio numero: 8 Registrato: 04-2011
| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 15:27: |
|
Secondo me ti prendi una gt3 e non sbagli niente,oppure per tutti i giorni mi farei una turbo,sempre se vuoi rimanere sulla violenza,quella li' lasciala perdere! |
   
Pietro M. (duca851)
Utente esperto Username: duca851
Messaggio numero: 549 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 15:33: |
|
Senza pensarci mezza volta... SI!!! ...Forte non è colui che non cade mai..ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi.
|
   
Max 007 (max007)
Porschista attivo Username: max007
Messaggio numero: 1328 Registrato: 05-2008

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 16:24: |
|
...sinceramente non sarei così categorico.... (anche perchè, se non mi sbaglio, quella rossa l'avevo vista un annetto fa in Belgio, in vendita a 120K) Io credo che con una cifra tra 45 e 55 non ci si riesca a praparare molto, forse, ma forse, trovi una 996 per track day, ma appena ti metti a fare qualche revisione o modificare qualcosa.....sono soldi! (o forse io ho sempre speso più del dovuto?) Non so quanto ci voglia per un 996 Cup, ma so che per un 997 Cup (quindi non stradale!), del 2008, rialzato, da sistemare di carrozzeria, senza nessun ricambio, come visto e piaciuto, ne sono serviti 80...... Poi dipende dall'uso che se ne deve fare! Live Your Life - Run Your Race
|
   
Maurizio (ayrton911)
Utente registrato Username: ayrton911
Messaggio numero: 81 Registrato: 05-2010
| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 16:52: |
|
NO! |
   
Bernardo B. (bernieb)
Utente esperto Username: bernieb
Messaggio numero: 783 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 17:46: |
|
Ma hanno un passaporto tecnico che le permetta di correre in qlc gara? Il cambio è normale o sequenziale? Da cosa nascono,da auto targate o da scocca gara? |
   
LUCA (luca9xx)
Utente registrato Username: luca9xx
Messaggio numero: 110 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 21:35: |
|
La differenza di costo dipende dal tipo di scocca 996 0 997 stradali dai freni e dal motore utilizzato. |
   
brimblablù (356356)
Utente registrato Username: 356356
Messaggio numero: 261 Registrato: 10-2010
| Inviato il martedì 12 aprile 2011 - 22:15: |
|
in ogni caso per "correre" (e quindi per usarla vista la carrozzeria) spenderesti non meno di 1/4 del valore dell'auto ogni anno e poi da siciliano (ho visto che sei di agrigento) ti dico che in sicilia le occasioni sono veramente poche... se vuoi correre in zona devi buttarti sul rally! |