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Autore Messaggio
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marco (11del)
Utente registrato
Username: 11del

Messaggio numero: 73
Registrato: 01-2004
Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 13:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ho un 4s e vorrei modificare l assetto con un occhio pero' al portafoglio!qualcuno ha montato solo molle?
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hello (hello)
Nuovo utente (in prova)
Username: hello

Messaggio numero: 26
Registrato: 12-2007
Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 15:08:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...la 4S dovrebbe avere già un assetto -1, quello definito M030, andare + giù significherebbe avere un -30, x strada non so se consigliartelo.
Sul forum trovi molte discussioni a riguardo, alcuni sono pro altri contro la sostituzione delle solo molle.
Per salvare cavoli potresti far ritirare gli ammortizzatori originali e montare le molle.
Costo 600€ + molle
oppure
Kit completo X74 (bilstein b8 + eibach), c.ca 1300€ + montaggio/assetto
il top sono i PSS10 ma siamo oltre i 2000€
...gli esperti ti sapranno consigliare meglio di me...
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ttermini (ttermini)
Nuovo utente (in prova)
Username: ttermini

Messaggio numero: 24
Registrato: 07-2010
Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 17:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

l'assetto -10mm originale porsche ovvero quello che esce come optional e' una vera boiata,in quanto non trattasi ne di carne ne' di pesce e costa pure un bel po(ultimamente hanno mandato un po di pubblicita'markentingara in cui praticamente lo davano ad un prezzo molto basso,forse perche' si sono accorti che non vale un )
per cui meglio un bel 30mm giu' insieme a dei bei ammortizzatori nuovi.
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Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !!
Username: ge911

Messaggio numero: 7193
Registrato: 01-2008


Inviato il domenica 20 febbraio 2011 - 18:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se hai fato parecchi km, ti conviene acquistare l'intero kit.
Il -10 a me è costato 840 euro (barre stabilizzatrici, molle ed ammortizzatori); cambiare le sole molle fanno lavorare peggio il braccio.
Io dovevo cambiare ammortizzatori (100.000 km)
Per la mia cabrio non è previsto il -30 mm, anche se l'officina mi avrebbe agevolato per il montaggio qualora avessi acquistato fuori altre molle - 30mm con le avvertenze che ti ho segnalato.
Qualunque, purchè sia una Porsche.
Tessera n. 1.308

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