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Nicola F (nickdinamite)
Nuovo utente (in prova) Username: nickdinamite
Messaggio numero: 22 Registrato: 01-2011
| | Inviato il domenica 23 gennaio 2011 - 11:19: |
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Buongiorno pmaniaci mi controllate cortesemente questo numero di telaio grazie wpozzz93zes000730 |
   
®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
PorscheManiaco vero !! Username: fabioisp
Messaggio numero: 7464 Registrato: 09-2003

| | Inviato il domenica 23 gennaio 2011 - 11:32: |
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porsche turbo coupè 1984 nr. produzione 730 su 804 ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® ®Member Legs under the table Racing Team®
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Nicola F (nickdinamite)
Nuovo utente (in prova) Username: nickdinamite
Messaggio numero: 23 Registrato: 01-2011
| | Inviato il domenica 23 gennaio 2011 - 11:37: |
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Ciao Fabiola,che ne pensi? |
   
roberto (è_ora_di_turbo)
Utente esperto Username: è_ora_di_turbo
Messaggio numero: 642 Registrato: 12-2008

| | Inviato il domenica 23 gennaio 2011 - 11:42: |
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guarda questa! http://www.autoscout24.ch/AS24Web/Detail.aspx?from=list&wl=1&lng=ita&id=6947485& qs=from%3dDefault%26zipcountry%3dCH%26make%3d57%26yearto%3d2003%26cur%3dCHF%26so rt%3dprice%26total%3d613%26eftotal%3d613&page=15&row=3 la vita è troppo breve per guidare auto mediocri............
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Nicola F (nickdinamite)
Nuovo utente (in prova) Username: nickdinamite
Messaggio numero: 24 Registrato: 01-2011
| | Inviato il domenica 23 gennaio 2011 - 12:16: |
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Ciao Roberto,sono in fase avanzata per una 930 turbo nera,è cattivissima!Spero bene!l'unica cosa che il proprietario non l'ha iscritta a nessun club e paga 980 euro di bollo e mi tocchera' fare un po di giri in merito e con il lavoro che faccio sara' difficile,ma per lei questo ed altro..... |
   
davide (maveric4a)
Nuovo utente (in prova) Username: maveric4a
Messaggio numero: 22 Registrato: 05-2010

| | Inviato il lunedì 24 gennaio 2011 - 18:21: |
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ciao Nicola ciò che ti posso dire è solo questo ... occhio con le 930 guarda bene anzi meglio .... ma se la compri nn te ne pentirai adrenalina pura...... |
   
Nicola F (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 32 Registrato: 01-2011
| | Inviato il lunedì 24 gennaio 2011 - 22:24: |
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non vedo l'ora....da quando sto in trattativa non ci dormo....!e i pazienti si lamentano............sto fuso!!! All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo Username: kanzilai
Messaggio numero: 2962 Registrato: 02-2004

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 08:57: |
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Ciao Nicola, ......perchè inizi la tua carriera da Porscheista proprio con un 930 che, come vettura stradale, è una tra le più difficili (se non la più difficile) Porsche da guidare (almeno in configurazione standard).... Ciao Nicola |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 3638 Registrato: 10-2007

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 09:18: |
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Passione irrazionale? Realizzazione di un incauto ed irrefrenabile desiderio? Condivido!  Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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daniel (danielterry)
Porschista attivo Username: danielterry
Messaggio numero: 2811 Registrato: 03-2008

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 10:18: |
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desiderio del brivido? Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI"
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Nicola F (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 33 Registrato: 01-2011
| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 13:18: |
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Nik hai perfettamente ragione,ma io ho sempre avuto in testa la 930,anni fa avevo la possibilita' di prendere una 2.7 targa del 77,ma ma non provavo quel desideio irrefrenabile di cui parla Paolo!!Ancora non ho nulla in mano,spero di quagliare sabato!!!Buona giornata All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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bob simon (bob91180)
Utente registrato Username: bob91180
Messaggio numero: 302 Registrato: 11-2007
| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 13:42: |
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E' per caso quella antracite/rosso ... Molto bella ... sembra in ordine ... Potrebbe essere di provenienza USA ... |
   
Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo Username: kanzilai
Messaggio numero: 2963 Registrato: 02-2004

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 13:43: |
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Ciao Nicola, provo a dire la mia, spassionatamente, dopo anni che frequento il forum, partecipato a parecchi raduni, conosciuto tantissimi appassionati che, volendo affiancare un 930 alla Porsche già posseduta, hanno girato in lungo e largo la penisola, spesa una marea di denari in viaggi, telefonate, visure, ecc. ecc. per poi, approdare alla prima turbo stradale dell'era Porsche, spendendo cifre importanti e, spendendone ancora, per renderla perfetta....... Stai molto in guardia e valuta attentamente l'acquisto, il 930 non è auto che, se a posto (ma tutto veramente a posto), viene via per 30/35K. Ad ogni modo, se l'auto si trova a Latina, probabilmente l'assistenza è stata fatta da Marrocco per cui, prima di qualsiasi "colpo di testa", fai uno stato d'uso presso la loro officina di Fondi e, poi, in serenità decidi.... Ciao Nicola |
   
Nicola F (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 34 Registrato: 01-2011
| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 14:05: |
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ok grazie dei consigli!!!mi sta salendo un magone.... All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo Username: kanzilai
Messaggio numero: 2964 Registrato: 02-2004

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 15:15: |
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....e con un pò di sana polemica, aggiungo, anche...... ma dove sono finiti tutti i possessori di Porsche 930 Turbo che albergano in questo forum???? Sono, forse, impegnati..... altrove? Un nuovo utente sta per affrontare una spesa importante, è giusto che chi ne conosce di più (rispetto a me, che non possiedo tale modello) dia dei suggerimenti, possibilmente validi, per meglio indirizzare il buon Nicola ad acquistare un "value for money" giusto Ciao Nicola |
   
davide (maveric4a)
Nuovo utente (in prova) Username: maveric4a
Messaggio numero: 24 Registrato: 05-2010

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 17:09: |
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é vero ciò che dici Nik .... ma vedi noi possessori di 930 siamo cauti nel dare consigli ... perchè è una macchina difficile in tutto da comprare da mantenere e da guidare... io personalmente nn mi sbilancio senza neanche vedere una foto ... per quanto riguarda la spesa importante... e io nn sò neanche quanto è questa spesa ... un 930 bello e buono nn ha prezzo... certo nei limiti ..... per Nicola se potessi postare qualche foto magari troveresti più aiuto ... poi cè una sezione dedicata al turbo allora lì si che trovi veri intenditori... ciao ... |
   
Nicola F (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 35 Registrato: 01-2011
| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 17:17: |
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O ragazzi troppo buoni...grazie un saluto dalla farmacia... All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Marco (marcokarina)
Utente registrato Username: marcokarina
Messaggio numero: 279 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 17:43: |
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A me onestamente Nick non sembra che Nicola F abbia chiesto consigli particolari e si lamenti della mancanza degli stessi, anzi ha semplicemente comunicato che è in fase avanzata di acquisto e stop e che era molto eccitato da questa nuova avventura. Se avesse voluto avrebbe postato foto, richieste specifiche, inoltrato quesiti e richieste di dettagli su optional, particolari , difetti ecc. Ci sta semplicemente mettendo a conoscenza di una sua scelta imminente, che lo emoziona e vuole condividerla con gli altri ma altresì sulla quale, mi sembra, mantenga anche una certa riservatezza (non dice quale è la macchina, in che stato ecc)... per cui non credo debbano piovere consigli se non richiesti e per di più espressi su di un auto che non sappiamo come è.... credo che sappia quel che fa e lo vuole fare da solo. 911.... air cooled only!!!
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Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo Username: kanzilai
Messaggio numero: 2965 Registrato: 02-2004

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 18:38: |
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citazione da altro messaggio:per cui non credo debbano piovere consigli se non richiesti e per di più espressi su di un auto che non sappiamo come è.... credo che sappia quel che fa e lo vuole fare da solo.
Ciao Marco, credo invece proprio il contrario... Questo è il link di presentazione di Nicola da dove si evince la sua richiesta di aiuto per una 930 Turbo (specificatamente quella di Latina e, non a caso, ho fornito i suggerimenti che pensavo fossero sensati per quella situazione). http://www.porschemania.it/discus/messages/96836/541804.html?1295628941 Prendendo spunto, sempre dalla discussione di presentazione di Nicola, mi è parso di capire che il know-out di base per le bumpers (930 compreso), è in fase di "costruzione" e, conseguentemente, non così vasto e accurato come tanti possessori di tali modelli. Se possiamo (con le dritte giuste) evitare un bagno di sangue, perchè no!!! Ciao Nicola |
   
Marco (marcokarina)
Utente registrato Username: marcokarina
Messaggio numero: 281 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 19:02: |
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Nick io non ho l'abitudine di leggere tutti i post ecc. per cui mi ero imbattutto in solo questo suo, ed essendo "coinvolto" per il modello avevo dato un'occhiata. Vedendo che in modo simpatico e discorsivo trattava l'argomento ma senza entrare nei dettagli pensavo preferisse regolarsi secondo le sue conoscenze ed infatti vedevo che dava la cosa per quasi fatta. Pensavo che il momento del consiglio o della ricerca fosse ormai superato e non percepivo richieste di aiuto tanto che mi ero astenuto dall'intervenire fino che lessi il tuo post. Adesso mi hai spiegato e leggo quello di cui tu mi hai correttamente messo a conoscenza e vedo se c'è qualche cosa da dirgli o suggerigli... nel limite di quel che posso e conosco. ciao saluti. 911.... air cooled only!!!
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Marco (marcokarina)
Utente registrato Username: marcokarina
Messaggio numero: 282 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 19:28: |
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Se è la romana di cui parla, vedo che ne erano state tirate in ballo diverse, sembra coerente come aspetto estetico, i colori dell'interno davvero sgargianti bisogna vedere se è la foto o è così vivido davvero il colore (me lo ricordo meno acceso). bisogna vedere se è dotata essendo un MY85 del VIL all'interno del cofano, se il colore è il suo con tanto di riferimento di codice. Corretti i sedili elettrici introdotti nel my85 così come il volante a 4 razze. UNA COSA SOLA: vedo nella foto le bocchette aria grandi che da quel che mi risulta sono state invece inserite solo a partire dal MY86 cioè l'anno seguente con la serie G di telaio, invece se è una serie F non dovrebbe averle grandi ma ancora piccole. che abbiano sotituito il pannello che ne dite o invece è una G quindi my86, è sbagliato?? . 911.... air cooled only!!!
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Marco (marcokarina)
Utente registrato Username: marcokarina
Messaggio numero: 283 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 19:35: |
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precisazione: essendo un 85 di immatricolazione (a meno dall'annuncio) potrebbe cmq essere già un MY86 se immatricolata verso fine anno 1985 per cui una serie G con bocchette grandi e tutto torna. dovrebbe ancora avere il fanalino nebbia post esterno a fianco dello scarico comunque. saluti 911.... air cooled only!!!
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Nicola F (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 36 Registrato: 01-2011
| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 20:03: |
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Grazie ragazzi,siete mitici veramente!Purtroppo non ho foto.Sabato penso di fare un po di foto e ve la faccio vedere.Non è quella con interni rossi,è nera interni neri,lo sterio nn è originale,è di provenienza tedesca,immatricolata 1984 e importata in italia 1989,da quell'anno unico proprietario,ha la targa originale di immatricolazione italiana,ha le minigonne su questo mi sono informato e mi hanno detto che sono originali o meglio era una versione sportiva di quell'anno.motore rifatto 5 anni fa centro porche documentato,da li percorsi solo 5 mila km.il numero di telaio èwp0zzz93ze5000730. All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Marco (marcokarina)
Utente registrato Username: marcokarina
Messaggio numero: 286 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 20:30: |
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Vedi, allora ti davo consigli alla cacchio io ero rimasto a quella rossa dietro indicazione di Nick. sarebbe sempre meglio che l'interessato chiedesse consigli diretti così non nascono fischi per fiaschi. Fai una bella cosa se è un MY84 deve avere anche lei il VIL nel cofano e se le minigonne o altro fossero originali deve averlo nei codici se no son panzane. Niente sedili elettrici volante a tre razze, bocchette piccole. Fai foto agli interni , all'interno cofano ant e post, alle etichette VIL e ai codici colori. deve avere il faro post anti nebbia. ATTENZIONE se il telaio è quello da te riportato c'è un errore deve essere WPOZZZ93ZES0 ecc. ossia deve esserci ZES0 e poi via via altri numeri non quello che hai scritto tu !!! 911.... air cooled only!!!
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Roberto S. (savo)
Utente esperto Username: savo
Messaggio numero: 758 Registrato: 11-2008

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 20:41: |
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Nicola hai guardato sul mercatino dei soci c'è il 930 di gianmarco secondo mè merita almeno di essere visionata. savo .... come lei nessuna .....
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Nicola F (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 37 Registrato: 01-2011
| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 20:51: |
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Ciao Roberto si l'ho visionata...veramente le ho visionate tutte!!!:-)Tanta roba!!!!!!!!il telaio è wpozzz93zes000730 All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Nicola F (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 38 Registrato: 01-2011
| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 20:53: |
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nn ha sedili elettrici,volante a 3 razze All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Marco (marcokarina)
Utente registrato Username: marcokarina
Messaggio numero: 287 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 21:01: |
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così torna il telaio, sai devi fare attenzione perchè ad esempio un 5 piazzato lì dopo le lettere non centrava nulla e può creare confusione, tieni presente che ad esempio ES05 (ossia identico ma senza la z) identifica le auto canadesi e potevi far capire male decisamente 911.... air cooled only!!!
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 3639 Registrato: 10-2007

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 21:31: |
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A proposito di 930 e delle emozioni che suscita. Oggi, per conto di un caro amico, ho visionato una 930 del 1984, nera, tetto apribile, interni bordeaux (bellissima combinazione di colori). La poverina, defunto il proprietario, è stata abbandonata all'aperto dai figli; cotta al sole, gli interni seccati e spaccati, il cruscotto rovinato irreparabilmente, il parabrezza da sostituire, la carrozzeria, mai riverniciata, sciupata e segnata dopo tanti anni. La meccanica riferita "discreta", assenza di fumo.., frizione rifatta. Nonostante il brutto aspetto, il fascino e la sensualità di questa 930 erano ancora evidenti. Una forza ed una bellezza che rappresentano ormai un'epoca scomparsa. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Marco (marcokarina)
Utente registrato Username: marcokarina
Messaggio numero: 288 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 21:36: |
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troppo costoso rimetterla in forma Ennio?? dipende dalla richiesta direi. 911.... air cooled only!!!
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Nicola F (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 39 Registrato: 01-2011
| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 21:36: |
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Marco,in realta ho la fotocopia del carta di circolazione..avevo scritto male!!!! All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Marco (marcokarina)
Utente registrato Username: marcokarina
Messaggio numero: 289 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 21:42: |
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e l'ho capito, ti dicevo in toto come esempio che cose che sembrano cavolate come un numero ti possono portare facilmente a travisare o sbagliare. non hai copia della targhetta VIL magari quella che c'è sul libretto uso e manutenzione, tagliandi. io sulla mia ex la fornivo sempre quando la misi in vendita 911.... air cooled only!!!
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 3640 Registrato: 10-2007

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 21:47: |
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Nicola, scusa l'OT.
citazione da altro messaggio:troppo costoso rimetterla in forma Ennio?? dipende dalla richiesta direi.
Marco, a mio parere la 930 che ho visto andrebbe comprata a non più di 15 mila euro, cifra che consentirebbe di essere sotto i 35-40 mila euro anche in caso di particolare sfortuna... la richiesta, invece, è di 23 mila euro: troppo secondo me. Tra l'altro l'amico che la sta cercando non usufruisce di manodopera a buon mercato. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Nicola F (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 40 Registrato: 01-2011
| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 21:56: |
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purtroppo no,ma la faro tagliandare a sue spese!!!gia mi sono messo d'accordo.cmq il libretto tagliandi nn c'è.la targhetta VIL nn so che cosa è(scusa l'ignoranza) All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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®Fabiola®The Big Brother® (fabioisp)
PorscheManiaco vero !! Username: fabioisp
Messaggio numero: 7480 Registrato: 09-2003

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 22:00: |
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citazione da altro messaggio:targhetta VIL
cofano
e riportata sul libretto ®911 TURBO L'Ordine del Turbato Domatore® ®Member Legs under the table Racing Team®
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Marco (marcokarina)
Utente registrato Username: marcokarina
Messaggio numero: 292 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 22:27: |
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mi ha anticipato Fabiola per spiegazione VIL. Effetivamente però ragazzi va bene l'entusiasmo, anche io mi lanciai in acquisti al buio ed ero del tutto inesperto le prime volte sia con le moto che con le auto..... però se vai per il turbo parti già alto e le basi, qualche buon testo, i capisaldi dei modelli ecc. bisognerebbe conoscerle di più se no ti buggerano più facilmente. ciao ENNIO non l'ho vista.... direi fino a 20 hai un 10/15 mila di margine che ritengo accettabili se puoi basarti su mani amiche e non su ladri o reti ultra ufficiali costosissime 911.... air cooled only!!!
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Marco (marcokarina)
Utente registrato Username: marcokarina
Messaggio numero: 293 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 22:32: |
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Non intendevo il libretto dei tagliandi per vedere la manutanzione (certo se c'è non guasta) ma eventualmente per avere il VIL qualora non lo trovassi sotto il cofano come ti ha illustrato Fabiola. Attenzione prima dell'84 il Vil non c'era sotto il cofano ne nel libretto (in forma adesiva tipo etichetta), lo utilizzano dalla serie E. 911.... air cooled only!!!
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Nik Cancio (kanzilai)
Porschista attivo Username: kanzilai
Messaggio numero: 2967 Registrato: 02-2004

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 22:57: |
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......penso, sempre più, che il nostro amico Nicola abbia bisogno di un "aiutino".... Nicola, visto il momento non favorevolissimo, dato che le 930 turbo non si vendono come le "rosette", visiona l'auto, fai delle belle fotografie, vedi che tipo di manutenzione è stata effettuata ma, soprattutto, che sia certificata da fatture (...anche se, anche queste possono non significare nulla.... ma almeno è qualcosa...). Se il proprietario ti fà fretta perchè ha un'altro aquirente..... beh, pazienza, guarda avanti e cercane un'altra..... Ciao Nicola P.S.: Quando presi la mia, nonostante conoscessi l'auto da almeno due anni prima, conoscessi il proprietario, ecc. ecc. ecc., ho definito l'acquisto la terza volta che sono andato.... |
   
Marco (marcokarina)
Utente registrato Username: marcokarina
Messaggio numero: 294 Registrato: 06-2005

| | Inviato il martedì 25 gennaio 2011 - 23:11: |
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mi sembra che se fa con calma, tante belle ed esaustive foto, spostando anche la moquette fotografando gli adesivi nel vano motore, sotto il cofano, dietro la moquette ecc. chiedendo info e poi riferendo il tutto possiamo aiutarlo volentieri. 911.... air cooled only!!!
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Nicola F (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 41 Registrato: 01-2011
| | Inviato il mercoledì 26 gennaio 2011 - 07:45: |
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Grazie ragazzi siete degli angeli,io sto tranquillo perchè portero l'auto a farla controllare,mi faro' rilasciare qualche attestato dalla porsche e faro anche una bella revisione!!Comunque nella vita non ho mai trovato cosi' tanta gente pronta ad aiutare il prossimo.Non ci sono parole per esprimere la mia stima e il mio rispetto. All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto Username: joker944ts
Messaggio numero: 625 Registrato: 09-2008

| | Inviato il mercoledì 26 gennaio 2011 - 09:29: |
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citazione da altro messaggio:Non ci sono parole per esprimere la mia stima e il mio rispetto
 944 Turbo S MY '88 (M758) Una Porsche non invecchia, diventa antica
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TAX ® (tax72)
Porschista attivo Username: tax72
Messaggio numero: 1083 Registrato: 10-2003

| | Inviato il mercoledì 26 gennaio 2011 - 10:48: |
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citazione da altro messaggio:Comunque nella vita non ho mai trovato cosi' tanta gente pronta ad aiutare il prossimo.Non ci sono parole per esprimere la mia stima e il mio rispetto.
Pimania: una garanzia!!
Go fast! Be good! Have fun!
  Tessera P.M.S.C. n° 1727  
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davide (maveric4a)
Nuovo utente (in prova) Username: maveric4a
Messaggio numero: 25 Registrato: 05-2010

| | Inviato il mercoledì 26 gennaio 2011 - 17:33: |
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Secondo me ,la miglior cosa è farla vedere da uno bravo,conoscitore di 930 che nn solo guarda l'apparenza... devi provarla , frizione ,cambio , magari anche la sola membrana valvola WG sfondata tu nn te ne accorgeresti nemmeno anzi ti sembra che vada fortissimo... sospensioni ecc.. trova uno che se ne intende e portalo con te.... auguri ... |
   
stefanod (sonar)
Utente registrato Username: sonar
Messaggio numero: 127 Registrato: 10-2010

| | Inviato il mercoledì 26 gennaio 2011 - 23:13: |
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Nicola, in bocca al lupo !!!!!!! Ho gusti semplici,......mi accontento del meglio.
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
Utente registrato Username: 2l84ad8
Messaggio numero: 443 Registrato: 08-2010

| | Inviato il giovedì 27 gennaio 2011 - 00:10: |
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Sicuro. Col 930 turbo non si scherza. Io mi fiderei del parere di gente esperta tipo ROBBI and Co. Le spese schizzerebbero a prezzi devastanti se l'auto non fosse perfetta. Attention, unico consiglio. Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Nicola F (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 42 Registrato: 01-2011
| | Inviato il giovedì 27 gennaio 2011 - 07:46: |
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buongiorno pmaniaci,l'auto quando è stato rifatto il motore,è stata portata a 360 cv.Il tipo dice tutto originale.Tanto io la porto al centro porsche,faro fare certificato d'uso ecc ecc. All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 2126 Registrato: 04-2004

| | Inviato il giovedì 27 gennaio 2011 - 08:42: |
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Non si quanto un centro Porsche "qualunque" possa avere competenza di una preparazione originale anni '80. Ci vuole un turbato DOC. |
   
Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto Username: joker944ts
Messaggio numero: 632 Registrato: 09-2008

| | Inviato il giovedì 27 gennaio 2011 - 09:39: |
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citazione da altro messaggio:Ci vuole un turbato DOC
Concordo in pieno. Entrando in un centro Porsche oggi, molto probabilmente, chi lavora in officina giocava ancora con le macchinette quando hanno costruito la 930 Turbo, ergo non avrebbero la competenza e la conoscenza necessaria per verificarla a dovere. Per sapere se un'auto "d'epoca" va come dovrebbe andare, serve un meccanico esperto che ci abbia già messo le mani veramente quando era giovane. Ho lo stesso problema con la mia: sono sicuro che se portassi la mia da A.B. a Roma il collaudatore, dopo un giro di prova, direbbe:"ammazza quanto cammina!" ma io non sono affatto convinto che sia un parere basato sull'effettiva conoscenza del mezzo ma solo su una sensazione (per quanto estremamente piacevole)... Ergo trova un Conce Porsche con persone più anziane possibile! (i giovani come me mi perdonino). 944 Turbo S MY '88 (M758) Una Porsche non invecchia, diventa antica
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Marco (marcokarina)
Utente registrato Username: marcokarina
Messaggio numero: 299 Registrato: 06-2005

| | Inviato il giovedì 27 gennaio 2011 - 10:09: |
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Infatti mai messo piede in un centro porsche con le mie per lo stesso motivo. L'ufficiale qui è stato aperto sul boom di vendite dei Cayenne, dei 996 e Boxster. 911.... air cooled only!!!
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Massimo.C. (crazydiamond)
PorscheManiaco vero !! Username: crazydiamond
Messaggio numero: 5184 Registrato: 07-2003

| | Inviato il giovedì 27 gennaio 2011 - 10:19: |
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citazione da altro messaggio:Non si quanto un centro Porsche "qualunque" possa avere competenza di una preparazione originale anni '80. Ci vuole un turbato DOC.
A Lugano , per il momento, siamo fortunati per i ventoloni il know how c'è , eccome!...e anche con un paio di meccanici giovani e un'esperto guida ancora lontano dalla pensione! "after all.... you only live twice" Anni 80' www.otto-fm.com
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Andrea S. (vipergreen)
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Messaggio numero: 2197 Registrato: 09-2005

| | Inviato il giovedì 27 gennaio 2011 - 10:20: |
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citazione da altro messaggio:è stato rifatto il motore,è stata portata a 360 cv.Il tipo dice tutto originale
in che senso? tutto originale dovrebbe avere 300cv, non 360. Soprattutto, chi ha fatto il lavoro? Ciao A - Every mile is a smile -
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Ric. C. (ric968)
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Messaggio numero: 4621 Registrato: 11-2006

| | Inviato il giovedì 27 gennaio 2011 - 10:25: |
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citazione da altro messaggio:buongiorno pmaniaci,l'auto quando è stato rifatto il motore,è stata portata a 360 cv
..Pure con 60 cv in più..... valuta davvero bene su che mezzo andrai a posare le terga.... non è uno scherzo guidare una vecchia turbo del genere senza un minimo d'esperienza in merito |
   
FabioLinus (fabiolinus)
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Messaggio numero: 3289 Registrato: 03-2002

| | Inviato il giovedì 27 gennaio 2011 - 11:19: |
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sopra al mio unico certificato d'uso porsche c'è scritto che è del 1994... insieme ad alte corbellerie. firmato dal responsabile dell'officina autorizzata in persona. pertanto come affidibilità e valore del Certificato è zero.... 360cv non sono originali. Casomai, 330cv con il kit S? Oppure si sbagliano davvero tutti con il turbo 3.6? Ma a LT c'è Marrocco, se la fai vedere a loro è una garanzia l'acquisto. Per il resto, qualsiasi turbo è sempre un bell'acquisto... "State calmi,la 3.3 è per pochi,e Voi siete troppi..." -Reduce NurburgRing 2003-2007 - Targa Florio 2005 - Raduno 1000Miglia 2006/2007 - -Veni vEdi Vici- S.P.Q.R.-
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Nicola F (nickdinamite)
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Messaggio numero: 43 Registrato: 01-2011
| | Inviato il giovedì 27 gennaio 2011 - 11:50: |
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Frazie fabiolinus,vado sicuramente da enzo e massimo M,vi terro' aggiornati.Un grazie di cuore a tutti All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Marco (marcokarina)
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Messaggio numero: 300 Registrato: 06-2005

| | Inviato il giovedì 27 gennaio 2011 - 12:15: |
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effettivamente 60cv extra son tantini senza intervenire decisamente. Strappare qualche cavallo in più con scarichi, filtri, pressione turbo ok ci può stare anche su un motore originale, ma 60 in + son tantinelli restando originali. 911.... air cooled only!!!
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Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il giovedì 27 gennaio 2011 - 13:29: |
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Fabiolinus tanti in questo forum mi hanno parlato di te...Se compro l'auto ti va di vederla e provarla?Ne sarei onorato .Saluti NICK All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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davide (maveric4a)
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| | Inviato il giovedì 27 gennaio 2011 - 15:25: |
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Mi sà che qui stiamo parlando di qualcosa tutto da scoprire .... ora saltano fuori 60 cv tutti originali... mah vedremo in futuro .... |
   
davide (maveric4a)
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Messaggio numero: 27 Registrato: 05-2010

| | Inviato il giovedì 27 gennaio 2011 - 22:07: |
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http://annunci.ebay.it/annunci/auto/padova-annunci-padova/porsche-911/8518635 a proposito di cose poco capibili guardate questa 930.... se ne cercassi una andrei subito a vederla.... |
   
Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il giovedì 27 gennaio 2011 - 22:41: |
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per me è un annuncio falso....http://annunci.ebay.it/annunci/auto/padova-annunci-padova/porsche-911/8518635 All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il giovedì 27 gennaio 2011 - 22:48: |
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il prezzo è troppo basso.... All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il venerdì 28 gennaio 2011 - 13:31: |
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http://annunci.ebay.it/annunci/auto/padova-annunci-padova/porsche-911/8518635 è un 2.2t.scoperto l'arcano All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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FabioLinus (fabiolinus)
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| | Inviato il venerdì 28 gennaio 2011 - 18:29: |
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citazione da altro messaggio:vado sicuramente da enzo e massimo M,vi terro' aggiornati.
Se te la certificano loro, dormi sonni tranquilli. Con Enzo,molti anni fa,passai oltre un'ora sotto il ponte a vivisezionare la mia...
citazione da altro messaggio:Fabiolinus tanti in questo forum mi hanno parlato di te...Se compro l'auto ti va di vederla e provarla?Ne sarei onorato
se ti hanno parlato male non sono certo io... ... se prendi IL 930...e se vorrai entrare nell'ordine dei Turbati, DOVRAI per forza farmela provare.... "State calmi,la 3.3 è per pochi,e Voi siete troppi..." -Reduce NurburgRing 2003-2007 - Targa Florio 2005 - Raduno 1000Miglia 2006/2007 - -Veni vEdi Vici- S.P.Q.R.-
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Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il venerdì 28 gennaio 2011 - 20:53: |
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E dai!domani daro' il responso.comunque avevo capito male ha il kit s con 330 cv,montato da Marrocco!!!!! All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il sabato 29 gennaio 2011 - 14:55: |
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 All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il sabato 29 gennaio 2011 - 14:58: |
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 All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il sabato 29 gennaio 2011 - 14:59: |
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 All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il sabato 29 gennaio 2011 - 15:00: |
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 All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il sabato 29 gennaio 2011 - 15:02: |
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 All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il sabato 29 gennaio 2011 - 15:03: |
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 All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il sabato 29 gennaio 2011 - 15:04: |
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 All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il sabato 29 gennaio 2011 - 15:06: |
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 All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il sabato 29 gennaio 2011 - 15:07: |
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 All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il sabato 29 gennaio 2011 - 15:11: |
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ecco la bambina,purtroppo come vedete i cerchi sono stati lucidati (ma originali) e il volante non è a quattro razze e non a 3 All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Marco (marcokarina)
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Messaggio numero: 302 Registrato: 06-2005

| | Inviato il sabato 29 gennaio 2011 - 16:12: |
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Ok l'estetica sembra curata e non male per niente. purtroppo l'etichetta che hai fotografato è sfuocatissima e non si leggono i codici degli optional, spero che tu ne abbia una copia o che li abbia trascritti a mano. I sedili sembrano rifatti ma anche qui le foto non aiutano granchè. l'auto è un MY84 per cui come dici tu stesso volante a 3 razze (ma è una cosa da poco conto), colore black cod700,hai preso il numero del motore che è stampigliato sullo stesso?? dovrebbe essere per essere corretto 67E0 ecc. dovrebbe esserci il fanalino nebbia posteriore di fianco allo scarico non ha postato foto del retro. Non hai fatto foto del bagagliaio davanti e delle eventuali etichette colore dietro la moquette sempre nella zona anteriore, ne della zona ruota di scorta, stampigliatura telaio e limitrofe. 911.... air cooled only!!!
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michele (mii)
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| | Inviato il sabato 29 gennaio 2011 - 16:37: |
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Sembra molto bella, complimenti! Peccato per quegli orribili sottoporta. Saranno pure exclusive ma a mio parere hanno solo l'esclusiva di rovinare la linea sinuosa dei famosi fianchi della 930. Si possono ripristinare le curve originali?? |
   
Nik Cancio (kanzilai)
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Messaggio numero: 2972 Registrato: 02-2004

| | Inviato il sabato 29 gennaio 2011 - 17:53: |
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...belli i Recaro... Il kit "S" che porta la cavalleria a 330cv. risulta da qualche parte (fattura di acquisto dei pezzi necessari)? Lo chiedo perchè non è il classico lavoro di "plug" and "play" del tipo cambio la centralina ed ho 30 puledrini in più... Ciao Nicola P.S.: Di estetica, per quel che possono dire le foto, sembra valida. |
   
Bruno (bruno300hp)
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Messaggio numero: 3366 Registrato: 10-2001

| | Inviato il domenica 30 gennaio 2011 - 00:10: |
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il kit da 330cv ha l'intercooler diverso, questa ha l'intercooler standard. Stai attento....... Domatore di TT... e di 356 - Passerini in direzioneee
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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| | Inviato il domenica 30 gennaio 2011 - 01:11: |
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Bruno è esperto. Come ti dicevo, fai riferimento ai più esperti Pimaniaci. Ne sanno a iosa e, di sicuro, su auto datate, molto più di tanti mecca ufficiali dell nostre bimbe. Lìintercooler è da valutare. Consiglio spassionato è confrontarlo con quello da foto che puoi trarre dal web o da riciste/libri tecnici della 930 turbo. Occhio che ogni errore qui si paga caro. Parlo per esperienza personale. Comprata la mia 993 tt, che doveva esser perfetta, anche per mie preferenze, lo ammetto, ho speso oltre 8k... Ocio e... take your time! Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Marco (marcokarina)
Utente registrato Username: marcokarina
Messaggio numero: 303 Registrato: 06-2005

| | Inviato il domenica 30 gennaio 2011 - 09:45: |
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Allora la questione dei 330cv la vedo meno importante ossia mi spiego meglio: La cosa fondamentale sarebbe ad esempio verificare, come gli facevo notare sopra, che sia matching number. seconda cosa la lista degli optional invece che una macchia sfuocata averla migliore per vedere se erano previsti allestimenti extra come ad esempio le minigonne. terza cosa che lui abbia parlato, o che lo faccia, con l'officina che gli ha seguito la meccanica (a quanto pare seria e conosciuta), e che questa risulti seguita o meno..... se poi 30cv vi sono effettivamente (tanto sarebbe comunque una cosa after market e siamo in presenza di intercooler originale)) una manciata in più di cavalli (probabilemtne non 30), supposti a voce in realtà, con qualche stratagemma tipico come eliminazione della pompa aria (in presenza però dei pezzi per eventuale ripristino) e molla westgate differente o elemento filtrante più performante ci possono stare questo è IMHO da porre in secondo piano a fronte di un 'effettiva bontà meccanica con o senza cv extra tanto non si parla di kit s all'origine comunque. 911.... air cooled only!!!
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® Robbi ® (robbi)
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Messaggio numero: 7668 Registrato: 06-2006

| | Inviato il domenica 30 gennaio 2011 - 10:45: |
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CIAO NICOLA tantissimi auguri ti faccio per un'acquisto così importante ! Ho aspettato dare qualche consiglio di vedere la vettura Tieni presente sola una cosa che oggi una 930 al top sia di ciclistica motore carrozzaria e interni non si trova a meno di 45-55-60k i prezzi che vanno dai 30-40 sono vetture mantenute belle di estetica ma non al top per le prestazioni di guida che può dare la 930- Sotto questa cifra 20-30k vetture con molte incognite poche informazioni date a chi compra. kit originale turbo s 330cv intercoler maggiorato turbina k27 alberi cammes radiatore anteriore con spoiler aggiuntivo Trasformazione che allora in porsche costava altre 25000 milioni di lire- QUESTO è IL SOLO UNICO KIT UFFICIALE- CI SONO MECCANICI E TECNICI AL TOP CHE HANNO DOPO LE VARIE ESPERIENZE perfezionato E AUMENTATO le potenza grazie anche ai nuovi materiali disponibili. Non voglio dire quanti cv perchè in un motore turbo a differenza di un aspirato la potenza di riserva se si vuole osare è tanta ma a discapito se fatta in modo sommario della sua rubustezza. il mio consiglio se fossi più vicino verrei con te a visionarla .....portati con te un bravo e conoscitore di 930 mettila al ponte e visionala nei particolari -ciclistica meccanica e carrozzaria -.... Se puoi provarla stai attento ad alcune cose fondamentali 1- i freni sono potenti ma senza abs quindi quando schiacci il pedale del freno in modo tosto il bloccaggio se non hai caldo gomme e dischi è inevitalbile.......in quel momento puoi e devi controllare se la vettura frena diritta o deriva ...in questo caso 1 problema-verifica dischi pastiglie cilindretti pinza- 2- prova la frizione ...non è idraulica quindi a filo ...se dura ..e stacca subito brutto segno ...se invece stacca bene e non è pesante è un punto a favore- 3- prova a partire piano a ruote girate ...non vedo se la vettura ha il differenziale cod.220 tra gli optional ...se partendo senti rumori al posteriore alle ruote è il differenziale. 4- controlla tutta la vettura nell'impianto elettrico e prova tutto ...qualunque cosa non provata e da aggiustare se non funzzionante è costosa- 5 osserva lo stato sospensioni e gomme triangoli -eventuali perdite di olio dal motore /cambio e dove- 6- durante la guida se non hai mai provato la 930 -avrai un'auto vuota ma regolare sotto ai 2800-3000 giri poi una progressione importante. 7- controllo cambio ...unico punto debole del 915 -è il sincronizzatore 2-3 marcia che se alla frutta in una cambiata veloce tende a grattare. 8-quasi tutte le 930 hanno il clima che si scarica ...controlla la sua efficenza I f.lli MARROCCO SONO UNA GARANZIA E RICONOSCIUTI COME OTTIMI PREPARATORI -IO ANDREI DA LORO!!! LE FOTO MI DICONO- il kit può esserci ma non è l'originale le minigonne sono state aggiunte anche se originale come optional vettura my 84 ora seguo il post se hai bisogno chiedi anche se ....la nostra disponibilità ti costringerà se... spero! acquisterai una 930 a farti socio ed entrare in area turbata robbi (Messaggio modificato da robbi il 30 gennaio 2011) |
   
FabioLinus (fabiolinus)
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| | Inviato il domenica 30 gennaio 2011 - 11:29: |
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e dopo ciò che hanno scritto i turbati-doc aggiungo: verifica anche se i cerchi post abbiano il canale da 9,(di solito sino al My86 avevano il canale 8 al posteriore). Ad Enzo chiedegli esattamente cosa ha montato sotto. Non vorrei che avesse SOLO modificato la molla ad 1bar. alla lista di Robbi, del kit S originale c'è da aggiungere l'iniettore di benzina supplementare....sempre da richiedere ai F.lli Marrocco.... aspettiamo gli eventi.... "State calmi,la 3.3 è per pochi,e Voi siete troppi..." -Reduce NurburgRing 2003-2007 - Targa Florio 2005 - Raduno 1000Miglia 2006/2007 - -Veni vEdi Vici- S.P.Q.R.-
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Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il domenica 30 gennaio 2011 - 21:14: |
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ok ragazzi,grazie a tutti,faro' tesoro delle cose che mi avete gentilmente scritto.vi faro sapere. All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il domenica 30 gennaio 2011 - 21:15: |
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spero con tutto il cuore di diventare socio..... All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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| | Inviato il domenica 30 gennaio 2011 - 23:27: |
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Nicola, beh, avevo detto di chiedere ai più esperti...e qui, se si fa presto a capire i propri limiti tecnici, si fa anche presto a capire a chi affidarsi...e nel frattempo si impara, si legge, ci si informa. Ciao, $imone PS Robbi, Fabio Linus, è un piacere leggervi... La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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® Robbi ® (robbi)
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| | Inviato il martedì 01 febbraio 2011 - 13:35: |
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Nicola ti sei turbato ? DAI RACCONTACI! robbi |
   
Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il martedì 01 febbraio 2011 - 13:45: |
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Ancora no...ma manca poco,l'auto è da i marrocco,se mi danno l'ok entrero' nell'ordine del turbato domatore (ovviamente con il vostro benestare) All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il martedì 01 febbraio 2011 - 13:52: |
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Da una prima occhiata dicono che è perfatta (aria condizionata a parte),del kit ha la turbina e l'albero cammes e inoltre è stato modificato la molla ad 1 bar(come diceva fabiolinus).Vi terro' aggiornati All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il martedì 01 febbraio 2011 - 20:25: |
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 All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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® Robbi ® (robbi)
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| | Inviato il mercoledì 02 febbraio 2011 - 08:32: |
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Nicola attendiamo tue notizie e ricordati che è un'acquisto importante la turbo e poi più nulla. arricchitore di benza che lavora sopra 0.8 bar
robbi |
   
Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il mercoledì 02 febbraio 2011 - 13:22: |
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Robbi una turbo è per sempre....guardate che posteriore.....non è meglio di quello di Belen?????:-) All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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daniel (danielterry)
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| | Inviato il mercoledì 02 febbraio 2011 - 13:45: |
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citazione da altro messaggio:.....non è meglio di quello di Belen?????:-)
emmmh io ho qualche dubbio guarda un po qui....
 Certe volte penso di non essere un attore, ma un pilota che recita!!( Steve Mcqueen 1963) PM 1466 gruppo "I porcospinI"
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Fabio C. (joker944ts)
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| | Inviato il mercoledì 02 febbraio 2011 - 18:48: |
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citazione da altro messaggio:.....non è meglio di quello di Belen?????:-)
Meglio non credo, ma sicuramente sculetta di più!!
 944 Turbo S MY '88 (M758) Una Porsche non invecchia, diventa antica
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Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il mercoledì 02 febbraio 2011 - 23:14: |
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:-) All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Nicola F (nickdinamite)
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| | Inviato il sabato 12 febbraio 2011 - 17:33: |
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Ciao ragazzi,non mi sono fatto vivo perchè purtroppo è morto un mio collega amico(meningite fulminante) 35 anni!!Sto a pezzi,ancora non ci credo!!Ma si puo' morire cosi?Comunque scusate lo sfogo.....Per quanto riguarda l'auto è da i Marrocco,me la daranno revisionata e tagliandata,aveva i prigionieri spezzati!!Vi terro' aggiornati.Buon fine settimana.ah dimenticavo oggi sono a Sperlonga.Nel porto c'erano parcheggiate na ventina di bestie,964,993 turbo gtrs ecc.Erano spettacolari...nn penso sia stato un raduno,ma forse un semplice incontro a pranzo in questo splendido paese!! All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Fabio (fabio_986)
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| | Inviato il sabato 12 febbraio 2011 - 19:02: |
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citazione da altro messaggio:el porto c'erano parcheggiate na ventina di bestie,964,993 turbo gtrs
bisogna indagare se erano porschmnaiaci in incognito! Tessera N.1701 PiMania Sporting Club - Gruppo "I Porcospini".
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Silvio (silvio4s)
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| | Inviato il sabato 12 febbraio 2011 - 19:22: |
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era il Club Lazio, probabilmente ;-) Complimenti per la bimba!! aspettiamo altre foto... |
   
Simone (2L84AD8)...ma anche $imone (2l84ad8)
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| | Inviato il domenica 13 febbraio 2011 - 00:06: |
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Nicola in pirmis condoglianze per il tuo amico. Per il resto, beh, son piccolezze...quando hai da presentare la creatura facci un...book. Ciao, $imone La vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita
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Silvio (silvio4s)
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Messaggio numero: 226 Registrato: 01-2007
| | Inviato il domenica 13 febbraio 2011 - 00:15: |
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RIP S. |
   
® Robbi ® (robbi)
Moderatore Username: robbi
Messaggio numero: 7699 Registrato: 06-2006

| | Inviato il domenica 13 febbraio 2011 - 08:49: |
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NICOLA ci sono cose nella vita assurde e durissime condoglianze per il tuo amico robbi |
   
Nicola F (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 67 Registrato: 01-2011

| | Inviato il domenica 13 febbraio 2011 - 09:42: |
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Grazie ragazzi All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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CarloS (boy)
Utente esperto Username: boy
Messaggio numero: 770 Registrato: 10-2010

| | Inviato il domenica 13 febbraio 2011 - 13:05: |
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Nicola, ti sono vicino in questo momento così triste, soprattutto per i suoi familiari; un abbraccio. Aderente al MP996, prima conosciuto come MALPPWAC Tessera PiMania N°1780
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Leone (leone993)
Porschista attivo Username: leone993
Messaggio numero: 2235 Registrato: 09-2007

| | Inviato il domenica 13 febbraio 2011 - 18:01: |
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Nicola ti sono vicino anche io, pure se non ci conosciamo! Confermo ieri a Sperlonga c'era il Porsche Club Lazio con 35 auto. Leone 993 Turbo... What else???
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Nicola F (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 69 Registrato: 01-2011

| | Inviato il domenica 13 febbraio 2011 - 20:04: |
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Grazie ragazzi...il dolore è enorme! All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Davide Macho43® (macho43)
PorscheManiaco vero !! Username: macho43
Messaggio numero: 5202 Registrato: 02-2006

| | Inviato il domenica 13 febbraio 2011 - 20:27: |
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tieni duro nicola ! come in tanti , qui non ci si conosce , ma in momenti così difficili un abbraccio , anche se virtuale , è d obbilgo. r.i.p. tessera n. 966 . PISTONE ROMAGNOLO DOC !
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Nicola F (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 70 Registrato: 01-2011

| | Inviato il lunedì 14 febbraio 2011 - 19:55: |
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Grazie di cuore Davide All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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Fabio C. (joker944ts)
Utente esperto Username: joker944ts
Messaggio numero: 689 Registrato: 09-2008

| | Inviato il lunedì 14 febbraio 2011 - 20:04: |
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Sono momenti duri, in cui ci si interroga su alcune cose molto più grandi di noi. Sentite condoglianze 944 Turbo S '88 (M758)...quella vera Una Porsche non invecchia, diventa antica
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Nicola F (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 71 Registrato: 01-2011

| | Inviato il martedì 15 febbraio 2011 - 19:58: |
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Grazie Fabio.... All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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guido (guidoaltomani)
Utente registrato Username: guidoaltomani
Messaggio numero: 211 Registrato: 01-2006
| | Inviato il mercoledì 16 febbraio 2011 - 10:50: |
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purtroppo la vita alle volte tira brutti scherzi. un abbraccio. life begins at 170 mph tessera pmania: 1409
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Nicola F (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 72 Registrato: 01-2011

| | Inviato il mercoledì 16 febbraio 2011 - 13:43: |
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grazie Guido All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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MAURIZIO GANDOLFO (giovannino)
Utente registrato Username: giovannino
Messaggio numero: 398 Registrato: 05-2004

| | Inviato il mercoledì 16 febbraio 2011 - 15:29: |
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Avrai capito che questo è un posto speciale... si parla di Porsche, ma senza dimenticare che siamo esseri umani. Condoglianze per il tuo amico, di cuore. Maurizio |
   
Nicola F (nickdinamite)
Utente registrato Username: nickdinamite
Messaggio numero: 73 Registrato: 01-2011

| | Inviato il mercoledì 16 febbraio 2011 - 19:49: |
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Ed io per questo sono qui...Maurizio grazie di cuore!Un giorno spero di conoscere tutta questa bella gente di persona!!!! All'inizio mi sono guardato intorno ma non sono riuscito a trovare l'auto dei miei sogni. Così ho deciso di costruirla da solo." (Dr. Ing. h.c. Ferdinand Porsche)"
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