Autore |
Messaggio |
   
Sandro (sancar)
Utente registrato Username: sancar
Messaggio numero: 183 Registrato: 02-2003

| Inviato il sabato 27 novembre 2010 - 12:50: |
|
Ciao a tutti, come da titolo vorrei acquistare, preferibilmente un 3.2 Targa da affiancare al mio 996 TT, sto vedendo, mi sto informando ecc...Questa mattina ne ho visto una dell'88 bianca interno nero, riassumo brevemente. Km.110.000 con libretto del service fermo al '91 con km. 51.000, ma questo non mi preoccupa tanto perchè lo stato di conservazione dell'interno è da 1 a 10 pari a 8. L' auto ha avuto una riparazione all'anteriore con fascione e longheroni verniciati, idem il cofano privo della targhetta adesiva, ma anche questo, se il carrozziere mi da l'ok non mi preoccupa più di tanto. Il motore è pulito e gira "tondo", non l'ho visto sotto, ma lo farò vedere al mecca, la frizione è stata sostituita da 2 anni ed ha percorso pochi KM.; la macchina spinge bene il cambio G50 è ok, il tettino pur con le guarnizioni sostituite intorno ai 100 si sente il sibilo, ma credo che ciò rientri nella normalità.Il rollbar nero è un pò sbiadito è da riprendere. Camminando anche su fondo non particolarmente sconnesso e dal lato passeggero si sente un cigolio tipo testine/braccetti o ammortizzatori logorati. Cosa può essere? Non ho potuto provare il condizionatore, il proprietario mi ha detto che funziona, ma che non fredda bene, quindi o da ricaricare con il gas originale (so dove trovarlo) oppure convertirlo a quello ecologico. Al posteriore sx manca la luce retronebbia e un my 88 è così? perchè accendendo la retronebbia si accendono quelli del fascione centrale come il 964 è corretto o è sbagliato? Preciso che il posteriore è intonso il fascione ed i longheroni sono integri. Lo stato generale della carrozzeria è pari a 8, le gomme ant. sono nuove e quelle post. hanno battistrada ma sono del 2004. L' auto è italiana e nel 91 è stata ritargata perchè allora cambiando provincia purtroppo si doveva reimmatricolare (ricordo bene?) Sul libretto attuale ci sono 5 intestatari e sul libretto del service ne ho trovati annotati altri 3. Ho fatto la visura on line e mi riporta solo i 5 intestatari dell' attuale targa. In conclusione, capisco che è difficile fare una valutazione senza vedere e provare l'auto, ma da tutto ciò che vi ho detto, cosa dovrei pagarla? Grazia a tutti. |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 3123 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 27 novembre 2010 - 13:01: |
|
18 Se veramente sana. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
|
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 3124 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 27 novembre 2010 - 13:02: |
|
O ben riparata. Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
|
   
michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 1871 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 27 novembre 2010 - 14:03: |
|
'Uagliò, Un G50 con 50000 km originali a18k solo perché ha il paraurti riverniciato?? Ma mi faccia il piaceeeeere!!!  |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 3125 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 27 novembre 2010 - 14:15: |
|
Bauscia! I km sono 110 mila, sempre che non siano stati scalati. Ha avuto 8 proprietari ed ha battuto, tanto da riverniciare tutto l'anteriore e, probabilmente, sostituire la targa. La targa è la meno quotata delle 3.2 e questo esemplare necessita di lavori alle sospensioni..... Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
|
   
Mario D (terzarolo)
Utente registrato Username: terzarolo
Messaggio numero: 264 Registrato: 05-2005

| Inviato il sabato 27 novembre 2010 - 15:32: |
|
secondo me tra 18/20 K puoi comprare di meglio. In assoluto i costi di manuutenzione e ripristino del 3200 non sono eccessivi. Detto questo a naso 110.000 km non sono veri. 5 proprietari per una vettura el 1988 non sono pochi ma nemmeno tanti, 8 cominciano ad essere un pò troppi. Detto questo più che il numero dei proprietari quello che conta è la qualità di questi. non sarei riuscito a pensare a una cosa del genere dopo tutto quello che avevamo passato insieme. Non avrei lasciato la mia dannata barca su quel fetente scoglio sudamericano. Dovevo portarla via.
|
   
michele (mii)
Porschista attivo Username: mii
Messaggio numero: 1872 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 27 novembre 2010 - 16:05: |
|
Mariuoli!!! I chilometri sono originali. Quella è una macchina del nord! Tuttalpiù sarà schilometrata al contrario.. Per eccesso di onestà!  |
   
Costantino (costa)
Utente registrato Username: costa
Messaggio numero: 232 Registrato: 10-2008

| Inviato il sabato 27 novembre 2010 - 16:30: |
|
citazione da altro messaggio:Mariuoli!!! I chilometri sono originali. Quella è una macchina del nord! Tuttalpiù sarà schilometrata al contrario.. Per eccesso di onestà!
..... |
   
Ric. C. (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 4506 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 27 novembre 2010 - 16:56: |
|
citazione da altro messaggio:secondo me tra 18/20 K puoi comprare di meglio.
quoto.. soprattutto soldi in mano in questo periodo di vacche magre.. |