Salve a tutti appassionati a detta del CP dovrei provvedere alla sostituzione degli ammortizz in quanto la macchina sullo sconnesso con PASM su normal oscilla troppo nel posteriore..... Ho interpellato Falasca service a Roma è mi ha fatto un preventivo per i Bilstein di circa 2300euro (mano d'opera compresa) Non sono convinto di montare un prodotto non della casa madre....qualcuno può darmi un consiglio?? Grazie a tutti!!!
se si parla dei Bilstein PSS10, io li ho messi sulla mia è il cambiamento in meglio è stato impressionante!
credo di non sbagliare dicendo che qui per opinione comune sono ritenuti i migliori (se non hai intenzione di partecipare a qualche campionato di corse in pista o in salita...).
(Messaggio modificato da gabo il 03 novembre 2010)"You can't commit suicide, you just bought a Porsche!". pmania n.1479
Però mi dice il CP che con i Bilstein perdo il controllo dell'assetto tramite il tasto del PASM! Vi risulta sta cosa??? e come prezzo?? Poi sempre da Falasca m farebbero una modifica "artigianale" dello scarico per avere un sound più pieno e 1 po meno educato senza arrivare alle sonorità racing; il tutto per 700 euros....
Per chi vuol mantenere la funzione pasm la Bilstein fornisce i damptronic sia con stelo normale o accorciato se monti anche molle ribassate ...Questione di timing..
Non sono convinto di montare un prodotto non della casa madre....qualcuno può darmi un consiglio??
Fai bene a non essere convinto,quando si compra una Porsche si paga anche il lavoro e il tempo di sviluppo di un team di ingegneri,collaudatori etc di un marchio con anni di know-how,perchè "gettarlo alle ortiche" così stupidamente...