Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * Aiuto problema sulla porsche 996 del 1998 < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Direnzo Salvatore (0963turi65)
Nuovo utente (in prova)
Username: 0963turi65

Messaggio numero: 2
Registrato: 10-2010
Inviato il martedì 12 ottobre 2010 - 17:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve ragazzi sono nuovo.
Vi pongo un problema che mi ritrovo sulla mia 996 del 1998.
Camminado ad andatura normale e superando i 3000 giri del motore mollo l'accelleratore il motore scende fino a 2200 giri è rimane bloccato fino che non scendo sotto i 50 KM orari e poi torna tutto normale , ma il problema si ripete ogni volta che supero i 3000 giri , se qualcuno mi puo aiutare . Vi ringrazio è tanti saluti ai porscisti.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo
Username: motoroil

Messaggio numero: 3847
Registrato: 10-2006


Inviato il martedì 12 ottobre 2010 - 17:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao Salvatore
una gentilezza, anzi piu di una
1) vai in area presentazioni e dicci un po chi sei
2) apri un 3d col tuo problema (come hai già fatto qui)
3) non aprire piu 3d sullo stesso argomento in aree a casaccio (hai postato in area "raffreddate ad aria")
A questo punto vedrai che pian piano entrerai in sintonia col gruppo ottenendo molto aiuto.

p.s. non so aiutarti in merito al tuo problema visto che di watercooled non me ne intendo.
Saluti
Vic
quod licet Iovis non licet bovis
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 2941
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 12 ottobre 2010 - 22:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vincé, sei più moderatore dei moderatori.

Sarà la vita coniugale
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo
Username: motoroil

Messaggio numero: 3850
Registrato: 10-2006


Inviato il mercoledì 13 ottobre 2010 - 00:13:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


quod licet Iovis non licet bovis
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo Bonora (marmellata)
Nuovo utente (in prova)
Username: marmellata

Messaggio numero: 2
Registrato: 07-2010
Inviato il mercoledì 13 ottobre 2010 - 02:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

}salve a tutti!!sono nuovo e inesperto di computer...spero di imparare..!!mi servirebbe una panoramica dell interno del cofano motore del porsche 2000 t 1969 coupe per verificare l ubicazione dell impianto elettrico(sto restaurandolo )
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Carlo Bonora (marmellata)
Nuovo utente (in prova)
Username: marmellata

Messaggio numero: 3
Registrato: 07-2010
Inviato il mercoledì 13 ottobre 2010 - 02:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

}kiedo scusa per non aver ringraziato !!grazie ragazzi !!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 2945
Registrato: 10-2007


Inviato il mercoledì 13 ottobre 2010 - 02:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vincé, scatenati, mo'!!
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele (mii)
Porschista attivo
Username: mii

Messaggio numero: 1753
Registrato: 04-2004


Inviato il mercoledì 13 ottobre 2010 - 07:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Marmellata!!!

Niente scuse!
Hai versato i 10 euro a Ennio Paolo?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo
Username: motoroil

Messaggio numero: 3851
Registrato: 10-2006


Inviato il mercoledì 13 ottobre 2010 - 09:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


Non ce la posso fare...
quod licet Iovis non licet bovis
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Porschista attivo
Username: mausone46

Messaggio numero: 3357
Registrato: 05-2008


Inviato il giovedì 14 ottobre 2010 - 00:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Hai versato i 10 euro a Ennio Paolo?



Pizzo?
Porsche 911 aircooled! because nothing else matters!

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione