Salve ragazzi sono nuovo. Vi pongo un problema che mi ritrovo sulla mia 996 del 1998. Camminado ad andatura normale e superando i 3000 giri del motore mollo l'accelleratore il motore scende fino a 2200 giri è rimane bloccato fino che non scendo sotto i 50 KM orari e poi torna tutto normale , ma il problema si ripete ogni volta che supero i 3000 giri , se qualcuno mi puo aiutare . Vi ringrazio è tanti saluti ai porscisti.
ciao Salvatore una gentilezza, anzi piu di una 1) vai in area presentazioni e dicci un po chi sei 2) apri un 3d col tuo problema (come hai già fatto qui) 3) non aprire piu 3d sullo stesso argomento in aree a casaccio (hai postato in area "raffreddate ad aria") A questo punto vedrai che pian piano entrerai in sintonia col gruppo ottenendo molto aiuto.
p.s. non so aiutarti in merito al tuo problema visto che di watercooled non me ne intendo. Saluti Vicquod licet Iovis non licet bovis
Sarà la vita coniugale Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
}salve a tutti!!sono nuovo e inesperto di computer...spero di imparare..!!mi servirebbe una panoramica dell interno del cofano motore del porsche 2000 t 1969 coupe per verificare l ubicazione dell impianto elettrico(sto restaurandolo )
Vincé, scatenati, mo'!!Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di 1600 kg x 500 cv sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).