   
Vito (andreas_nikolaus)
Nuovo utente (in prova) Username: andreas_nikolaus
Messaggio numero: 1 Registrato: 10-2010
| Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 23:54: |
|
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e quindi mi presento: sono un universitario e ho ereditato la passione per le auto da mio padre, che insieme ad altre auto possiede come Porsche un 928 S4 del 1988 con 50,000 km percorsi da nuova, allestita in nero metallizzato con interno in pelle totale nera, completamente originale e in condizioni di nuovo di fabbrica (seriamente ), che è forse l'auto che amo di più per i ricordi che mi avvolgono quando la guido, e soprattutto quando mi siedo dietro (operazione oramai non più semplice ...) Sono possessore di una roadster Mercedes SLK 200K R171, che è stata la mia prima macchina, ma sono sempre stato affascinato dal 996 Turbolook e, premettendo che per me il Carrera è il 2, ed escludendo quindi il 4S (anche se forse davanti a un 4S Cabrio ben allestito non mi opporrei), sono arrivato a considerare il passaggio a un 40 Jahre di cui ho un esemplare di indubbio valore sotto mano. L'aiutino (più la curiosità) di cui avevo bisogno era questo: gradirei sapere quali sono gli optional aggiuntivi (compresi gli exclusive) che montava di serie l'Anniversario e: -) perché pur avendo il Carrera Powerkit montato di serie (e quindi l'impianto di scarico sportivo) non ha il pulsantino per l'apertura degli scarichi come il 4S? -) se tutti gli esemplari sono stati allestiti con pelle naturale grigio scuro o pelle nera; -) se di serie montava i sedili sportivi (dato che ho visto esemplari coi sedili comfort standard); -) se il tunnel e il guscio sedili sono in alu-look o verniciati nel colore della carrozzeria; -) (pareri personali accettati): secondo voi, l'esemplare, anche per il fatto di essere serie limitata e di eventuale appetito collezionistico, manterrà un certo valore nel tempo? Ringrazio anticipatamente tutti quelli che potranno darmi informazioni. |