Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * Info 996 40 Jahre < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vito (andreas_nikolaus)
Nuovo utente (in prova)
Username: andreas_nikolaus

Messaggio numero: 1
Registrato: 10-2010
Inviato il lunedì 04 ottobre 2010 - 23:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Salve a tutti.
Sono nuovo del forum e quindi mi presento: sono un universitario e ho ereditato la passione per le auto da mio padre, che insieme ad altre auto possiede come Porsche un 928 S4 del 1988 con 50,000 km percorsi da nuova, allestita in nero metallizzato con interno in pelle totale nera, completamente originale e in condizioni di nuovo di fabbrica (seriamente ), che è forse l'auto che amo di più per i ricordi che mi avvolgono quando la guido, e soprattutto quando mi siedo dietro (operazione oramai non più semplice :-)...)

Sono possessore di una roadster Mercedes SLK 200K R171, che è stata la mia prima macchina, ma sono sempre stato affascinato dal 996 Turbolook e, premettendo che per me il Carrera è il 2, ed escludendo quindi il 4S (anche se forse davanti a un 4S Cabrio ben allestito non mi opporrei), sono arrivato a considerare il passaggio a un 40 Jahre di cui ho un esemplare di indubbio valore sotto mano.
L'aiutino (più la curiosità) di cui avevo bisogno era questo: gradirei sapere quali sono gli optional aggiuntivi (compresi gli exclusive) che montava di serie l'Anniversario e:
-) perché pur avendo il Carrera Powerkit montato di serie (e quindi l'impianto di scarico sportivo) non ha il pulsantino per l'apertura degli scarichi come il 4S?
-) se tutti gli esemplari sono stati allestiti con pelle naturale grigio scuro o pelle nera;
-) se di serie montava i sedili sportivi (dato che ho visto esemplari coi sedili comfort standard);
-) se il tunnel e il guscio sedili sono in alu-look o verniciati nel colore della carrozzeria;
-) (pareri personali accettati): secondo voi, l'esemplare, anche per il fatto di essere serie limitata e di eventuale appetito collezionistico, manterrà un certo valore nel tempo?

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che potranno darmi informazioni.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniel (danielterry)
Porschista attivo
Username: danielterry

Messaggio numero: 2203
Registrato: 03-2008


Inviato il martedì 05 ottobre 2010 - 09:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per gli optional non lo so.....
per il valore collezionistico non credo.....

ps comunque benvenuto

ps vendi la mercedes.
TUTTI GLI UOMINI DOVREBBERO POSSEDERE UNA PORSCHE!
PM 1466

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione