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alonso (alonso)
Utente registrato Username: alonso
Messaggio numero: 36 Registrato: 02-2009
| Inviato il domenica 19 settembre 2010 - 20:08: |
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Egregi appassionati, nella guida con la 996 sopratutto nelle curve veloci, credo che sia fondamentale al fine di sentire il massimo feeling con l'autovettura e percepire ogni suo umore, rimanere sempre con il motore in coppia (dai 4200 giri in su). Chiedo quindi a voi utilizzatori di PDK (in modalità automatica e non con selezione manuale delle marce), quali sono le vostre sensazioni a tal proposito e come reagisce il PDK in tali situazioni. Con il cambio manuale e il pedale dell'acelleratore sono io che decido dove posizionarmi e se in coppia, mantengo la vettura pronta a riprendere. Il PDK come reagisce in curva? Sfrutta tutto il possibile o proprio mentre vi servirebbe piena potenza vi inserisce una marcia più alta? ... Grazie per il vostro prezioso supporto. |
   
Maurizio (ayrton911)
Nuovo utente (in prova) Username: ayrton911
Messaggio numero: 21 Registrato: 05-2010
| Inviato il domenica 19 settembre 2010 - 23:29: |
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il 996 non l'ho mai guidato, il 997 l'ho provato nella guida veloce in pista con il cambio automatico di ultima generazione (e tutta l'elettronica che ha a bordo) e ti posso dire che rende alla grande e la vettura ha un comportamento da vera sportiva io personalmente preferisco il cambio manuale, magari vado anche più piano ma sono io che guido, non la centralina (idem dicasi per tutti i vari controlli di trazione, sbandata e chi più ne ha più ne metta) OT! anche su strada, nell'uso consentito dal codice, l'unico dispositivo veramente necessario è l'ABS, tanto contro la fisica non ci si va! |
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