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berselli giorgio (berso997)
Nuovo utente (in prova) Username: berso997
Messaggio numero: 2 Registrato: 09-2010

| Inviato il lunedì 13 settembre 2010 - 18:26: |
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ho da poco comprato i bypass per lo scarico ( mi sono innamorato del rombo) della NHP dagli usa e il kit di aspirazione della schnell abbianto a un filtro a pannello della BMC.. volevo sapere con queste modifiche l'auto dovrebbe perdere peso e gudagnare qualche cv agli alti in teoria .... qualcuno ha esperienza con tali modifiche e sa dirmi come si è trovatp grazie in anticipo
(Messaggio modificato da piazzasignoria il 06 ottobre 2010) |
   
AJ (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2771 Registrato: 11-2007

| Inviato il lunedì 13 settembre 2010 - 20:55: |
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Ma smettila! Sei un tamarro!!! E metti la foto vera coi cerchi giusti sul profilo!!! P.S: IO NON LO CONOSCO!  Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 TURBO X50 BANDA BASSOTTI
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Christian B. (bussino)
Utente esperto Username: bussino
Messaggio numero: 929 Registrato: 03-2008

| Inviato il lunedì 13 settembre 2010 - 21:18: |
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Ale mi spieghi come mai tutti i tuoi amici non possono fare a meno di "truccare" le proprie bimbe? Sei tremendamente contagioso! Azz..io devo ancora vedere la tua nuova turbona!!!!Maledizione! Potresti anche venire il 26 a fare una bella scorrazzata all'Abetone insieme a noialtri toscanazzi!!! <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393 ...e anche io ci metto la faccia!!...
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AJ (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2772 Registrato: 11-2007

| Inviato il martedì 14 settembre 2010 - 08:33: |
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citazione da altro messaggio:Potresti anche venire il 26 a fare una bella scorrazzata all'Abetone insieme a noialtri toscanazzi!!!
Adesso vedo se riesco ad organizzarmi perchè mi piacerebbe molto...magari mi porto dietro il nuovo utente rumoroso ! CMQ sono contaggioso e criticone!  Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 TURBO X50 BANDA BASSOTTI
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salvatore (tsa)
Nuovo utente (in prova) Username: tsa
Messaggio numero: 30 Registrato: 12-2004
| Inviato il martedì 14 settembre 2010 - 11:06: |
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Anche io ho visto il kit di aspirazione della schnell (lo fanno anche altre marche), ma non riesco a capire che vantaggi possa portare eliminare lo sdoppiatore in aspirazione, se qualcuno ha voglia di aiutarmi a capire ..... |
   
salvatore (tsa)
Utente registrato Username: tsa
Messaggio numero: 31 Registrato: 12-2004
| Inviato il martedì 14 settembre 2010 - 11:08: |
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x giorgio: ma i cerchi nella foto del tuo 997 sono gli oz hlt? Se fosse così posso sapere la tua mail che ho bisogno di chiederti un consiglio? Ciao e grazie |
   
berselli giorgio (berso997)
Nuovo utente (in prova) Username: berso997
Messaggio numero: 4 Registrato: 09-2010

| Inviato il martedì 14 settembre 2010 - 15:49: |
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i cerchi che sono nella foto sono degli oz superleggeri del 19 scomponibili col canale rovesciato.. li ho solo provati a montare poi non li ho presi cmq sono molto belli.. sono usati se ti interessano forse il gommista li ha ancora per il filtro innteoria dovrebbe darti qualcosina in termini di risposta del motore e un sound leggermente più vigoroso dai 4000 giri in su.. cmq ti può dare maggiori spiegazioni AJorghe che lui è il capo dei tavanatori e di ste modifiche se ne intende parecchio |
   
AJ (ajorge)
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Messaggio numero: 2773 Registrato: 11-2007

| Inviato il martedì 14 settembre 2010 - 18:47: |
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citazione da altro messaggio:per il filtro innteoria dovrebbe darti qualcosina in termini di risposta del motore e un sound leggermente più vigoroso dai 4000 giri in su..
Concordo!  Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 TURBO X50 BANDA BASSOTTI
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salvatore (tsa)
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Messaggio numero: 32 Registrato: 12-2004
| Inviato il martedì 14 settembre 2010 - 23:31: |
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Il filtro in tessuto (bmc o kn) lo sapevo anche io che dava qualcosina in risposta e sound, è la mdifica al condotto che non riesco a capire cosa possa dare. Grazie per l'info sui cerchi, credevo fossero i tuoi per parlare un po' di larghezze e et. Ciao |
   
salvatore (tsa)
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| Inviato il martedì 14 settembre 2010 - 23:34: |
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Dimenticavo, se mi puoi mettere in contatto con il tuo gommista per i cerchi te ne sarei grato. Ciao. |
   
AJ (ajorge)
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Messaggio numero: 2774 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 15 settembre 2010 - 09:48: |
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Allora sia sul 996 che sul 997 ai 5000 giri si apre una valvola sull'airbox che toglie aria al motore per evitare il rumore/risonanza nell'abitacolo...cosa che nel 993 non c'era e WOW CHE GODURIA!!! Togliendo la valvolina dopo i 5000 giri invece di sentire il rumore del motore atenuarsi lo senti bello incaxxato e leggermente più veloce a salire di giri e molto più pronto nelle cambiate dopo...perchè se stai tirando dopo i 5000 giri E' PERCHè VUOI SENTIRE COSA HAI SOTTO NO???!!! Ovviamente sono tutte modifiche che vanno contro il comfort. Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 TURBO X50 BANDA BASSOTTI
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salvatore (tsa)
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Messaggio numero: 34 Registrato: 12-2004
| Inviato il mercoledì 15 settembre 2010 - 09:55: |
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Ok, ma io ho smontato l'airbox, ho visto la valvola (montata nel condotto piccolo), avrei capito che togliendo solo la valvola e lasciando il doppio condotto, si sfruttava tutta l'aria, ma le modifiche in vendita, eliminano completamente il condotto più piccolo usando solo il grosso, per cui non vedo questo guadagno d'aria, a meno che esiste una valvola anche nel condotto grosso (mi sarà sfuggita) ed allora eliminando quest'ultima e usando sempre il condotto grande ci possono essere vantaggi. |
   
AJ (ajorge)
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| Inviato il mercoledì 15 settembre 2010 - 10:19: |
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Sbagli. Se togli la valvola ed usi i 2 condotti...o rimappi la centralina o la macchina va male(strappa a velocità costante) perchè arriva troppa aria e la centralina non riesce a regolarsi per i valori nuovi troppo diversi. HO GIA' PROVATO IN PASSATO. Manco staccando la batteria si riprende. Ovviamente è una modifica da 100 euro su un aspirato, se tiri fuori 1cv è un miracolo. Però come feeling di guida io lo consiglio. Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 TURBO X50 BANDA BASSOTTI
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salvatore (tsa)
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Messaggio numero: 35 Registrato: 12-2004
| Inviato il mercoledì 15 settembre 2010 - 10:35: |
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La valvola è sul condotto piccolo, quindi immagino che da un certo regime in poi chiuda e l'aspirazione usa solo il condotto grande; con la modifica si elimina completamente il condotto piccolo e si usa sempre e solo il condotto grande ..... quindi dai 5000 giri in su tutte e due gli step usano solo il condotto grande, ma allora dov'è il vantaggio? |
   
AJ (ajorge)
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Messaggio numero: 2776 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 15 settembre 2010 - 13:51: |
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Il vantaggio c'è. MINIMO. Quando si apre la valvola IL FLUSSO si devia ed arriva meno aria al motore. Il contrario di quello che hai detto, infatti PRIMA ti ho detto che non possono lavorare i 2 condotti INSIEME altrimenti la macchina va male. Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 TURBO X50 BANDA BASSOTTI
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salvatore (tsa)
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Messaggio numero: 36 Registrato: 12-2004
| Inviato il mercoledì 15 settembre 2010 - 14:16: |
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Bene, ma allora ti chiedo un'altra cosa, basta mettere il tappo nel buco piccolo o bisogna smontare la valvola. Grazie. Ciao |
   
AJ (ajorge)
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Messaggio numero: 2778 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 15 settembre 2010 - 15:50: |
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Basta mettere un tappo...ma se hai in mente semplicemente di tappare il buco mantenendo il pezzo in gomma nera originale è un lavoro non al top...visto che cmq il condotto piccolo crea della "turbolenza" quindi non ottimale! Poi c'è il rischio che per qualche motivo il tappo si "sganci" e vada a finire dentro al motore...non bello! Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 TURBO X50 BANDA BASSOTTI
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salvatore (tsa)
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Messaggio numero: 37 Registrato: 12-2004
| Inviato il mercoledì 15 settembre 2010 - 16:29: |
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No, la mia intenzione è di comprare un kit, non di accrocchiare soluzioni; sai dove si può trovare il kit in italia? Ciao e grazie. (Messaggio modificato da tsa il 15 settembre 2010) |
   
berselli giorgio (berso997)
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Messaggio numero: 6 Registrato: 09-2010

| Inviato il venerdì 17 settembre 2010 - 10:01: |
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x salvatore io ilo kit in italia l'ho cercato ma non sono riuscito atrovarlo .. lo trovi in germania e UK .. ma se vuoi lo stesso kit e vuoi spendere molto ma molto meno prendilo dagli USA quello della fab speed lho visto anche su ebay a 89 dollari.. ok poi ci metti tasse e spedizione ma cmq al max arrivi sui 120 euri un buon 50% in meno che dall' europa... il mio lho pagato 109 dollari sulla èporta di casa a 124 euro.. per il gommista si tratta di stanti gomme di modena il num non l'ho ma se cerchi su internet lo trovi |
   
AJ (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2786 Registrato: 11-2007

| Inviato il venerdì 17 settembre 2010 - 10:03: |
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SANTI GOMME...cmq quei cerchi gli trovi anche su ebay, sono in vendita da Santi Gomme online  Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 TURBO X50 BANDA BASSOTTI
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berselli giorgio (berso997)
Nuovo utente (in prova) Username: berso997
Messaggio numero: 7 Registrato: 09-2010

| Inviato il venerdì 17 settembre 2010 - 10:42: |
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eccoti linkato http://cgi.ebay.it/KIT-RUOTE-OZ-RACING-P-ZERO-CORSA-PORSCHE-997-/250666507196?pt =Ruote_Complete&hash=item3a5ce35bbc |
   
salvatore (tsa)
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Messaggio numero: 38 Registrato: 12-2004
| Inviato il venerdì 17 settembre 2010 - 10:56: |
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Grazie ragazzi. |
   
berselli giorgio (berso997)
Nuovo utente (in prova) Username: berso997
Messaggio numero: 8 Registrato: 09-2010

| Inviato il sabato 18 settembre 2010 - 12:33: |
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ecco alcuna foto del montaggio del kit..
prima
dopo
questo pome vado afare ungiretto vi aggiornerò sulle sensazioni... |
   
berselli giorgio (berso997)
Nuovo utente (in prova) Username: berso997
Messaggio numero: 9 Registrato: 09-2010

| Inviato il domenica 19 settembre 2010 - 14:18: |
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le mie impressioni sul kit schnell.. allora migliorata sensibilmente la risposta all'acceleratore .. soprattutto dai 3000 in su... ottimo il sound dai 5000 ai 6000.. questa modifica molto soft mi sento di consigliarla a tutti |
   
michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 918 Registrato: 03-2007
| Inviato il domenica 19 settembre 2010 - 23:09: |
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rimappa.. sei basso di coppia.. magari i collettori male non ci starebbero.. |
   
berselli giorgio (berso997)
Nuovo utente (in prova) Username: berso997
Messaggio numero: 10 Registrato: 09-2010

| Inviato il lunedì 20 settembre 2010 - 16:49: |
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SI DITE CHE URGE UNA RIMAPPA? AJ RACING CHE NE PENSA? SE DOVESSI RIMAPPARE PERò A CHI DOVREI RIVOLGERMI? |
   
berselli giorgio (berso997)
Nuovo utente (in prova) Username: berso997
Messaggio numero: 12 Registrato: 09-2010

| Inviato il giovedì 23 settembre 2010 - 09:42: |
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allora ieri mattina ho fatto montare i bypass .. la mia paura era l'eccessiva risonanza.. e la perdita di coppia .. e invece sia io che aj siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal fatto con la coppia non è calata nemmeno tra i 1000 e i 3000 giri.. il sound è notevole con borbottamenti (fantastici in rilascio) .. il meccanico che ha effettuato il montaggio ha costatao anche lui che la mia paura di perdere coppuia non si è verificata .. e inoltre mi h a anche detto che rispetto al 3.6 il 3.8 è molto più pieno come sound |
   
michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 940 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 23 settembre 2010 - 10:02: |
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metti i collettori e rimappa.. poi vedi se e' uguale come coppia.. |
   
berselli giorgio (berso997)
Nuovo utente (in prova) Username: berso997
Messaggio numero: 14 Registrato: 09-2010

| Inviato il giovedì 23 settembre 2010 - 10:05: |
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io ti parlo del prima e dopo la modifica del bypass.. cmq i collettori kli voglio mettere è il prox step.. x la rimappam non so.. dovrei trovare chi la fa davvero bene xche rischi difare casini se trovi un incompetente. che non sa rimappare.. |
   
michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 946 Registrato: 03-2007
| Inviato il giovedì 23 settembre 2010 - 23:48: |
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Per l'aspirazione ci puo' stare,in primis con il bmc.. i prodotti della nhp non mi riempiono di gioia.. pero' sono due tubi visto mai cmq hanno prezzi bassi rispetto alla concorrenza e questo e' un grosso vantaggio.. |
   
berselli giorgio (berso997)
Nuovo utente (in prova) Username: berso997
Messaggio numero: 18 Registrato: 09-2010

| Inviato il venerdì 24 settembre 2010 - 09:44: |
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si i bypass non sono stato a guardare più di tanto la marca anche xchè sono 2 tubi...se fosse stato un impianto di scarico ci avrei gurdato eccome.... per i collettori ??... Consigli....?? quali sono i migliori nel rapporto qualità prezzo???? |
   
Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 2468 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 24 settembre 2010 - 12:43: |
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questi http://cgi.ebay.it/PORSCHE-996-911-ROAD-RACE-HEADERS-T304-ALLOY-/200520491029?pt =UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item2eaff3e015 |
   
berselli giorgio (berso997)
Nuovo utente (in prova) Username: berso997
Messaggio numero: 19 Registrato: 09-2010

| Inviato il venerdì 24 settembre 2010 - 16:07: |
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ma sono x 3.6 e x 3.4 non credo vadano bene sul mio 3.8 |
   
michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 949 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 24 settembre 2010 - 16:07: |
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dalla serie te li tirano sulla schiena,se insisti ti pagano per portarglieli via....... |
   
berselli giorgio (berso997)
Nuovo utente (in prova) Username: berso997
Messaggio numero: 20 Registrato: 09-2010

| Inviato il venerdì 24 settembre 2010 - 16:18: |
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davvero... poi mi chiedo come è possibile che alcuni costino 900 euro e questi così poco... umh un conto sono due tubi come i bypass ma i collettori devono essere fatti bene cmq se avetet suggerimenti su quali colettori mettere sono ben accetti |
   
berselli giorgio (berso997)
Nuovo utente (in prova) Username: berso997
Messaggio numero: 21 Registrato: 09-2010

| Inviato il venerdì 24 settembre 2010 - 16:28: |
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x salvatore http://www.design911.co.uk/fu/pt697_699_-cma81-cmo117-ct340/Porsche/997-MKI--911 --2005--08/997-Carrera-S-2005--/Silicone-Hoses---Kits/ |
   
AJ (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2792 Registrato: 11-2007

| Inviato il venerdì 24 settembre 2010 - 16:39: |
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Bravi tutti a saldare 3 tubi...ma pochi a fare collettori fatti bene! Hombre per i collettori ci penso io...lascia perdere la robaccia saldata su ebay...le saldature creano turbolenza...quindi se devi mettere della roba fatta male lascia gli originali(che fatti malissimo!)... Stasera ti spiego tutto...collettori fatti bene davvero(PROVATI A BANCO!) e poca spesa fatti artigianalmente  Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 TURBO X50 BANDA BASSOTTI
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Roby (koolstill)
Porschista attivo Username: koolstill
Messaggio numero: 2473 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 24 settembre 2010 - 16:59: |
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ma per favore...io li ho messi sul Boxster e vanno benissimo, sono ben fatti, non perfetti ma ben fatti, vero Michele? Se poi vuoi spendere 1000 euro...
citazione da altro messaggio:...collettori fatti bene davvero(PROVATI A BANCO!) e poca spesa fatti artigianalmente
Come quelli di Ebay, fatti artigianalmente |
   
michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 950 Registrato: 03-2007
| Inviato il venerdì 24 settembre 2010 - 18:53: |
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Aj siamo un po' tutti interessati... i nostri per il 3.8 fatti fare,su base ibrida gt3 ci costano 1800 euro..rendono assai ma costano un botto.. li montiamo anche per 3.4 e 3.6.. Roby ce ne sono diversi in vendita sulla baia e fatti artigianalmente..anche la top speed non costa un botto.. come qualita' prezzo i tuoi sono impareggiabili e ne vedo di molto peggio a prezzi assai elevati |
   
michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 961 Registrato: 03-2007
| Inviato il domenica 26 settembre 2010 - 23:33: |
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scusate 1800 euro tutto lo scarico.. |
   
Emanuele (emadelta86)
Porschista attivo Username: emadelta86
Messaggio numero: 1458 Registrato: 04-2008

| Inviato il lunedì 27 settembre 2010 - 23:13: |
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Perchè collettori aftermarket per la turbo costano solo loro 1300-1500€? In teoria quelli delle aspirate dovrebbero essere più complicati e quindi più costosi, sbaglio? |
   
nickname (nickname)
Utente registrato Username: nickname
Messaggio numero: 63 Registrato: 06-2009
| Inviato il venerdì 22 ottobre 2010 - 18:17: |
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ciao, ma i collettori per il 996 4S cabrio tiptronic, sono uguali agli altri ?? Vi spiego: ho fatto acquistare al papà di mia moglie (che ha il macchinozzo in questione, a mio parere spet-ta-co-la-re) dei collettori maggiorati. "Dichiarati" espressamente per 996 4S. Quando il meccanico è arrivato a montarli... da una bancata erano più corti !!! Io non c'ero, e non so se il mecca ha fatto confusione, se si è "emozionato" ( ^_^ ), etc. ... però i collettori abbiamo dovuto restituirli. Insomma, tornando a noi, la domanda è: ma i collettori per 996 4S, sono tutti uguali indipendentemente dal fatto che la vettura abbia o meno il tiptronic, indipendentemente dall'anno di costruzione del 996 4S medesimo ?? Grazie e ciao
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nickname (nickname)
Utente registrato Username: nickname
Messaggio numero: 66 Registrato: 06-2009
| Inviato il giovedì 28 ottobre 2010 - 14:53: |
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citazione da altro messaggio:ciao, ma i collettori per il 996 4S cabrio tiptronic, sono uguali agli altri ?? Vi spiego: ho fatto acquistare al papà di mia moglie (che ha il macchinozzo in questione, a mio parere spet-ta-co-la-re) dei collettori maggiorati. "Dichiarati" espressamente per 996 4S. Quando il meccanico è arrivato a montarli... da una bancata erano più corti !!! Io non c'ero, e non so se il mecca ha fatto confusione, se si è "emozionato" ( ^_^ ), etc. ... però i collettori abbiamo dovuto restituirli. Insomma, tornando a noi, la domanda è: ma i collettori per 996 4S, sono tutti uguali indipendentemente dal fatto che la vettura abbia o meno il tiptronic, indipendentemente dall'anno di costruzione del 996 4S medesimo ?? Grazie e ciao
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