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Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 4511 Registrato: 07-2003

| Inviato il giovedì 02 settembre 2010 - 09:52: |
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Posto qui questo OT, il mio tenderone Audi A6 ABT ha appena compiuto 200.000 km di onoratissimo servizio "pancia a terra" spremendo alla grande tutti i suoi 285 cavallini, in alcuni momenti, sopratutto nelle riprese sulle marce più lunghe sembra essere un tantino meno vispo del solito. Qualcuno mi ha detto di mettere un additivo per diesel common rail di ultima generazione che, pulendo il sistema di alimentazione, dovrebbe ridare un pò di smalto alla signora degli anelli. Qualcuno sa indicarmi cosa e come? Grassieeee.
 Le opinioni sono come le palle, ciascuno ha le sue(C.Eastwood).Anni 80' www.otto-fm.com
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AJ (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2767 Registrato: 11-2007

| Inviato il giovedì 02 settembre 2010 - 10:10: |
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Ciao! Vanno benissimo quelli della STP...oppure quando fai il pieno di diesel...metici 4-5 litri di benzina...così pulisci un pò! P.S: QUANDO HO VISTO IL TITOLO PENSAVO CHE QUALCUNO CHIEDESE PER IL CAYENNE (Messaggio modificato da ajorge il 02 settembre 2010) Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 TURBO X50 BANDA BASSOTTI
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robys (robis82)
Porschista attivo Username: robis82
Messaggio numero: 1064 Registrato: 11-2008

| Inviato il giovedì 02 settembre 2010 - 11:17: |
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massimo ,come dice ale, stp sono ok ma ancora piu' efficace quello della bardhal http://www.bardahl.it/lubrificanti_additivi/olio_motore/auto/additivi_motore_aut o/additivi_diesel/trattamenti_per_diesel.html#2 SI VIS PACEM PARA BELLUM..PERGUSA WAITING....
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Patrizio G. (obiwanwrc)
Porschista attivo Username: obiwanwrc
Messaggio numero: 1916 Registrato: 01-2005

| Inviato il lunedì 13 settembre 2010 - 21:37: |
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E' mai stata pulita l'EGR? Gli additivi fanno poco... se proprio la senti giù di corda e fuma nonostante filtro aria pulito, EGR pulita e condotti puliti allora potrebbero essere da cambiare gli iniettori. Revisionare iniettori dei diesel di ultima generazione costa poco meno che comprarli nuovi e se sono veramente sporchi gli additivi gli fanno una pippa. Per la pulizia di turbo, EGR e condotti si può tentare con questo: http://www.sintoflon.com/prodotti/33/ ma se c'è molta sporcizia meglio smontare e pulire a mano. Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca© - "Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." LEGGI QUI che male non ti fa...
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michele (sigboris)
Utente esperto Username: sigboris
Messaggio numero: 867 Registrato: 03-2007
| Inviato il lunedì 13 settembre 2010 - 23:45: |
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l'stp dubito ti faccia qualcosa se non a dosi molto maggiori.. con il bardahl vai tranquillo.. il sinto non lo userei,l'egr la controllerei.. fai qualche pieno di bludiesel,poi ripassa a quella che usi abitualmente.. |
   
elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 7899 Registrato: 09-2002

| Inviato il lunedì 13 settembre 2010 - 23:55: |
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Massimo, quando il dieselone spompa ma non consuma olio, facilmente si tratta del Misuratore Massa d'Aria (volgarmente detto debimetro) che è bello e zozzo...o fuori uso!! Vai da un meccanico onesto: se lo recuperi con una pulitina te la cavi al costo di una pizzetta (diciamo una pizza adatta al tuo appetito)... Se ci vuole il misuratore nuovo la spesa è un paio di centinaia di eurozzi (in CHF facciamo 15000 franchi...no, quelli sono Yen...no Rubli...no, rupie... insomma fai tu, sguissero...) Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27 - Il turbo logora...chi non ce l'ha!
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