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Messaggio |
   
luca (lucabs)
Nuovo utente (in prova) Username: lucabs
Messaggio numero: 19 Registrato: 10-2009
| Inviato il giovedì 24 giugno 2010 - 23:35: |
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trattasi di un 996 3,4 è da qualche tempo che la tengo osservata e non l'avrei mai vista funzionare una volta... in che situazioni dovrebbe succedere? è possibile verificarne il funzionamento ad esempio scaldando un qualche sensore?? grazie in anticipo ;-) |
   
Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 4413 Registrato: 07-2003

| Inviato il venerdì 25 giugno 2010 - 05:54: |
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Dovrebbe essere più semplice, e logico, attaccare il tester in concessionaria. Le opinioni sono come le palle, ciascuno ha le sue(C.Eastwood).Anni 80' www.otto-fm.com
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Giuseppe Fabio Massimo (butzy65)
Utente registrato Username: butzy65
Messaggio numero: 191 Registrato: 03-2009

| Inviato il venerdì 25 giugno 2010 - 11:05: |
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Mi pare di ricordare questo (correggetemi se sbaglio). La particolare profilature della griglia di copertura del vano motore nella 996, costringe la corrente d'aria proveniente dal tetto, ad entrare nel vano motore. Al contrario sulla 997, il flusso d'aria opera l'effetto ciminiera ovvero estrae aria calda dal vano motore, grazie alla profilatura sfuggente della griglia. Per quanto sopra esposto, la ventola del vano motore nella 996, anzichè estrarre aria dal vano verso l'esterno, funziona al contrario ovvero immette aria fresca nel comparto motore. Quindi il suo azionamento avviene meno frequentemente rispetto alla ventola estrattrice della 997. Ecco spiegato il motivo per cui sembra non azionarsi mai. In ogni caso un controllo sul suop effettivo funzionamento, va sempre fatto. Aquila non capit muscas
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