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Cristiano (aramis)
Porschista attivo Username: aramis
Messaggio numero: 1016 Registrato: 11-2005

| Inviato il martedì 25 maggio 2010 - 11:12: |
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nessuno di voi ha esperienza di DB killer per le nostre bimbe? A dispetto di chi dice che le 996 TT non suonano, io ora ho il problema inverso.....mi trovo su una macchina da Trofeo GT e stavo pensando di poter risolvere con questo sistema......che ne dite? Dopo l'Aria e il Fuoco, non potevo che passare all'Acqua.
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Cristiano (aramis)
Porschista attivo Username: aramis
Messaggio numero: 1022 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 10:54: |
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nessuno ne sa niente..... Dopo l'Aria e il Fuoco, non potevo che passare all'Acqua.
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filipcar (filipcar)
Utente registrato Username: filipcar
Messaggio numero: 98 Registrato: 02-2006
| Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 11:09: |
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Cristiano non credo vi siano dei DB killer tipo motociclette per la tua 996 TT...ma ci potresti spiegare meglio che tipo e che marca di scarico hai montato? |
   
elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 7671 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 11:16: |
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Cristiano, l'equilibrio dei gas esausti su una vettura sovralimentata non è un giochino. La contropressione influisce in maniera molto significativa sulle prestazioni della vettura. Credo che un tappo nei terminali non le faccia un granchè bene... Ciao Ub Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27 - Il turbo logora...chi non ce l'ha!!!
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Cristiano (aramis)
Porschista attivo Username: aramis
Messaggio numero: 1023 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 11:29: |
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Si Elfer lo credo anche io, però non sapendo come funzionano precisamente, sò che non sono dei tappi veri e propri, ma dei riduttori, volevo sapere da chi aveva qualche esperienza in merito se era fattibile la cosa...... Il lavoro che ho fatto è stato quello di togliere il barilotto centrale e montare direttamente il tubo dai collettori. (Marmitte FVD) Utilizzando i catalizzatori e le sonde...infatti non si accende nessuna spia motore, però fa un suono infernale!!!! Dopo l'Aria e il Fuoco, non potevo che passare all'Acqua.
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Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo Username: crazydiamond
Messaggio numero: 4349 Registrato: 07-2003

| Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 11:41: |
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Ettecredo! Se non vuoi piedigrotta devi rimettere il barilotto, no way out! Le opinioni sono come le palle, ciascuno ha le sue(C.Eastwood).Anni 80' www.otto-fm.com
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Cristiano (aramis)
Porschista attivo Username: aramis
Messaggio numero: 1024 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 12:09: |
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infatti credo che non ci sia soluzione....però la macchina va come un missile!! Dopo l'Aria e il Fuoco, non potevo che passare all'Acqua.
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andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 1940 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 12:12: |
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Aumentare o mettere della lana di roccia nei silenziatori terminali .....??? .............................
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elfer (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 7672 Registrato: 09-2002

| Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 14:04: |
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Ci sono aziende che producono DB Killer per moto su misura. Devi quindi misurare il diametro dei due tubi ed ordinarli. Dai qui un'occhiata: http://www.carpimoto.it/IT/Scarico/Ricambi-Scarichi/27866_50-DK-DB-killer-Mivv.h tm Ciao Ub Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27 - Il turbo logora...chi non ce l'ha!!!
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Cristiano (aramis)
Porschista attivo Username: aramis
Messaggio numero: 1030 Registrato: 11-2005

| Inviato il mercoledì 26 maggio 2010 - 16:09: |
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l'avevo visto, ma non mi fido, anche perchè non ho i terminali dritti, ma a fetta di salame tipo RS, quindi non credo possano andare....mi sa che rimetto le pance FVD e via così.... Dopo l'Aria e il Fuoco, non potevo che passare all'Acqua.
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