Autore |
Messaggio |
   
alessandro g. (topongo)
Utente registrato Username: topongo
Messaggio numero: 74 Registrato: 04-2008

| Inviato il martedì 18 maggio 2010 - 09:34: |    |
i due "optionals" vanno sempre insieme oppure è possibile vedere vetture con l'uno o l'altro alternativamente? vi spiego: ci sono alcune carrera sia S che normali che a volte non presentano il chrono sul cruscotto ma sembrerebbero avere il Pasm (quindi anche tasto sport) (almeno a detta dei proprietari) ed altre che hanno il chrono in bella evidenza pur essendo semplici carrera non "S" . ....quale è l soluzione del rebus? ovvero esistono carrera non "s" col PASM? che è di serie sulle S (anche se queste ultime sprovviste di Chrono sul cruscotto?) |
   
andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 1898 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 18 maggio 2010 - 09:51: |    |
La 997 S ha di serie il PASM. Lo Sport Chrono/ Sport Chrono Plus è un accessorio che si può avere oppure no.mi pare che costi sulle 800/900 euro,consiste nell'orologio sul cruscotto e nel pedale a corsa ridotta e nel taglio del limitatore dei giri e nella erogazione ed unitamente al PASM tiene sempre le sospensioni rigide fisse......etc.etc. ............................. |
   
andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 1899 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 18 maggio 2010 - 09:53: |    |
Tra una 997 con accessori ed una senza accessori c'è un abisso !!! ............................. |
   
IVAN (poniello)
Porschista attivo Username: poniello
Messaggio numero: 1418 Registrato: 04-2004

| Inviato il martedì 18 maggio 2010 - 13:42: |    |
sono 2 cose completamente diverse, le puoi trovare o meno sia sulla base che sulla S il pasm sono le sopensioni rigide/morbide, di serie sulla S, ma i fiki hanno in sostituzione il -20 e l' autobloccante lo sportchrono cambia la risposta all' acceleratore, ritarda di poco l' intervento del psm, e' inclusa la sveglietta a centro cruscotto per i tempi, imposta su rigido il pasm se presente, e' assolutamente indispensabile, senza la macchina sembra non andare avanti stiamo parlando di 997/987 mk1 sulle GT e sulle mk2 le cose cambiano un pochino |