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Autore Messaggio
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alex911 (alex911)
Utente esperto
Username: alex911

Messaggio numero: 550
Registrato: 10-2003


Inviato il martedì 27 aprile 2010 - 10:35:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Buongiorno a tutti
ho notato ultimamente che nei vari mercatini spesso compaiono della 911 pre bumpers versione america a prezzi abbastanza abbordabili (?) .
Ma una eventuale europeizzazione e' possibile ??
oppure e' un' errore (simile a quello che un tempo veniva fatto con i vari allargamenti e aggiornamenti??)
La risposta a voi esperti
Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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marco (gm74)
Utente esperto
Username: gm74

Messaggio numero: 585
Registrato: 11-2008


Inviato il martedì 27 aprile 2010 - 10:45:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le T sono meccanicamente molto diverse ( hanno iniezione meccanica e quindi in realtà sono migliori)
Le altre sono praticamente identiche anche a livello meccanico,a meno di pochi dettagli di allestimento(fondoscala strumentazione,fari,frecce,e poco altro)
Almeno questo è quello che so io
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paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo
Username: ennio_paolo

Messaggio numero: 2297
Registrato: 10-2007


Inviato il martedì 27 aprile 2010 - 12:15:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Mi pare che i fanali debbano essere sostituiti integralmente, poiché le differenze non riguardano soltanto il bordo cromato.
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Alessandro P. (seamaster76)
Utente registrato
Username: seamaster76

Messaggio numero: 125
Registrato: 01-2010


Inviato il martedì 27 aprile 2010 - 12:44:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Dalle mie conoscenze motociclistiche (Harley) so per certo che l'impianto frecce posteriori è "inglobato" con quello delle luci freno (praticamente quando metti la freccia per girare lampeggia il segnale stop). Ovviamente questo non è legale in EU...anche le parabole delle luci anteriori sono da sostituire (ma qui è più difficile trovare chi riesce a contestarle)

Se dai uno sguardo a qualche video su Youtube ti accorgerai di questa cosa
Tessera P.Mania n°1672
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luca iandoli (piggdekk)
Utente registrato
Username: piggdekk

Messaggio numero: 72
Registrato: 02-2010
Inviato il martedì 27 aprile 2010 - 12:57:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

preparati ad un bel po di grattacapi per immatricolarla in Italia, generalmente passano sempre da altri paesi prima di arrivare in Italia per aggirare la nostra burocrazia. Attento ai 2400 T che avevano una terribile iniezione meccanica continua (CIS).
Le luci anteriori hanno la luce in pezzo unico con la parabola, e si devono cambiare le parabole perchè queste americane fanno poca luce e non sono omologate in europa, ma non è l'unico problema. tieni in conto qualche migliaio di euro SOLO per poter avere le targhe meno i costi di ripristino. Insomma ne vale la pena solo per macchine di valore, per risparmiare qualche migliaio di euro no, almeno secondo me.
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alex911 (alex911)
Utente esperto
Username: alex911

Messaggio numero: 552
Registrato: 10-2003


Inviato il martedì 27 aprile 2010 - 13:27:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

...non si finisce mai d'imparare...preferisco un auto nazionale - beghe + divertimento
Da grande mi comprero' una 911 (14/07/1972)....facevo la 1^ elementare
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo
Username: mausone46

Messaggio numero: 2860
Registrato: 05-2008


Inviato il mercoledì 28 aprile 2010 - 00:52:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

va d'aggiungere che le americane vengono poi sul mercato valutate meno dell'europee.
negli ultimi anni in Germania ne hanno portato a migliaia
911 because nothing else matters!
Ed io aggiungo 993 TT weil luft kühlt besser als wasser
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® Robbi ® (robbi)
Moderatore
Username: robbi

Messaggio numero: 7045
Registrato: 06-2006


Inviato il mercoledì 28 aprile 2010 - 08:18:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

}va d'aggiungere che le americane vengono poi sul mercato valutate meno dell'europee.
negli ultimi anni in Germania ne hanno portato a migliaia

NON GENERILLAZIANO COME AL SOLITO LE VETTURE del mercato americano a parte la parte motoristica spesso sono molto più accessioriate-
Poi le 911 dopo il my81 furono modificati i motori per i mercati dove era distribuita la benzina senza piombo -america canada e giappone-
anche il catalizzatore può penalizzare le prestazioni ma in fatto di immatricolazione aiuta-
se si vuole ripristinare con prestazioni europee il salto è minimo -perchè si tratta di togliere.
robbi
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C.d.M. (deme911)
Moderatore
Username: deme911

Messaggio numero: 6306
Registrato: 06-2005


Inviato il mercoledì 28 aprile 2010 - 17:34:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Le T sono meccanicamente molto diverse ( hanno iniezione meccanica e quindi in realtà sono migliori)



solo le MY 73,5


___deme911___Porsche 911 2.4 T coupè___Tessera PiMania n°835___C.P. Team___
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Andrea S. (vipergreen)
Porschista attivo
Username: vipergreen

Messaggio numero: 1939
Registrato: 09-2005


Inviato il mercoledì 28 aprile 2010 - 22:37:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Le E e le S (e le T fino al 71) sono praticamente uguali; se ne trovano di tutti i tipi, ma spesso sono abbastanza modificate. Da controllare bene i costi di ripristino, come è stato detto una volta finite le versioni US in europa sono quotate meno di quelle autoctone.
Le T del 72 e 73 avevano un motore a iniezione meccanica (MFI), le My73.5 invece la prima applicazione della k-jetronic (CIS) che è stata poi introdotta in tutti i modelli dal My74.

Ciao
A
- Every mile is a smile -
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Giaz (giaz)
Utente esperto
Username: giaz

Messaggio numero: 971
Registrato: 08-2003


Inviato il mercoledì 28 aprile 2010 - 23:04:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non generalizziamo. Come dice Andrea, ce ne sono di tutti i tipi, inclusa una T in vendita a 185.000 dollari con 736 miglia (poco piu' di 1000 km!)
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/100-Original-911T-with-736-miles-One-of-a-Kind_W0QQitemZ350338954146QQcmdZViewItemQQptZUS_Cars_Trucks?hash=item5191d433a2
Differenze rilevanti non ce ne sono (contakm in miglia, fari anteriori, peraltro spesso europeizzati, fari posteriori, che si risolve con 80 euro e poco piu').

Da qualche tempo, tra crisi e cambio, si fanno affaroni negli USA. C'e' una 2.2 E in vendita che sarebbe a mio avviso da comprare a occhi chiusi
http://www.early911sregistry.org/forum/showthread.php?t=30975



Senza Porsche non si puo' stare
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Simone C. (herbie)
Moderatore
Username: herbie

Messaggio numero: 2624
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 29 aprile 2010 - 10:50:   Modifica MessaggioCancella MessaggioStampa Messaggio   Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Andrea, per essere precisi anche l'iniezione K-Jetronic (CIS) è meccanica; rispetto a quelle precedenti ha la particolarità che il getto di benzina è continuo, per cui il motore gira molto dolce e regolare; pensa alle prime golf GTI.

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