Topics Topics Modifica Profilo Profilo Membri Registrati  
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * L'anno prossimo mi prendo la 997 turbo!Secondo voi...... < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

R.R.CHRISTIAN (bruce)
Utente registrato
Username: bruce

Messaggio numero: 58
Registrato: 06-2009


Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 18:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

L'anno prossimo vorrei cambiare la mia 996 turbo con una 997 turbo.Ora visto che affrontero' l'acquisto in febbraio/marzo 2011 secondo voi quanto potra' svalutarsi ancora in questi prossimi 12 13 mesi?E' meglio aspettare l'uscita della 998 aspirata?Non vorrei acquistare esempio a 70000 euro a febbraio e poi magari 2 mesi dopo esce la 998 aspirata e perde 10 zucche in 3 o 4 mesi.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

michele (mii)
Porschista attivo
Username: mii

Messaggio numero: 1025
Registrato: 04-2004


Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 18:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Giusto ragionamento,

Quindi prendi una 993 TT.

Subito però! :-)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !!
Username: elfer

Messaggio numero: 7282
Registrato: 09-2002


Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 19:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Compra la 997 TT MK1; è l'ultima col 3.6 di derivazione aircooled e ne trovi con pochissimi km a prezzi moooolto interessanti.
Poi nel 2012 o 2013 penserai alla 998...
Ciao
Ub
Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo
Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 1108
Registrato: 07-2007


Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 19:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Poi il momento è quel che è ed offre possibilità di trattativa che tra due anni verosimilmente saranno ridimensionate.
Oppure vai di 993 turbo propedeutico, che non si svaluta con il quale però corri il rischio di FERMARTI, nel senso che poi non ti vien voglia d'altro( dipende dall'uso che fai dell'auto a mio avviso).
"Imagination is more important than knowledge"
A.Einstein
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

pazardo (Giovanni) (pazardo)
Utente registrato
Username: pazardo

Messaggio numero: 41
Registrato: 06-2003


Inviato il mercoledì 20 gennaio 2010 - 22:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

cambiare la 996 tt per la 997 tt è un bagno di sangue....nel senso che la diff. di prezzo non è giustificata assolutamente dalla differenza di qualità: interni (vedi il post)meglio quelli di 996 tt, motore e prestazioni molto simili...anzi la 996 potr rivalutarsi , la 997 scendere di più...piuttosto aspetta la 998..tt o aspirata....tutto imho. :-)
Quando il gioco si fa duro i duri incominciano a giocare
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !!
Username: elfer

Messaggio numero: 7286
Registrato: 09-2002


Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 00:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

interni (vedi il post)meglio quelli di 996 tt,



Su quest'affermazione sarei molto ehm...cauto
(detto da chi le ha avute tutt'e due...)



citazione da altro messaggio:

motore e prestazioni molto simili




Anche su questa...



citazione da altro messaggio:

anzi la 996 potr rivalutarsi



Su questa ancor di più...



citazione da altro messaggio:

cambiare la 996 tt per la 997 tt è un bagno di sangue



Su questa invece concordo in pieno...


Ciao

Ub
Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo
Username: ndru_s_550

Messaggio numero: 1641
Registrato: 03-2007


Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 08:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ottima scelta la 997 Turbo.Farei anch'io il passaggio da una all'altra !
Secondo me devi prima vendere la tua 996 Turbo.
Non ti conviene darla a rientro perche' ( o non la vogliono o non ti danno niente ).
Adesso la tua quanto vale a rientro ? 35.000/45.000 ?
...e una 997 Turbo tra le prime quanto ? 90.000 ?
Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo
Username: johnny_cecotto

Messaggio numero: 3502
Registrato: 11-2006


Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 08:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Umberto, perchè non sei d'accordo su "motore e prestazioni molto simili" infondo sono identici (a parte le turbine a geometria variabile e la scatola del filtro aria)
Pure le prestazioni sono simili... se prendiamo in considerazione una 996TT X50 con 450hp ha solo 30hp. meno della 997TT ma pesa 45 kg. in meno (1540 contro 1585).
"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
Tessera N.979 PiMania Sporting Club
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ricky (preist_3)
Utente registrato
Username: preist_3

Messaggio numero: 180
Registrato: 10-2008


Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 09:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Valuta Christian che in questi 12-13 mesi perderai ulteriormente sulla tua ma si abbasserà anche il prezzo della 997 tt.
A mio parere non cambia molto..
Quando un anno fa decisi di vendere la mia 996 tt pe una 997 gt3 csa mi spaventava i piu' erano tutte le "cncorrenti sul mercto"! poi il caso volle che un amico me la chiese allora il cambio fu immediato...
A riguardo delle diferenze l telaio 997 è tutt'altr storia sia per aspirate che per turbo
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

doctor knife (doctor_knife)
Utente esperto
Username: doctor_knife

Messaggio numero: 976
Registrato: 07-2002


Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 09:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

..e se poi nel 2012 arriva la fine del mondo ??

se puoi permettertela e ti piace prendila senza fare troppi ragionamenti ,discorsi cosi' lasciali a chi si compra un'utilitaria a rate !Come ultima analisi domandati se vuo una 997 turbo oppure una 998 aspitata (da ostentare come ultimissimo modello ) che scusami non sono proprio la stessa cosa !
TESSERA PIMANIA N°102
PORSCHE...MACCHINA DI GRANDE LIBIDINE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

R.R.CHRISTIAN (bruce)
Utente registrato
Username: bruce

Messaggio numero: 59
Registrato: 06-2009


Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 10:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non avevo pensato alla fine del mondo...Come non detto,mi tengo la 996 tt e mi prendo pure la 997 tt e chissenefrega.Ragazzi cercavo solo di capire se anche secondo voi come penso io tra un'annetto poco piu' la 997 tt arrivera' a costare 50,60 mila euro.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo
Username: johnny_cecotto

Messaggio numero: 3504
Registrato: 11-2006


Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 11:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

arrivera' a costare 50,60 mila euro.



secondo me no, 50/60 sono troppo pochi...io direi sui 70k
"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
Tessera N.979 PiMania Sporting Club
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

R.R.CHRISTIAN (bruce)
Utente registrato
Username: bruce

Messaggio numero: 60
Registrato: 06-2009


Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 11:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Beh dai 70000 qualcosa si trova gia' adesso.Scusate l'ignoranza.ma cosa significa mk1?
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea B. (andrea61)
Utente esperto
Username: andrea61

Messaggio numero: 740
Registrato: 01-2009


Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 12:04:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170874671
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giovanni (gioandre)
Utente registrato
Username: gioandre

Messaggio numero: 70
Registrato: 10-2009


Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 12:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ti chiedi a quale auto corrisponda la sigla MK1 oppure cosa significhi??!?!?

Bè, nel primo caso ti ha risposto Andrea B.,nel secondo caso ti dico che MK sta per Mark, ovvero "modello in tedesco". Quindi MK1=prima serie. Mark, nonostante derivi dal tedesco, è spesso stato utilizzato ufficialmente dalle case inglesi, in primis Jaguar e Mini
La Porsche è come il fumo....causa dipendenza!!! - GIOANDRE Tessera n. 1583
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !!
Username: elfer

Messaggio numero: 7287
Registrato: 09-2002


Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 13:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caspitina, Andrea, è proprio da saldo...anche se non ha un euro di accessoti tranne lo stemma sui poggiatesta (tutto il resto è di serie...)

Johnny, la X50 si avvicina sicuramente. La versione liscia ne ha 420 e 60 cv non sono proprio una sciocchezza...
Ciao
Ub
Portatore sano del virus della Turbinite - PAOLO CS forever - Tessera PiMania n.27
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Emanuele (emadelta86)
Porschista attivo
Username: emadelta86

Messaggio numero: 1224
Registrato: 04-2008


Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 13:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se senti che ti serve un po' di potenza in più..non serve buttare decine di Keuro. Ne bastano 2K per avere anche più performance di una 997, e 10K per avere un missile terra-terra.


Se invece il punto è la "freschezza" dell'auto e le varie migliorie tecniche/estetiche della 997, allora comprala.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea B. (andrea61)
Utente esperto
Username: andrea61

Messaggio numero: 741
Registrato: 01-2009


Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 14:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non è Turbo però:
http://www.imero-sportwagen.eu/scheda_auto.php?id=34
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo
Username: johnny_cecotto

Messaggio numero: 3505
Registrato: 11-2006


Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 14:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Caspita, anche la gt3 gialla è a prezzo da saldo!...se potessi la prenderei subito!
ma dove andremo a finire?
"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
Tessera N.979 PiMania Sporting Club
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo
Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 1109
Registrato: 07-2007


Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 14:38:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

La 997 turbo, avesse un alettone posteriore meno turco sarebbe stilisticamente molto molto esotica.

Sugli interni beh, siamo tornati ad uno stile teutonico del menga, probabilmente per mancanza di idee. Quelli della 996 sono decisamente avanti.

Dinamicamente, il pasm fa la differenza, anche perchè la scocca quella era e quella è restata, o forse non ve ne siete accorti?
"Imagination is more important than knowledge"
A.Einstein
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo
Username: johnny_cecotto

Messaggio numero: 3506
Registrato: 11-2006


Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 14:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Sugli interni beh, siamo tornati ad uno stile teutonico del menga, probabilmente per mancanza di idee. Quelli della 996 sono decisamente avanti.



concordo
tanto mi piace la 997 fuori (sicuramente è stato fatto un passo avanti con lo stile ed il telaio) e tanto non mi piace dentro (ha molto in comune con gli interni di A6-A8, ecc), secondo me gli interni della 996 sono i + belli ma realizzati da P.
"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
Tessera N.979 PiMania Sporting Club
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Ricky (preist_3)
Utente registrato
Username: preist_3

Messaggio numero: 183
Registrato: 10-2008


Inviato il giovedì 21 gennaio 2010 - 15:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ammetto che preferivo gli interni della ex 996 tt... Piu' plasticosi quelli della attuale 997 che rimane superstupenda
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Giorgio (mausone46)
Porschista attivo
Username: mausone46

Messaggio numero: 2383
Registrato: 05-2008


Inviato il venerdì 22 gennaio 2010 - 00:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Caspita, anche la gt3 gialla è a prezzo da saldo!...se potessi la prenderei subito!
ma dove andremo a finire?
--------------------------------------------------------------------------------



e pensare che un anno fa andava sui 100.000€
la 997 GT3 gialla e' sempre stata la mia favorita, quasi quasi vendo la mia TT e faccio il cambio, tanto il colore e' quasi uguale
Luft kühlt vielleicht nicht besser, auf jeden fall anders als Wasser
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marcello R. (schumy911)
Porschista attivo
Username: schumy911

Messaggio numero: 1781
Registrato: 10-2005


Inviato il venerdì 22 gennaio 2010 - 23:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ti consiglio di prendere una GT3 per due motivi: il primo è di questione economica perchè, e lo dico per esperienza diretta, le turbo aircoled si svalutano tantissimo quindi perderesti in poco tempo gran parte della differenza che dovresti versare ora;
il secondo è che, pur essendo stata migliorata tantissimo a livello di telaio e di freni, una turbo rimane sempre una turbo, quindi spenderesti dei soldi per una "semplice" evoluzione; prendendo una bella GT3 avresti un'auto completamente diversa: più leggera, nervosa, divertente e grintosa!
Io farò così appena le GT3 mk2 raggiungeranno un prezzo ragionevole, perchè sinceramente la 997 TT, pur essendo migliore, non mi crea nessuna emozione extra rispetto alla mia.
Non c'è limite al massimo!
<<<<<<<<< tessera n°1042 >>>>>>>>>>
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

viv9114s (viv9114s)
Utente registrato
Username: viv9114s

Messaggio numero: 242
Registrato: 10-2008


Inviato il sabato 23 gennaio 2010 - 00:42:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=162994100
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo
Username: crazydiamond

Messaggio numero: 3884
Registrato: 07-2003


Inviato il sabato 23 gennaio 2010 - 05:51:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

le turbo aircoled si svalutano tantissimo quindi perderesti in poco tempo gran parte della differenza che dovresti versare ora;



Forse intendevi dire le turbo wc!
Chi regala ogni giorno un sorriso a un bambino, non ha vissuto invano.http://www.otto-fm.com/,Anni 80'.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo
Username: johnny_cecotto

Messaggio numero: 3509
Registrato: 11-2006


Inviato il sabato 23 gennaio 2010 - 09:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la 997tt blu postata da viv è + di un anno che la vedo in vendita in rete....ma non ha ancora trovato unproprietario sebbene tramonti abbia calato + volte il prezzo!
"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
Tessera N.979 PiMania Sporting Club
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Marcello R. (schumy911)
Porschista attivo
Username: schumy911

Messaggio numero: 1782
Registrato: 10-2005


Inviato il lunedì 25 gennaio 2010 - 21:40:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Forse intendevi dire le turbo wc!



Hai proprio ragione...
Brutta cosa la stanchezza
Non c'è limite al massimo!
<<<<<<<<< tessera n°1042 >>>>>>>>>>
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo
Username: ndru_s_550

Messaggio numero: 1648
Registrato: 03-2007


Inviato il martedì 26 gennaio 2010 - 19:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

In effetti mi sembra che le 996 turbo vadano giu' di prezzo....mentre le GT 3 tengano benissimo il valore !
Anzi mi pare evidente che una GT3 a parita' di anno con una turbo valga ben di piu' !
....come mai ????
Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Emanuele (emadelta86)
Porschista attivo
Username: emadelta86

Messaggio numero: 1236
Registrato: 04-2008


Inviato il martedì 26 gennaio 2010 - 22:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

....come mai ????




Ce ne sono di meno...
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo
Username: johnny_cecotto

Messaggio numero: 3514
Registrato: 11-2006


Inviato il mercoledì 27 gennaio 2010 - 09:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

Anzi mi pare evidente che una GT3 a parita' di anno con una turbo valga ben di piu' !
....come mai ????



Andrea, mi spiace ma devo contraddirti
su autoscout ci sono 997GT3 del 2007 a partire da 76k
mentre le 997TT del 2007 partono da 79k
"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
Tessera N.979 PiMania Sporting Club
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

JOHNNY ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo
Username: johnny_cecotto

Messaggio numero: 3515
Registrato: 11-2006


Inviato il mercoledì 27 gennaio 2010 - 10:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ndru, vedo solo ora che ti riferivo a 996 e non a 997...chiedo venia!
"Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!"
Tessera N.979 PiMania Sporting Club
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo (nothingbutgt3)
Porschista attivo
Username: nothingbutgt3

Messaggio numero: 1123
Registrato: 07-2007


Inviato il mercoledì 27 gennaio 2010 - 11:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Nell'immainario collettivo, nella testa del bamba che si avvicina al concessionario auto luxury cars senza la benchè minima idea di cosa stia per fare, la turbo è un'auto impegnativa, esagerata.
A lui basta molto meno o semmai, preferisce qualcosa di più vistoso.
Invece le GT3 sono auto che proprio non prenderebbe in considerazione: troppo scomode e dure.
Quindi sia la 996 turbo che la 996 GT3 si rivolgono ad appassionati: solo che di questi ce ne sono pochi, come di GT3, ma la stessa cosa non si può dire delle turbo.
La svalutazione però le ha tirate giù entrambe, a causa nomea(fondatamente pessima)del modello 996 che si rompe, meno la GT3.
Quindi anche sui modelli 997 è prevedibile lo stesso trend: la GT3 si svaluterà meno della turbo e finirà col costare di più dopo 5 anni rispetto ad un modello che di listino era prezzato 30.000 eurini di più.
"Imagination is more important than knowledge"
A.Einstein

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione