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nino cautiero (fivebird)
Nuovo utente (in prova) Username: fivebird
Messaggio numero: 16 Registrato: 12-2009

| Inviato il venerdì 15 gennaio 2010 - 13:27: |
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salve a tutti volevo sapere se a qualcuno di voi e capitato il seguente inconveniente sulla boxster 986 :quando giro la chiave per avviarla sono costretto a far girare il motorino di avviamento per svariati secondi prima che il motore si avvia,il problema si presenta nn sembre ma nelle partenze a freddo o dopo una sosta di poche ore...aspetto vostre notizzie |
   
Luke (windsteel)
Utente registrato Username: windsteel
Messaggio numero: 170 Registrato: 11-2007

| Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 11:19: |
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si chiama batteria scarica... Slow food, slow smoke & fast Porsche: nothing better...
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xmas (nostromo)
Utente registrato Username: nostromo
Messaggio numero: 48 Registrato: 01-2005
| Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 12:23: |
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....mmmhhhhhhhh........... ...iniettori.......gia conosciuto come difetto di usura.............. |
   
nino cautiero (fivebird)
Nuovo utente (in prova) Username: fivebird
Messaggio numero: 24 Registrato: 12-2009

| Inviato il sabato 16 gennaio 2010 - 15:00: |
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grazie luke ma temo che nn sia la batteria inquando il motorino di avviamento gira bene. per xmas volevo sapere qualcosa in più sugli iniettori anche se la mia ha appena 50000 km e il difetto lo fà già da 1 anno... |
   
Luke (windsteel)
Utente registrato Username: windsteel
Messaggio numero: 171 Registrato: 11-2007

| Inviato il domenica 17 gennaio 2010 - 10:58: |
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eh ma te lo fa a freddo...non sapevo di questo difetto degli iniettori sulle 986...comunque falla vedere in un off.na seria Slow food, slow smoke & fast Porsche: nothing better...
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xmas (nostromo)
Utente registrato Username: nostromo
Messaggio numero: 50 Registrato: 01-2005
| Inviato il domenica 17 gennaio 2010 - 12:21: |
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Ciao, Azzz....50000 solo! se reali non credo siano gli iniettori allora, parlando di 986 credevo ne avesse per lo meno 80/100mila, di solito gli iniettori anche a 80/100mila hanno il problema di non nebulizzare bene ma a sto punto consiglio di farla vedere in Porsche, lascia stare anche se costa meno il meccanico generico, io ho speso da poco, più del valore dell'auto per non averla portata in concessionaria quando è partito un pistone....un bagno di sangue.....! certo ho un'auto nuova in tutto ma nel frattempo ho dovuto comprarne un'altra per non restare a piedi.....quindi doppio bagno e ora ho un'auto meglio che nuova ma si fà fatica a vendere......... quindi io consiglio concessionaria ma per lo meno rispondono dei lavori fatti e non devi andare a discutere se si presentano problemi. Un saluto |