Autore |
Messaggio |
   
pazardo (Giovanni) (pazardo)
Nuovo utente (in prova) Username: pazardo
Messaggio numero: 23 Registrato: 06-2003

| Inviato il lunedì 30 novembre 2009 - 18:38: |
|
ragazzi ancora un dilemma che mi è venuto guardando autoscout..... tra una 996 tt e una 997 4S cosa scegliereste????? ... e pensare che ero partito da una 996 base....sono proprio malato di porscite acuta!!!!! e poi quella con le carreggiate larghe è la 997 4 la 4S o anche la 2 S? e poi un'ultima cosa...gli scarichi sportivi con il tastino sono compresi nello sport chrono o bisogna metterli come optional???...e quindi è possibile avere gli scarichi apribli senza lo sport chron?? grazie mille!!!!sono in fase decisione...si capisce? è per questo che ho mille dubbi.... grazie per la comprensione....} Quando il gioco si fa duro i duri incominciano a giocare
|
   
Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto Username: goldy
Messaggio numero: 951 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 30 novembre 2009 - 18:47: |
|
imho: 997 2S - il 2S non è largo come le 4 - gli scarichi sportivi (PSE) non sono compresi con lo Sport Chrono, sono un optional a parte. - non so se il pse si può avere senza il Chrono, ma credo proprio di si... Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
|
   
Giorgio N. (gio_targa)
Utente registrato Username: gio_targa
Messaggio numero: 85 Registrato: 11-2009

| Inviato il martedì 01 dicembre 2009 - 07:50: |
|
996tt senza ombra di dubbio!!!!! Was passiert, wenn man 24 Stunden lang Vollgas fart?? Nicht, wenn es ein Porsche ist!
|
   
Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto Username: goldy
Messaggio numero: 959 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 01 dicembre 2009 - 12:29: |
|
citazione da altro messaggio:996tt senza ombra di dubbio!!!!!
e te pareva!!!! Ahahah! sto incominciando ad odiare le TT  Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
|
   
Paolo (nothingbutgt3)
Utente esperto Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 987 Registrato: 07-2007

| Inviato il martedì 01 dicembre 2009 - 12:57: |
|
E lo so, è dura andare a zonzo su una potenziale bomba random e sapere dell'esistenza di simili isole felici..... "Imagination is more important than knowledge" A.Einstein
|
   
Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto Username: goldy
Messaggio numero: 962 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 01 dicembre 2009 - 13:09: |
|
ahahah! ma io ho il P.A. (ParAcadute...) Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
|
   
Marco (mark996)
Utente esperto Username: mark996
Messaggio numero: 674 Registrato: 12-2005

| Inviato il giovedì 03 dicembre 2009 - 20:31: |
|
Dipende cosa vuoi..un auto + precisa e moderna vai di 997 un auto + prestazionale (ma solo sul dritto) vai di 996 turbo..a mio parere a livelli telaistico il passo tra 996 e 997 è stato grande..e lo dico da ex possesore 996 turbo. Ciao senza la turbina , l'aspirato sogna e s'inchina
|
   
Giorgio N. (gio_targa)
Utente registrato Username: gio_targa
Messaggio numero: 110 Registrato: 11-2009

| Inviato il giovedì 03 dicembre 2009 - 21:02: |
|
per vincenzo...gli ho consigliato la 996tt perchè e quasi esente da grane...almeno motoristicamente parlando... Was passiert, wenn man 24 Stunden lang Vollgas fart?? Nicht, wenn es ein Porsche ist!
|
   
Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto Username: goldy
Messaggio numero: 983 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 04 dicembre 2009 - 00:07: |
|
Ciao Giorgio cmq ancora non si è capita la % delle 997 che si rompono... si sa di qualcuna... ma stop. Non c'è una anagrafica mi pare di capire. C'è da dire inoltre che di 996TT non ce ne stanno tante come di 997... qualche TT pur si romperà (per motivi diversi of course)? Bene, in che %? Quando abbiamo i numeri e le statistiche credo che possiamo parlare di qual'è la più affidabile o meno. Spero di essere stato chiaro... sono un pò stanco :-) Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
|
   
Giorgio N. (gio_targa)
Utente registrato Username: gio_targa
Messaggio numero: 115 Registrato: 11-2009

| Inviato il venerdì 04 dicembre 2009 - 11:11: |
|
si non ho sotto mano una statistica cmq sono piu' affidabili in generale ma solo i turbo, gt2 e 3 996 le altre no. Cmq frequentando persone che hanno avuto molti 996tt o gt3 poi hanno cambiato per un 997 "normale" hanno avuto qualche grana...poi sono concorde con te che non sono tutte con problemi...certo è che se spendo 80/90 o piu' io pretenderei non avere problemi. Was passiert, wenn man 24 Stunden lang Vollgas fart?? Nicht, wenn es ein Porsche ist!
|
   
Vincenzo™ (goldy)
Utente esperto Username: goldy
Messaggio numero: 987 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 04 dicembre 2009 - 11:39: |
|
citazione da altro messaggio:se spendo 80/90 o piu' io pretenderei non avere problemi
d'accordissimo... Saluti, Vincenzo - Tessera n° 1483
|