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raffaello (raffo883)
Utente registrato Username: raffo883
Messaggio numero: 55 Registrato: 01-2009

| Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 09:59: |
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Buongiorno a tutti. Posseggo un bellissimo boxster 2,5 del 1997 al quale vorrei cambiare i cerchi per riportarlo all'originale. Attualmente ho dei BBS Classix. Ho visto sul sito porsche che all'epoca i 18 pollici erano, tra gli altri, gli "Sport Design" ed i "Carrera". Sono molto indeciso sulla scelta. Quali mi consigliate? (Preciso che non ho mai visto montati gli Sport Design). Qualcuno di voi li vende? Grazie e buon fine settimana a tutti. Raffaello |
   
Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 3848 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 18:11: |
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Sport Design!
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Paolo (nothingbutgt3)
Utente esperto Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 956 Registrato: 07-2007

| Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 18:30: |
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Costano di più i cerchi dell'auto tra un pò! Sì, beh, sui cerchi della GT3 MK-I niente da dire. Anche gli sport classics II non sono male e forse costano qualcosa meno rispetto agli sport design originali. "Imagination is more important than knowledge" A.Einstein
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robys (robis82)
Utente registrato Username: robis82
Messaggio numero: 295 Registrato: 11-2008

| Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 21:42: |
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carrera rad. imho i piu' belli. SI VIS PACEM PARA BELLUM
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Emanuele (emadelta86)
Porschista attivo Username: emadelta86
Messaggio numero: 1051 Registrato: 04-2008

| Inviato il sabato 21 novembre 2009 - 22:54: |
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Perchè cos'hanno di male i turbolook 2 ? Se no compri un bel set di scomponibili tipo BBS, e le dai una cattiveria incredibile IMHO!! |
   
raffaello (raffo883)
Utente registrato Username: raffo883
Messaggio numero: 56 Registrato: 01-2009

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 09:46: |
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grazie per le foto. Monto già cerchi BBS Classix ma preferisco l'originalità Porsche. Nulla da dire sui turbolook ma preferisco, almeno per adesso, gli sport design. Buona giornata da Raffaello |
   
Giovanni (gioandre)
Utente registrato Username: gioandre
Messaggio numero: 56 Registrato: 10-2009

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 10:03: |
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Anch'io voto per i turbo look, anche se a titolo personale (e sottolineo 1000 volte PERSONALE) sulla 986 2.5 ritengo più equilibrati i cerchi da "17... (Messaggio modificato da gioandre il 25 novembre 2009) La Porsche è come il fumo....causa dipendenza!!! - GIOANDRE Tessera n. 1583
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raffaello (raffo883)
Utente registrato Username: raffo883
Messaggio numero: 58 Registrato: 01-2009

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 12:33: |
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Devo dirvi che non ho mai provato i cerchi da 17", quando ho acquistato il boxster già montava i cerchi da 18" e mi trovo benissimo. C'è molta differenza? |
   
robys (robis82)
Utente registrato Username: robis82
Messaggio numero: 304 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 12:42: |
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beh..considera che generalmente con i 17 la macchina va sicuramente meglio,molto dipende cmq anche dal peso dei rispettivi cerchi;vi spossono essere dei 17 molto piu'pesanti rispetto dei 18;e'il mio caso in cui i mei 17 originali (boxster) pesano molto di piu' dei 18 che ho montato(carrera rad)e devo dire che la macchina va molto molto meglio. all'inizio pensavo che frenasse con piu' fatica ,ma erano solo le pastiglie che si stavano lentamente consumando. SI VIS PACEM PARA BELLUM
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raffaello (raffo883)
Utente registrato Username: raffo883
Messaggio numero: 61 Registrato: 01-2009

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 13:02: |
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Volendo quindi riportarla all'originalità (la mia) mi consigli di comprare cerchi da 17"? |
   
robys (robis82)
Utente registrato Username: robis82
Messaggio numero: 306 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 13:12: |
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l'originalita' penso che non dipenda solo dai cerchi;(quantomeno non se la cernita verte su modelli previsti dall casa) per la precisione basta che la tua vettura preveda l'omologazione dei 18,ed allora si che i 18 rispettano l'originalita' della macchina; non sono molto daccordo invece per i turbolook 2 (che secondo me vanno solo su carrera, turbo preferibilmente),quanto per i carrera rad che prevedono il montaggio tequipment nelle 986 e che oltre a d essere molto belli e slanciare l'auto ,sono anche molto leggeri e ti posso garantire che guidando l'auto si sente eccome; se invece vuoi mantenete l'auto orignale al 100%devi montare i 17 boxster,che comunque possiedo tutt'oggi. SI VIS PACEM PARA BELLUM
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Giovanni (gioandre)
Utente registrato Username: gioandre
Messaggio numero: 58 Registrato: 10-2009

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 13:24: |
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concordo con tutto quanto detto da Robys!! Per "equilibrato" non intendevo tanto la guidabilità quanto l'effetto estetico... ...fra l'altro molte delle immagini/pubblicità che hanno reso celebre la 986 2.5, erano scattate con cerchi da 17. Mi vengono in mente la pubblicità della Birra Peroni (in cui la Boxster raccoglieva una bionda autostoppista) e quella della Melegatti (mai come in quell'anno ho mangiato tanto panettone per inviare più cartoline possibili). Comunque in ogni caso (17o18) l'importante è che siano originali!!! La Porsche è come il fumo....causa dipendenza!!! - GIOANDRE Tessera n. 1583
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raffaello (raffo883)
Utente registrato Username: raffo883
Messaggio numero: 62 Registrato: 01-2009

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 13:27: |
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proprio per questo vorrei montare dei cerchi originali, i miei non lo sono. PS:si, la mia sul libretto prevede anche i cerchi da 18" |
   
robys (robis82)
Utente registrato Username: robis82
Messaggio numero: 308 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 13:37: |
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con cerchi da 17''
con cerchi da 18''
senza paragoni no?? SI VIS PACEM PARA BELLUM
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robys (robis82)
Utente registrato Username: robis82
Messaggio numero: 309 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 13:40: |
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ecco i 17' originali per la 986 2.5(optionals di allora) SI VIS PACEM PARA BELLUM
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Paolo (nothingbutgt3)
Utente esperto Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 964 Registrato: 07-2007

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 13:52: |
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I cerchi da 17'' con razze che si avvitano li trovo semplicemente stupendi: siamo tutti troppo fissati col mettere i cerchi più grossi possibili, chè se puoi mettere i 18'', devi mettere i 18''...mi dissocio. A mio avviso questi 17'' son stupendi e la dinamica di marcia dell'auto non penso peggiori, anzi. "Imagination is more important than knowledge" A.Einstein
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robys (robis82)
Utente registrato Username: robis82
Messaggio numero: 310 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 14:00: |
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nella dinamica posso gantirti che sono molto ma molto migliori i 18 rad che ho messo adesso; per quanto concerne l'estetica de gustibus non disputandum est, si sa'... SI VIS PACEM PARA BELLUM
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Emanuele (emadelta86)
Porschista attivo Username: emadelta86
Messaggio numero: 1069 Registrato: 04-2008

| Inviato il mercoledì 25 novembre 2009 - 23:38: |
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L'effetto cerchio/passaruota più bello l'ho visto su una 993 con cerchi 17" tipo CUP ma scomponibili e cromati.Assetto pss9...Che spettacolo ragazzi.... |
   
giuseppe (zerlani)
Nuovo utente (in prova) Username: zerlani
Messaggio numero: 14 Registrato: 09-2009
| Inviato il giovedì 26 novembre 2009 - 21:46: |
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io credo personalmente che i cerchi da 17 rendano l'auto piu' snella nella lineee e meno sproporzionata (parlo di 986) |
   
Christian B. (bussino)
Utente esperto Username: bussino
Messaggio numero: 565 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 27 novembre 2009 - 10:56: |
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Raffaello mi permetto solo di ricordarti che se torni dell'idea dei 17" ti vendo quelli che ho su io...mi sembra che ti mandai anche delle foto!
Se ne vuoi delle altre sentiamoci in PVT... Comunuqe contro il mio interesse...i 18" secondo me ci stanno troppoooooooooo bene..in particolare i TL e gli sportdesign! <Il difficile non è inventare...è brevettare!> Tessera n. 1393
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raffaello (raffo883)
Utente registrato Username: raffo883
Messaggio numero: 64 Registrato: 01-2009

| Inviato il venerdì 27 novembre 2009 - 11:26: |
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Si Christian a suo tempo mi hai inviato le foto ma ero (e come vedi lo sono ancora) indeciso se cambiare i cerchi da 18" in 17". Francamente penso che i 18" conferiscano all'auto una certa "aggressività" che non guasta. I due cerchi che consigli sono quelli che preferisco ma forse gli Sport Design sono più belli e meno visti; non sò ancora che scegliere anche perchè non ho avuto ancora l'occasione di verderli dal vivo. Domandina: il boxster 2,5 del 1997 montava i TL I oppure II? e che differenza c'è? Ciao a tutti e grazie |
   
robys (robis82)
Utente registrato Username: robis82
Messaggio numero: 313 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 27 novembre 2009 - 11:40: |
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nessuno dei due raffaello;la 986 2.5 montava cerchi da 16 con optionals quelli da 17;i cerchi erano i "boxster" ,ovvero solo e solamente quelli postati nella mia foto. mai la boxster ha montato originariamnte i tl sia 1 che 2; la boxster s dal 2000 in in poi montava i 18(optionals) che erano simili a tl ma non lo erano,il loro nome era "boxster s" e altro non erano che una sorta di restyling dei boxster 17. SI VIS PACEM PARA BELLUM
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Christian B. (bussino)
Utente esperto Username: bussino
Messaggio numero: 567 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 27 novembre 2009 - 11:51: |
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Beppe ed i miei da 17" come si chiamavano? Sono quelli di serie delle 2,7 pre restyling... Grazie mille! <Il difficile non è inventare...è brevettare!> Tessera n. 1393
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raffaello (raffo883)
Utente registrato Username: raffo883
Messaggio numero: 66 Registrato: 01-2009

| Inviato il venerdì 27 novembre 2009 - 12:27: |
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Grazie Robys. Che confusione!! C'è qualcosa che non và! Ho visto sul sito ufficiale Porsche e, alla sezione tequipment boxster (tipo 986) indica quali optionals i cerchi ST 18", SD 18", TL II 18", Carrera 18" e boxster S 17". Domandina: considerato che sul mio libretto di circolazione sono previsti i cerchi da 18" (l'auto è di importazione dalla germania ecco perchè c'è questa previsione) che faccio? Raffaello |
   
raffaello (raffo883)
Utente registrato Username: raffo883
Messaggio numero: 67 Registrato: 01-2009

| Inviato il venerdì 27 novembre 2009 - 12:30: |
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Christian tu che cerchi monti adesso? |
   
Christian B. (bussino)
Utente esperto Username: bussino
Messaggio numero: 569 Registrato: 03-2008

| Inviato il venerdì 27 novembre 2009 - 12:55: |
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ho ancora i 17" originali...quelli della foto che ho postato sopra e che ti inviai al tempo. Tuttavia se monterò mai i 18 saranno o i CARRERA (però nella colorazione che montava la 550) oppure gli sportdesign. Non credo che andrò sui TL..solo per un fatto "li hanno tutti..."  <Il difficile non è inventare...è brevettare!> Tessera n. 1393
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raffaello (raffo883)
Utente registrato Username: raffo883
Messaggio numero: 68 Registrato: 01-2009

| Inviato il venerdì 27 novembre 2009 - 12:55: |
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mi perdonate se vi presento l'altra mia bambina? regalo di laurea tanti ma tanti anni fà!!!!
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robys (robis82)
Utente registrato Username: robis82
Messaggio numero: 314 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 27 novembre 2009 - 13:33: |
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mitica..nel senso letterale del termine,molto bella. secondo me dovresti montare i 18,pero' diversi da quelli che hai al momento;dei cerchi che snelliscano la vettura e ne risaltino le sue gia' bellismme forme; mi ripeto o i carrera o i sd18. a te la scelta. SI VIS PACEM PARA BELLUM
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Giorgio N. (gio_targa)
Utente registrato Username: gio_targa
Messaggio numero: 58 Registrato: 11-2009

| Inviato il venerdì 27 novembre 2009 - 15:52: |
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io ho avuto una boxter e devo dire che con il cambio da 17 a 18 la macchina è diventata: 1.piu' dura 2.molto piu' sensibile al fondo stradale 3.piu' stabile in curva e con meno rollio questo è quanto...poi a te la scelta.. Was passiert, wenn man 24 Stunden lang Vollgas fart?? Nicht, wenn es ein Porsche ist!
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beppe (beppe72)
Utente registrato Username: beppe72
Messaggio numero: 348 Registrato: 01-2007

| Inviato il venerdì 27 novembre 2009 - 16:27: |
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Tutti i cerchi che ti hanno consigliato sono bellissimi. Capisco e condivido la tua preferenza per dei 18', ed io monterei i TL, anche se sono molto diffusi, in quanto previsti per la Boxster 2.5. IMHO i Carrera e gli SD sui modelli pre-restyling stonano un po'. Saluti |
   
raffaello (raffo883)
Utente registrato Username: raffo883
Messaggio numero: 69 Registrato: 01-2009

| Inviato il sabato 28 novembre 2009 - 08:55: |
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ma la boxster 2,5 del 1997 quali TL da 18" montava? I o II? che differenza c'è? ciao |
   
robys (robis82)
Utente registrato Username: robis82
Messaggio numero: 315 Registrato: 11-2008

| Inviato il sabato 28 novembre 2009 - 09:42: |
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raffaello ti ho gia' risposto... nessuno dei due;i tl sono una modifica tequipment prevista dalla casa ma solo a posteriori come i rad e sd; ecco i tl 1
ed i tl2
 SI VIS PACEM PARA BELLUM
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robys (robis82)
Utente registrato Username: robis82
Messaggio numero: 316 Registrato: 11-2008

| Inviato il sabato 28 novembre 2009 - 09:49: |
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ed ecco i boxster s che forse confondi per i tl
questi per boxster s e i miei per 2.5 sono quelli con cui la vettura usciva dalla fabbrica.(entambi optionals) da notare in tutti i cerchi postati(ed in tutti quelli originali porsche) la misura dell'offset posta nell'area valvola,unico particolare che li distingue dalle repliche. (Messaggio modificato da robis82 il 28 novembre 2009) SI VIS PACEM PARA BELLUM
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SergioP (serginho)
Nuovo utente (in prova) Username: serginho
Messaggio numero: 8 Registrato: 12-2009

| Inviato il martedì 01 dicembre 2009 - 15:41: |
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Che dite di questi cerchi replica da 18" da montare su un Boxster del 1997? Io non sono nessuno...ma mai nessuno sarà come me!
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paolo356 (paolo356)
Utente registrato Username: paolo356
Messaggio numero: 260 Registrato: 06-2005

| Inviato il martedì 01 dicembre 2009 - 16:07: |
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secondo me la dinamica intesa come guidabilità del boxster 2.5 con i 18" peggiora; ed i cerchi più belli di tutti sono i TL2, che stanno bene su tutte le 9X6 !! IMHO parere personale.. (Messaggio modificato da paolo356 il 01 dicembre 2009)
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SergioP (serginho)
Nuovo utente (in prova) Username: serginho
Messaggio numero: 13 Registrato: 12-2009

| Inviato il martedì 01 dicembre 2009 - 16:51: |
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Grazie mille Paolo...deciderò e vi farò sapere, magari postando qualche foto della mia scelta... Io non sono nessuno...ma mai nessuno sarà come me!
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FILO (piazzasignoria)
Moderatore Username: piazzasignoria
Messaggio numero: 2831 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 02 dicembre 2009 - 19:47: |
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citazione da altro messaggio:unico particolare che li distingue dalle repliche.
... a livello estetico. a livello tecnico sono come la Nutella e la "Cioko-crema", non so se mi spiego... “Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole.”
Tessera Pimania n°1160
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robys (robis82)
Utente registrato Username: robis82
Messaggio numero: 321 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 02 dicembre 2009 - 22:24: |
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cambia anche la lega di fusione dei cerchi per caso? SI VIS PACEM PARA BELLUM
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Emanuele (emadelta86)
Porschista attivo Username: emadelta86
Messaggio numero: 1106 Registrato: 04-2008

| Inviato il mercoledì 02 dicembre 2009 - 22:54: |
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Anche se la lega fosse diversa, cambierebbe poco in termini di peso. Per la resistenza, beh, per stare sul mercato credo proprio abbiano una omologazione.
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robys (robis82)
Utente registrato Username: robis82
Messaggio numero: 323 Registrato: 11-2008

| Inviato il mercoledì 02 dicembre 2009 - 23:48: |
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secondo il mio modesto parere sono la stessa cosa,solo che non uscendo dalla casa porsche costano molto di meno. SI VIS PACEM PARA BELLUM
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Emanuele (emadelta86)
Porschista attivo Username: emadelta86
Messaggio numero: 1110 Registrato: 04-2008

| Inviato il giovedì 03 dicembre 2009 - 00:54: |
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Si e no Robys, nel senso che su alcuni modelli tipo i TL2, sui cerchi aftermarket non ci sono particolari tipo le razze cave. Poi, ovvio, nella sostanza non ci sono grandi differenze. |
   
robys (robis82)
Utente registrato Username: robis82
Messaggio numero: 324 Registrato: 11-2008

| Inviato il giovedì 03 dicembre 2009 - 08:26: |
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dipende molto anche dalla casa che li produce. SI VIS PACEM PARA BELLUM
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FILO (piazzasignoria)
Moderatore Username: piazzasignoria
Messaggio numero: 2837 Registrato: 11-2006

| Inviato il giovedì 03 dicembre 2009 - 13:52: |
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citazione da altro messaggio:Anche se la lega fosse diversa, cambierebbe poco in termini di peso.
permettimi di dissentire ema: hai mai preso in mano un cerchio ORIGINALE e una REPLICA? la differenza di peso è evidentissima.
citazione da altro messaggio:sui cerchi aftermarket non ci sono particolari tipo le razze cave
...hai detto niente! ...e comunque le differenze non finiscono qui. ah, tutto questo te lo dice uno che ha sotto dei TLII replica... “Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole.”
Tessera Pimania n°1160
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Giorgio N. (gio_targa)
Utente registrato Username: gio_targa
Messaggio numero: 103 Registrato: 11-2009

| Inviato il giovedì 03 dicembre 2009 - 14:57: |
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fate un giro qua... rh-alurad.de Was passiert, wenn man 24 Stunden lang Vollgas fart?? Nicht, wenn es ein Porsche ist!
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SergioP (serginho)
Nuovo utente (in prova) Username: serginho
Messaggio numero: 28 Registrato: 12-2009

| Inviato il giovedì 03 dicembre 2009 - 15:15: |
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Non ci capisco una mazza di tedesco.... Io non sono nessuno...ma mai nessuno sarà come me!
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Giorgio N. (gio_targa)
Utente registrato Username: gio_targa
Messaggio numero: 114 Registrato: 11-2009

| Inviato il venerdì 04 dicembre 2009 - 11:04: |
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ok allora clicca dove c'è scritto FELGENPROGRAMM poi clicchi su RH ALURAD poi ti scegli il modello e sotto c'è scritto MERH INFORMATIONEN clicchi e ti escono misure e prezzi ok???
 Was passiert, wenn man 24 Stunden lang Vollgas fart?? Nicht, wenn es ein Porsche ist!
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andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 1611 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 04 dicembre 2009 - 12:21: |
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Filo,ma quelli che hai tu sono di provenienza tipo cinese ? Cioe' voglio dire sono quelli replica che porti via con 500/600 euro di tutti e quattro ? .... oppure sono di provenienza Germa/Austro/Italiana ? No , perche' anch'io credo che l'alluminio non possa essere tanto differente per poter essere pressofuso....cioe' se e' molto tenero e' alluminio Puro, se invece e' un po' piu' duro o e' una lega di alluminio con altri metalli oppure oppure e' stato sottoposto ad un trattamento termico di induritura..... Se i cerchi sono originali,ma di seconda scelta allora capisco che siano altrettanto ( quasi) buoni degli originali e capisco anche il prezzo di circa 1200/1300 euro per un treno completo come i 997 Turbo..... Altrimenti roba da 400/600 euro per un treno completo ....io lascierei stare,potrebbero spaccarsi a 200 Km all'ora !!!!! Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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