Autore |
Messaggio |
   
Pietro Cafiero (pietro964)
Nuovo utente (in prova) Username: pietro964
Messaggio numero: 1 Registrato: 11-2009
| Inviato il martedì 17 novembre 2009 - 17:56: |
|
Ciao a tutti complmenti per il forum ! Allora finalmente sono uno di voi ! possiedo una 964 carrera 2 cabrio bianca del 1990 . Domande : Molti amici mi consigliavano un 996 del 2000 visto le quotazioni quasi uguali, che ne pensate del mio acquisto ? Il vecchio proprietario mi dice di aver fatto rifare il motore da Baistrocchi di Parma, ma non nel centro porsche, ma dice da un parente ? ( dice che esso è un famoso preparatore di motori da corsa ) Poi Frizione rinforzata sach , scarichi : catalizzatore 100 celle in accaio , tubo cup in accaio quello lungo dietro il paraurti , filtro , centralina . Che ne pensate ? Il sound a minimo quasi non si sente ma aumenta vertiginosamente dopo i 3500 . Come posso fare a sapere i CV ? A presto un saluto a tutti !!!! |
   
Gaspare D. (gas964)
Porschista attivo Username: gas964
Messaggio numero: 2388 Registrato: 02-2007

| Inviato il martedì 17 novembre 2009 - 18:44: |
|
Ciao Pietro e benvenuto in Pimania da un altro 964ista! In attesa di saperne di più (optional, km, proprietari, tue sensazioni alla guida ecc.) e di vedere un bel servizio fotografico della tua cabrio, in risposta al tuo quesito ed essendo di parte ti dico che hai scelto bene, la 964 è una vettura fantastica, linee classiche su meccanica e contenuti da auto moderna. Essendo vetture tendenzialmente molto affidabili ed ancor di più trattandosi di una cabrio, mi incuriosisce cosa ha portato il vecchio proprietario a decidere di rifare il motore, problemi seri o sfizio (della serie apro per sostituire le guarnizioni e poi mi convinco a fare un intervento radicale)? Il sound con la modifica del tubo cup è da brividi, per sapere i cavalli credo che l'unica soluzione sia quella di farla "bancare". Ciao, a presto con la prossima puntata. L'esperienza è data dall'insieme delle fregature prese nella vita!
|
   
Giamby P. (lucas89)
Porschista attivo Username: lucas89
Messaggio numero: 1033 Registrato: 02-2005

| Inviato il martedì 17 novembre 2009 - 18:51: |
|
ciao e benvenuto se il mtore lo ha fatto Baistrocchi stai tranquillo Baistrocchi tirava fuori da un 1300 155 cv a 9000 giri giamby STAI SERENO! ® by Giamby 2008
|
   
davide M (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 3221 Registrato: 02-2006

| Inviato il martedì 17 novembre 2009 - 19:13: |
|
benvenuto pietro , beh se tu ci mettessi qualche foto in modo di poterla vedere si potrebbe giudicare meglio , cmq se le tue impressioni di guida son positive , hai fatto benissimo ! tessera n. 966 , ROMAGNOLO DOC !
|
   
Pietro M. (duca851)
Utente registrato Username: duca851
Messaggio numero: 425 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 17 novembre 2009 - 19:23: |
|
Ciao, complimenti x l'acquisto. Direi scelta + che azzeccata. assieme alla 993,Porsche fino al midollo osseo. Adesso foto, però!! 2 Pietro con due 964, che storia!! Ciao morirò povero, ma felice di aver seguito le mie passioni.
|
   
Pietro Cafiero (pietro964)
Nuovo utente (in prova) Username: pietro964
Messaggio numero: 2 Registrato: 11-2009
| Inviato il martedì 17 novembre 2009 - 20:29: |
|
I km sono 91.000 ma lui dice il motore e stato rifatto a 87.000 per problemi di una valvola . A quel punto tutto nuovo con varie modifiche pistoni ecc ecc |
   
Francesco P. (francesco)
Porschista attivo Username: francesco
Messaggio numero: 2137 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 17 novembre 2009 - 23:27: |
|
964 Cabrio, bianca, interno blu, tanti ricordi e 192.000 km, se ritrovassi questa macchina la ricomprerei subito. Ciao, Francesco "la velocità è sinonimo di libertà dell'anima"
|
   
de simone giuliano (rellus)
Utente registrato Username: rellus
Messaggio numero: 453 Registrato: 10-2007

| Inviato il mercoledì 18 novembre 2009 - 09:36: |
|
 |
   
Enrico (kafir2)
Utente registrato Username: kafir2
Messaggio numero: 347 Registrato: 06-2003

| Inviato il mercoledì 18 novembre 2009 - 09:43: |
|
Benvenuto ad un altro 964ista! Per di piu' di Parma dove ho vissuto per tanti anni e dove tornero' presto: complimenti per l'acquisto e hai fatto strabene a lasciare li' la 996. Vedrai cosa ne rimane nei prossimi anni delle "quotazioni quasi uguali"... ciao k |
   
Roberto S. (savo)
Utente registrato Username: savo
Messaggio numero: 252 Registrato: 11-2008
| Inviato il mercoledì 18 novembre 2009 - 10:01: |
|
Benvenuto tra noi. .... come lei nessuna .....
|
   
Roberto (slowrob)
Nuovo utente (in prova) Username: slowrob
Messaggio numero: 20 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 18 novembre 2009 - 11:01: |
|
Benvenuto Pietro, hai fatto la scelta giusta, ma sono di parte........ |
   
Migliagigi (migliagigi)
Utente registrato Username: migliagigi
Messaggio numero: 97 Registrato: 07-2005

| Inviato il giovedì 19 novembre 2009 - 10:24: |
|
La 964 cabrio è sempre un'ottima scelta. Forse è più bella verde che bianca, però ... (vedi galleria per capire la battuta). Riguardo l'alternativa 996, sarebbe stata un'ottima scelta anche quella, ma la 964 secondo me è più un investimento sicuro, oltre a essere più Porsche. Le foto? Porsche sound ain't noise pollution - A chi non sa andar forte, sia negato anche l'andar piano!
|