Autore |
Messaggio |
   
robys (robis82)
Utente registrato Username: robis82
Messaggio numero: 279 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 13 novembre 2009 - 21:21: |
|
salve a tutti; avrei da porvi una dubbiosa questione inerente una scelta prossima tra 996 e 996; cosa vuol dire?mi spiego subito; la scelta e' imperneata su una 996 3.4 di cui adoro la forma estetica,in particlar modo la forma dei fari,che presi a solo sono veramente antiestetici,ma nell'armonia della macchina diventano,a mio parere,molto piacevoli e affascinanti,naturalmente col motore sostituito dalla casa e con un allestimento veramente copioso e piacevole; ed una 996 3.6 il cui motore tecnicamente e' molto valido,ma quei fari non mi riescono proprio a piacere;il 3.6 scongiuri a parte penso abbia avuto meno problemi del 3.4; penso comunque che nel 3.4 una volta che il motore e' stato cambiato(come in questo caso) non dovrebbe dare piu' problemi;al momento 3.6 "pulite"non ne ho trovate e in genere nella mia regione e' difficile trovare qualsiasi auto di tale segmento;per il 3.4 invece ne avrei adocchiato uno come detto prima che sembra abbastanza "pulito" voi cosa mi consigliate?aspettare un 3.6 o andrebbe bene anche il 3.4 con motore nuovo? SI VIS PACEM PARA BELLUM
|
   
Gianluca 29 (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 1534 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 13 novembre 2009 - 21:38: |
|
Io non posso dirti se il 3.6 sia meglio di un 3.4, penso di si per ovvi motivi tecnici, ma non ho mai avuto un 3.6 quindi non mi pronuncio. Posso però dirti che la mia 3.4 C4 Cabrio (motore sostituito a 60k km) veleggia verso i 190k km (ebbene si, hai letto bene!) e mi ci trovo benissimo. Comoda, parca nei consumi, tenuta di strada e stabilità incredibili, nessuno scricchiolio dopo tanti km. Una vettura per girare al mare col vento nei capelli, cosi' come validissima per andare a farsi un giretto in montagna con le strade innevate, o semplicemente per andare a farci la spesa il sabato! Nel complesso una vettura esagerata rispetto al suo valore di mercato ridicolo per le qualità intrinseche che ha. Io non posso che consigliartela. Poi, onestamente, starei comunque più tranquillo con un 3.4 con motore di rotazione che con un 3.6 con motore originale, ma questa è una mia personalissima opinione. |
   
davide M (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 3183 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 13 novembre 2009 - 22:18: |
|
citazione da altro messaggio:in particlar modo la forma dei fari,
ACCIDENTI ROBIS , sei il primo lo dice !!!MAI SUCCESSO !! beh valutazioni estiche personali a parte,come dice gianz preferirei una con motore piu fresco e usato con perizia , e il miglio rapporto qualita-prezzo. tessera n. 966 , ROMAGNOLO DOC !
|
   
davide M (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 3184 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 13 novembre 2009 - 22:18: |
|
citazione da altro messaggio:in particlar modo la forma dei fari,
ACCIDENTI ROBIS , sei il primo lo dice !!!MAI SUCCESSO !! beh valutazioni estiche personali a parte,come dice gianz preferirei una con motore piu fresco e usato con perizia , e il miglior rapporto qualita-prezzo. tessera n. 966 , ROMAGNOLO DOC !
|
   
Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 7066 Registrato: 09-2002

| Inviato il venerdì 13 novembre 2009 - 22:37: |
|
citazione da altro messaggio:ACCIDENTI ROBIS , sei il primo lo dice
Davide, Robis ha la gonnella, ma chi le contagia le paturnie è quello scapocchione del fidanzato... Robis, fallo dormire tranquillo: Vai di 3.6 perchè rinunzi ai fari del tuo cuore (puoi sempre fare un "undergrade"...) ma quei 20 cavallini ed il variocam plus si sentono davvero tutti...crediammè.... Ciao Ub VENTISETTE - RIS tested and approved
|
   
Gianluca 29 (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 1535 Registrato: 03-2005

| Inviato il venerdì 13 novembre 2009 - 22:40: |
|
più che undergrade direi downgrade questi occhioni ti sembrano un downgrade??? :-) (Messaggio modificato da gianz il 13 novembre 2009) |
   
Emanuele (emadelta86)
Porschista attivo Username: emadelta86
Messaggio numero: 1022 Registrato: 04-2008

| Inviato il venerdì 13 novembre 2009 - 23:01: |
|
Io non ho provato il 3.6, ma mi dicono che sia un motore molto più "pieno" rispetto al 3.4. |
   
davide M (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 3188 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 14 novembre 2009 - 07:41: |
|
azz, chiedo VENIA !! non me n ero accorto ! tessera n. 966 , ROMAGNOLO DOC !
|
   
mario c. (misterk)
Utente registrato Username: misterk
Messaggio numero: 74 Registrato: 10-2009

| Inviato il sabato 14 novembre 2009 - 13:01: |
|
Robys, prendi la 3.6 senza dubbio... per i fanali credo che ti abituerai molto in fretta  TUT DUVERT...QUINTA PIIIENA!!!
|