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Igor (orbiter_3)
Nuovo utente (in prova) Username: orbiter_3
Messaggio numero: 26 Registrato: 10-2009
| Inviato il venerdì 06 novembre 2009 - 21:49: |
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stasera ho notato una perdita d' acqua sotto il paraurti anteriore appena dopo la ruota sx.... spero sia la condensa del clima....ma dalla viscosità...non mi pare...purtroppo qualcuno di voi sà dirmi se lo scarico condensa è posto in quel lato vettura?? mamma mia...come sono triste... |
   
Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 988 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 06 novembre 2009 - 22:33: |
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Se la perdita è anteriormente alla ruota, è sicuramente il radiatore del liquido di raffreddamento, o uno dei raccordi. Fermare la macchina, smontare il paraurti e controllare con attenzione da qualcuno preciso e competente. Ovviamente, non portarla da V***ini. |
   
Igor (orbiter_3)
Nuovo utente (in prova) Username: orbiter_3
Messaggio numero: 27 Registrato: 10-2009
| Inviato il domenica 08 novembre 2009 - 14:40: |
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grazie Franco per il consiglio...ma credo di aver preso un'abbaglio....non perde più!!! spento il clima e fatti 200 Km. probabilmente era quello o uno scarico di acqua (pioggia) presa un paio di giorni addietro...sono un ... p.s. v...ini non mi vede tranqui.;) |
   
raffaele l. (kupokupo)
Utente registrato Username: kupokupo
Messaggio numero: 238 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 09 novembre 2009 - 07:57: |
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igor, mettila in moto e guarda attentamente sotto l'auto all'altezza del radiatore: a me un piccolo forellino del collettore del radiatore ha fatto impazzire perchè perdeva visibilmente solo con il circuito in pressione.. « Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... » (Gilles Villeneuve)
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Igor (orbiter_3)
Nuovo utente (in prova) Username: orbiter_3
Messaggio numero: 30 Registrato: 10-2009
| Inviato il lunedì 09 novembre 2009 - 17:59: |
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auto dal mecca...sperem ben... |
   
Igor (orbiter_3)
Utente registrato Username: orbiter_3
Messaggio numero: 31 Registrato: 10-2009
| Inviato il lunedì 09 novembre 2009 - 20:32: |
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manicotto radiatore sx...."quasi" staccato del tutto...rogna media..direi!!! domani responso del Doc che sfiga nera     |
   
Mauro G. (mauro914)
Porschista attivo Username: mauro914
Messaggio numero: 1016 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 09 novembre 2009 - 20:44: |
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E' proprio vero, non fanno più quelle belle 911 come le facevano una volta, quelle che se perdevano acqua...era solo perchè avevi preso una pozzanghera! C'è di buono che chi le ha ancora le tiene bene in vita! Ciao Mauro Ciò che conta non è il numero di anni di cui sarà composta la nostra vita, ma quanta Vita avremo messo in questi anni.
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Igor (orbiter_3)
Utente registrato Username: orbiter_3
Messaggio numero: 33 Registrato: 10-2009
| Inviato il lunedì 09 novembre 2009 - 20:52: |
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vero Mauro... ma se vuoi 420/50/80 cavalli sotto il cuxo... ad acqua deve andare...hihihihi ;) |
   
Gianluca 29 (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 1522 Registrato: 03-2005

| Inviato il lunedì 09 novembre 2009 - 20:54: |
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Non è molto vero Igor, fino a 450cv possono andare anche ad aria....  |
   
Igor (orbiter_3)
Utente registrato Username: orbiter_3
Messaggio numero: 34 Registrato: 10-2009
| Inviato il lunedì 09 novembre 2009 - 21:00: |
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vero Gianluca....eccome se vanno le AC dai...era per "rasserenare" il mio attuale stato d'animo... la mia TT...piange lacrime amare...  (Messaggio modificato da orbiter_3 il 09 novembre 2009) |
   
davide M (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 3164 Registrato: 02-2006

| Inviato il lunedì 09 novembre 2009 - 23:27: |
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EHH dai , solo per un manicotto ! che vuoi che sia ! non fasciarsi la testa prima che sia rotta ! tessera n. 966 , ROMAGNOLO DOC !
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Emanuele (emadelta86)
Porschista attivo Username: emadelta86
Messaggio numero: 1002 Registrato: 04-2008

| Inviato il lunedì 09 novembre 2009 - 23:47: |
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Scusa,ma perchè sei preoccupato? Non hai fritto nulla....è solo qualche piccola perdita (forse)... |
   
raffaele l. (kupokupo)
Utente registrato Username: kupokupo
Messaggio numero: 242 Registrato: 11-2008

| Inviato il martedì 10 novembre 2009 - 09:13: |
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beh se è solo il manicotto da sostituire ...a me è costato compreso montaggio 160 euri.. « Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... » (Gilles Villeneuve)
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Igor (orbiter_3)
Utente registrato Username: orbiter_3
Messaggio numero: 36 Registrato: 10-2009
| Inviato il martedì 10 novembre 2009 - 12:02: |
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2 manicotti...e speriamo siano solo quelli... triste...perchè con l'auto ci ho fatto solo 300Km (scarsi!!!) da quando l'ho presa... ed era stata controllata al 100% e tagliandata da.....ma diciamo Porsche...STOP |
   
Igor (orbiter_3)
Utente registrato Username: orbiter_3
Messaggio numero: 57 Registrato: 10-2009
| Inviato il venerdì 13 novembre 2009 - 21:46: |
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aaa...mi ero dimenticato Bimba ritirata Manicotto superiore radiatore SX Manicotto inferiore radiatore SX Liquido raffreddamento sostituito Liquido freni sostituito Filtro benzina Pastiglie freni (tutte e 4) con sensori Manodopera 880 Euro....pensavo peggio....speravo meglio } Tessera n° 1600
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davide M (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 3182 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 13 novembre 2009 - 22:10: |
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ah beh !! un bel SERVIZIETTO !!! per fortuna era appena stata controllata al 100%, figurati se ci davano solo un occhiata !! ma a parte le pastiglie e i liquidi che sono materiali di consumo , UN PO DI GARANZIA NOOO ?????? tessera n. 966 , ROMAGNOLO DOC !
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Igor (orbiter_3)
Utente registrato Username: orbiter_3
Messaggio numero: 58 Registrato: 10-2009
| Inviato il venerdì 13 novembre 2009 - 22:25: |
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Niente garanzia...purtroppo cmq in conce Porsche non mi vedono più di certo!!! sopratutto...Verxxxxni e Vixxxxxni rebus facile...facile... a vobis!! Tessera n° 1600
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petit frère (petit_frère)
Utente esperto Username: petit_frère
Messaggio numero: 704 Registrato: 03-2007

| Inviato il venerdì 13 novembre 2009 - 23:38: |
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Bè, dai, tutto bene ciò che finisce bene!!! |
   
Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 993 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 14 novembre 2009 - 01:36: |
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Visto che i lavori erano in corso, personalmente avrei sostituito anche i manicotti del lato destro, che sicuramente presentano una usura analoga nel corpo o nei raccordi, e prima o poi salteranno nello stesso modo. Curiosità: era una macchina di provenienza tedesca o comunque dal nordeuropa? Questa piccola panne sa tanto di "sapore di sale". Meno spiegabile la necessità di cambiare pastiglie e liquido freni dopo trecento km, dà un po' l'idea di una vettura su cui si è risparmiata la manutenzione. |
   
Igor (orbiter_3)
Utente registrato Username: orbiter_3
Messaggio numero: 59 Registrato: 10-2009
| Inviato il sabato 14 novembre 2009 - 13:27: |
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Franco...la vettura è nazionale (non importata) prima della consegna è stato fatto ma manutenzione P (piccola)....ovvio per risparmiare...ed il controllo generale quindi sapevo dei freni che erano alla "frutta" soprtutto gli anteriori... il problema è che al controllo ufficiale....si dovevano accorgere del manicotto superiore del radiatore DX che è rimasto appena "appoggiato"...prbabilmente da parecchio tempo...per fortuna l' O-ring di tenuta non ha permesso l' esplosione... per i DX verificati ed OK magari per precauzione, visto il costo non esagerato (100 Euro tot.), al prossimo tagliando degli 80K Km (cinghia Polyrib-olio ecc..) li faccio cambiare preventivamente... la piccola era in mani non da Pmaniaco di certo....ma ora è nelle mie...per fortuna sua..
 Tessera n° 1600
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