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Fede San (psycho911)
Utente registrato Username: psycho911
Messaggio numero: 38 Registrato: 09-2009
| Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 01:53: |
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Poichè nelle grandi città i box costano come un appartamento e che vorrei un posto per un' altra Porsche, stavo pensando a qualcosa per mettere due auto. Qualcuno lo possiede e mi sa dire costi, modelli e qualche marca raccomandata ? Grazie a tutti per i consigli. |
   
andrea B. (andrea61)
Utente registrato Username: andrea61
Messaggio numero: 493 Registrato: 01-2009

| Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 11:30: |
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Prova qui: http://www.nuovaalfa.it 997 Turbo 520 CV
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andrea B. (andrea61)
Utente registrato Username: andrea61
Messaggio numero: 494 Registrato: 01-2009

| Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 11:32: |
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Nelle offerte dell'usato hanno questo:
 997 Turbo 520 CV
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viv9114s (viv9114s)
Utente registrato Username: viv9114s
Messaggio numero: 163 Registrato: 10-2008

| Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 11:43: |
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questa soluzione non mi ispira fiducia,non dormirei tranquillo |
   
Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo Username: salvatore
Messaggio numero: 1159 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 11:48: |
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Ciao fede, prova a vedere qui: www.idealpark.it
 GT3 ADDICTED !
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Fede San (psycho911)
Utente registrato Username: psycho911
Messaggio numero: 41 Registrato: 09-2009
| Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 12:55: |
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http://www.parcheggi.it/index.php?page=tech%2Fmacchina.htm&rc=1 Qui sono raccolti alcuni produttori. La mia domanda è se qualcuno ha uno di questi parcheggiatori e se sono sicuri. Come fa notare viv9114s, ho paura di arrivare una mattina e trovare l'auto schiacciata o peggio. Pertanto chiedevo a chi frequenta il forum un parere diretto. |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 5323 Registrato: 06-2003

| Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 18:57: |
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Allora, ultimamente mi sono interessato all'oggetto in questione e ho interpellato TUTTI (mi mancava giusto la Nuova Alfa, grazie Andrea!) i costruttori di questo sistema e devo dire che, mentre le soluzioni sono grossomodo identiche, i prezzi proprio NO! Si va da poco più di 3000 euro a quasi 7.000!!!! Sostanzialmente quello da preferire è il monocolonna perchè quando si scende dalla macchina sotto si evita di picchiare la portiera... Inoltre, nel caso che il garage non sia troppo alto (il mio è 3 metri e siamo al limite...) se se mette la macchina sotto un po' in fuori di lato, si evita di avere la piattaforma a portata di... corna! Per vedere se ci sta, basta calcolare 130-140 cm per una 911, aggiungere 10 cm per la pedana e così si ha la misura che rimane per la macchina sotto... Ovviamente nel caso come il mio (300cm) rimangono - in sicurezza - circa 150 cm... per la serie ci sta uno station ma una Smart NO. Per i casi di garage "stretti" si possono valutare i sistemi con le due colonne in fondo al garage che tirano su la pedana come un muletto, giusto per capirci... Io eviterei come la peste quei sistemi che inclinano la macchina dato che un'auto è progettata per stare in pari... anche da ferma... tutte le boccole, le sospensioni, ecc. (oltre ai liquidi del motore) si troverebbero a "lavorare" per mesi in punti non di riposo... Chi è interessato mi contatti che facciamo un acquisto di gruppo! ps. Dai Psycho, proprio tu, non ti far venire la psicosi...  NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
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Matteo (matteobo)
Utente registrato Username: matteobo
Messaggio numero: 460 Registrato: 04-2002

| Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 19:09: |
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io ne ho 4 di questi duplicatori di posti auto. |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 5327 Registrato: 06-2003

| Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 19:19: |
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Matteo visto che siamo di BO, ti posso venire a far visita???? Ho un po' di quesiti... Che cos'hai montato? NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
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pirulero (pirulero)
Utente esperto Username: pirulero
Messaggio numero: 596 Registrato: 06-2004

| Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 19:43: |
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scusate l'ot: qualcuno conosce dove posso trovare su internet quei colonnotti antifurto che si "piantano" nei garage? non riesco a trovarli da nessuna parte! |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 5328 Registrato: 06-2003

| Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 21:23: |
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guarda sulla Manovella c'è sempre una ditta che fa pubblicità... Lorenzo ne ha presi un paio credo. NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
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Fede San (psycho911)
Utente registrato Username: psycho911
Messaggio numero: 42 Registrato: 09-2009
| Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 21:31: |
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citazione da altro messaggio:qualcuno conosce dove posso trovare su internet quei colonnotti antifurto che si "piantano" nei garage?
Tipo http://www.nord-elettronica.it/strabuc.htm
citazione da altro messaggio:Dai Psycho, proprio tu, non ti far venire la psicosi...
Hai ragione ma immagina come si sentirebbe chiunque se alzando la serranda trovasse l'automobile come dallo sfasciacarrozze. In ogni caso sentiamo come si sono trovati gli altri. |
   
Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 974 Registrato: 02-2006

| Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 22:09: |
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Il problema non è tanto il crollo del piano superiore, ma di sicuro la pulizia di quello sotto, specialmente in presenza di vetture il cui propulsore, per costituzione, è spesso incontinente di qualche gocciolina d'olio. Poi il giorno che piove cosa fai, asciughi col phon il sottoscocca della vettura qui stabat superior per non schizzottare di fango e altre porcherie tetto e cofano della sottoposta? Non mi pare una gran soluzione, a meno che il piano superiore sia a tutto pieno, senza finestratura, e possa raccogliere il refluo di una vettura bagnata scolandolo a terra. |
   
paolo (ennio_paolo)
Porschista attivo Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 1056 Registrato: 10-2007

| Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 23:17: |
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...l'ottimo è nemico del buono, Franco... .....sempre meglio che lasciare la seconda all'aperto nel giorno di pioggia, non credi?
 Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Roberto (roberto69)
Utente esperto Username: roberto69
Messaggio numero: 784 Registrato: 10-2004

| Inviato il giovedì 22 ottobre 2009 - 23:22: |
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se mi mandi un mp ti posso consigliare. lo scorso anno ho montato un monocolonna nel box per 4000 euro, la ditta è la fratelli PANERO di bricco de faule provincia di Cuneo www.paneroelevatori.it seri e veloci, vengono prendono le misure e te lo fanno ad hoc se decidi di mettere il monocolonna, fallo fare a gente seria, lo sforzo che fa una macchina da 1500/1600 kg è enorme quindi....... Questi lavorano alla grande, se vuoi toccare con mano.........visto che sei di milano e io pure ciao R. (Messaggio modificato da roberto69 il 22 ottobre 2009) 911 (mod.964) TURBO 1991 corvette 1980(reg. Asi)fiat 500 L 1969(om.Asi)Vw maggiolino 1963 (om.Asi)HD Road King 2009 TESSERA 439
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Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 5332 Registrato: 06-2003

| Inviato il venerdì 23 ottobre 2009 - 00:03: |
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citazione da altro messaggio:Non mi pare una gran soluzione, a meno che il piano superiore sia a tutto pieno, senza finestratura, e possa raccogliere il refluo di una vettura bagnata scolandolo a terra.
Esatto: i pianali sono chiusi a prova di sgocciolio... Il problema ovviamente non è l'acqua ma olii vari... Roberto: stavo proprio pensando di installare quello di Panero che, fra l'altro, è quello che mi sembra costi decisamente meno a parità di oggetto... Ti ho mandato un m.p. per info... NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
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Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 975 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 23 ottobre 2009 - 00:20: |
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Che l'ottimo peggiori il buono è spesso vero... però il problema non è prendere la pioggia, quella che scende dalla nuvole è quasi acqua di fonte. Il problemino è la ricaduta di oli e soprattutto di fanghiglia, che non è distillato piovano, ma ha disciolto e ramazzato qualunque cosa, chimica o biologica, si sia sparsa al suolo per decine di chilometri di strada. Comunque il sistema è ingegnoso, non costa una follia, e anche con le remore di cui sopra, sistemabili da un lattoniere, io ci penserei, specie magari avendo una vettura d'uso limitato da "prendere dallo scaffale" ogni tanto, e che quindi si riassetta prima di "rimettere via". Ma siamo sicuri che in tre metri di altezza ci stiano due macchine? E una curiosità: quanto tempo impiega il meccanismo per una salita o discesa? Seconda curiosità: immagino che se accadesse il fatto innominabile, in area privatissima come un garage, nessuna assicurazione pagherebbe nulla. Ci sarebbero polizze ad hoc? |
   
Fede San (psycho911)
Utente registrato Username: psycho911
Messaggio numero: 43 Registrato: 09-2009
| Inviato il venerdì 23 ottobre 2009 - 00:54: |
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Parlo per il mio caso personale. Mi serve per la 912, che da brava vecchietta qualche perdita d'olio la fa. Se prendo un modello con il pianale chiuso risolvo il problema, se poi è pure apribile meglio ancora così posso fare qualche lavoretto (cambio olio ecc.). Per il problema pioggia non si pone, se piove non porto fuori la bimba e se per caso si bagna metto sopra quella asciutta e sotto quella bagnata. Sarebbe anche da approfondire il discorso assicurazione in caso di "incidente". Sotto ci metterei la 968 (o altra in attesa che mi decido) che userei più frequentemente. La Yaris la lascio in strada. Per Roberto69 Come ti sono sembrati questi http://www.parkbox.it ? Sono vicini a casa mia, se riesco ci faccio un salto per avere informazioni. Per il tuo cortese invito ti ho mandato una mail (non posso mandarti MP). |
   
Roberto (roberto69)
Utente esperto Username: roberto69
Messaggio numero: 785 Registrato: 10-2004

| Inviato il venerdì 23 ottobre 2009 - 16:05: |
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x fede: avevo preso in considerazione anche questi ma poi ho optato per panero. appena rientro a casa ti rispondo perchè sono da un altro pc. per quel che riguarda le perdite dell'auto del piano di sopra....... i sollevatori di panero sono completamente chiusi quindi no problem. Pensare che io sopra ho la corvette che da brava vecchietta di 30 anni soffre di incontinenza.............. ciao 911 (mod.964) TURBO 1991 corvette 1980(reg. Asi)fiat 500 L 1969(om.Asi)Vw maggiolino 1963 (om.Asi)HD Road King 2009 TESSERA 439
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Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 976 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 23 ottobre 2009 - 16:28: |
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C'è un meccanismo di sicurezza che impedisca la discesa del piano superiore anche volontaria, se è presente una massa inferiormente? Per dire, una fotocellula o qualcosa di analogo? Mi veniva in mente il caso del nostro iscritto cui alcuni ladri vandali gettarono la Carrera dal muletto. |
   
Roberto (roberto69)
Utente esperto Username: roberto69
Messaggio numero: 786 Registrato: 10-2004

| Inviato il venerdì 23 ottobre 2009 - 17:11: |
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riguardo la sicurezza, i sollevatori non possono "scendere" da soli in quanto hanno un blocco meccanico. Però se si decide di schiacciare quello che c'è sotto volontariamente, cioè accendendo l'interruttore generale di corrente dell'impianto e schiacciare il pulsante di discesa, ovviamente tutto quello che c'è sotto si "schiscia" ma è anche normale........ comunque per esperienza diretta, oltre a quello montato da poco nel mio box, posso dire che mio padre negli anni 80 ne aveva fatto montare uno nel suo garage e funziona ancora come fosse di quest'anno, non abbiate timori, unica raccomandazione andare da ditte serie e specializzate. 911 (mod.964) TURBO 1991 corvette 1980(reg. Asi)fiat 500 L 1969(om.Asi)Vw maggiolino 1963 (om.Asi)HD Road King 2009 TESSERA 439
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Roberto (roberto69)
Utente esperto Username: roberto69
Messaggio numero: 787 Registrato: 10-2004

| Inviato il venerdì 23 ottobre 2009 - 17:14: |
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altro consiglio per evitare gocciolii: per essere sicuri al 100% ed evitare che l'olio o l'acqua (da pioggia) vada di sotto, basta mettere un bel "tappeto" di gomma che si trova dal ferramenta che costa 6/7 euro al mq e si dorme più tranquilli. 911 (mod.964) TURBO 1991 corvette 1980(reg. Asi)fiat 500 L 1969(om.Asi)Vw maggiolino 1963 (om.Asi)HD Road King 2009 TESSERA 439
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Matteo (matteobo)
Utente registrato Username: matteobo
Messaggio numero: 461 Registrato: 04-2002

| Inviato il venerdì 23 ottobre 2009 - 19:38: |
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Per esperienza diretta posso dire che: Dovendolo comprare andrei su un monocolonna frontale o laterale...Perchè scendere è sempre un tribolo....questo se si tratta di utilizzo giornaliero se invece è limitato ad una volta alla settimana allora non c'è problema. Sempre lo stesso tema è legato alla larghezza del vostro box, se avete il box largo 4 metri ve lo fanno piu largo dello standard e siete a posto. Preferite sempre gli elettromeccanici, quelli con olio hanno sempre qualche problema. I piani chiusi sono quasi sempre in lamiera con profilo ad omega e quindi sporco e olio non gocciano. Se uno vuole uccidere la propria auto, è libero di farlo. Il comando cosi detto a "Uomomorto" cioe che se molli si blocca tutto, prendetelo con chiave e non con semplice bottone, in questo modo è anche una sorta di antifurto e antivandalo, se non c'è la chiave sul quadretto non può essere azionato. Preferite quelli a piani paralleli, i pantografi che salgono e inclinano la macchina non sono un granche, e noi appassionati come qualcino ha gia detto, desideriamo anche solo psicologicamente pensarle nella loro posizione naturale. Nota mia personale su Panero, da quello che vedo sul sito ( io non lo conoscevo fino a 10 minuti fa..). Li chiama "meccanici" ma in relatà sono tutti elettroidraulici e non mi piace x niente, poi ha le colonne baricentriche alla pedana e non è ergonomico, spiegatemi come aprite le portiere!! soprattutto se mettete la macchina in retromarcia..... questo è importantissimo...!! fate attenzione!! se avete un box dove siete obbligati a entrare in retro, dovete specificarlo per 2 motivi. A.l'apertura portiera deve avere lo spazio per scendere B.il peso del motore, alcuni sistemi sono progettati per avere il peso motore sempre da un lato e chi ha le porschine.. non è proprio favorito.. Il tempo per scendere e salire? 1 minuto. Altra cosa per chi ha auto sminigonnate di brutto, guardateci perche tutti hanno una rempa in mezzo e c'è caso di toccare sotto. se avete domande sono qui.
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Franco (coroner)
Utente esperto Username: coroner
Messaggio numero: 979 Registrato: 02-2006

| Inviato il venerdì 23 ottobre 2009 - 21:05: |
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Io ci farei un pensiero se avessi, per esempio, una vettura d'epoca da tirar fuori di tanto in tanto. Il comando a chiave, o meglio ancora combinato con altra chiave sul doppio disgiuntore che sicuramente si installerà a monte, garantirebbe dai vandalismi di un eventuale intruso; non dimentichiamo che una vettura moderna con l'abitacolo schiacciato non è riparabile e si manda direttamente in pressa. Anzi, quasi quasi questo sistema è la scusa buona per pensare alla macchinina storica. Mi pare però che per avere una certa aria tra le due vetture, e non ritrovarsi letteralmente con le gomme sotto il naso, serva un'altezza che i comuni garage non offrono. |
   
Fede San (psycho911)
Utente registrato Username: psycho911
Messaggio numero: 44 Registrato: 09-2009
| Inviato il venerdì 23 ottobre 2009 - 22:59: |
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Stamattina ho misurato il box 250x250x450 (lxhxp) in pratica un loculo. Se considerate che la 912 è alta 130 si capisce che non posso certo mettere due auto sovrapposte, l'unica soluzione è metterne una inclinata ma questa soluzione non mi fa impazzire. Speravo di avere almeno 3 metri in altezza ma purtroppo non è così. Matteo ci puoi dire dove hai preso i tuoi e quanto li hai pagati ? |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 5336 Registrato: 06-2003

| Inviato il sabato 24 ottobre 2009 - 11:42: |
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citazione da altro messaggio:Anzi, quasi quasi questo sistema è la scusa buona per pensare alla macchinina storica.
oh Franco, questa sì che è un'ideona!  NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
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Roberto (roberto69)
Utente esperto Username: roberto69
Messaggio numero: 788 Registrato: 10-2004

| Inviato il sabato 24 ottobre 2009 - 22:38: |
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parlando di ergonomia e problemi di peso tra motore anteriore o posteriore, per quanto riguarda il monocolonna di panero posso solo dire che viene "adeguato" alle esigenze del cliente. io, avendo necessità di mettere in alto o la 964 o la corvette, ed entrando in retro sempre, ho la colonna dalla parte del passeggero e quindi non ho problemi di apertura porta, e il fatto del peso motore è stato tranquillamente bypassato dal montaggio di componentistica adeguata al tutto. Mi sembra inutile sollevare allarmismi, sono cose che vengono costruite su misura a seconda dell'esigenza di ognuno, poi se si vuole avere il sollevatore che permetta di entrare marcia avanti, marcia indietro con auto motore anteriore o posteriore, metterla in box con 4 persone sopra, aprire porta dx e sx avere una "luce" tra la macchina di sopra e quella di sotto pari a 3 metri, allora conviene lasciare perdere. non voglio pubblicizzare nulla e nessuno, ma panero lavora bene e con un prodotto di qualità ottima, su un monocolonna posso caricare fino a 1800 kg (motore ant o post non cambia) e alzarla fino a 2 metri e 30 di altezza perchè passa sopra la bascula di un bel pezzo Più di così ?!?!?! un saluto 911 (mod.964) TURBO 1991 corvette 1980(reg. Asi)fiat 500 L 1969(om.Asi)Vw maggiolino 1963 (om.Asi)HD Road King 2009 TESSERA 439
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Matteo (matteobo)
Utente registrato Username: matteobo
Messaggio numero: 462 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 11:27: |
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Roberto, non voglio sollevare allarmismi.. per quello ci pensano gia i tg di questi giorni. Il duplicatore di posti auto è un prodotto commerciale che quasi nessuno personalizza da cliente a cliente. non ci sono margini per fare questo...Altrimenti i venditori diventerebbero matti e ci sarebbero sistemi che cambiano di un centimetro da uno all'altro ..in lungh. in larg. in altezza... Del fornitore che tu citi, io non parlo ne bene ne male. il monocolonna è bellissimo e molto funzionale. Dico che la soluzione "oleo" non mi piace. Tutto qui. |
   
Matteo (matteobo)
Utente registrato Username: matteobo
Messaggio numero: 463 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 11:38: |
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Il duplicatore se le misure box lo consentono, per la storica e per la macchina della domenica è la cosa più bella che ci sia.
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Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 5391 Registrato: 06-2003

| Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 14:13: |
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Matteo hai scritto tutto tranne la marca dei tuoi... NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
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Matteo (matteobo)
Utente registrato Username: matteobo
Messaggio numero: 465 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 14:26: |
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non posso farmi pubblicità da solo! uno cerca di fare le cose fatte bene...e gli altri...tac.. subito a criticare!!! uffa! |
   
Massimo Rumore (maximumnoise)
PorscheManiaco vero !! Username: maximumnoise
Messaggio numero: 5397 Registrato: 06-2003

| Inviato il martedì 03 novembre 2009 - 20:15: |
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e vabè allora scrivimi una mail! ti avevo scritto ma non mi hai risposto... forse non è partita NSC-01 Enterprise - Warp Speed 7 Bitte nur anrufen wenn auch Geld zum bezahlen vorhanden ist !!!
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Fede San (psycho911)
Utente registrato Username: psycho911
Messaggio numero: 61 Registrato: 09-2009
| Inviato il mercoledì 04 novembre 2009 - 00:04: |
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citazione da altro messaggio:non posso farmi pubblicità da solo!
Si potrebbe fare una convenzione con Porschemania. Se ti va scrivimi psycho911#email.it |
   
carlo (carlito)
Utente registrato Username: carlito
Messaggio numero: 173 Registrato: 09-2006

| Inviato il venerdì 06 novembre 2009 - 15:26: |
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Se si volesse invece portare la macchina su un altro piano del garage esistono degli "ascensori" per macchine o seguono la stessa filosofia di questi duplicatori? Mi spiego meglio: se si ha un garage molto alto che può contenere 4 o più macchine qual è il miglior metodo per ricavare altri posti auto? carlo |
   
Simone C. (herbie)
Moderatore Username: herbie
Messaggio numero: 2486 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 09 novembre 2009 - 09:51: |
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La cosa carina, se il fondo non è sigillato o cmq si può aprire lasciando le due rampe, è che si può approfittare per fare qualche lavoretto usandolo come ponte sollevatore. In cerca...
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Michele Stevan (idealpark)
Nuovo utente (in prova) Username: idealpark
Messaggio numero: 1 Registrato: 11-2009
| Inviato il lunedì 09 novembre 2009 - 11:14: |
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Gli impianti meccanizzati serie 1 di IdealPark costituiscono la soluzione più economica e semplice per tutti coloro che hanno problemi di posti auto. Questi parcheggi meccanici non necessitano di opere murarie, vengono montati in poche ore e funzionano con corrente 220 volt con un consumo di solo 1.5 kW. Per rimuovere l’autovettura superiore è necessario spostare prima l’autovettura inferiore. I modelli disponibili sono quattro con diverse dimensioni in altezza, lunghezza e larghezza. Siamo concessionari esclusivisti per l’Italia della più importante azienda mondiale nel settore http://www.woehr.de/ In particolare l’impianto maggiormente installato è il modello IP1-ML che vanta le seguenti caratteristiche: portata 2.500 kg (testato in azienda con 3.200 kg di carico) piattaforma con lunghezza di 430 cm Peso impianto 1.420 kg Per maggiori informazioni visitate www.idealpark.it
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Fede San (psycho911)
Utente registrato Username: psycho911
Messaggio numero: 74 Registrato: 09-2009
| Inviato il lunedì 09 novembre 2009 - 12:02: |
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La società Idealpark insieme alla Panero sono state le uniche due a rispondere alle mie email. Purtroppo il mio box alto solo 2,5 mt risulta troppo basso per 2 automobili. |