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PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * 996 4S ANTERIORE INSTABILE < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
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rocco di cosmo (rokko)
Nuovo utente (in prova)
Username: rokko

Messaggio numero: 1
Registrato: 09-2009
Inviato il sabato 12 settembre 2009 - 10:16:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao a tutti ho da poco acquistato la mia prima Porsche una 996 4s e quindi sono nuovo anche sul sito..ottima auto soltanto che non riesco davvero a guidarla nonostante abbia fatto sistemare l'assetto, riscontro dei movimenti e un alleggerimento eccessivo dell'avantreno spero non dipenda dalla scatola dello sterzo....in settimana faro verificare anche i silent block che sulla mia precedente auto una BMW 330Cd creavano i stessi problemi.
attualmente monto i P ZERO ROSSO appena montati e l'auto ha 68000 km. accetto qualsiasi consiglio.
Grazie e complimenti per il sito
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Giorgio (mausone46)
Porschista attivo
Username: mausone46

Messaggio numero: 1803
Registrato: 05-2008


Inviato il sabato 12 settembre 2009 - 10:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao Rocco,benvenuto e presentaci con foto la tua bimba!!
falla vedere in conce ufficiale, ma temo che l'auto sia apposto, sei tu che dovrai abituarti ad un motore a sbalzo, sopratutto se vieni da un diesel che pesa una tonnellata sull'avantreno, mi raccomando in autostrada lo sterzo si tiene leggero e acquista prima un po di esperienza sulla 911 che e' diversa dalle auto moderne, dopo qualche migliaio di km vedrai che la padroneggi.ciao GG
911 because nothing else matters
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Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo
Username: crazydiamond

Messaggio numero: 3369
Registrato: 07-2003


Inviato il sabato 12 settembre 2009 - 10:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Fai un centinaio di km tenendo il volante solo col pollice e indice delle mani, migliorerà di molto la tua sensibilità ad uno sterzo piu' diretto.
ciao e benvenuto.
Ingurgito ergo sumo
Anni 80' www.otto-fm.com
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Paolo (nothingbutgt3)
Utente esperto
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Messaggio numero: 784
Registrato: 07-2007


Inviato il sabato 12 settembre 2009 - 11:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Il problema delle Porsche è che hanno dei clienti che pensano(non del tutto erroneamente)di poterle trattare come auto"normali", solo un pò spinte...perchè pensar questo di una Porsche e non di una Ferrari?
Beh, il prezzo di acquisto, la campagna mediatica di Porsche sulla propria tecnologia e sull'utilizzabilità dei suoi prodotti, insomma, tutto questo induce il proprietario a pensarla come un'auto comoda anche perchè gestibile meccanicamente da chiunque.
E invece il punto è che c'è veramente poca gente che sappia metterci sopra le mani, ed ancor prima di mettercele, di capire cosa c'è da fare ed andare a colpo sicuro senza procedere per tentativi con i relativi costi in bolletta.
Poi il discorso dello sterzo tra indice è pollice è sacrosanto, ma vale con qualunque auto con uno sterzo diretto.
Rocco, sono nelle tue stesse condizioni e non sai quanto ti capisco...
Die Zauberflöte
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a.s. (cusilino)
Utente registrato
Username: cusilino

Messaggio numero: 57
Registrato: 01-2008


Inviato il sabato 12 settembre 2009 - 11:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ho avuto la stessa impressione sulla mia C2. Appena salito, per i primi kilometri, ero addirittura deluso. Velocità oltre i 130 km/h le reputavo pericolose per la mia incolumità. Ho fatto il viaggio di ritorno dalla Polentonia, dove l'ho comprata, fino alla Terronia, dove vivo, tutta a velocità da codice. Poi tutto è cambiato...
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davide M (macho43)
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Username: macho43

Messaggio numero: 2937
Registrato: 02-2006


Inviato il sabato 12 settembre 2009 - 12:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

i P ZERO ROSSO appena montati


anche questo influisce ! devono fare uun po di rodaggio per prendere bene l impronta a terra !

citazione da altro messaggio:

tenendo il volante solo col pollice e indice delle mani


questa proprio non la sapevo !! ma come fai a curvare di brutto solo con due dita ??
ps , a ma manca l indice destro ! cioè è piu corto
tessera n. 966 , ROMAGNOLO DOC !
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Massimo.C. (crazydiamond)
Porschista attivo
Username: crazydiamond

Messaggio numero: 3370
Registrato: 07-2003


Inviato il sabato 12 settembre 2009 - 12:20:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

questa proprio non la sapevo !! ma come fai a curvare di brutto solo con due dita ??
ps , a ma manca l indice destro ! cioè è piu corto



Non è che devi farci lo slalom tra i birilli va benissimo su un percorso autostradale veloce, il sistema è utile ad evitare una stretta eccessiva sul volante che si traduce in microvariazioni a cui lo sterzo sensibile reagisce facendo "galleggiare" l'avantreno.
p.s. anche pollice e medio va bene uguale
Ingurgito ergo sumo
Anni 80' www.otto-fm.com
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rocco di cosmo (rokko)
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Messaggio numero: 2
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Inviato il sabato 12 settembre 2009 - 12:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie a tutti per le vostre risposte molto professionali....ma credo che ci sia gioco da qualche parte sull'anteriore lo sterzo ondeggia lievemente a dx e a sx ad alte velocità (oltre i 180!!!) e poi un altra cosa ma possibile che sotto i 4500 giri l'auto e pigra??? considerate che ho il kit da 254 kw originale della porsche
ciao
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Franco F. (francof)
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Messaggio numero: 1926
Registrato: 06-2005


Inviato il sabato 12 settembre 2009 - 13:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Benvenuto !!!

Benvenuto in questo sito di appassionati! Non posso darti consigli su ciò che chiedi, spero tu possa risolvere il tutto quanto prima! Franco.
Contagiri al centro e via andare...! Sempre in testa a tutti... ma con le mutande di latta!!!
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Massimo.C. (crazydiamond)
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Messaggio numero: 3371
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Inviato il sabato 12 settembre 2009 - 13:28:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

E' proprio alle velocità alte che la direttività dello sterzo diventa problematica per "mani" non ancora abituate allo sterzo Porsche, ove cosi' non fosse un controllo alle geometrie e ai "giochi" delle boccole ( a cura di un esperto )sarà d'obbligo.
Ingurgito ergo sumo
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paolo (ennio_paolo)
Utente esperto
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Messaggio numero: 865
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Inviato il sabato 12 settembre 2009 - 14:05:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Rocco, mi sa che t'hanno fregato! Ti hanno rifilato un bidone che ti ritiro volentieri levandoti dai pasticci!


P.S. Massimo ti ha dato il giusto consiglio....non serrare troppo il volante è fondamentale e tenerlo con due dita ti impedisce di farlo inconsciamente quando spingi un po'. Con la pratica imparerai a spingere, tenendo saldo il volante con tutta la mano ma senza "tensioni" negative. Se non lo fai già, regola bene la posizione del sedile (gomiti e ginocchia piegate e busto dritto).

Buon divertimento!
Una 911 di 1000 kg x 130 cv ti regala sensazioni che in una 911 di kg1600xcv500 sono ormai perse nella notte dei tempi (Alois Ruf).
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Paolo 911 (spinup)
Utente esperto
Username: spinup

Messaggio numero: 891
Registrato: 12-2005


Inviato il sabato 12 settembre 2009 - 14:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Magari fai dare un'occhiata alla convergenza e campanatura. Se è fatta bene, piu vai veloce e piu l'auto si incunea. Altrimenti comincia a galleggiare passando da destra-sinistra e viceversa. E' un lavoro che non tutti sanno fare sulle nostre auto...
Adoro il profumo di Porsche la mattina! Sa' di vittoria
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Pietro M. (duca851)
Utente registrato
Username: duca851

Messaggio numero: 309
Registrato: 07-2008


Inviato il sabato 12 settembre 2009 - 15:14:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

evitare una stretta eccessiva sul volante che si traduce in microvariazioni


E' un pò quello che si deve fare nell'impugnare una pistola x sparare bene, e centrare il bersaglio. Lasciagli le briglie un pò sciolte, è un cavallo di razza! devi entrare in sintonia, non dominarla. Altrimenti è peggio di un ronzino.
morirò povero, ma felice di aver seguito le mie passioni.
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fede (fedefiore)
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Messaggio numero: 441
Registrato: 01-2008


Inviato il sabato 12 settembre 2009 - 16:35:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se l'auto e' sana ( non incidentata)
e' sicuramente un mix di sensazioni tipiche Porsche + un cattivo assetto.
Portala da uno dei pezzi forti per questi lavori, es Orlando al nord, fatti fare la geometria come si deve e poi il resto e' questione di abitudine come dicono gli altri.
si' il bagagliaio e' un po' piccolo...e comunque e' davanti !!
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davide M (macho43)
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Messaggio numero: 2938
Registrato: 02-2006


Inviato il domenica 13 settembre 2009 - 00:00:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grazie massimo ! appena posso faro una prova , sono proprio curioso ! anche se pero il mio galleggiamento mi sembra nella norma , anche impugnando a dovere , voglio vedere la differenza !
tessera n. 966 , ROMAGNOLO DOC !
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Emanuele (emadelta86)
Utente esperto
Username: emadelta86

Messaggio numero: 878
Registrato: 04-2008


Inviato il domenica 13 settembre 2009 - 00:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se le geometrie sono OK, allora devi solo abituarti.

Per esempio, se hai la convergenza un po' aperta (si fa di solito per chi va in pista, per avere un'entrata in curva migliore), la macchina sentirà molto le variazioni del fondo e lo sterzo sembrerà ondeggiare a dx e sx, in modo repentino, e ti sembrerà di dover star lì sempre a correggere la traiettoria.

Questo te lo dico per mia esperienza, fatta con la C2, dopo aver fatto "fare l'assetto", cioè camber e conv. per uso in pista. La macchina in curva era fantastica, un fulmine, ma specie in autostrada era (sembrava) molto instabile.

Comunque non c'è nulla di pericoloso.
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Gianluca 29 (gianz)
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Messaggio numero: 1389
Registrato: 03-2005


Inviato il domenica 13 settembre 2009 - 11:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Quoto Emanuele.

Un paio d'anni fa feci fare la convergenza da uno che reputavo un buon gommista, e questo fece delle modifiche senza nemmeno consultare i libri-mastri Porsche con gli angoli giusti (ndr gli angoli del 996 Carrera 2 sono diversi da quelli del C4, non si può proprio procedere a caso o pensare che gli angoli di una 911 siano gli stessi per tutti i modelli di tutte le annate. Purtroppo c'è ancora qualcuno che lavora cosi').
Mi fece una convergenza aperta e, come dice Emanuele, entrava in curva con una "iperreattività" incredibile (quasi inutile per uso turistico/autostradale). Salvo poi andare a "sinusoide" sul dritto...
Ho fatto rifare l'assetto ad uno bravo, mettendo gli angoli previsti dalla casa (per quello specifico modello e di quell'anno - ripeto, è importante che abbiano gli angoli giusti per quella specifica vettura. Non tutti i 996 hanno le stesse specifiche e, ahimè, non tutti i gommisti hanno il programma con tutti gli angoli possibili e immagini) ed è sempre andata sui binari.

Mi stupisce, fra l'altro, che ultimamente si stiano lamentando possessori di 996 4S e 997 4S in altro post.
Se con il Carrera 2 il senso di galleggiamento è effettivamente presente anche con geometrie e gomme perfette (quindi è veramente solo questione di abitudine), il Carrera 4 dovrebbe essere inchiodato anche a 230km/h - 240km/h (almeno, la mia vecchietta 996 lo è).
Ok, un pò può essere la sensazione da neofita, ma per me c'è qualcosa che non quadra nell'assetto.
Queste macchine qui sono di una sensibilità pazzesca al pacchetto assetto/pneumatico. Se è tutto ok vai sui binari, se uno dei due aspetti non è a posto, sono inguidabili.

Cmq Rocco, portala da un altro gommista al top, una 996 4S NON deve andare in quel modo. E poi, le gomme come sono messe? Non è che te l'hanno consegnata con gomme usurate su un assale e messe bene su un altro?
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Lupin (waltherp22)
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Messaggio numero: 386
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Inviato il domenica 13 settembre 2009 - 13:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ha appena montato i P ZERO ROSSO!
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Paolo (nothingbutgt3)
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Messaggio numero: 788
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Inviato il domenica 13 settembre 2009 - 13:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Scusate la domanda, ma per una 993 carrera coi cerchi da 18'' ( pressione di gongiaggio anteriori 2,5 bar, posteriori 3,0 bar) è consigliabile un gonfiaggio diverso?
Lo dico perchè, essendo la spalla di una gomma più ribassata sicuramente più rigida, forse abbassando un pò la pressione si potrebbe ottenere un miglioramento nel"nervosismo"manifestato.....qualcuno sa darmi lumi al riguardo?
Die Zauberflöte
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rocco di cosmo (rokko)
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Messaggio numero: 3
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Inviato il giovedì 17 settembre 2009 - 19:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ragazzi scusate se sono scomparso ma ho avuto problemi di collegamento...ringrazio tutti per le risposte, eventualmente si conoscono le misure esatte per la convergenza? si possono copiare su qualche sito???
nel frattempo ho notato altre cosucce curiose!!!per esempio il libretto uso e manutenzione dice che la pressione dell'olio deve stare possibilmente tra 3/4 e non inferiore, mentre il mio è costantemente sul 4/5 e in porsche mi hanno detto che va bene lo stesso....voi cosa ne pensate??? e poi ho il blocchetto dell'accensione difettoso..si puo aggiustare oppure bisogna inevitabilmente sostituirlo??
grazie di nuovo a tutti... ciao
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rocco di cosmo (rokko)
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Inviato il giovedì 17 settembre 2009 - 19:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

scusate ancora....qualcuno ha per caso un telo copri auto da dare via??? ne ho urgentemente bisogno perchè ho dei gattini tremendi e me la stanno graffiando tutta...grazie
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Bernardo B. (bernieb)
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Messaggio numero: 222
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Inviato il giovedì 17 settembre 2009 - 20:01:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

rokko,per i gattini prova con la 220v,con il telo è come fargli pure la cuccia,a meno che non ne trovi uno di pelle d'istrice!

Paolo,le pressioni sono troppo alte! Prova a abbassarle di 0,3 ant.e 0,5 post.poi fammi sapere!
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davide M (macho43)
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Messaggio numero: 2946
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Inviato il giovedì 17 settembre 2009 - 22:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

tra 3/4 e non inferiore, mentre il mio è costantemente sul 4/5




rocco è una differenza minima !
per i gattini , non puoi metterli in un altro posto ?
tessera n. 966 , ROMAGNOLO DOC !
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Emanuele (emadelta86)
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Messaggio numero: 883
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Inviato il giovedì 17 settembre 2009 - 22:47:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Rocco, cerca in rete dei dispositivi fatti apposta per tenere lontani i gatti, sono piccoli dispositivi che emettono ultrasuoni, mooolto fastidiosi per le orecchie feline (noi non li sentiamo).Basta metterne uno/due nelle vicinanze.
Staranno alla larga dalla macchina.
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Daniele (dennyboxster)
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Messaggio numero: 146
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Inviato il giovedì 17 settembre 2009 - 23:19:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

I PZero li hai fatti montare te o già erano sull'auto?
guarda bene se la parte interna del pneumatico è più consumata di quella esterna...io avevo le tue stesse sensazioni di alleggerimento e gioco della scatola dello sterzo...infine risolto con pneumatici nuovi
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rocco di cosmo (rokko)
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Messaggio numero: 5
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Inviato il venerdì 18 settembre 2009 - 12:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

:-))) per i gatti risolvo con la 220 per quanto riguarda le gomme le ho montate nuove!!!!!
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Paolo C. (paolofloyd)
Utente esperto
Username: paolofloyd

Messaggio numero: 647
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Inviato il venerdì 18 settembre 2009 - 12:54:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

"...e poi ho il blocchetto dell'accensione difettoso..si puo aggiustare oppure bisogna inevitabilmente sostituirlo?? "

Ciao Rokko; quanti Km marca il tuo tachimetro?

Falla controllare per bene.
- Qual'è stato il giorno più bello della tua vita? - Il giorno del mio matrimonio - E il più brutto? - Da allora tutti gli altri, nessuno escluso!
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rocco di cosmo (rokko)
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Messaggio numero: 6
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Inviato il venerdì 18 settembre 2009 - 16:55:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

68mila perchè???
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Paolo C. (paolofloyd)
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Messaggio numero: 648
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Inviato il venerdì 18 settembre 2009 - 18:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Che problemi ti crea il blocchetto?
Cristo è morto per i nostri peccati. Abbiamo la sfacciataggine di rendere vano il suo martirio non commettendone?
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Paolo C. (paolofloyd)
Utente esperto
Username: paolofloyd

Messaggio numero: 649
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Inviato il venerdì 18 settembre 2009 - 18:53:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Lo scatto tra una posizione e l'altra deve essere netto, la chiave non deve "ballare".
Cristo è morto per i nostri peccati. Abbiamo la sfacciataggine di rendere vano il suo martirio non commettendone?
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rocco di cosmo (rokko)
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Messaggio numero: 7
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Inviato il mercoledì 23 settembre 2009 - 19:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

per la pressione dell'olio nessuno può aiutarmi???
ciao
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Carmine ® (carmine)
Utente esperto
Username: carmine

Messaggio numero: 887
Registrato: 08-2006


Inviato il mercoledì 23 settembre 2009 - 20:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

per la pressione dell'olio nessuno può aiutarmi???



per la pressione va bene cosi'.
L'importante e' che non scenda...
Socio PiMania N° 923
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rocco di cosmo (rokko)
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Username: rokko

Messaggio numero: 8
Registrato: 09-2009
Inviato il venerdì 25 settembre 2009 - 19:31:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

GRAZIE CARMINE...CHIARAMENTE QUANDO DECELLERO LA PRESSIONE SCENDE?????
CIAO
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Carmine ® (carmine)
Utente esperto
Username: carmine

Messaggio numero: 891
Registrato: 08-2006


Inviato il venerdì 25 settembre 2009 - 20:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

CHIARAMENTE QUANDO DECELLERO LA PRESSIONE SCENDE?????



Si, un po' scende.
A me si posiziona tra 3 e 3,5 quando sono fermo a folle. Leggi qui:
http://www.porschemania.it/discus/messages/10548/115021.html
Socio PiMania N° 923
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riccardo p (richarson71)
Nuovo utente (in prova)
Username: richarson71

Messaggio numero: 13
Registrato: 08-2009
Inviato il venerdì 25 settembre 2009 - 23:11:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ciao volevo sapere come si fa a creare nuovo argomento?
porsche per sempre
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Massimo Pezzali (admin)
Amministratore (BOSS)
Username: admin

Messaggio numero: 5248
Registrato: 01-2000


Inviato il venerdì 25 settembre 2009 - 23:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

A volte mi domando cosa ho scritto a fare le FAQ visto che nessuno le legge ........
http://www.porschemania.it/cgi-bin/discus/show.cgi?tpc=2627&post=116996#POST1169 96
- REGOLA DELL'OSPITE -
non confondere la sopportazione con l'ospitalità.
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riccardo p (richarson71)
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Username: richarson71

Messaggio numero: 14
Registrato: 08-2009
Inviato il sabato 26 settembre 2009 - 15:33:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

te hai ragione ma io le faq l ho letta ma che vuol di essere nell area corretta?non lo so' ma sembra d esse corretto sempre...e non trovo la voce nuovo argomento....saro' duro io!!!!
porsche per sempre
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riccardo p (richarson71)
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Messaggio numero: 15
Registrato: 08-2009
Inviato il sabato 26 settembre 2009 - 15:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

e sono un utente in prova e l ho bisogno d aiuto io!!!!!ciao a tutti
porsche per sempre

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