Topics Topics Aiuto/Istruzioni Aiuto Modifica Profilo Profilo Membri Registrati
Ricerca Ultimi msg (24 ore) Ricerca Ricerca Struttura Struttura Lista utenti registrati on-line On-line Calendario eventi PiMania.club Calendario Convenzioni PiMania.club Convenzioni  
PorscheMania Forum * Vorrei un aiutino .... * Archivio fino al * Turbo Porsche o Turbo Delta. < Precedente Seguente >

Autore Messaggio
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo (996_cabrio)
Utente registrato
Username: 996_cabrio

Messaggio numero: 465
Registrato: 12-2006


Inviato il sabato 15 agosto 2009 - 22:50:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Da un pò di tempo sono alla ricerca di puro divertimento e una guida scattante con 4WD!
Sono però indeciso se acquistare una Deltona con 4 ruote motrici oppure una 944 Turbo trazione posteriore.
Diciamo che i prezzi si equivalgono,
cosa mi consigliate?
Ciao Vincenzo.
MITICA PORSCHE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gianluca 29 (gianz)
Porschista attivo
Username: gianz

Messaggio numero: 1300
Registrato: 03-2005


Inviato il sabato 15 agosto 2009 - 23:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Avendone avuto uno nel 1993 (Martini serie 5, 200 esemplari), non posso che dire Deltone.
Peccato che quelli non taroccati e con chilometraggio accettabile siano una vera rarità..

(Messaggio modificato da gianz il 15 agosto 2009)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Geno (ge911)
PorscheManiaco vero !!
Username: ge911

Messaggio numero: 5122
Registrato: 01-2008


Inviato il sabato 15 agosto 2009 - 23:43:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

molto bella la deltona, sarei indeciso come te.
Comunque vada, sarà sempre ottimo.
Qualunque, purchè sia una Porsche.
Tessera n. 1.308
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Rimondi Gianluca (gian23rewind)
Utente esperto
Username: gian23rewind

Messaggio numero: 560
Registrato: 10-2007


Inviato il domenica 16 agosto 2009 - 00:10:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Da ex possessore di Deltone....Porco giuda che macchina!Una fucilata continua....

Gian
"BANDA BASSOTTI" Matricola 313/8 sottomatricola 993-930/69 Affiliato all' Ordine del TurbatoDomatore e AspiratoDomatore Nonchè PornoRocker Trentin-Emiliano
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

rss (rss)
PorscheManiaco vero !!
Username: rss

Messaggio numero: 12435
Registrato: 02-2007
Inviato il domenica 16 agosto 2009 - 01:59:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

ragazzi, auto stupenda, ma che ci dite della gestione motore officina?

meglio lancia o porsche?
in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)

Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

davide M (macho43)
Porschista attivo
Username: macho43

Messaggio numero: 2894
Registrato: 02-2006


Inviato il domenica 16 agosto 2009 - 08:18:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

nn sono mai salito su una delta integrale , ma conoscho un amico che la ha avuta,poi ha avuto anche renault 5 turbo , sierra e d escort coswort, ecc ecc . mi ha detto che la delta è stata la piu CATTIVA !! ma la frenata..... nulla !!! poi è particlarmente fragile ,poco affidabile.

una SUBARU IMPREZA ? cosi rimarresti pure fedele al boxer !
tessera n. 966 , ROMAGNOLO DOC !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo P (trampolo)
Utente esperto
Username: trampolo

Messaggio numero: 783
Registrato: 08-2006


Inviato il domenica 16 agosto 2009 - 09:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bellissima la Deltona ma molto molto "fragile"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Gianluca 29 (gianz)
Porschista attivo
Username: gianz

Messaggio numero: 1302
Registrato: 03-2005


Inviato il domenica 16 agosto 2009 - 11:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

in realtà il motore è il 4cil 1995cc turbo usato per due lustri su Thema, Delta e Fiat Coupè.
Qualsiasi officina Fiat/Lancia lo conosce molto bene e i pezzi di ricambio sono tutt'altro che introvabili (con costo orario della manodopera che è la metà di quello Porsche).
Avevo letto qualcosa relativamente all'impianto elettrico, piuttosto delicato.
Ma per il resto, a me è sembrata un' auto robusta.
Ovvio che stiamo parlando di una vettura di 16-18 anni, turbo, amata dai frequentatori di track-days e molto "tunizzata" (ricordo ancora quelli che uscivano dalla pit lane di Monza, aprivano il bagagliaio e chiudevano i manettini del protossido di azoto).

Va da se che il rischio di beccare una vettura alla frutta è quanto mai elevato.
Ma a trovare un bel Deltone, tenuto bene e con manutenzione, anche a costo di pagarlo un pò di più secondo me è da prendere al volo!


Last but not least (e adesso diventerò impopolare davvero), il Deltone rimarrà nella storia dell'automobilismo moderno come auto vincitrice di rally, l'ultima vera Lancia, una kit car stradale che ha spianato la strada ad un genere etc.etc.etc...
La 944 Turbo, con tutto il rispetto che ho per questa vettura, potrà vantare le stesse argomentazioni tra 10-20 anni?!

(Messaggio modificato da gianz il 16 agosto 2009)
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Salvatore R. (salvatore)
Porschista attivo
Username: salvatore

Messaggio numero: 1091
Registrato: 06-2007


Inviato il domenica 16 agosto 2009 - 11:22:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vince lascia stare la Deltona e prendi qualcosa che quando schiacci l' accelleratore ti dia un vero calcio nel sedere !! come ad esempio la mia 500 !!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164110795
GT3 ADDICTED !
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo
Username: ludo924

Messaggio numero: 1426
Registrato: 10-2007


Inviato il domenica 16 agosto 2009 - 12:39:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vincenzo..ascoltami....la Delta è una gran e su questo siamo tutti d'accordo.
Ma la 944 turbo ha 220 cv...ne puoi trovare di messe bene...e se hai un po di grana puoi prendere una bella 944 turbo s e li i cavalli salgono a 250.
Jeremy Clarkson della nota trasmissione Top Gear provandola ne è rimasto stupito dalle qualità complessive dell'auto tra cui motore sterzo e bilanciamento.
Vai di 944 tubbo e non te ne pentirai.
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
Walter Rohrl.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Axel (bulldog)
Utente registrato
Username: bulldog

Messaggio numero: 277
Registrato: 08-2007


Inviato il domenica 16 agosto 2009 - 14:36:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se puoi ti consiglio vivamente un bell!esemplare di

Audi sport passo corto!
Bulldog & Porsche per una volta......
Bulldog & Porsche per sempre !!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Alessandro (alex968)
Utente registrato
Username: alex968

Messaggio numero: 164
Registrato: 11-2007


Inviato il domenica 16 agosto 2009 - 15:29:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vincenzo,
datti una letta a questo 3d che aprii circa un anno fa pubblicando la prova su strada della 951 250 CV scritta da Stefano Pasini, uno scrittore che non ha bisogno di presentazioni. http://www.porschemania.it/discus/messages/6/401994.html?1221075252
Emerge da questa prova un'auto leggendaria, insuperabile, nonostante i toni coloriti e talvolta sarcastici nei confronti dei prodotti della concorrenza che potrebbero far pensare ad un giudizio troppo appassionato e poco obiettivo. (Ma non è così).

La Delta è anch'essa entrata nella leggenda, design di Giugiaro, vittorie nei Rally, ma secondo me non c'è paragone.
Oltre a guidare un'ottima meccanica con la 951 guidi una Porsche. Stile teutonico, emozione, alla guida hai l'impressione di governare un mezzo bellico tanto è efficiente e serio...
Chi ha il pane non ha i denti!
Tessera PiMania n° 1334.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo (996_cabrio)
Utente registrato
Username: 996_cabrio

Messaggio numero: 466
Registrato: 12-2006


Inviato il domenica 16 agosto 2009 - 22:30:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Grazie Raga,
in effetti i vs post incominciano a farmi prevalere naturalmente per la P.
Ale grazie per il link, bella lettura prima di andare a nanna e farci un pensierino.
Rimane però a favore della Delta, Vincitrice dei rally, un'ottimo compromesso in meccanica per elaborazioni ma soprattutto dopo 20 anni un'estetica pazzesca.
Se settata bene per me è fantastica.
Unici nei, la manutenzione e la scarsità di optionals.
Rimane a sfavore della 944 Turbo la trazione solo posteriore!
Cosa mi dite a questo punto se dovessimo scegliere per la pista?

Axel grazie ma i 4 cerchi proprio non mi attirano!
Salva se la tua 500 avesse avuto il turbo ci avrei fatto un pensierino, buone ferie vecchio.

MITICA PORSCHE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo
Username: ajorge

Messaggio numero: 2423
Registrato: 11-2007


Inviato il domenica 16 agosto 2009 - 23:49:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao hombre!Allora per la pista sai già cosa ti consiglio(hai già il mezzo pronto pista in garage!!!)...però visto che quando piove o nevica non puoi usare la GT3 visto che hai le semislick...io dico DELTONE!Dopo il meteo della domenica sarà l'ultimo dei tuoi pensieri :-)!E non ci sarà ne anche il dubbio "quale prendo oggi?"...fai decidere al tempo, se piove Delta, se bello GT3...wow direi che non fa una piega...
Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Paolo F. (paba)
Porschista attivo
Username: paba

Messaggio numero: 1198
Registrato: 11-2004


Inviato il lunedì 17 agosto 2009 - 00:02:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

944 turbo!!!

Per strade di montagna deltone
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Challenge (solo356)
Utente registrato
Username: solo356

Messaggio numero: 155
Registrato: 11-2007


Inviato il lunedì 17 agosto 2009 - 08:12:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Non ho capito l'uso che intendi fare di questa tuo eventuale acquisto, comunque se dovessi cercare un ferro per puro divertimento prenderei una BMW M3 ( E36 o E46 ) e anche il tuo potafoglio in prosettiva futura ne risentirebbe molto meno rispetto al deltone o 944 turbo.
Ogni giorno impari qualcosa di nuova, solo i C....... nascono IMPARATI!!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Andrea (porsche_batido)
Utente registrato
Username: porsche_batido

Messaggio numero: 439
Registrato: 11-2006


Inviato il lunedì 17 agosto 2009 - 08:24:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Da ex possessore di Delta Integrale 8 valvole (cattivissima come sensazioni) e Deltona Gialla oggi in Giappone devo dire che non mi hanno impressionato più di tanto. Allora avevo anche una 911 SC 204 Cv, libidine tanta libidine.
Ciao, Andrea
Tutti sanno costruire delle auto veloci, pochi delle auto sportive!
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

MoMo (momo)
Porschista attivo
Username: momo

Messaggio numero: 1370
Registrato: 05-2007


Inviato il lunedì 17 agosto 2009 - 08:56:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Bellissima la DELTONA ! Mi ricordo ancora quando andammo ad ordinarla, con i sedili come optional ! fantastico.

Comunque, un aeroplano, incollato su strada, una vera goduria guidarla. Piccola, corta, larga,e un fascino indelebile.

Certo, paragonata ad un'altra tubbo dell'epoca come la 964 3.3 il tutto si ridimensiona, ma rimane comunque un'altra tipologia di auto.

Ad oggi difficilissimo trovarne una con motore intonso, tutte con motore rifatto, pure la nostra a 85.000 km gli toccò.

Per me bellissima blu o bianca.

Non ho mai guidato una 944 tubbo, e non so farti un confronto, ma la Delta è un mito !

Un'altra auto che vorrei riavere in garage è la 205GTI 1.9 (tanto per andare OT) !

MoMo
"Hakuna Matata"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Filo (fil8z)
Porschista attivo
Username: fil8z

Messaggio numero: 4427
Registrato: 07-2005


Inviato il lunedì 17 agosto 2009 - 12:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

DELTA
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nicola (gambas)
Utente registrato
Username: gambas

Messaggio numero: 64
Registrato: 01-2009


Inviato il lunedì 17 agosto 2009 - 14:25:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

se parliamo di macchine per puro divertimento, anche se non è turbo, io andrei su un'inglese...una bella lotus elise o exige.
é un go kart portato in strada, in montagna e in pista da filo da torcere a molte porsche.
E' una macchina che mi piace un sacco e prima di comperare la boxster ero molto indeciso, il problema è che costa come una porsche ma offre molto meno(prestazioni peso potenza apparte).
Scomoda da usare tutti i giorni ma se potessi avere una seconda macchina sarebbe un'elise
se mio padre fosse indiano mi chiamerei "piede che pesa"
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Emanuele (emadelta86)
Utente esperto
Username: emadelta86

Messaggio numero: 844
Registrato: 04-2008


Inviato il lunedì 17 agosto 2009 - 22:27:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

DELTA
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

ANDREA LUDO (ludo924)
Porschista attivo
Username: ludo924

Messaggio numero: 1428
Registrato: 10-2007


Inviato il lunedì 17 agosto 2009 - 22:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ragazzi...la Delta...è davvero un gran mezzo...ma date una ripassata alle caratteristiche della 944 turbo e turbo s silber rose...
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
Walter Rohrl.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

gianluca (gianluca997)
Utente registrato
Username: gianluca997

Messaggio numero: 138
Registrato: 06-2009


Inviato il martedì 18 agosto 2009 - 15:06:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

la 944 non mi piace proprio.
direi delta tipo questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=163401354
o giallo ginestra.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo (996_cabrio)
Utente registrato
Username: 996_cabrio

Messaggio numero: 467
Registrato: 12-2006


Inviato il martedì 18 agosto 2009 - 20:23:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ciao e rieccoci,
che dire la lotus e l'M3 sarebbero l'ideale per il divertimento, ma cerco un'auto un pò datata alla quale mi piacerebbe pistolare!
In tanti mi avete indicato la Deltona, e a parte i prezzi ce ne sono tante.
Vorrei un'auto da usare tranquillamente in ogni stagione e la 944 potrebbe andare.
Però il divertimento puro per le strade in salita credo proprio sia per la Lancia Delta.
A questo punto rimane 16V (la vittoriosa) oppure la Evo (prezzi pazzi).
A proposito Gianluca e da un pò che tengo monitorato HF, ma in tantissimi lancisti lo sconsigliano!

Nessuno ha in garage un Deltone?

MITICA PORSCHE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Emanuele (emadelta86)
Utente esperto
Username: emadelta86

Messaggio numero: 845
Registrato: 04-2008


Inviato il mercoledì 19 agosto 2009 - 00:03:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Se ci riesci prendi la EVO. Ha molti particolari meccanici irrobustiti rispetto alla 16V. Ha anche la trazione ripartita più al posteriore, al contrario della 16V.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

daniele v. (valde)
Utente registrato
Username: valde

Messaggio numero: 109
Registrato: 11-2006


Inviato il mercoledì 19 agosto 2009 - 10:34:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Io ho imparato a guidare sulla thema turbo 8 valvole di mio papà....beh ragazzi vi dirò oggi come oggi è l'auto che mi ha impressionato di più!!!....la classica turbo anni 80 sotto i 3000 giri cadavere ....sopra i 3500 pedate nel !!! fantastica
La deltona ha lo stesso motore ma più trazione e assetto ...immagino sia ancor più libidinosa a monza ne vedo parecchie (strapreparate) girare forte ...credo siano sicuramente divertenti
Anche se ad un mio collega che aveva l'integrale evoluzione accadeva un fatto inspiegabile gli si inchiodavano le pinze ai dischi e rimaneva fermo in mezzo alla strada fino a che l'impianto non si raffreddasse...ha cambiato tutto in lancia ma proprio tutto !!! risultato ...continuava a rimanere inchodato in mezzo al traffico ...insomma alla fine l'ha venduta dalla disperazione.... mistero
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Nicola (gambas)
Utente registrato
Username: gambas

Messaggio numero: 65
Registrato: 01-2009


Inviato il giovedì 20 agosto 2009 - 04:46:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

io confermo le mie idee, per auto da puro divertimento lotus elise... number one!!motore centrale,trazione posteriore e 700 kg...e cv a scelta...! guidare una macchina leggera da emozioni indescrivibili, a chi piace fare le curve ad alta velocità! ok non ha la spinta del turbo ma una delta hf, in montagna e pista con brevi rettilinei, la vede piccola nei retrovisori..!i tempi in pista in pista parlano, lotus elise batte macchine con il doppio di cavalli.
Gli inglesi non mi vanno giù ma hanno fattto una gran macchina, l'ho provata...non l'ho comperata per i suddetti motivi ma è impressionante la velocita con cui si affrontano le curve
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Vincenzo (996_cabrio)
Utente registrato
Username: 996_cabrio

Messaggio numero: 468
Registrato: 12-2006


Inviato il giovedì 20 agosto 2009 - 18:45:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Effettivamente sono d'accordo con te , Nico.
Infatti prima di questa di questa estate mi ero messo all caccia di una Lotus, non Elise però.
Visti poi i prezzi ho considerato che a quelle cifre potevo scegliere diversamente.

La Deltona però mi stà affascinando.
provata in effetti sotto i 3000 giri sembra un'auto normalissima, ma appena entra la turbina è uno spettacolo!
Oggi però ho trovato in vendita una 964 Turbo, mi sono fermato a vederla, molto bella!
MITICA PORSCHE
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Emanuele (emadelta86)
Utente esperto
Username: emadelta86

Messaggio numero: 848
Registrato: 04-2008


Inviato il giovedì 20 agosto 2009 - 22:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Con quello che costa un' Elise ti compri quasi una 996 turbo...
Certo che le prestazioni sono sensazionali.
Inizio paginaMessaggio precedenteMessaggio seguenteFine pagina Copia il link di questa pagina

Patrizio G. (obiwanwrc)
Moderatore
Username: obiwanwrc

Messaggio numero: 5660
Registrato: 06-2006


Inviato il domenica 23 agosto 2009 - 19:44:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Da ex possessore di Delta Evoluzione dico...

Delta Evoluzione. Non c'è proprio storia.

Se trattata bene, è decisamente affidabile: il problema è trovarne una non taroccata. Certo come affidabilità non è a livelli della 944, a livello di componentistica soprattutto interna è una FIAT degli anni peggiori ma... è la vera risposta al truzzo che dimora in ognuno di noi.

La mia era gialla, centralinata, catalizzata (si fa per dire) e con gli OZ Superturismo bianchi. Che ferro. Che zarrata. Che ricordi.

P.S.: per uso pista e spesa giusta Subaru Impreza, scoprirai quanto sia facile sverniciare le Porsche in strada e in pista (manici esclusi).
Socio PiMania n° 609 - Capo Patacca©
"Ringrazia che l'ignoranza non è un reato, ma se vado al governo io..." (bagnino del Bagno Roma, Milano Marittima, 2008)

Sezioni | Ultimo Giorno | Ultima Settimana | Struttura | Ricerca | Lista Utenti | Aiuto/Istruzioni | Amministrazione