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Davide Baraldi (animadellanotte)
Nuovo utente (in prova) Username: animadellanotte
Messaggio numero: 9 Registrato: 03-2009
| Inviato il venerdì 10 aprile 2009 - 19:45: |
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ho letto che il 2.7 da 228 cv e' stato in sostanza un rinnovamento del 220 ma poco e' cambiato tra le due versioni. Mi chiedo pertanto se dovendo acquistare proprio il 2.7 convenga l'una o l'altra, in considerazione che cambiano poche cose tutto sommato e quale delle due poi e' in generale piaciuta di piu al pubblico. Ultima cosa: c'e' un colore dell'auto da evitare? grazie dei suggerimenti |
   
FILO (piazzasignoria)
Moderatore Username: piazzasignoria
Messaggio numero: 2617 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 14 aprile 2009 - 13:46: |
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i cambiamenti che si sono avuti tra le due versioni sono sopratutto a livello estetico: il "vecchio" 220cv era montato sulle 986 ancora pre-restyling, quindi con il lunotto della cappottina in plastica, fanaleria arancione, sprovviste di cassettino portaoggetti, tleaio cappotta con una barra "in meno", assenza profilo del paraurti posteriore basso, griglie di raffreddamento laterali diverse....insomma, diverse cose che fanno preferire una 986 post-restyling. per il colore non ho capito la domanda... “Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole.”
Tessera Pimania n°1160
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Christian B. (bussino)
Utente registrato Username: bussino
Messaggio numero: 277 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 14 aprile 2009 - 15:08: |
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citazione da altro messaggio:insomma, diverse cose che fanno preferire una 986 post-restyling.
...Ahimè...come darti torto...anche se la "rotondità" della linea pre-rest...voi altri ve la scordate!!! <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393
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andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 1390 Registrato: 03-2007

| Inviato il martedì 14 aprile 2009 - 15:38: |
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...io stavo per comprare la 228 restyling.col lunotto in vetro....non avevo neanche preso in considerazione la 220,praticamente uguale ad un 2500 dell' ottantasei ! Io guarderei in ogni caso la 228 ce ne sono molte meno.....numericamente parlando. poi se non erro i bagagliai si aprono elettricamente tra l'altro ed hai il lunotto termico utile,utile. ....l'imbottitura sulla capote nella 220 com'e ??? Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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Christian B. (bussino)
Utente registrato Username: bussino
Messaggio numero: 278 Registrato: 03-2008

| Inviato il martedì 14 aprile 2009 - 16:34: |
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ciao Andrea, per i bagagliai devo contraobatterti...si aprono con i consueti tastini (almeno nella mia 2,7 di luglio 2002). per ciò che concerne la capote non credo che ci siano differenze ma l'unica cosa che sono certo è che "imbottisce" benissimo (tieni presente che provengo da una SLK e la differrenze di rumori e\o fruscii sono davvero impercettibili). Per il lunotto termico...in effetti quello è utile..ergo...a breve sostituzione capote! Per il resto hai ragionissima...quando l'ho comprata anche io sarei andato su un restilyng per i motivi che hai detto se non avessi trovato l' "occasione irrinunciabile"... <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393
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FILO (piazzasignoria)
Moderatore Username: piazzasignoria
Messaggio numero: 2620 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 15 aprile 2009 - 13:26: |
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chri, andrea voleva dire proprio quello che hai detto tu, cioè che i due bagagliai si aprono con i tastini elettrici, non tramite levetta come sulle primissime 986/996! “Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole.”
Tessera Pimania n°1160
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Barney_p (barney)
Utente registrato Username: barney
Messaggio numero: 67 Registrato: 12-2008
| Inviato il mercoledì 15 aprile 2009 - 14:34: |
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Tra l'altro, a mio modestissimo avviso, molto più belle dei tastini. Per converso, molto meglio: - lunotto in vetro; - cassettino; - profilatura ala posteriore; - profilo cornice bocchette e bocchette centrali. Infine, mi pare ci sia anche un differenza nei fondini dei quadranti nel cruscotto... Saluti a tutti, B. |
   
Luke (windsteel)
Utente registrato Username: windsteel
Messaggio numero: 145 Registrato: 11-2007

| Inviato il mercoledì 27 maggio 2009 - 09:25: |
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mentre a livello di motore praticamente non cambia nulla (gestione elettronica leggermente diversa) Slow food, slow smoke & fast Porsche: nothing better...
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andrea 968 (ndru_s_550)
Porschista attivo Username: ndru_s_550
Messaggio numero: 1451 Registrato: 03-2007

| Inviato il mercoledì 27 maggio 2009 - 09:42: |
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Diciamo che esteticamente vista da fuori e' la forma della capote,quindi la silouette del profilo della macchina risulta piuttosto differente...e' una questione di gusti anche.... ricoperta da un telo la prima serie e' cosi' simmetrica che quasi non si capisce dov'e' il muso e il sedere ! Vai piano ! Dove vai ? Resta dietro ! Frena !!
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Christian B. (bussino)
Utente registrato Username: bussino
Messaggio numero: 327 Registrato: 03-2008

| Inviato il mercoledì 27 maggio 2009 - 10:55: |
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citazione da altro messaggio:ricoperta da un telo la prima serie e' cosi' simmetrica che quasi non si capisce dov'e' il muso e il sedere !
E' proprio una delle caratteristiche che mi fa impazzire di Lei!!!!!  <Il difficile non è inventare...è brevettare!>Tessera n. 1393
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massimo (bandit67)
Utente esperto Username: bandit67
Messaggio numero: 557 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 27 maggio 2009 - 12:06: |
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quoto "don't worry, take it easy"
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Karme ™ (aw712xd)
Porschista attivo Username: aw712xd
Messaggio numero: 1579 Registrato: 04-2006

| Inviato il giovedì 25 giugno 2009 - 14:57: |
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Riesumo questo post, per pigrizia, su "ricerca" non lo trovo, ma che gradazione/marca e quanti litri mi servono per in change oil? Parlo di 986 2.5 eh?  Trahit sua quemque voluptas ™...
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gianluca (gianluca997)
Utente registrato Username: gianluca997
Messaggio numero: 52 Registrato: 06-2009

| Inviato il giovedì 25 giugno 2009 - 15:35: |
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secondo me il colore da evitare è il giallo. |
   
raffaele calabresi (raffy)
Utente registrato Username: raffy
Messaggio numero: 59 Registrato: 01-2008
| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 09:42: |
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Io credo che l'unico colore veramente d' evitare sia quello che non piace all'acquirente! |
   
gianluca (gianluca997)
Utente registrato Username: gianluca997
Messaggio numero: 67 Registrato: 06-2009

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 09:53: |
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è vero. però spesso piace all'acquirente ciò che piace anche agli altri....ovvero incosciamente si cercano consensi. con il giallo ne trovi pochi.... |
   
Karme ™ (aw712xd)
Porschista attivo Username: aw712xd
Messaggio numero: 1581 Registrato: 04-2006

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 10:09: |
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Riesumo questo post, per pigrizia, su "ricerca" non lo trovo, ma che gradazione/marca e quanti litri mi servono per in change oil? Parlo di 986 2.5 eh? Trahit sua quemque voluptas ™...
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FILO (piazzasignoria)
Moderatore Username: piazzasignoria
Messaggio numero: 2691 Registrato: 11-2006

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 14:01: |
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carm, nel duemmezzo non lo so, ma nel 2.7 ci vanno 8,25 litri riempiendo anche il filtro... “Questo non è il Vietnam, è il bowling: ci sono delle regole.”
Tessera Pimania n°1160
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robys (robis82)
Utente registrato Username: robis82
Messaggio numero: 120 Registrato: 11-2008
| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 14:53: |
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8,7 litri filtro compreso. senza sagerare altrimenti i paroli vari e l'anello di tenuta saltano alla grande e poi le trasudazioni diventano vere perdite. SI VIS PACEM PARAM BELLUM
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Karme ™ (aw712xd)
Porschista attivo Username: aw712xd
Messaggio numero: 1583 Registrato: 04-2006

| Inviato il venerdì 26 giugno 2009 - 21:36: |
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Grazie ragazzi, finalmente qualcuno che legge la fine dei 3ad! Un 10/40 sintetico va bene? Domani vorrei comprarlo... Trahit sua quemque voluptas ™...
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