Autore |
Messaggio |
   
michele (mii)
Utente registrato Username: mii
Messaggio numero: 461 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 22 marzo 2009 - 01:20: |
|
Ma che staddì??? http://www.youtube.com/watch?v=7yM1PomvU_o&feature=related |
   
davide magnani (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 2615 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 22 marzo 2009 - 07:39: |
|
non ci si capisce un YOUTUBO !!!! ( a parte la parola PEDALE !) ma a cosa servirebbe quella monopola graduata fino al 7 che ha azionato ? se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!!
|
   
paolo (ennio_paolo)
Utente registrato Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 286 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 22 marzo 2009 - 08:12: |
|
Michele! Ma è tetesken! Davide, quella è la manopolina che dal 1976 (optional) regolava automaticamente la temperatura dell'abitacolo. |
   
michele (mii)
Utente registrato Username: mii
Messaggio numero: 462 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 22 marzo 2009 - 11:10: |
|
Davide, Non dar retta a Paolo. Lui nell'abitacolo ha il riscaldamento a carbonella.. Quella manopola sulle avveniristiche 3200 serve a incrementare la potenza da +100 a +700 cavalli.. alla ruota eh! |
   
michele (mii)
Utente registrato Username: mii
Messaggio numero: 463 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 22 marzo 2009 - 11:11: |
|
Paolo, ma non eri quello che di teteske..n ne sapeva un tot?? |
   
paolo (ennio_paolo)
Utente registrato Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 287 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 22 marzo 2009 - 13:51: |
|
Michele, già ci hanno chiuso un 3d....e poi, dopo le tue ironie mi si sono pure rotte le manopole riscaldate. Ovviamente, il freddo, quello cattivo, è arrivato il giorno dopo.... ....sei fortunato che la tua 3.2 sia parcheggiata lontano.... |
   
Giorgio (mausone46)
Porschista attivo Username: mausone46
Messaggio numero: 1130 Registrato: 05-2008

| Inviato il domenica 22 marzo 2009 - 17:17: |
|
Allora, dato che qualcuno sto lavoro la dda fa' mi sacrifico io, tradurre tutti i 7 minuti non mi va,percio' una piccola parte: il carrera 3,2 e' d'importazione giapponese ha 20 anni e solo 33.000km un padre Jap ne ha comprate 2 per le sue figlie, questa veniva usata solo per qualche fuoriuscita festiva o di atteggio(donne!), per questo in condizioni strepitose. Il tasto centrale e' del riscaldamento ( un bravo a Paolo) cosi come molte altri parti del 3,2 essi riprendono il concetto del Maggiolino cioe' motore posteriore,pedali non sospesi,serbatoio anteriore, raffreddato ad aria ecc.... alcune di queste caratteristiche si trovano ancora anche negli ultimi modelli adesso volute dalla casa madre intenzionalmente ....altro dice che il 997s spinge gia da bassi giri mentre il 3,2 e' piu vuoto sotto, ma dai 4.000 la spinta sa essere notevole.Summa summarum vogliono dirci che nonostante siano passati 20 anni la 911 ha ancora lo spirito di allora. Per traduzione piu completa si prega di versare € 100 sul conto del WWF ciao GG 911 because nothing else matters
|
   
michele (mii)
Utente registrato Username: mii
Messaggio numero: 465 Registrato: 04-2004

| Inviato il domenica 22 marzo 2009 - 18:37: |
|
Danke Giorgio!!!! |
   
michele (mii)
Utente registrato Username: mii
Messaggio numero: 466 Registrato: 04-2004

| Inviato il lunedì 23 marzo 2009 - 13:55: |
|
Paolo, E cambia sta moto!!! |
   
paolo (ennio_paolo)
Utente registrato Username: ennio_paolo
Messaggio numero: 295 Registrato: 10-2007

| Inviato il lunedì 23 marzo 2009 - 16:01: |
|
Michele, ricordavo esemplari più interessanti della tua galleria fotografica.... ....e poi, scusa, perchè cambiarla dopo solo 23 anni, ho appena finito il rodaggio  |