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stefano (norfo)
Nuovo utente (in prova) Username: norfo
Messaggio numero: 5 Registrato: 02-2009
| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 21:38: |
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Salve a tutti, ho una 996 C4 del 2002. Cerchi modello turbo da 18 vorrei montare dei distanziali. mi hanno consigliato 17mm post e 5 mm ant cosa ne pensate?? grazie 1000 |
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 4217 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 21:48: |
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Ciao, sulle misure ci siamo, ma ti consiglio di comprare quelli a colonnetta. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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Emanuele (emadelta86)
Utente registrato Username: emadelta86
Messaggio numero: 244 Registrato: 04-2008

| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 21:57: |
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Io ho le stesse misure che hai indicato: effetto estetico fenomenale, anche se non so dirti differenze di comportamento perchè la mia li aveva quando l'ho presa, quindi non so come andasse prima.Quello che posso dire è che così va una bomba, soprattutto dopo che ho fatto regolare l'assetto per usarla in pista. |
   
stefano (norfo)
Nuovo utente (in prova) Username: norfo
Messaggio numero: 6 Registrato: 02-2009
| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 22:01: |
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Ciao geno, ma a colonetta per l'anteriore e a piastra per il posteriore? |
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 10533 Registrato: 02-2007
| Inviato il martedì 03 marzo 2009 - 22:20: |
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corretto 17 e 5, oppure 15 e 5 oppure solo 15 dietro IMPORTANTE: distanziali originali oppure BUONI (!!!) (qui in Pi.M ti sapranno dire chi e dove) altrimenti rischio di vibrazioni fastidiose... e ricorda che occorre rifare convergenza, e che cambia il comportamento dell'auto cosiccome il consumo dei pneus in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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alessandro (alle911gmailcom)
Nuovo utente (in prova) Username: alle911gmailcom
Messaggio numero: 2 Registrato: 03-2008
| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 00:01: |
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Salve sono disperato.... mi sapete da dove si inizia a partire per smontare gli scarichi del carrera 996 3600 cc... sapete o avete istruzioni o foto del processo di smontaggio? |
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 4219 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 04 marzo 2009 - 06:55: |
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sicuramente ti consiglio a colonnetta per il posteriore, perchè anche se monti il perno più lungo per raccordarti al mozzo, il perno lungo (non tanto per sicurezza che potrebbe anche andare bene) è soggetto a delle sollecitazioni maggiori. Ovviamente come segnalato da Ruggero, devi rifare la convergenza e la campanatura, soprattutto se monti altro assetto; tutto ciò ti influirà nell'inserimento in curva e nel consumo delle gomme. Per quanto riguarda lo scarico ti ho già dato un aiutino nell'apposita domanda su altro 3d. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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