Autore |
Messaggio |
   
paolino13 (paolino13)
Nuovo utente (in prova) Username: paolino13
Messaggio numero: 11 Registrato: 05-2003
| Inviato il sabato 14 febbraio 2009 - 11:37: |
|
L'alettone posteriore della mia 964 non si alza piu' quando raggiungo gli 80 kmh e anche manualmente non da segno di vita. Motorino rotto? Come fare per cambiarlo? |
   
davide magnani (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 2521 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 14 febbraio 2009 - 12:52: |
|
controlla prima nella scatola fusibili e relais ! a memoria non ricordo se in quella davanti o dietro . ciao ps , era una damanda da area AIUTINO , non BENVENUTO ! (Messaggio modificato da macho43 il 14 febbraio 2009) se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!!
|
   
Emanuele P. (piedone)
Utente esperto Username: piedone
Messaggio numero: 510 Registrato: 03-2003

| Inviato il sabato 14 febbraio 2009 - 12:54: |
|
potrebbe non essere il motorino. a me era successo e si trattava della apposita centralina che si trova sotto il lato del passeggero. per verificare si deve isolare il contatto e vedere se il motorino da solo funziona. Se il motorino funziona scollegato dal circuito il problema è della centralina. Mi sembra costasse intorno ai 100K ma non mi ricordo bene. è una centralina a parte che è collegata con quella principale. ciao Emanuele Scuderia Gold lions www.goldlions.it Socio fon Regolaristi.it - www.regolaristi.it
|
   
Roland L (roland)
Utente registrato Username: roland
Messaggio numero: 236 Registrato: 02-2008

| Inviato il sabato 14 febbraio 2009 - 17:08: |
|
Ciao, Controllerei per primo il fusibile, dovrebbe essere il nr. 37 (15 A), ciò è il 5° fusibile da sinistra, dietro il DME relais. Così dice il libro di Adrian Streather, personalmente non ho esperienze in merito. Buona fortuna. Roland Da più di 100 Anni le auto rendono indipendenti. Una la dipendenza la crea...
|
   
michele (mii)
Utente registrato Username: mii
Messaggio numero: 402 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 14 febbraio 2009 - 17:20: |
|
 |
   
Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 4062 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 15 febbraio 2009 - 18:51: |
|
Paolino, mi raccomando come consigliava a suo tempo Mamma Porsche, non farla salire troppo di giri perchè non avrebbe il necessario ricambio d'aria per raffreddare il motore spoiler abbassato. CIAO. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
|
   
Luca 914 (luca914)
Moderatore Username: luca914
Messaggio numero: 7559 Registrato: 01-2001

| Inviato il domenica 15 febbraio 2009 - 19:02: |
|
spostato in "vorrei un aiutino" Luca 914 Visita il mio sito web !
|
   
Simone C. (herbie)
Moderatore Username: herbie
Messaggio numero: 2330 Registrato: 04-2002

| Inviato il lunedì 16 febbraio 2009 - 14:37: |
|
Ciao Innanzitutto: spegni il clima e le ventole, accendi il quadro, e sposta la manopola per alzare e abbassare lo spoiler. Dovresti sentire, dalla centralina spoiler (che è sotto al sedile passeggero o sopra i piedi passeggero) un debole click. Fai la prova, e riferisci, magari posso aiutarti. In cerca...
|