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Francesco (braccobaldo)
Utente registrato Username: braccobaldo
Messaggio numero: 78 Registrato: 04-2006

| Inviato il sabato 24 gennaio 2009 - 09:15: |
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Stamattina la bimba ha faticato a mettersi in moto (batteria). Dopo un paio di tentativi è partita, ma il motorino di avviamento gira molto piano. Ho sempre avuto l'impressione che la batteria sia piccola. Qualcuno gentilmente mi sa dire che batteria montare? la macchina è una 996 3,4 del 1998, di quelle con il motore che prima o poi si rompe (passatemi la battuta ma vorrei sdrammatizzare) A proposito di motori: mia sorella ha una BMW 330 d del 2005 e 60000 km all'attivo. Si è rotta la testata, macchina fuori garanzia e si deve arrangiare con almeno 6000 euro di spesa! Mi sa che tutto il mondo è paese...... Ciao e grazie |
   
S.N. (sautzer)
Utente registrato Username: sautzer
Messaggio numero: 107 Registrato: 07-2008

| Inviato il sabato 24 gennaio 2009 - 14:14: |
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francesco, l'ho sempre detto che le "macchine sono macchine e in quanto tali si possono rompere" tutte ed indistintamente. a un mio cliente se ne sono rotti due di motori su una 320d. alla mia spero che non capiti mai, come anche alla mia 996 del '98, che da vedere in foto è uguale alla tua!! per la batteria non so, indago.. "La differenza tra un genio e uno stupido, è che il genio ha dei limiti..."
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davide magnani (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 2454 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 24 gennaio 2009 - 15:26: |
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nel manuale non dice nulla ? se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!!
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S.N. (sautzer)
Utente registrato Username: sautzer
Messaggio numero: 109 Registrato: 07-2008

| Inviato il sabato 24 gennaio 2009 - 16:49: |
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francesco, intanto di copio l'indirizzo di una ditta che fa batterie di tutti i tipi per auto che ci è stata segnalata dal nostro amministratore: ACCUMULATORI DELTA v. Falloppio 3 Milano 20131 Tel. 02-2846300 Fax 02-2820445 "La differenza tra un genio e uno stupido, è che il genio ha dei limiti..."
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Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3861 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 24 gennaio 2009 - 20:34: |
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Framcesco al massimo domattina cercherò di darti una risposta. Anche se la mia è una 3.600. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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Francesco (braccobaldo)
Utente registrato Username: braccobaldo
Messaggio numero: 80 Registrato: 04-2006

| Inviato il sabato 24 gennaio 2009 - 23:13: |
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il libretto di uso e manutenzione a riguardo non dice niente o almeno io non ho trovato niente.... |
   
Lupin (waltherp22)
Utente registrato Username: waltherp22
Messaggio numero: 336 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 24 gennaio 2009 - 23:43: |
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La mia su Carrera 4 del 2000 è da 70A (Messaggio modificato da WaltherP22 il 24 gennaio 2009) |
   
S.N. (sautzer)
Utente registrato Username: sautzer
Messaggio numero: 114 Registrato: 07-2008

| Inviato il domenica 25 gennaio 2009 - 01:16: |
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vengono riportati 2 valori standard: 70AH e 80AH. la mia, montava quando è uscita quella potenziata da 88AH (996 '98). era prevista come optional.. "La differenza tra un genio e uno stupido, è che il genio ha dei limiti..."
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g b (gianni365)
Utente registrato Username: gianni365
Messaggio numero: 127 Registrato: 11-2006
| Inviato il domenica 25 gennaio 2009 - 16:37: |
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Se ti puo' interessare l'ho cambiata a Dicembre comprandola al Carrefour una Bosch 74 Ah per la mia C4 del '99. Nessun problema per ora. Tessera n°1258
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 10245 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 26 gennaio 2009 - 01:31: |
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su una Porsche io non metterei meno di 65 Ah meglio + che - la differenza di prezzo non è molta ma soprattutto:
http://www.porschemania.it/discus/messages/139675/429284.html?1231514742 in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Paolo (nothingbutgt3)
Utente registrato Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 410 Registrato: 07-2007

| Inviato il lunedì 26 gennaio 2009 - 01:39: |
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Sulle parti lubrificate, ove si sian fatti i tagliandi regolari come prescritto dal BMW assist credo che BMW dia 4 anni di garanzia sulle parti lubrificate, 2 come di legge su tutta la vettura. Quindi è possibile che ci rientri..... Die Zauberflöte
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Francesco (braccobaldo)
Utente registrato Username: braccobaldo
Messaggio numero: 81 Registrato: 04-2006

| Inviato il lunedì 26 gennaio 2009 - 19:39: |
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Ragazzi,la mia batteria è una 55 ah . Mi sa che mi conviene sostituirla subito. Grazie per le dritte. |
   
pier paolo (guazzasabri)
Utente registrato Username: guazzasabri
Messaggio numero: 452 Registrato: 06-2007

| Inviato il lunedì 26 gennaio 2009 - 19:49: |
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si è decisamente piccola 55ah comunnque devi guardare da che parte è il + e le dimensioni massime come ingombro io ho messo una uranio al gel 80ah dicono che sono il massimo sopratutto per il decadimento della carica molto lento. era un sogno ora è realta
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 10256 Registrato: 02-2007
| Inviato il lunedì 26 gennaio 2009 - 20:51: |
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citazione da altro messaggio:Ragazzi,la mia batteria è una 55 ah . Mi sa che mi conviene sostituirla subito. Grazie per le dritte.
caro io farei queste cosine semplici:
- test elettrauto per verificare condiziono batteria
- sostituzione se efficienza scarsa
- se ancora buona, perché BUTTARE ?
CIAO in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Francesco (braccobaldo)
Utente registrato Username: braccobaldo
Messaggio numero: 82 Registrato: 04-2006

| Inviato il lunedì 26 gennaio 2009 - 22:31: |
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x rss credo che la batteria non vada bene, perchè quando vai a fare l'avviamento anche a motore caldo, il motorino di avviamento gira abbastanza piano. Non so se sia normale Mi conviene fare il test dall'elettrauto per verificarne l'efficienza. E se fosse il motorino di avviamento? |