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massimiliano (maxmilian71)
Utente registrato Username: maxmilian71
Messaggio numero: 437 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 20 gennaio 2009 - 11:47: |
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salve amici , ecco cosa mi succede la mattina quando accendo la mia bimba 996: premetto che la prendo solo una volta a settimana e uso solo benzina v-power,ecco il problema:appena l accendo sento un leggero ticchettio tipo quando picchia un pò in testa, ma una volta riscaldata non lo fa piu si sente solo a freddo per poi sparire lentamente, cosa potrebbe essere ? a nessuno è capitato? grazie in anticipo. 996 By Maxmilian
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S.N. (sautzer)
Utente registrato Username: sautzer
Messaggio numero: 81 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 20 gennaio 2009 - 12:46: |
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sinceramente non c'ho mai fatto caso max. per quel che ne so potrebbe farlo anche la mia..boh.. "La differenza tra un genio e uno stupido, è che il genio ha dei limiti..."
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claudio (claudio66)
Utente registrato Username: claudio66
Messaggio numero: 493 Registrato: 11-2006

| Inviato il martedì 20 gennaio 2009 - 12:52: |
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Ciao Massimiliano, lo fa anche la mia, in Porsche dicono di non preoccuparsi sono le punterie idrauliche che si scaricano leggermente visto l'uso infrequente. Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. TESSERA N°1208
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massimiliano (maxmilian71)
Utente registrato Username: maxmilian71
Messaggio numero: 438 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 20 gennaio 2009 - 13:09: |
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grazie Claudio adesso mi sento molto piu tranquillo, sai come sento un piccolo rumore mi spavento. 996 By Maxmilian
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Flavio C. (flavio)
Porschista attivo Username: flavio
Messaggio numero: 2284 Registrato: 04-2002

| Inviato il martedì 20 gennaio 2009 - 13:13: |
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Esatto, le punterie idrauliche recuperano il gioco grazie alla pressione dell'impianto di lubrificazione. Se la si lascia spenta per un po' l'intero impianto si scarica e occorre un momento per ricaricarsi. Sul fatto che lo fa solo a freddo potrebbe esserci un bypass perchè l'olio a freddo è più viscoso e la sua pressione è superiore che a caldo per cui potrebbe danneggiare l'impianto. it was better to die young with the hairs of bottom flocks
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c911 (c911)
PorscheManiaco vero !! Username: c911
Messaggio numero: 5145 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 20 gennaio 2009 - 14:15: |
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Quoto tutti!! E` solo il rumore del tichettio piattelli, 30 secondi al massimo e va via, l`importante e` che non accelleri finche` non finisce!! 911...non ci sono paragoni!!! e smettetela di rompere con queste rotture.....
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Gianfranco (gian773)
Nuovo utente (in prova) Username: gian773
Messaggio numero: 3 Registrato: 11-2008
| Inviato il martedì 20 gennaio 2009 - 20:20: |
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Confermo anche la mia 996 4S è leggermente rumorosa a freddo. Anch'io la uso una volta a settimana. |
   
S.N. (sautzer)
Utente registrato Username: sautzer
Messaggio numero: 83 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 20 gennaio 2009 - 20:28: |
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..adesso che mi ci fate pensare ragazzi, fa così anche la mia, che uso anch'io non più di una volta a settimana, ma sinceramente non ci avevo fatto caso, la consideravo una cosa normale.. "La differenza tra un genio e uno stupido, è che il genio ha dei limiti..."
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Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3818 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 20 gennaio 2009 - 20:42: |
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Lo notavo da un pò di tempo, ma non me ne ero preoccupato perchè durava veramente poco, il tempo di uscirla dal garage. Grazie, comunque della spiegazione e del consiglio di Francesco che già osservavo. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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gemini (visipa)
Utente registrato Username: visipa
Messaggio numero: 436 Registrato: 12-2007

| Inviato il martedì 20 gennaio 2009 - 20:59: |
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cosa dire della mia? ogni volta che la accendo FUMO BIANCO poi sparisce dopo pochi minuti dicono che è normale ormai ogni singolo ticchettio, anomalia, clic, fumetto entriamo (ENTRO) nel panico Tessera n. 1234 - Non é vero che abbiamo poco tempo: la verità é che ne perdiamo molto. (Seneca)
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Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3819 Registrato: 01-2008

| Inviato il martedì 20 gennaio 2009 - 21:06: |
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Gemini, hai forse l'olio oltre l'ultima tacca? Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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massimiliano (maxmilian71)
Utente registrato Username: maxmilian71
Messaggio numero: 439 Registrato: 10-2006

| Inviato il martedì 20 gennaio 2009 - 21:09: |
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bene amici abbiamo una cosa in comune : il "rumore"a freddo  996 By Maxmilian
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S.N. (sautzer)
Utente registrato Username: sautzer
Messaggio numero: 84 Registrato: 07-2008

| Inviato il martedì 20 gennaio 2009 - 21:36: |
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gemini, usa pure il plurale, che mi sa che siam così un po' tutti..!! "La differenza tra un genio e uno stupido, è che il genio ha dei limiti..."
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Emanuele (emadelta86)
Utente registrato Username: emadelta86
Messaggio numero: 180 Registrato: 04-2008
| Inviato il martedì 20 gennaio 2009 - 23:48: |
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Stessa cosa per me, solo che non lo fa sempre. |
   
Giorgio (mausone46)
Utente esperto Username: mausone46
Messaggio numero: 829 Registrato: 05-2008

| Inviato il mercoledì 21 gennaio 2009 - 00:31: |
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citazione da altro messaggio:Confermo anche la mia 996 4S è leggermente rumorosa a freddo. Anch'io la uso una volta a settimana.
Idem! 911 because nothing else matters
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Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3823 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 21 gennaio 2009 - 06:36: |
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iL FUMO ALL'ACCENSIONE (SE NE è PARLATO IN PRECEDENZA) LO FACEVA ANCHE A ME. MA AVEVO UN ECCESSO DI OLIO. Da quando il livello è tornato regolare, non mi accade più. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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Flavio C. (flavio)
Porschista attivo Username: flavio
Messaggio numero: 2288 Registrato: 04-2002

| Inviato il mercoledì 21 gennaio 2009 - 08:30: |
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Il problema (si fa per dire) dei motori boxer o a V di 180° col carter secco è che a motore spento l'olio dal serbatoio scende nella coppa che non è fatta per tenere tutti quei litri, ergo l'olio "invade" le canne dei cilindri. Piano piano trafila nella camera di scoppio e, quando la si rimette in moto produce una fumata. Nelle moto BMW della serie K se le si lasciava sul cavalletto laterale (lato della testata) all'accensione fumavano allegramente. it was better to die young with the hairs of bottom flocks
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stefano giorgi (tossaporsche)
Utente registrato Username: tossaporsche
Messaggio numero: 131 Registrato: 12-2007

| Inviato il mercoledì 21 gennaio 2009 - 08:40: |
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a nessuno di voi fa un rumore tipo cinghia che slitta all'accensione???? l'unica differenza tra me e i miei figli...NESSUNA ...tessera 996(scusate se e'poco!)
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c911 (c911)
PorscheManiaco vero !! Username: c911
Messaggio numero: 5151 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 21 gennaio 2009 - 10:18: |
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citazione da altro messaggio:a nessuno di voi fa un rumore tipo cinghia che slitta all'accensione????
Cambia il tenditore Ste, se ne sta andando!! 911...non ci sono paragoni!!! e smettetela di rompere con queste rotture.....
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claudio (claudio66)
Utente registrato Username: claudio66
Messaggio numero: 494 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 21 gennaio 2009 - 19:28: |
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citazione da altro messaggio:Cambia il tenditore Ste, se ne sta andando!!
Quoto! e pure le leggere e sopratutto BREVI fumatine bianche rientrano nella normalità, la mia lo faceva a 113.000km e lo fa adesso con il motore nuovo, a detta di mamma Porsche è sempre colpa dell'uso infrequente. Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle. TESSERA N°1208
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Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3831 Registrato: 01-2008

| Inviato il mercoledì 21 gennaio 2009 - 19:33: |
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Oggi non ho sentito il rumore metallico, chissà! Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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