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Michela M, (porschic)
Nuovo utente (in prova) Username: porschic
Messaggio numero: 15 Registrato: 01-2009

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 19:30: |
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Premettendo che vorrei provare a fare qualche giretto in pista senza dover spendere ulteriori soldi per modifiche...qualcuno ha mai provato durante la sua esperienza porschista la 996 gt3 e la 996 turbo? sarei spinta verso la 996 turbo che trovo più vantaggiosa economicamente e più bella esteticamente. Come manutenzione i costi tra le due auto, sono simili? |
   
davide magnani (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 2417 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 19:50: |
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sono 2 auto differenti ,tranquilla che qui c è chi la ha avute tutte e 2 !(io no ) chi sale sulle turbo , dopo non ne scende piu !comq attenzione che la tua non è proprio un auto da pista . CERCHI UNA TURBO FORSE ? allora qui siamo gia in 2 ! (Messaggio modificato da macho43 il 10 gennaio 2009) se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!!
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Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3765 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 20:01: |
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Prestazionalmente parlando non le ho mai provate, ma sicuramente la turbo la usi tranquillamente anche su strade normali dove la gt3 è troppo rigida. Per ulteriori informazioni lascio la parola a chi le ha avute entrambe, perchè solo un utilizzo prolungato può far capire bene le differenze ed i relativi costi di manutenzione. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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Federico (fedenet2k)
Porschista attivo Username: fedenet2k
Messaggio numero: 1606 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 20:07: |
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La GT3 è la macchina da guerra! Porsche Boxster S - The others chasing! giandujotti.com
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente registrato Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 385 Registrato: 12-2006

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 20:33: |
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What is it Turbo? La GT3 oltre che da guerra è anche da pace.... Basta andare piano, rimane solamente un pò rigida. Sicuramente posso dirti che è FANTASTICA. Ciao. MITICA PORSCHE
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L.d.D. (dedo)
Porschista attivo Username: dedo
Messaggio numero: 3756 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 20:35: |
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citazione da altro messaggio:vorrei provare a fare qualche giretto in pista senza dover spendere ulteriori soldi per modifiche...
Se questo è il fine e conti di andare spesso in pista, sicuramente la GT3, praticamente pronta già così com'è, anche se ulteriormente perfezionabile. La turbo è una grande auto, ingiustamente sottovalutata in termini di valore nell'usato (ma è un vantaggio per chi acquista), più potente della GT3 e senza dubbio molto più utilizzabile come auto di tutti i giorni o come granturismo per i lunghi viaggi. Può essere sicuramente adattata per un uso in pista, ma gli interventi sono diversi e piuttosto costosi. In definitiva, se stai pensando di cambiare la tua auto per una molto più performante e prevedi un uso in pista occasionale e sporadico, vai di turbo (prevedendo comunque alcuni piccoli interventi sui freni). Viceversa, se vuoi affiancare alla tua C2 un'auto per la pista, va' tranquilla di GT3. P.S. Considerata la tua giovane età e la presumibile relativa esperienza, mi permetto di consigliarti i corsi di guida sportiva Porsche. A mio avviso, considerato che le auto che hai in mente sfiorano o superano i 400 cv, possono rivelarsi veramente utili. Ciao, Dedo (Tessera 997) - C.P. Team
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Luca (bulldog)
Utente registrato Username: bulldog
Messaggio numero: 35 Registrato: 08-2007

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 20:36: |
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Tra le due ti consiglio il turbo! Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente registrato Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 387 Registrato: 12-2006

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 20:45: |
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citazione da altro messaggio:più potente della GT3
ma dai è uno scherzo? Vero! MITICA PORSCHE
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Michela M, (porschic)
Nuovo utente (in prova) Username: porschic
Messaggio numero: 19 Registrato: 01-2009

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 20:49: |
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come scritto nel post "foto porschic", Il mio ragazzo (ex proprietario del c2) è interessato a queste due macchine. |
   
Daniele S. (dazzy)
Utente registrato Username: dazzy
Messaggio numero: 433 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 20:55: |
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Sono due auto completamente differenti anche se accomunate da prestazioni velocistiche e di accelerazione alquanto simili. Secondo me è molto semplice la scelta. Con la Gt3 hai quanto di meglio ci possa essere per la pista con qualche lieve rinuncia al comfort ed alla sicurezza nell'uso abituale (macchina nervosa e sprovvista di PSM + trazione solo posteriore). Con La Turbo hai una delle migliori Gt sportive in commercio, suff. comoda, velocissima, trazione integrale, PSM e comunque molto performante in pista per qualche trackday. Quindi IMHO devi solamente capire quale uso vuoi prevalentemente farne e la decisione è automatica. Ciao e BUON ACQUISTO!!! Daniele "Non c'è coraggio se non c'è paura" MEMENTO AUDERE SEMPER!
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L.d.D. (dedo)
Porschista attivo Username: dedo
Messaggio numero: 3757 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 21:39: |
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citazione da altro messaggio:ma dai è uno scherzo? Vero!
Ti chiedo scusa, ma questa non l'ho capita. Io stavo parlando della 996, quindi GT3 da 360 o 381 cv e turbo da 420 cv. Dov'è lo scherzo? Ciao, Dedo (Tessera 997) - C.P. Team
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michele (mii)
Utente registrato Username: mii
Messaggio numero: 267 Registrato: 04-2004

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 21:45: |
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Vero vero. La TT ha più hp. La versione GT3 a mio parere ha più fascino e solo nella serie 997 è anche più bella della turbo. |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente registrato Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 388 Registrato: 12-2006

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 22:46: |
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Scusate me, anzi! Senza offesa intendevo dire potenza vitale! Reputo che una GT si debba intendere potente in base al loro peso rispetto ai cv e alla loro velocità di punta. Ecco perchè considero la GT, in questo caso GT3 oppure GT2 la cavalla di razza. Poi se devo scegliere se andare da un punto A a un punto B in linea retta da 0 a 100 allora la Turbona sicuramente è imbattibile!
 MITICA PORSCHE
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davide magnani (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 2422 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 11:45: |
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imho come linea preferisco la turbo ( peccato solo quei fanali tipo racchettoni) ( PIU CV MA PIU PESO ) esteticamente la gt3 non mi dice nulla (meno cv ma piu leggera)
molto diverso il discorso nelle 997 ! sono tutte e 2 molto affascinanti ! ma calcolando il prezzo e l uso pistaiolo la 997gt3 acchiappa molto !specie nelle versioni pronto pista
non mi ricordo pero se anche essa ha il motore a CARTER SECCO , ma credo di si (Messaggio modificato da macho43 il 11 gennaio 2009)+++ jpeg +++ 431204 +++ +++ (Messaggio modificato da macho43 il 11 gennaio 2009) se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!!
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davide magnani (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 2423 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 11:53: |
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 se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!!
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Danilo B. (danilo_b)
Utente registrato Username: danilo_b
Messaggio numero: 185 Registrato: 03-2006

| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 12:52: |
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Macho43 mi sembri pronto per fare il grande passo verso la 996tt. Perchè non ne parliamo? Ciao Danilo (Messaggio modificato da danilo_b il 11 gennaio 2009) |
   
Tiziano (mrtiz2)
Utente registrato Username: mrtiz2
Messaggio numero: 52 Registrato: 11-2008

| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 14:16: |
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turbo!!! te lo dice un turbo maniaco!!  |
   
Michele 996GT3RS (michelebo)
Utente esperto Username: michelebo
Messaggio numero: 527 Registrato: 04-2002

| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 14:29: |
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Qualche considerazione spot. Per uso prevalente pistaiolo GT3, per uso prevalentemente stradale Turbo. La GT3 non la porti in pista se non sei "un minimo" esperta, perché non ti perdona gli errori. La Turbo ha il PSM che in molte occasioni diventa determinante. Questione motore: sono due modalità diverse di erogazione, a me piace l'allungo dell'aspirato. All'atto pratico, in pista, non vi non differenze di motore. La GT3 consente un'uscita di curva più veloce, che ti porti dietro per tutto il rettilineo. Spendendoci soldi "no limit" l'una può essere più veloce dell'altra. "Stock", in pista, é più veloce la GT3. Two wheel drive are better than four
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davide magnani (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 2428 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 15:17: |
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magari danilo ,se ti va scrivimi in priv. pero non farti illusioni, sono ancora indietro col PROGETTO ! quella nera postata è in USA ,è lucida che sembra un modellino ! quasi finta!costerebbe anche meno che qua, ma poi con le tasse varie alla fine saremmo li ! faccio intanto anche io una domanda da profano : come mai la turbo ha meno allungo ?le turbine non dovrebbero spingere sempre , una volta in azione? è una questione di rapporti ? ho provato tempo fa un 997gt3, solo che essendo in citta, non ho mai passato i 4000 giri , e pur notando una certa potenza , non mi dava una senzazione di cattiveria pura , certo era in assetto anche soft, e il propretario diceva pure che cominciava a spingere dopo poco ! purtroppo ero gia sempre incollato a quello che mi stava davanti! se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!!
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davide magnani (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 2430 Registrato: 02-2006

| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 16:34: |
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danilo . sempre in USA ! TI ASPETTA !
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/Cars-Trucks___2002-PORSCHE-911-GT2-BLACK-EXTRA-MSRP-190K-LOADED_W0QQitemZ350150512458QQddnZCarsQ20Q26Q20TrucksQQddiZ2282QQcmdZViewItemQQptZUS_Cars_Trucks?hash=item350150512458&_trksid=p4506.c0.m245&_trkparms=72%3A727|65%3A12|39%3A1|240%3A1318 se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!!
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Danilo B. (danilo_b)
Utente registrato Username: danilo_b
Messaggio numero: 186 Registrato: 03-2006

| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 17:08: |
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Bella ! ma ha un pò troppi chilometri e troppi upgrade. A me piacciono nude e pure come le ha fatte mamma Porsche. Macho43 hai posta in pvt. Ciao. Danilo |
   
andrea gt3 (andre997gt3)
Utente registrato Username: andre997gt3
Messaggio numero: 139 Registrato: 11-2008

| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 18:02: |
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citazione da altro messaggio:o provato tempo fa un 997gt3, solo che essendo in citta, non ho mai passato i 4000 giri , e pur notando una certa potenza , non mi dava una senzazione di cattiveria pura , certo era in assetto anche soft, e il propretario diceva pure che cominciava a spingere dopo poco ! purtroppo ero gia sempre incollato a quello che mi stava davanti!
haha davide davide.. c'era troppo traffico e poi la gt3 ha la coppia ha quai 5 mila giro e in città col traffico è dura.. io ho provato la turbo tempo fa, da bassso fa paura ma è pesantissima a me non mi è piciuta piu di tanto, la gt3 è scattante come un leopardo è da uno sprint da mozza fiato, cmq parlo di 997. tra le 996 esteticamente parlando forse è piu bella la turbo ma su tutte le 996 a mia preferita è la 4s. ciao ciao Non si fanno patti tra leoni e uomini..
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fede (fedefiore)
Utente registrato Username: fedefiore
Messaggio numero: 336 Registrato: 01-2008

| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 18:38: |
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Idea personalissima : La GT3 e' LA PORSCHE. Veloce, piantata,agile e leggera,con una bella ergoazione lineare,un motore che canta a quasi 8000 giri,il sound e' da brivido,non sono d'accordo con chi dice che non perdona,anzi...proprio per la sua leggerezza ed agilita' mi e' parsa piuttosto controllabile e prevedibile nei comportamenti. Sempre a causa del suo rapporto peso potenza,del suo assetto rigido,della sua erogazione e della sua stabilita',alla prova mi ha rcordato molto un kart. IO pero' ho provato solo 997,la 996 non la conosco ma credo non sara' poi cosi' diversa.
citazione da altro messaggio:o provato tempo fa un 997gt3, solo che essendo in citta, non ho mai passato i 4000 giri
Davide...perdona ma con la premessa dei 4000 giri in citta',dovevi scrivere "Non ho provato una GT3" !!!! si' il bagagliaio e' un po' piccolo...e comunque e' davanti !!
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente registrato Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 390 Registrato: 12-2006

| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 20:01: |
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Appunto provare per credere!
 MITICA PORSCHE
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Emanuele (emadelta86)
Utente registrato Username: emadelta86
Messaggio numero: 165 Registrato: 04-2008
| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 20:43: |
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Se cerchi un'auto da strada, da portare anche in pista, la Turbo è l'auto giusta. Questione potenza....E' vero, stock Vs stock grandi differenze non ce ne sono (ovviamente, purtroppo, mi baso su esperienze altrui), ma già se prendi una X50 il discorso cambia,e se ci spendi non più di 4.000€ sei già a 550 cavalloni, che cominciano ad essere TANTI.... E con le attuali quotazioni, stai ancora spendendo qualche millino in meno rispetto ad una Gt3...... |
   
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 10115 Registrato: 02-2007
| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 23:21: |
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ci sono molti 3d in questo forum dove si parla di confronti tra gt3 e turbo dal punto di vista dell'utilizzo "pratico". leggendoli ti puoi fare un'idea, ma se non le provi michela, resteranno per te solo dei "SENTITODIRE": perché vedi, quello che magari per qualcuno è un assetto rigido e poco confortevole su strada, per altri è perfetto. C'è a chi fanno comodo un paio di piccoli posti in più dietro, o meno rumore in abitacolo Le GT3 davanti hanno uno spoiler molto basso e si fanno tutti i marciapiedi e le rampe dei garage... Forse le hanno costruite tanto diverse per far discutere gli appassionati... ciao in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Rimondi Gianluca (gian23rewind)
Utente registrato Username: gian23rewind
Messaggio numero: 325 Registrato: 10-2007

| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 23:33: |
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Effettivamente se parliamo di scegliere tra un 996 gt3 ed un 996 tt non ci sono dubbi!!!! 996tt! Estetica a parte dove il gt3 non dice assolutamente nulla, prestazionalmente il tt brucia tutto e tutti, in piu ha la comodita di una gran turismo d'alta classe per viaggiare comodamente.Differente il discorso se si parla di 997. 997 Turbo voto 9 997 gt3 voto 9.5 997 gt3 rs 10 Comunque che gran bei tre mezzi... Gian Ps: il Gt2 non lo ho tirato in ballo perchè la scala di votazione si ferma a 10.... QUANDO PENSO CHE NON E' PROPRIO COSI' IL MONDO CHE VORREI...
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 10124 Registrato: 02-2007
| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 23:53: |
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citazione da altro messaggio:997 Turbo voto 9 997 gt3 voto 9.5 997 gt3 rs 10
io che sono un turbista, in effetti se fossi costretto a scegliere una 997 prenderei una RS in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Andrea (porsche_batido)
Utente registrato Username: porsche_batido
Messaggio numero: 425 Registrato: 11-2006

| Inviato il lunedì 12 gennaio 2009 - 00:00: |
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Io direi 996 GT3, perchè e nata per la pista (motore di derivazione GT1), è molto più leggera, ha una storia sportiva come poche ed intendo molte vittorie di classe in campo internazionale (più volte prima a Le Mans classe GT3), compresa una vittoria assoluta alla 24 ore di Daytona (erano anni che una GT di classe inferiore non vinceva l'assoluto). Rimane da considerare poi il numero di esemplari prodotti e di TURBO ne hanno prodotte veramente tante. La GT3 è e sarà sicuramente e di gran lunga più esclusiva. Ciao, Andrea Tutti sanno costruire delle auto veloci, pochi delle auto sportive!
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Emanuele (emadelta86)
Utente registrato Username: emadelta86
Messaggio numero: 167 Registrato: 04-2008
| Inviato il lunedì 12 gennaio 2009 - 00:27: |
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Anche il motore della TT deriva da quelllo della GT1, infatti, a parte il rapporto di compressione ed altre sciocchezze,è lo stesso della GT3. |
   
Giorgio (mausone46)
Utente esperto Username: mausone46
Messaggio numero: 752 Registrato: 05-2008

| Inviato il lunedì 12 gennaio 2009 - 00:54: |
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citazione da altro messaggio:non mi ricordo pero se anche essa ha il motore a CARTER SECCO , ma credo di si
Carter secco! ragazzi tra un 996 gt3 ed un 997 gt3 ci sono 30.000 euronen di differenza! 911 because nothing else matters
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davide magnani (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 2432 Registrato: 02-2006

| Inviato il lunedì 12 gennaio 2009 - 07:48: |
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DANILO ti ho risposto ! ( spero) grazie a tutti dei consigli ! anche se il mio dubbio non è tra gt3 e tt, ma tra 993tt e 996tt ( o quelle o tengo la mia ) se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!!
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andrea gt3 (andre997gt3)
Utente registrato Username: andre997gt3
Messaggio numero: 141 Registrato: 11-2008

| Inviato il lunedì 12 gennaio 2009 - 10:14: |
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davide.... senza dubbio 993 turbo!! sai già quanto mi piace la 993 e quanto non mi piace la 996.. ma la 993 turbo è eccellente.. ti prego prendila dai dai dai dai e chiamami subito.. io prenderei la gialla di fireman!!! bellissima.. grande davide Non si fanno patti tra leoni e uomini..
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente registrato Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 391 Registrato: 12-2006

| Inviato il lunedì 12 gennaio 2009 - 18:53: |
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Andrea risposta IMPECCABILE!
citazione da altro messaggio:Estetica a parte dove il gt3 non dice assolutamente nulla, prestazionalmente il tt brucia tutto e tutti, in piu ha la comodita di una gran turismo d'alta classe per viaggiare comodamente.Differente il discorso se si parla di 997.
Brucia anche non avere una 996 GT3. Credo proprio che sia una tua riflessione fine a se stessa. ciao. MITICA PORSCHE
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Salvatore R. (salvatore)
Utente esperto Username: salvatore
Messaggio numero: 691 Registrato: 06-2007

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 10:50: |
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bbboniii !!! io sono di parte comunque
citazione da altro messaggio:La GT3 e' LA PORSCHE
www.impresaedilesancarlo.it - www.sgrstudio.it
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ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2021 Registrato: 11-2007

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 15:20: |
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hahaha sembra di essere all'elementari... "Mio babbo è più forte del tuo..."....Attento a non farmi incaxxxare che chiamo mio cugino che fa karate e ti picchia..." hahaha SONO 2 AUTO COMPLETAMENTE DIVERSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 10143 Registrato: 02-2007
| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 21:30: |
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Ale, se non ci fosse diversità... no Porsche no parti cmq concordo con chi l'ha già scritto e ribadisco:
- 993 turbo
- 996 turbo
- qualsivoglia GT (3,2...)
auto molto diverse, non ci può essere compromesso tra loro le discussioni sono principalmente tra chi ha una e chi ha l'altra chi deve scegliere (comprare), basta che le provi e saprà fare la SUA scelta ottimi consigli, ma portatelo a bordo (in questo caso portatela) (Messaggio modificato da rss il 13 gennaio 2009) in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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ALEJANDRO JORGE (ajorge)
Porschista attivo Username: ajorge
Messaggio numero: 2027 Registrato: 11-2007

| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 22:20: |
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citazione da altro messaggio:chi deve scegliere (comprare), basta che le provi e saprà fare la SUA scelta
Quoto! Tutto il resto sono solo chiacchiere da bar... Salutoni ! Tessera No. 1233 ------------ Matricola No. 313/5-996 4S BANDA BASSOTTI
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fabrizio ferrari (fabriferra)
Nuovo utente (in prova) Username: fabriferra
Messaggio numero: 20 Registrato: 04-2008
| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 23:03: |
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ciao ragazzi vorrei intervenire perche ho avuto la fortuna di essere stato proprietario di una stupenda 996 gt3 del 1999 veramente fantastica nel comportamento in pista grazie ad un assetto a mio avviso formidabile, ad un ottima accelerazione pur essendo aspirato,e ad un impianto freni ceramici assolutamente indispensabili per le giornate "pistaiole"...tutto questo amore per questa vettura si è presto trasformato in "odio"(per modo di dire) ogni qual volta decidevo di usare la macchina per uso cittadino o addirittura qualche gita domenicale...assolutamente fuori luogo, scomoda e a volte anche pericolosa(portare a temperatura i freni in un percorso urbano era una bella impresa)...quindi vista la rarita delle mie uscite in pista ho pensato di venderla e ora posseggo una fantastica 996 4s cabrio...decisamente secondo me il giusto compromesso tra sportivita/eleganza/prestazioni/comodita'...quindi credo che tra l acquisto dell una o dell altra bisogna prima di tutto decidere il tipo di uso che ne vogliamo fare...comunque non vi nego il mio sogno nel cassetto...997 turbo cabrio |
   
Emanuele (emadelta86)
Utente registrato Username: emadelta86
Messaggio numero: 169 Registrato: 04-2008
| Inviato il mercoledì 14 gennaio 2009 - 00:41: |
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Tanto per far capire come la penso sulle potenzialità delle chioccioline.... http://it.youtube.com/watch?v=4APvdlJR_LM&feature=channel_page http://it.youtube.co/watch?v=i9L0FWRN24M http://it.youtube.com/watch?v=rjqpjUPVNR8 |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente registrato Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 396 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 14 gennaio 2009 - 10:27: |
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OK, ma partiamo dal presupposto di auto non elaborate, cioè pari al nuovo. In autostrada BO-FI ho fatto la stessa cosa con una Turbo di Roma: risultato che lanciata la Turbo non va da nessuna parte! Ripetiamo da fermo 0 a 100 le turbine .... Quindi rimango sempre e ribadisco che sono auto completamente diverse per usi diversi. Quoto Jorge e RSS! MITICA PORSCHE
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Salvatore R. (salvatore)
Utente esperto Username: salvatore
Messaggio numero: 697 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 14 gennaio 2009 - 11:25: |
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citazione da altro messaggio:ottimi consigli, ma portatelo a bordo (in questo caso portatela)
eccomi qui, Michela, quando vuoi fare un giro non hai che da chiedere  www.impresaedilesancarlo.it - www.sgrstudio.it
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ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 3051 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 14 gennaio 2009 - 11:43: |
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citazione da altro messaggio:lanciata la Turbo non va da nessuna parte!
cosa ??? ma sei convinto di ciò che scrivi o forse la turbo che hai trovato tu aveva solo la scritta "turbo"???  "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 785 Registrato: 02-2008

| Inviato il mercoledì 14 gennaio 2009 - 12:55: |
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citazione da altro messaggio:aveva solo la scritta "turbo"???
citazione da altro messaggio:auto completamente diverse per usi diversi
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Vincenzo (996_cabrio)
Utente registrato Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 397 Registrato: 12-2006

| Inviato il mercoledì 14 gennaio 2009 - 13:04: |
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Intendo dire a regimi medi medio-alti! Era una Turbo 996 e abbiamo fatto diverse prove in autostrada. Inoltre ribadisco non voglio togliere niente a quanto si dice, ma sono convinto che le diverse comparazioni vanno fatte su diverse soluzioni. Ecco perchè sono auto completamente diverse. Poi, ci sono diverse riviste che riportano le considerazioni molto attendibili.
citazione da altro messaggio:eccomi qui, Michela, quando vuoi fare un giro non hai che da chiedere
Forse visto l'accaduto del 30 di dicembre, da Amicone, mi presto io per fare provare qualche emozione pistaiola a Michela. Sempre che ne abbia voglia.
 MITICA PORSCHE
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ANDREA (johnny_cecotto)
Porschista attivo Username: johnny_cecotto
Messaggio numero: 3053 Registrato: 11-2006

| Inviato il mercoledì 14 gennaio 2009 - 14:23: |
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citazione da altro messaggio:Intendo dire a regimi medi medio-alti!
Scusa Vincenzo ma continuo a non capire Per esperienza posso riferire di essermi confrontato sia in pista che in autobahm con una M5 nuova e ti posso dire che...non c'è stata proprio storia! In pista ad Adria dopo 10 giri gli ho dato quasi un giro!  "Hei Johnny...stacca un po' primaaa!!!" Tessera N.979 PiMania Sporting Club
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Salvatore R. (salvatore)
Utente esperto Username: salvatore
Messaggio numero: 699 Registrato: 06-2007

| Inviato il mercoledì 14 gennaio 2009 - 15:25: |
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ok Vince...visti i precedenti (ma rimangano fra noi) vorrà dire che al massimo le offrirò da bere se si presenterà in quel di Modena p.s. per gli altri: sarò senza patente fino al 06/03/2009  www.impresaedilesancarlo.it - www.sgrstudio.it
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Emanuele (emadelta86)
Utente registrato Username: emadelta86
Messaggio numero: 170 Registrato: 04-2008
| Inviato il mercoledì 14 gennaio 2009 - 22:39: |
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Ragazzi, c'è poco da fare quando ci sono due (DUE) turbine a soffiare...... |
   
Salvatore R. (salvatore)
Utente esperto Username: salvatore
Messaggio numero: 704 Registrato: 06-2007

| Inviato il giovedì 15 gennaio 2009 - 09:57: |
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citazione da altro messaggio:Per esperienza posso riferire di essermi confrontato sia in pista che in autobahm con una M5 nuova e ti posso dire che...non c'è stata proprio storia!
appunto, era una M5, non una GT3. della serie chiamo bastoni rispondete coppe www.impresaedilesancarlo.it - www.sgrstudio.it
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fede (fedefiore)
Utente registrato Username: fedefiore
Messaggio numero: 345 Registrato: 01-2008

| Inviato il giovedì 15 gennaio 2009 - 11:51: |
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citazione da altro messaggio:Per esperienza posso riferire di essermi confrontato sia in pista che in autobahm con una M5 nuova e ti posso dire che...non c'è stata proprio storia!) Dipende anche da chi c'e' alla guida ?
si' il bagagliaio e' un po' piccolo...e comunque e' davanti !!
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 10160 Registrato: 02-2007
| Inviato il giovedì 15 gennaio 2009 - 20:57: |
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però scusate: ma uno si prende la turbo SOLO perché IN TEORIA va di più, e "cazzia" tutti, e chi prende l'aspirata lo fa SOLO per farsi cazziare...? non sarebbe tempo di uscire da questi pantani...? in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Emanuele (emadelta86)
Utente registrato Username: emadelta86
Messaggio numero: 171 Registrato: 04-2008
| Inviato il giovedì 15 gennaio 2009 - 21:47: |
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Ma dai, si fa per dire, per fare un po' i ragazzini! E' ovvio che non si compra una turbo SOLO perchè và più forte di una GT3... E comunque non è una teoria che la turbo sia più veloce, è un fatto bello e buono. |
   
Vincenzo (996_cabrio)
Utente registrato Username: 996_cabrio
Messaggio numero: 398 Registrato: 12-2006

| Inviato il giovedì 15 gennaio 2009 - 22:39: |
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Appunto dipende da pista a pista, da tracciato a tracciato e per finire da cosa se ne vuole fare! Rimango dell'idea che la GT3 rimane un'ottimo compromesso rispetto alla Turbo sia come divertimento che come prestazioni. Cmq due ottime auto da competizione, ma con caratteristiche diverse: motore aspirato vs motore turbo. Ritengo dunque la GT3 più veloce in alcune situazioni, ma su altre la turbo è più veloce e così via... Veramente dipende dalla pista. Come già detto sulla linea retta la Turbo è più veloce, ma su strade più tortuose o piste che hanno molti angoli difficili poi la GT3 è più veloce. Una differenza fondamentale è che la Turbo è più facile da guidare a causa del 4WD. La GT3 invece è più una sfida da guidare in velocità. Citazione da un famoso blog motoristico: anche nei rally ci ha pensato direttamente la Porsche che, tramite la scuderia belga Futureworld, ha allestito una 996 GT3 che ha corso nel Campionato Rally tedesco del 2007 e 2008. Secondo Olaf Dobberkau, responsabile del progetto, il motore aspirato della GT3 ha una risposta ed un equilibrio decisamente migliore rispetto ai turbo utilizzati dalla concorrenza Mitsubishi e Subaru. Inoltre i vantaggi di questa speciale GT3 sono anche economici, visto che l’auto completamente allestita è offerta a poco più di 125.000 Euro. Spero di essermi fatto capire! GT3 numeo 1! MITICA PORSCHE
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Emanuele (emadelta86)
Utente registrato Username: emadelta86
Messaggio numero: 172 Registrato: 04-2008
| Inviato il venerdì 16 gennaio 2009 - 00:42: |
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Sulle qualità della GT3 non si discute, ovviamente. Sul fatto che sia un'auto che va "guidata" più della turbo nemmeno,così come sul fatto che in pista non ha rivali (beh...la GT2 sicuramente)... Tuttavia,da quanto ho avuto modo di leggere/sentire (purtroppo mai provare), la Porsche Turbo risulta essere "intossicante" quasi per tutti quelli che la provano, ed il motivo credo sia proprio da ricercare nella sua potenza e nella cattiveria con cui la esprime. C'è anche da dire che solo una piccola (piccolissima) parte di noi sarebbe capace di tirare fuori il meglio da una GT3, di apprezzare (nel senso di sentire VERAMENTE) fino in fondo le sue doti. Proprio per questo, la pesante Turbo, con le sue 4 ruote motrici ed il suo controllo di stabilità, in mano al 90% di noi sarebbe più veloce in ogni situazione, di sicuro. |
   
Giorgio (mausone46)
Utente esperto Username: mausone46
Messaggio numero: 788 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2009 - 01:09: |
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Beh, voglio dire anche la mia: la GT3 ha piu carattere e sopratutto piu sound! sopratutto la 997! in Germania dicono che la turbo suona come un tagliaerba..... 911 because nothing else matters
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2073 Registrato: 08-2007

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2009 - 08:01: |
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citazione da altro messaggio:in Germania dicono che la turbo suona come un tagliaerba.....
Giorgio, scusa, ma la mia tagiaerba ha un sound bellissimo... non come la 997tt |
   
Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 789 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2009 - 08:05: |
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citazione da altro messaggio:la mia tagiaerba ha un sound bellissimo
Giorgio (saggio) non farci caso, GIO26 usa coma tosaerba la sua 997s ribassatissima |
   
c911 (c911)
PorscheManiaco vero !! Username: c911
Messaggio numero: 5107 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2009 - 08:42: |
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citazione da altro messaggio:GIO26 usa coma tosaerba la sua 997s ribassatissima
Ecco il perche` della paglia sotto, pensavo a qualcos`altro!!! 911...non ci sono paragoni!!!
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Max 007 (max007)
Utente registrato Username: max007
Messaggio numero: 406 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2009 - 09:00: |
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....la mia Turbona...non sembra un tagliaerba!!!
 Live Your Life - Run Your Race
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c911 (c911)
PorscheManiaco vero !! Username: c911
Messaggio numero: 5115 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2009 - 09:13: |
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citazione da altro messaggio:la mia Turbona...non sembra un tagliaerba
Vero vero...sembra un aliscafo!!! 911...non ci sono paragoni!!!
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andrea gt3 (andre997gt3)
Utente registrato Username: andre997gt3
Messaggio numero: 165 Registrato: 11-2008

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2009 - 09:31: |
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gt3 turbo gt2 è ovvio che stiamo parlando di auto al top.. ma è altrettanto ovvio che ognuno ha un idea diversa (grazie a dio).. dipende tutto da quello che uno cerca da un auto.. io le ho provate tutte e 3 (la gt2 non l'ho giudata) bè posso dire: - 997 gt3:saund impareggiabile progressione molto lineare ma veramente incredibile (gli 8200 giri sembrano non arrivare mai, poco indicata per l uso quotidiano molto bassa e rumorosa oltre che rigida.. ma agile e scattante come una pantera - 997 turbo: coppia spaventosa.. con un saund nn molto eccitante, però moooolto più indicata all'uso quotidiano sia per comodità che per la trazione integrare, in città è il top veloce e comoda con una linea stupenda.. (è molto piu dicreta ed elegante della gt) ma se parliamo di armonia e agilità ha grosse pecche è pesantissima.. diciamo che è una leonessa al 4 mese di gravidanza. gt2- solo per piloti esperti, potenza spaventosa e senza elettronica, direi la migliore se uno ha anni di esperienza alle spalle.. però ha tutte le scomodita della gt2 (in più i sedili a guscio che sono obbligatori).. diciamo che questà è un T-REX il più grande predatore di tutti i tempi...
 Non si fanno patti tra leoni e uomini..
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2076 Registrato: 08-2007

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2009 - 09:37: |
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citazione da altro messaggio:....la mia Turbona...non sembra un tagliaerba!!!
non sembra neanche una 997tt... (leggi il mio post, Max, non sei attento..) |
   
Max 007 (max007)
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| Inviato il venerdì 16 gennaio 2009 - 10:00: |
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Gio, ma anch'io come te, rispondevo a Giorgio
citazione da altro messaggio:in Germania dicono che la turbo suona come un tagliaerba.....
 Live Your Life - Run Your Race
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2078 Registrato: 08-2007

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2009 - 10:04: |
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citazione da altro messaggio:Giorgio, scusa, ma la mia tagiaerba ha un sound bellissimo... non come la 997tt
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Max 007 (max007)
Utente registrato Username: max007
Messaggio numero: 409 Registrato: 05-2008

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2009 - 10:13: |
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Messaggio di Giorgio:
citazione da altro messaggio:in Germania dicono che la turbo suona come un tagliaerba.....
genericamente "turbo" senza specificare 996 o 997 Mia risposta al messaggio di Giorgio:
citazione da altro messaggio:....la mia Turbona...non sembra un tagliaerba!!!
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giorgio (gio26)
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Messaggio numero: 2081 Registrato: 08-2007

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2009 - 11:40: |
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Un caso di omonimia ha generato un piccolo equivoco. OT per Fra e Max: e se facessimo una macchinata per Modena il 28? La compagnia è davvero di prim'ordine. (Messaggio modificato da gio26 il 16 gennaio 2009) |
   
c911 (c911)
PorscheManiaco vero !! Username: c911
Messaggio numero: 5123 Registrato: 06-2007

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2009 - 11:58: |
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Facciamo io te Max e Silvio?? 911...non ci sono paragoni!!!
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Silvio B. (silviob)
Utente esperto Username: silviob
Messaggio numero: 790 Registrato: 02-2008

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2009 - 12:42: |
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citazione da altro messaggio:Facciamo io te Max e Silvio??
sbagliato, io e Gio ci portiamo sempre due signore (molto giovani) che ballano la lap dance, dove le mettiamo? |
   
Paolo (nothingbutgt3)
Utente registrato Username: nothingbutgt3
Messaggio numero: 374 Registrato: 07-2007

| Inviato il venerdì 16 gennaio 2009 - 12:54: |
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A me pare già un gran ferro la 996 turbo, altro che tosaerba! Poi Silvio, con questo avatar mi fai sbavar.....ogni volta! Quindi, non lo togliere...:-) La gt3 10 anni fa sarebbe stata anche plausibile, ma da quando è arrivata la moda dei dossi rallentatori, da quando(cioè da sempre almeno dalle mie parti) i comuni lasciano le strade bucate un pò ovunque(poi adesso con la scusa del taglio dell'ici anche peggio e giù multe a tosarci), già la turbo a mio avviso comporta non poche attenzioni nell'utilizzo quotidiano.....l'ideale sarebbe una turbo un pò più leggera, una turbo S insomma, ma nella sua declinazione primordiale, non in quella imborghesita. Die Zauberflöte
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 10165 Registrato: 02-2007
| Inviato il venerdì 16 gennaio 2009 - 20:43: |
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nelle Porsche turbo mi piacciono l'erogazione e la coppia, la sensazione è completamente diversa da qualunque auto che tu abbia mai guidato in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Giorgio (mausone46)
Utente esperto Username: mausone46
Messaggio numero: 795 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 17 gennaio 2009 - 01:33: |
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si Rugge e' vero che coppia e potenza sono al top, ma come la mettiamo con il sound? bisogna bucare le marmitte? oppure tenersi il Tagliaerba sound 911 because nothing else matters
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Max 007 (max007)
Utente registrato Username: max007
Messaggio numero: 412 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 17 gennaio 2009 - 09:06: |
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citazione da altro messaggio:bisogna bucare le marmitte? oppure tenersi il Tagliaerba sound
oppure......
 Live Your Life - Run Your Race
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L.d.D. (dedo)
Porschista attivo Username: dedo
Messaggio numero: 3775 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 17 gennaio 2009 - 09:55: |
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citazione da altro messaggio:io e Gio ci portiamo sempre due signore (molto giovani) che ballano la lap dance, dove le mettiamo?
Be', io un po' di posto ce l'ho... Ciao, Dedo (Tessera 997) - C.P. Team
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Giorgio (mausone46)
Utente esperto Username: mausone46
Messaggio numero: 796 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 17 gennaio 2009 - 16:56: |
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Max,dimmi qualcosa di quelle marmitte! ma la foto e' di una 996? 911 because nothing else matters
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davide magnani (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 2443 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 17 gennaio 2009 - 17:46: |
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GIA GIA di qualcosa !com è il suond ( e il prezzo !!) se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!!
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PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 10177 Registrato: 02-2007
| Inviato il domenica 18 gennaio 2009 - 02:02: |
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mah, lo scarico di fireman ,con alcuni componenti X-ost è ottimo compromesso tra "rumore" e comfort in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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