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Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 138 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 10:45: |
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Ciao ragazzi, voi mi consoscete come fiero possessore di una 964 cabrio del 1990 che però ho appena venduto ad una ottima cifra. Sarei intenzionato a passare a guidare na 996 cabrio,ma so dai vostri messaggi che le prime avevano problemi di motore. Da che anno devo cercarla?Che cilindrata?Ditemi qualcosa voi, su questo tipo di auto sono super profano. Grazie La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
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de simone giuliano (rellus)
Utente registrato Username: rellus
Messaggio numero: 175 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 10:57: |
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Sacrilegio vendere una 964 per una 996...ma perchè? |
   
Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 139 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 11:03: |
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Ma ti irò non sono ancora mlto certo di cosa prendere. Volevo qualcosa di un po' più moderno. Sonoindeciso tra un Boxster s ed appunto una 996 cabrio. Voi che consigliate? Purtroppo son fatto male, ogni 2 o 3 anni mi piace cambiare auto perchè mi stufo e non avendo le possibilità economica di tenerla come terza auto sono costretto a venderla. Lo so è un peccato anche perchè è impeccabile ma purtroppo misento i farlo. La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
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daniel (danielterry)
Utente registrato Username: danielterry
Messaggio numero: 291 Registrato: 03-2008

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 11:17: |
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posso.....consigliare un upgrade verso il 993 cabrio? magari fossi io quello della foto!
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Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 140 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 11:29: |
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La ho vista ma non mi è piaciuta più di tanto. Gli interni sono gli stessi della 964 ed anche motoristicamente mi hanno detto che sono praticamente gemelle. Ma il Boxster s lo vedete così male? Ora vi minaccio: se non mi avallate le mie due scelte, al mio prossimo contatto metto la foto di una Fiat Barchetta.......hihihi La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
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davide magnani (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 2410 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 12:06: |
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alessandro, dipende anche da che cifra vorresti spendere , la boxster e la 996 sono auto anche di diversa natura , provale entrambe prima di decidere, calcola anche che sono soggette a svalutazione maggiore rispetto alla 964 - 993 ! se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!!
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Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 141 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 14:01: |
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Si quellolo ho considerato anche perchè la 964 in questi 3 anni che la ho avuto io ha preso valore anche se devo dire che ci ho speso un po' di soldi sopra. Io chiedevo il vostro gusto personale, siete più da 996 (vera Porsche con motore dietro) oppure da Boxster con motore centrale? E l'affidabilità? Ma della 996 quale è il motore che non si rompe? Da che ano devo cercarla? Grazie e ciao Alex La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
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S.N. (sautzer)
Utente registrato Username: sautzer
Messaggio numero: 51 Registrato: 07-2008

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 14:15: |
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guarda alessandro, io ho una 996 primissimo tipo e ti dico che non c'è una 996 che non si può rompere: si rompono anche le 997! basta che guardi le schede di quelle in vendita su autoscout24 e te ne renderai conto tu stesso. a livello di svalutazione nel tempo, son sempre da preferire le versioni primo tipo, quelle prima del restiling, perchè sono sempre quelle diciamo, del progetto originale. le hanno prodotte col famigerato 3400 fino al 2001. da lì in poi le hanno fatte col 3600, che dovrebbe dare sulla carta meno problemi, ma di fatto si possono rompere anche quelli (vedi 996 restiling e 997 MKI). per quella che è la mia esperienza personale, te ne posso solo parlar bene, poi è chiaro, va anche a fortuna. mai come in questo caso! la mia è una delle primissime, fine '97, prima immatricolazione '99 e per adesso non ha mai dato il minimo problema..sgrat sgrat..!!.. "La differenza tra un genio e uno stupido, è che il genio ha dei limiti..."
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Ric968 (ric968)
Porschista attivo Username: ric968
Messaggio numero: 3193 Registrato: 11-2006

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 14:46: |
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come hai fatto a vendere ora una 964 cabrio che fra un anno diventava pure storica!! scherzo, ovviamente certe scelte sono spesso dettate da motivi irrazionali!! comunque se cabrio deve essere non tralascerei l'idea di una bella Boxster S... (Messaggio modificato da ric968 il 10 gennaio 2009) |
   
Arturo (bimmer68)
Porschista attivo Username: bimmer68
Messaggio numero: 1130 Registrato: 07-2006

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 15:08: |
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citazione da altro messaggio:Sacrilegio vendere una 964 per una 996...ma perchè?
Quoto in pienissimo! Premetto che per me le Porsche, tranne il fenomeno Cayenne, sono tutte degne.
citazione da altro messaggio:Volevo qualcosa di un po' più moderno. Sonoindeciso tra un Boxster s ed appunto una 996 cabrio.
citazione da altro messaggio:come hai fatto a vendere ora una 964 cabrio che fra un anno diventava pure storica!!
E che ne parliamo a fare! Ma si è capito per caso il mio pensiero qual'è? Tessera -1299- Esistono altri mondi, ma si trovano in questo, quindi, cerca di ottenere ciò che ami, per non essere costretto ad amare ciò che ottieni!
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Umberto (elfer)
PorscheManiaco vero !! Username: elfer
Messaggio numero: 6483 Registrato: 09-2002

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 16:11: |
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996 cabrio soprattutto 4S o turbo! In via decrescente, 3.6 C2 o C4. Sulla 3.4 mi limiterei ad una ricerca "tiptronic". Ovviamente IMHO. Ub Tessera PiMania n. 27 - PAOLO CS FOREVER - "Come facciamo a sapere se la trota è veramente del Monviso?" (Maxzol) - RIS tested and approved
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Giorgio (mausone46)
Utente esperto Username: mausone46
Messaggio numero: 741 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 16:48: |
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citazione da altro messaggio:Sacrilegio vendere una 964 per una 996...ma perchè?
citazione da altro messaggio:posso.....consigliare un upgrade verso il 993 cabrio?
citazione da altro messaggio:Ma ti irò non sono ancora mlto certo di cosa prendere. Volevo qualcosa di un po' più moderno. Sonoindeciso tra un Boxster s ed appunto una 996 cabrio. Voi che consigliate?
Alex,sei l'incubo dei speculanti di questo forum che sognano un domani di vendere le loro vecchiette a prezzi salati ed invece che fai tu? Te ne sbatti e vuoi comprarti una moderna 996, ti dico che fai benissimo, compra quello che ti piace di piu e non pensare ad un domani che nessuno puo prevedere, io sceglierei la 996 cabrio indipendentemente se 3,4 o 3,6 importante sono le condizioni e la manutenzione del mezzo,come menzionato da altri il motore del 996 e come quello del 997 cioe' si spaccano tutte prima o poi 911 because nothing else matters
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Giorgio (mausone46)
Utente esperto Username: mausone46
Messaggio numero: 742 Registrato: 05-2008

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 16:58: |
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Beschreibung Schwarzer Porsche 911 (996) Carrera Cabrio, EZ 03/2002 (Facelift -> keine Spiegeleilampen!), unfallfrei und im Spitzenzustand innen/aussen, 111 Punkteprüfung von Porschecenter Kassel ohne Mängel; innen SCHWARZ mit elektrisch verstellbaren Ledersitzen; Radio CD mit 6-Fachwechsler und BOSE Sound System, Tempomat, Sportauspuff, ABS, elektrisches Dach (Schwarz), Grünkeilscheibe; Xenonlicht; 18Zoll SportClassic II Rad mit neuen 225/40 ZR18 und hinten 285/30 ZR 18 Michelin Reifen, vor kurzer Zeit erneuerte Bremsbeläge, Wartungen nachweisbar, US-Reimport mit deutschen Papieren zum absolut besten Winterpreis! Zustand: Gebraucht Getriebeart: Schaltung Erstzulassung: 03/2002 Leistung (in PS): 320 Kilometerstand: 88000 Farbe: Schwarz Standort: Kassel Preisvorstellung (in Euro): 35.500 sogna Alex sogna! questa e' solo per farti un'idea, bella vero? 911 because nothing else matters
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de simone giuliano (rellus)
Utente registrato Username: rellus
Messaggio numero: 177 Registrato: 10-2007

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 17:39: |
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citazione da altro messaggio:Alex,sei l'incubo dei speculanti di questo forum che sognano un domani di vendere le loro vecchiette a prezzi salati
Brutta riflessione! |
   
Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 142 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 18:12: |
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Beh ragazzi che dire, avete aggiunto inquietudin ai dubbi. Sono anche io conscio che la 964 è un assegno circolare e so ancheche la mia era tenuta molto bene ma purtroppo so anche che sono un ragazzino in queste cose e che mi stufo come i bimbi dei loro giochi. Ho sognato la 964 pr una vita e finalmente con tanto lavoro la o comprata e rimessa a posto. La vita va avanti e con essa le auto ed i sogni. La 996 nera che mi hai mostrato è stupenda, rimane solo il dubbio del 3.4 o 3.6.....devo capire meglio. Grazie ragazzi e ragazze, appena faccio il nuovo acquisto vi posterò le foto così mi dite che ne pensate. Buon sabato sera e week.end a tutti gli amici. Ciao Alex P.s. Giorgio sei un gran bel filosofo, bravo!!! La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
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davide magnani (macho43)
Porschista attivo Username: macho43
Messaggio numero: 2412 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 18:21: |
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3.4 O 3.6 cambia poco , importante che abbia un ottima GARANZIA ! magari rinnovabile !cosi ti togli ogni pensiero ! se non sono PORSCHEMANIACI non li vogliamo !!!!!
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Luca (bulldog)
Utente registrato Username: bulldog
Messaggio numero: 34 Registrato: 08-2007

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 19:20: |
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3.6 con garanzia ! Bulldog & Porsche per una volta...... Bulldog & Porsche per sempre !!!
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Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 143 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 19:51: |
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Grazie ragazzi, sempre pronti a dare consigli sicuramente giusti!! Ciao Alex La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
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Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3764 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 19:58: |
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Ciao Alex ho una 996 cabrio mkII, per me è fantastica, moderna, ci fai di tutto (lecito), è comoda ed utilizzabile in ogni condizione. Te la consiglio. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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L.d.D. (dedo)
Porschista attivo Username: dedo
Messaggio numero: 3755 Registrato: 02-2006

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 20:05: |
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Quale ex possessore di 996 3.6 ti devo dire che mi ci sono trovato molto bene. Purtroppo, nonostante fosse tra le ultime prodotte (marzo 2004), il motore mi ha piantato a 37.500 km. (cambiato in garanzia). Questo per dirti che non importano tanto l'anno o la cilindrata quanto una buona garanzia. Il 3.4 aveva anche un problema di monoblocco (risolto sulla 3.6), mentre tutte e due soffrono per l'alberino secondario, così come le 997 mkI (anche se l'hanno messo un po' più grande). Se ne trovi una non troppo vecchia, ti consiglio quindi di pagare l'estensione di garanzia per vivere tranquillo. Ancora più tranquillo staresti con una bella turbo o una GT3 (996 solo esterormente, visto che il motore è del tutto differente). Tuttavia, mi metto anch'io tra quelli che ti consigliano una bella 993, magari 4S, visto che la usi come seconda auto. Ciao, Dedo (Tessera 997) - C.P. Team
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Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 144 Registrato: 03-2005

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 20:05: |
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Grazie Geno,son proprio i possessori felici come te ch voglio sentire per capire dove indirizzarmi. La tua è una C2 o 4? Cosa consigli? Ciao alex La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
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Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3767 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 21:01: |
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La mia è una c2. ci vado a fare la spesa, la uso in città (il fine settimana), ci ho fatto raduni, viaggetti entro i 500 km/giorno (con moglie e figlie), qualche giro in pista, insomma un'auto da utilizzare quando e per cosa ti pare. Poi mi son divertito tanto ad acquistare qualcosa aftermarket per personalizzarla e sinceramente sono molto soddisfatto. Per quanto concerne il motore, come già segnato, 3.4, 3.6 o 3.8 rompono. Io non vorrei essere la pecora nera, ma cerco di prendere tutte le precauzioni possibili nell'uso. Buon riscaldamento, mai tirate a freddo, olio al massimo e sempre sottocontrollo. Secondo me la lubrificazione è quella da tenere sempre sotto osservazione. Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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Geno (ge911)
Porschista attivo Username: ge911
Messaggio numero: 3768 Registrato: 01-2008

| Inviato il sabato 10 gennaio 2009 - 21:02: |
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Dimenticavo, la mia è una delle prime 3.600 dell'ottobre 2001 con 87.000 km. (Messaggio modificato da ge911 il 10 gennaio 2009) Qualunque, purchè sia una Porsche. Tessera n. 1.308
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Gianluca 29 (gianz)
Porschista attivo Username: gianz
Messaggio numero: 1027 Registrato: 03-2005

| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 11:21: |
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Alessandro, se vuoi il mio consiglio oggi un 996 3.4 con motore sostituito rappresenta un ottimo affare. Hai il vantaggio di vivere tranquillo perchè la "grana" del motore non ce l'hai (non sono noti casi di motori di rotazione esplosi, e comunque darei meno probabilità che ti lasci a piedi un 3.4 di rotazione che un 3.6-3.8 nuovo), e in più sfrutti le quotazioni da saldo dei 3.4. Visto che sei di Savona ti consiglio il cabrio (ma quello lo scrivi anche tu), tra C2 e C4 è una bella lotta. Io ho un C4, ed è sublime in giornate come queste di ghiaccio e neve. E comunque il C4 dà più feeling sull'anteriore perchè hai più peso rispetto al C2 che tende ad essere molto leggero in velocità. Però, vista la zona in cui abiti tu, penso che il C2 sia perfetto e ti dia un ventaglio maggiore di possibilità di scelta. Un'ultima cosa: tieni presente che tra C4 e C2 si sente, eccome, il maggior peso e la maggior dispersione energetica della prima. Ti perdi qualche decimo sullo 0-100. Di certo hai una guida più sicura e polivalente. Qui sta a te decidere in base alle tue priorità... ciao |
   
Mariano Claudio (emmeci62)
Porschista attivo Username: emmeci62
Messaggio numero: 1262 Registrato: 09-2006

| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 11:33: |
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Boxster, possibilmente S, possibilmente 3,4!!! Quasi 300 cv di pura libidine su motore centrale. Provare per credere mc "Curiosity Killed the Cat"
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Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 145 Registrato: 03-2005

| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 11:54: |
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Ecco un'altra campana. Un mio amico ha il 3200 e dovrei provarlo venerdi sera. Mi dice che è un kart con un motore da Porsche....vedremo!! Grazie del consiglio. Ciao Alex La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
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Mariano Claudio (emmeci62)
Porschista attivo Username: emmeci62
Messaggio numero: 1263 Registrato: 09-2006

| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 12:06: |
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Faci saper le tue impressioni!! ciao! mc "Curiosity Killed the Cat"
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Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 146 Registrato: 03-2005

| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 12:36: |
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Beh però anche la Porsche nel tuo riquadro non è male??? Si può provare?? Ciao Alex La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
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Mariano Claudio (emmeci62)
Porschista attivo Username: emmeci62
Messaggio numero: 1266 Registrato: 09-2006

| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 15:49: |
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è la mia seconda bimba unicamente perchè arrivata dopo, e non ti nascondo che nei miei progetti c'è ne una terza con una sigla lettere/numero Già così ti assicuro che ogni mattina faccio fatica a scegliere!!! mc "Curiosity Killed the Cat"
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vincenzo siecola (motoroil)
Porschista attivo Username: motoroil
Messaggio numero: 2497 Registrato: 10-2006

| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 16:13: |
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Ciao Ale
citazione da altro messaggio: Un mio amico ha il 3200 e dovrei provarlo venerdi sera. Mi dice che è un kart con un motore da Porsche....vedremo!!
Il 3200 è un vero "ferro" paragonato alla 964 ed alla 993. Vedrai.. Spero tu trovi presto l'auto che ti piace. un abbraccio Vic E' inevitabile passare attraverso la notte per vedere il nuovo giorno, affrontare l'inverno per scoprire una nuova primavera, dire addio alla giovinezza per entrare pienamente nell'età adulta.
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Mariano Claudio (emmeci62)
Porschista attivo Username: emmeci62
Messaggio numero: 1268 Registrato: 09-2006

| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 16:58: |
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Vic, penso parlasse della Boxster 3,2 mc "Curiosity Killed the Cat"
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Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 147 Registrato: 03-2005

| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 18:04: |
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Esatto, io ntendevo un Boxster 3200 rifacendomi al mex di prima. Volendo passare a qualcosa di più "moderno" volevo appunto una 996 oppure una Boxster. Grazie a tutti dei gentili consigli. Ciao Alex La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
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rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 10117 Registrato: 02-2007
| Inviato il domenica 11 gennaio 2009 - 23:27: |
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citazione da altro messaggio:Ciao ragazzi, voi mi consoscete come fiero possessore di una 964 cabrio del 1990 che però ho appena venduto ad una ottima cifra.
eri fiero, ora forse un po' meno? citazione da altro messaggio:Purtroppo son fatto male, ogni 2 o 3 anni mi piace cambiare auto perchè mi stufo e non avendo le possibilità economica di tenerla come terza auto sono costretto a venderla.
non sarai mai contento, oppure solo temporaneamente. inoltre hai pensato che sui modelli più recenti è più difficile che tu al momento della vendita possa guadagnarci? ciao in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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giorgio (gio26)
Porschista attivo Username: gio26
Messaggio numero: 2039 Registrato: 08-2007

| Inviato il lunedì 12 gennaio 2009 - 16:38: |
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964 cabrio rossa, che meravilgia... se non sono indiscreto a quanto l'hai venduta? Ordine di grandezza, non mi interessa la cifra esatta. 996 4s cabrio oppure Boxster S ante restyling, in vendita ad ottimi prezzi nuove. |
   
rss (rss)
PorscheManiaco vero !! Username: rss
Messaggio numero: 10146 Registrato: 02-2007
| Inviato il martedì 13 gennaio 2009 - 21:43: |
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996 cabrio, S o non, sempre bella idem Boxster S in principio era la commistione dei quattro elementi AriaTerraAcquaFuoco (Empedocle,V sec. a.C.) vennero poi il quinto e il sesto, e tutto l'Orbe stupì : unici contrapposti che non si mossero guerra (anonimo,XXI sec. d.C.)
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Alessandro (alexabp)
Utente registrato Username: alexabp
Messaggio numero: 148 Registrato: 03-2005

| Inviato il martedì 27 gennaio 2009 - 11:51: |
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Me per Giorgio. La ho venduta a 25.000 euro netti. Gomme dietro da rifare! Non è un affarema con i tempi che corrono direi che il prezzo è giusto. Ciao Alex La potenza è nulla se non la scarichi dal retrotreno di una Porsche.
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Fabrizio (fabry_03)
Utente esperto Username: fabry_03
Messaggio numero: 832 Registrato: 11-2006

| Inviato il domenica 01 febbraio 2009 - 11:51: |
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Non hai ancora detto quanto vorresti spendere!? Io andrei su 996 4s cabrio, eventualmente una boxster s non sara' certo una seconda scelta! |
   
Nicola Casella (gambas)
Nuovo utente (in prova) Username: gambas
Messaggio numero: 15 Registrato: 01-2009
| Inviato il domenica 01 febbraio 2009 - 14:20: |
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io ho un boxster s anno 2000 (252 cv), è la mia prima porsche e unica guidata fin'ora, quindi forse non ti sono d'aiuto ma per me è una gran macchina,la versione recente con 295 cv dev'essere un bel giocattolino.. |