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Autore Messaggio
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alberto (alba_69)
Nuovo utente (in prova)
Username: alba_69

Messaggio numero: 12
Registrato: 10-2008
Inviato il martedì 16 dicembre 2008 - 12:17:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

buon giorno a tutti
si può modificare il sistema di apertura della capotta di una 964 del 1990 potendola azionare anche con motore aceso?
ora si apre e chiude solo con chiave inserita e motore spento( povera batteria...).
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Geno (ge911)
Porschista attivo
Username: ge911

Messaggio numero: 3505
Registrato: 01-2008


Inviato il mercoledì 17 dicembre 2008 - 05:32:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Alberto non ti so aiutare, ma sicuramente un bravo elettrauto ti potrà dare una mano.
Qualunque, purchè sia una Porsche.
Tessera n. 1.308
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alberto (alba_69)
Nuovo utente (in prova)
Username: alba_69

Messaggio numero: 13
Registrato: 10-2008
Inviato il giovedì 18 dicembre 2008 - 09:48:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

trovato, prende il segnale dalla spia pressione olio.........
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Migliagigi (migliagigi)
Utente registrato
Username: migliagigi

Messaggio numero: 73
Registrato: 07-2005


Inviato il venerdì 19 dicembre 2008 - 08:57:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

grande, serviva anche a me. quindi come fai ad escluderlo?
Porsche sound ain't noise pollution
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Migliagigi (migliagigi)
Utente registrato
Username: migliagigi

Messaggio numero: 74
Registrato: 07-2005


Inviato il giovedì 08 gennaio 2009 - 10:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Riporto in alto il msg.
Alberto, sei riuscito? Basta staccare il contatto?
Porsche sound ain't noise pollution
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Simone C. (herbie)
Moderatore
Username: herbie

Messaggio numero: 2275
Registrato: 04-2002


Inviato il giovedì 08 gennaio 2009 - 14:58:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Vero, la centralina legge il segnale della spia dell'olio.

Legge anche il segnale di velocità (filo bianco/rosso), in modo che un pazzo che si buttasse in folle in dicesa, a motore spento, quadro acceso, non possa azionare la cappotta.

PERO' sconsiglio la modifica.

L'assorbimento dei motori è irrisorio, ma molto più grave è se, a causa di qualche vibrazione, uno dei motori perde il sincronismo: rottura del montante verticale della cappotta che all'epoca costava quasi un milione di lire (e non si risalda!).

Consiglio caldamente di lasciar perdere.
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Carlo (carlo911)
Utente registrato
Username: carlo911

Messaggio numero: 35
Registrato: 09-2008


Inviato il giovedì 08 gennaio 2009 - 23:07:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

PERO' sconsiglio la modifica.

L'assorbimento dei motori è irrisorio, ma molto più grave è se, a causa di qualche vibrazione, uno dei motori perde il sincronismo: rottura del montante verticale della cappotta che all'epoca costava quasi un milione di lire (e non si risalda!).

Consiglio caldamente di lasciar perdere.




Quoto Simone, la struttura della capote è delicatissima (alluminio/magnesio) e se non viene azionata da fermo, in piano e in assenza di vibrazioni il rischio di rottura è altissimo
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Geno (ge911)
Porschista attivo
Username: ge911

Messaggio numero: 3749
Registrato: 01-2008


Inviato il giovedì 08 gennaio 2009 - 23:21:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)


citazione da altro messaggio:

L'assorbimento dei motori è irrisorio,




beati voi, nella 996 assorbe abbastanza.
Qualunque, purchè sia una Porsche.
Tessera n. 1.308
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Simone C. (herbie)
Moderatore
Username: herbie

Messaggio numero: 2278
Registrato: 04-2002


Inviato il venerdì 09 gennaio 2009 - 10:37:   Modifica Messaggio Cancella Messaggio Stampa Messaggio    Sposta Messaggio (Moderatore/Amministratore soltanto)

Ma nella 996 immagino sia idraulico. Credimi, se lo è, è 1000 volte meglio!!!
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