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Francesco (braccobaldo)
Utente registrato Username: braccobaldo
Messaggio numero: 65 Registrato: 04-2006

| Inviato il lunedì 08 dicembre 2008 - 10:51: |
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Ciao ragazzi, vi volevo chiedere un paio di cose. Ho comperato la bimba circa otto mesi fa e ho fatto circa 9000 km. Prima di consegnarmela era stata tagliandata da officina Porsche. L'indicatore del livello dell'olio della strumentazione ha sempre segnato e continua a segnare il tutto pieno, l'astina indica un livello di poco superiore al massimo. E' normale che in quasi 10000 km non consumi una goccia d'olio o devo pensare che quando è stato sostituito ne sia stato messo più del dovuto? Altra domanda: il finestrino lato guida quando lo si abbassa/alza, stride in maniera molto fastidiosa per tutta la durata della corsa. Lo stridore si concentra all'altezza della guarnizione dello specchio retrovisore. Esiste qualche spray da mettere o devo sostituire la guarnizione? Visto che ci sono ne approfitto: è normale che quando metto in moto dopo una sosta prolungata (diciamo notturna) il motore vada immediatamente a 2500 giri per poi stabilizzarsi al minimo? Nel momento in cui va su di giri, probabilmente perchè l'olio non è in pressione il motore non fa un bel rumore. Certo è una questione di attimi, ma volevo un vostro parere Francesco |
   
Emanuele (emadelta86)
Utente registrato Username: emadelta86
Messaggio numero: 154 Registrato: 04-2008
| Inviato il lunedì 08 dicembre 2008 - 13:52: |
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1: Sicuramente al tagliando ti hanno messo troppo olio. 2:Per il finestrino compra dell'olio di silicone spray,non sporca,non unge,ma ti elimina il problema (esperienza personale). 3:all'accensione accade proprio ciò che dici,se la sosta è prolungata,e proprio perchè l'olio non è in pressione il motore non fa un gran bel rumore,ma non ti preoccupare,di olio in giro ce n'è comunque,ed essendo un olio di ottima qualità,protegge molto bene le superfici.In fondo non passa più di un secondo prima che l'olio vada in pressione...Stai tranquillo. |
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